Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Appena finita partita in pausa pranzo pre univiersità, sono alle stesso grado che ho lasciato ieri notte. Non hanno ancora resettato le classifiche. Ma siamo sicuri che lo facciano? Ormai siamo dentro al DayOne da parecchie ore..

Vado ad universeggiare per due orette e poi torno e mi provo la campagna..

Tanto sappiamo ormai tutti cosa succederà dopo i titoli di coda grazie a Castigo!! :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finita la campagna a veterano, dopo circa 11 ore di gioco, molto bella la fine!

 

e poi ragazzi, dopo i titoli di coda c'è il filmato di presentazione della modalità zombie nel Pentagono, dove c'è un dialogo tra Fidel, Kennedy, Nixon e Mcnamara troppo fore :rotfl:

 

ora finalmente via con il multi!!!!!!!

noooo mi hai spoilerato un filmato che abbiamo visto tutti 2 o 3 settimane fa!! come farò ora?!?!?!?!? :ph34r: :ph34r:

 

eeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh?????????????

Assurdo!!!

:crazy: :ph34r:

 

però è possibile, in quello dove sono andato io ieri sera il gioco era arrivato alle 8 mi pare :ph34r:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io il resp infinito dei nemici non l'ho assolutamente notato! L'ho giocato ad esperto e se giochi con attenzione e pazienza (come piace a me) li ammazzi tutti! Si in alcuni passaggi sono tanti ma assolutamente non infiniti! A livello veterano non so dirvi...

Si è vero non c'è, ma in una missione in particolare si, proprio perche un obbiettivo è

far esplodere i barili per non far passare i nemici (piu o meno), quindi in quel caso mi sembra giusto il respaw infinito
Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma voi riuscite a usare i cecchini online ?? con questo cod hanno messo la portata dei fucili d'assalto altissima e vedi gente che ti uccide da chilometri con un fucile giocattolo ...

Per me è sempre stato cosi onestamente :mrgreen: , solo che parlando di cecchini...non riesco proprio a usarli...preferisco piu l'm16 con l'ACOG, Dovro mettermi un po con calma per vedere se proprio non sono buoni, comunque, l'unica cosa che davvero non mi piace di questo gioco...è che non c'è una mappa per cecchini...o almeno io non lo giocata ancora se c'è :piange:

 

11 ore a veterano ? Sei stato a conttare le piastrelle ? 6 ore scarse a veterano raccogliendo anche qualche intel. Molto più facile di mw2 perchè non c'è la pioggia di granate

Non è lui che è stato a contare le piastrelle sei tu che sei un mostro nella campagna di cod :teach:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

MW2 resta il migliore... Guarda caso non è stato fatto dalla Treyarch...

 

 

Ah ah ah battutona :D

MW2 è pari pari a questo come qualità, da una parte meglio la grafica dall'altra ci sono le innovazioni di cui il settore aveva bisogno... per me è un titolo da 94 al pari di MW2

 

Il top resta Call of Duty 4 non quella ciofeca di Modern warfare 2

 

C'è nessuno che ha il wallpaper dell'immagine della copertina intera senza le scritte?

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa ma è un pò piccolina:

 

http://farm5.static.flickr.com/4123/484859..._c282f0f1d4.jpg

 

Oppure:

 

http://www.mapmodnews.com/images/library/i...y_black-ops.jpg

 

Dopo l'ennesima modifica eccola! :mrgreen:

 

http://www.meh.ro/wp-content/uploads/2010/08/meh.ro5073.jpg

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che fossero interessati ad acquistare il gioco dopo aver visto l'ottimistica recensione, leggete quanto segue:

la recensione, per quanto sia personale, sa un po troppo di ottimismo.

 

9.7 è un voto eccessivo, siamo vicini al 10, sinonimo di perfezione che è tutt'altro che presente.

