Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Io per ora continuo ad utilizzare l'M16.. ieri ho provato pure ad utilizzare la macchinina ma la prima volta a capire come scoppiasse il tizio se ne era gia bello che andato :sleep: :rotfl:

paolo anche io ce l'ho su PS3, addami che ci facciamo qualche partita!! :D

comunque ieri i miei amici mi hanno obbligato a giocare online e abbiamo fatto QG, dopo qualche partita mi è uscita fuori come mappa Nuketown (la città finta con i manichini) che dire, per quella modalità è veramente pessima :crazy:

Ragazzi posso aggiungervi?

Ce l'ho anche io per PS3 (che sono scandalosamente scarso non lo dico :ph34r: ).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-Ieri non si riusciva a fare gruppi di amici con minimo 3 persone...tutto il clan ieri giocava da solo perchè non si riusciva a trovare stanze da gioco che ti sbatteva fuori dal gruppo,forse perchè i server non erano ancora totalmente pronti.Sta di fatto che se si cercava in due,la partita,anche se a stento,la trovava,ma se già si era in 3 e anche di più,allora ci divideva e non ci facceva giocare assieme.Spero che almeno oggi si possa dire il contrario...

Strano! ieri giocavo con il mio Clan tranquillamente, ed eravamo in 6!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

solo dove l'ho prenotato io hanno problemi col corriere.. e non arriva mannaggia a me e quando lo prenoto nei posti sbagliati -.-

se è un negozzieto e non una grande catena ti consiglio di richiedere un forte sconto sul prezzo finale del gioco, se arriva domani e il rivenditore ha detto diceva di dare i giochi al day one è in ritardo. Se invece il rivenditore non vuole farti lo sconto richiedigli i soldi indietro (se gli hai dato una caparra/acconto) e lo vai a prendere da un altra parte dove magari lo vendono già da domenica o sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma poi i server li resettano, cioè si parte tutti da 0?

Speriamo di si

se nessuno risponde e hai pazienza a pranzo faccio un salto da casa e ti dico se a quell'ora hanno resettato o no i livelli.. Sarà poi vera sta cosa? :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un negozzieto e non una grande catena ti consiglio di richiedere un forte sconto sul prezzo finale del gioco, se arriva domani e il rivenditore ha detto diceva di dare i giochi al day one è in ritardo. Se invece il rivenditore non vuole farti lo sconto richiedigli i soldi indietro (se gli hai dato una caparra/acconto) e lo vai a prendere da un altra parte dove magari lo vendono già da domenica o sabato.

purtroppo è una grande catena (euronics ) infatti fù e non sarà più là.. aspetto entro questa sera giusto per rispettare il d1 altriment farò proprio come dici tu.. o sconto oppure soldi indietro... perchè è assurdo

Modificato da Karl
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi servirebbe un aiutino visto che sono un po niubbo sui giochi di guerra o piu che altro non me ne sono mai preoccupato... vorrei prendere il fucile d'assalto quello che si blocca a lvl 9 e ci sta scritto semi-automatico... che significa? io sto usando quello che ti danno di base con la raffica di 3 colpi e fa proprio cag..e. Qualcuno che mi puo dare delucidazioni pls? :mrgreen:

nessuno nessuno sa che cosa è semi automatico?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a primo acchito mi piaceva di più MW2, adesso adoro sto gioco.La macchinina e la balestra balistica sono STU-PEN-DI :loving: :rotfl: :dance:

Avete provato la modalita il gioco delle armi?Fantastica..

Cmq non mi ricordo piu a quale modalità giocavo a MW2 quella quando sono uscite le prime mappe..come cavolo si chiamava??Mi spiego meglio è quella dove dovevi conquistare le basi, non quella della bomba senza respown

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non mi ricordo piu a quale modalità giocavo a MW2 quella quando sono uscite le prime mappe..come cavolo si chiamava??Mi spiego meglio è quella dove dovevi conquistare le basi, non quella della bomba senza respown

Ho perfettamente capito a cosa ti riferisci ma non ricordo proprio il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso aggiungervi?

Ce l'ho anche io per PS3 (che sono scandalosamente scarso non lo dico :ph34r: ).

sisi aggiungi pure!! :D

A sto punto lo dico pure io che ce l'ho per ps3. Il mio tag è HaranBanjoIII

mica è un crimine averla :ph34r:

non stiamo mica facendo console war :D

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi Quartier Generale??

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse intendi Demolizione?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno nessuno sa che cosa è semi automatico?

semi automatico dovrebbe essere a singolo colpo.. ovvero ogni volta che premi il grilletto l'arma spara solo un colpo.. più volte premi il grilletto più colpi spari.. Premetto però che non l'ho scaricata quell'arma però dovrebbe essere come dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi Quartier Generale??

Non mi ricordo ma mi pare questa..Cmq mi pare che ci fossero 3 basi da conquistare..ed era un continuo maccello..bellissima infatti...era questa?

CITAZIONE(xlucaper88x @ Nov 9 2010, 11:16)

No demolizione quale è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo ma mi pare questa..Cmq mi pare che ci fossero 3 basi da conquistare..ed era un continuo maccello..bellissima infatti...era questa?

CUT

No demolizione quale è?

Si è questa.

In demolizione tutti gli attaccanti hanno una bomba da piazzare in una delle 2 basi, ci sono i respawn.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...