Apparte un comparto multiplayer davvero completo e vario, anche se non privo di difetti da ciò che si può leggere dai commenti (l'unico campo che forse merita un bel 9), gli altri aspetti del titolo non raggiungono certo l'eccellenza:

 

- il comparto grafico non è sicuramente al top, certo i personaggi sono stati realizzati con cura, ma per essere un gioco del 2010 avrebbero davvero potuto fare di più per quanto riguarda la riproduzione di ambientazioni, armi e quant'altro;

 

- il sonoro invece è al di sotto della media e non paragonabile certo a titoli FPS bellici usciti quest'anno, non c'è bisogno di fare nomi, quindi anche sotto questo campo non si raggiunge l'eccelenza, anzi tutt'altro :fischio: ;

 

- il gameplay non propone innovazioni, quindi la serie sembra essere ancora ancorata sul primo MW, con minime aggiunte;

 

- la campagna per quanto sia varia, risulta abbastanza breve, sono assenti missioni stealth (nonostante siano state introdotte armi silenziate come la balestra :crazy: ) che invece sono presenti in MW2 e che sarebbero state molto gradite e interessanti, inoltre presenta fattori negativi quali il respawn infinito dei nemici e checkpoint mal disposti;

 

- la modalità secondaria Zombie, seppur divertente, non presenta novità rispetto al passato e non è varia, cosa ben diversa con le Operazioni Speciali di MW2, missioni di vario genere, alcune delle quali presentavano fasi stealth e da cecchino :loving:

 

I fattori negativi ci sono e non pochi, per questo non siamo di fronte a un capolavoro, come invece suggerirebbero le varie recensioni disponibili già in rete, perciò bisognerebbe essere più obiettivi e descrivere se non tutti, almeno la maggior parte dei difetti e non stare a lodare esclusivamente il titolo per i suoi pregi e catalogarlo con voti superiori al 9.

Cercherò di rispondere a tutti i tuoi dubbi con la mia personalissima opinione:

- Anche secondo me 9.7 è un voto eccessivo ma, e questo te lo dico da recensore, una recensione è personalissima e così anche il voto. Se a Spriggan il gioco è sembrato da 9.7 allora è libero di dargli il voto che merita. Lo volete capire che le recensioni oggettive non esisteranno mai?

- Mi chiedo se tu abbia veramente giocato a Black Ops o ti limiti a giudicare la grafica solo dai 4 video per la rete o dalle opinioni degli altri. Ti posso assicurare che su un Full HD la grafica è senza alcun dubbio di altissimo livello. Giocati qualche livello nelle foreste del vietnam o negli scenari innevati e guarda i dettagli maniacali nei volti dei personaggi, e poi ne possiamo riparlare.

-Il gameplay non porta innovazioni sostanziali ma sai dirmi quale gioco ormai è innovativo? Da giocatore abbastanza navigato ti posso dire che l'unico FPS innovativo in questa generazione sia stato il primo Bioshock. Halo è sempre la stessa solfa, MOH non cambia praticamente nulla a livello di Gameplay e COD si attesta sugli standard tipici della serie.

-La campagna è breve a seconda di come si gioca. Io la sto giocando al livello di difficoltà appena precedente a Veterano e, da grandissimo niubbo di questa saga, mi sta durando più della campagna di Halo: Reach. Per lo Stealth è vero solo a metà: c'è una missione che ci richiede di agire inosservati e anche se dura poco è a mio avviso MOLTO più bella e coreografica di quelle di MW2. Per i Checkpoint ed i nemici sono d'accordissimo, due problemi piuttosto evidenti.

- Uff ma tu hai giocato alla modalità Zombie di Black Ops, perchè mi sembra che tu stia dicendo una cavolata. Più si va avanti con le ondate e più arrivano nemici diversi. Puoi azionare trappole ed avere accesso ad armi sempre più potenti. La varietà c'è eccome.

 

In definitiva io avrei dato al gioco un voto tra il 9 e il 9.3, proprio perchè la campagna in single è bellissima, il multiplayer è davvero completo e la modalità zombie è di un divertimento unico. E per concludere ti dico, e chi qui dentro mi conosce lo sa benissimo, che io odio categoricamente ogni tipo di multiplayer e sono ancora vecchio stampo, dato che mi piacciono i giochi che mi tengano impegnato parecchio tempo nel single player. Quindi se ti sto dicendo che giocare a Black Ops vale la pena, evidentemente parlo con cognizione di causa.

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di rispondere a tutti i tuoi dubbi con la mia personalissima opinione:

- Anche secondo me 9.7 è un voto eccessivo ma, e questo te lo dico da recensore, una recensione è personalissima e così anche il voto. Se a Spriggan il gioco è sembrato da 9.7 allora è libero di dargli il voto che merita. Lo volete capire che le recensioni oggettive non esisteranno mai?

- Mi chiedo se tu abbia veramente giocato a Black Ops o ti limiti a giudicare la grafica solo dai 4 video per la rete o dalle opinioni degli altri. Ti posso assicurare che su un Full HD la grafica è senza alcun dubbio di altissimo livello. Giocati qualche livello nelle foreste del vietnam o negli scenari innevati e guarda i dettagli maniacali nei volti dei personaggi, e poi ne possiamo riparlare.

-Il gameplay non porta innovazioni sostanziali ma sai dirmi quale gioco ormai è innovativo? Da giocatore abbastanza navigato ti posso dire che l'unico FPS innovativo in questa generazione sia stato il primo Bioshock. Halo è sempre la stessa solfa, MOH non cambia praticamente nulla a livello di Gameplay e COD si attesta sugli standard tipici della serie.

-La campagna è breve a seconda di come si gioca. Io la sto giocando al livello di difficoltà appena precedente a Veterano e, da grandissimo niubbo di questa saga, mi sta durando più della campagna di Halo: Reach. Per lo Stealth è vero solo a metà: c'è una missione che ci richiede di agire inosservati e anche se dura poco è a mio avviso MOLTO più bella e coreografica di quelle di MW2. Per i Checkpoint ed i nemici sono d'accordissimo, due problemi piuttosto evidenti.

- Uff ma tu hai giocato alla modalità Zombie di Black Ops, perchè mi sembra che tu stia dicendo una cavolata. Più si va avanti con le ondate e più arrivano nemici diversi. Puoi azionare trappole ed avere accesso ad armi sempre più potenti. La varietà c'è eccome.

 

In definitiva io avrei dato al gioco un voto tra il 9 e il 9.3, proprio perchè la campagna in single è bellissima, il multiplayer è davvero completo e la modalità zombie è di un divertimento unico. E per concludere ti dico, e chi qui dentro mi conosce lo sa benissimo, che io odio categoricamente ogni tipo di multiplayer e sono ancora vecchio stampo, dato che mi piacciono i giochi che mi tengano impegnato parecchio tempo nel single player. Quindi se ti sto dicendo che giocare a Black Ops vale la pena, evidentemente parlo con cognizione di causa.

Stra quotone :loving:

SOno daccordo su tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie giobboooo l'ultima immagine è da panico paura!!!

 

Riguardo alla valutazione concordo anche io che un 9.7 è esagerato però se hanno dato 9.7 a Modern warfare 2 allora li merita anche Black Ops secondo me :)

 

Io sarei per un 93/94 solo per il multi eh :D per ora ho giocato solo a quello :D

 

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri da GS tre quarti d'ora di fila per ritirare il gioco...

Il bello è che c'erano anche due genitori con i loro figli (avranno avuto 11/12 anni), ma dico, come si fa a comprare un gioco così ad un bambino?

Poi ci ritroviamo le stanze piene di BM e poi dicono al telegiornale che i bambini piccoli sclerano e spaccano i joypad e le console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri da GS tre quarti d'ora di fila per ritirare il gioco...

Il bello è che c'erano anche due genitori con i loro figli (avranno avuto 11/12 anni), ma dico, come si fa a comprare un gioco così ad un bambino?

Per la madre non saprei ma il padre ci si chiude peggio del figlio :ok:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci ritroviamo le stanze piene di BM e poi dicono al telegiornale che i bambini piccoli sclerano e spaccano i joypad e le console...

Ma infatti...

Non per fare il moralista, ma dai, un gioco palesemente 18+ che inizia la campagna con una tortura, e poi giù di lì uccisioni e sangue in tutta la loro crudezza...

E sono sicuro che i babbi erano lì per i figli, in quanto questi indicavano continuamente la copertina del gioco esposto.

 

Per la madre non saprei ma il padre ci si chiude peggio del figlio :ok:

son sicuro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di rispondere a tutti i tuoi dubbi con la mia personalissima opinione:

- Anche secondo me 9.7 è un voto eccessivo ma, e questo te lo dico da recensore, una recensione è personalissima e così anche il voto. Se a Spriggan il gioco è sembrato da 9.7 allora è libero di dargli il voto che merita. Lo volete capire che le recensioni oggettive non esisteranno mai?

- Mi chiedo se tu abbia veramente giocato a Black Ops o ti limiti a giudicare la grafica solo dai 4 video per la rete o dalle opinioni degli altri. Ti posso assicurare che su un Full HD la grafica è senza alcun dubbio di altissimo livello. Giocati qualche livello nelle foreste del vietnam o negli scenari innevati e guarda i dettagli maniacali nei volti dei personaggi, e poi ne possiamo riparlare.

-Il gameplay non porta innovazioni sostanziali ma sai dirmi quale gioco ormai è innovativo? Da giocatore abbastanza navigato ti posso dire che l'unico FPS innovativo in questa generazione sia stato il primo Bioshock. Halo è sempre la stessa solfa, MOH non cambia praticamente nulla a livello di Gameplay e COD si attesta sugli standard tipici della serie.

-La campagna è breve a seconda di come si gioca. Io la sto giocando al livello di difficoltà appena precedente a Veterano e, da grandissimo niubbo di questa saga, mi sta durando più della campagna di Halo: Reach. Per lo Stealth è vero solo a metà: c'è una missione che ci richiede di agire inosservati e anche se dura poco è a mio avviso MOLTO più bella e coreografica di quelle di MW2. Per i Checkpoint ed i nemici sono d'accordissimo, due problemi piuttosto evidenti.

- Uff ma tu hai giocato alla modalità Zombie di Black Ops, perchè mi sembra che tu stia dicendo una cavolata. Più si va avanti con le ondate e più arrivano nemici diversi. Puoi azionare trappole ed avere accesso ad armi sempre più potenti. La varietà c'è eccome.

In definitiva io avrei dato al gioco un voto tra il 9 e il 9.3, proprio perchè la campagna in single è bellissima, il multiplayer è davvero completo e la modalità zombie è di un divertimento unico. E per concludere ti dico, e chi qui dentro mi conosce lo sa benissimo, che io odio categoricamente ogni tipo di multiplayer e sono ancora vecchio stampo, dato che mi piacciono i giochi che mi tengano impegnato parecchio tempo nel single player. Quindi se ti sto dicendo che giocare a Black Ops vale la pena, evidentemente parlo con cognizione di causa.

 

Concordo pienamente..unica cosa che mi ha deluso in questo cod sono..le mappe multiplayer..mi mancano i giocatissimi terminal o afghan...per non parlare delle mappe per cecchini e tutte le altre tipo higtrise(mamma mia)..mi paiono troppo strette ste mappe..e tutte quasi uguali..uniche di cui non mi lamento per ora sono NUKETOWN E LAUNCH forse SUMMIT..ma non ci sono le mappe di MW2..senza contare che come detto prima il cecchino mi pare quasi inutile su tutte.

Ah scusate secondo me, il voto è un 9.4.. anche se non ho ancora finito la campagna, ma ho già visto che è un gioco che ti spinge a vedere cosa succederà o quale sarà la prossima missione..per non parlare poi che sembra di guardre un film.

 

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

- Anche secondo me 9.7 è un voto eccessivo ma, e questo te lo dico da recensore, una recensione è personalissima e così anche il voto. Se a Spriggan il gioco è sembrato da 9.7 allora è libero di dargli il voto che merita. Lo volete capire che le recensioni oggettive non esisteranno mai?

 

Il voto anche a me sembra troppo alto,

anche perchè nel comparto LIVE, per quanto possa anche piacermi tanto come titolo,

COD non ha mai avuto la cura e gli innumerevoli aggiornamenti che ha un titolo come HALO,

quindi un 9-9,2 bastava a mio avviso, per il resto concordo con quanto hai scritto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...