Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf
Dai non puoi dire che il coinvolgimento sia basso ovviamente è soggettiva la cosa ma a me sta prendendo

Sono appena arrivato al classico corridoio sotteraneo alla Call Of Duty, dove sbucano infinitamente nemici e i checkpoint è come non esistessero per tutto il livello.....adesso si che è coinvolgente :asd:

 

Cmq c'è già il glitch dei care package. Mi sa alternerò a mw2 va .......

scusa l'ignoranza ma in cosa consisterebbe questo glitch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Cercherò di rispondere a tutti i tuoi dubbi con la mia personalissima opinione:

- Anche secondo me 9.7 è un voto eccessivo ma, e questo te lo dico da recensore, una recensione è personalissima e così anche il voto. Se a Spriggan il gioco è sembrato da 9.7 allora è libero di dargli il voto che merita. Lo volete capire che le recensioni oggettive non esisteranno mai?

- Mi chiedo se tu abbia veramente giocato a Black Ops o ti limiti a giudicare la grafica solo dai 4 video per la rete o dalle opinioni degli altri. Ti posso assicurare che su un Full HD la grafica è senza alcun dubbio di altissimo livello. Giocati qualche livello nelle foreste del vietnam o negli scenari innevati e guarda i dettagli maniacali nei volti dei personaggi, e poi ne possiamo riparlare.

-Il gameplay non porta innovazioni sostanziali ma sai dirmi quale gioco ormai è innovativo? Da giocatore abbastanza navigato ti posso dire che l'unico FPS innovativo in questa generazione sia stato il primo Bioshock. Halo è sempre la stessa solfa, MOH non cambia praticamente nulla a livello di Gameplay e COD si attesta sugli standard tipici della serie.

-La campagna è breve a seconda di come si gioca. Io la sto giocando al livello di difficoltà appena precedente a Veterano e, da grandissimo niubbo di questa saga, mi sta durando più della campagna di Halo: Reach. Per lo Stealth è vero solo a metà: c'è una missione che ci richiede di agire inosservati e anche se dura poco è a mio avviso MOLTO più bella e coreografica di quelle di MW2. Per i Checkpoint ed i nemici sono d'accordissimo, due problemi piuttosto evidenti.

- Uff ma tu hai giocato alla modalità Zombie di Black Ops, perchè mi sembra che tu stia dicendo una cavolata. Più si va avanti con le ondate e più arrivano nemici diversi. Puoi azionare trappole ed avere accesso ad armi sempre più potenti. La varietà c'è eccome.

 

In definitiva io avrei dato al gioco un voto tra il 9 e il 9.3, proprio perchè la campagna in single è bellissima, il multiplayer è davvero completo e la modalità zombie è di un divertimento unico. E per concludere ti dico, e chi qui dentro mi conosce lo sa benissimo, che io odio categoricamente ogni tipo di multiplayer e sono ancora vecchio stampo, dato che mi piacciono i giochi che mi tengano impegnato parecchio tempo nel single player. Quindi se ti sto dicendo che giocare a Black Ops vale la pena, evidentemente parlo con cognizione di causa.

Capisco e concordo su vari punti.

Le recensioni comunque dovrebbero essere più obiettive e dovrebbero essere inseriti tanti difetti quanti ne siano i pregi, ti faccio l’esempio del comparto sonoro, ovviamente è scarso (non si può dire il contrario) e proprio di un campo importante come questo non se ne è proprio parlato, fatta eccezione per la colonna sonora, inoltre vogliamo parlare del doppiaggio in anticipo?

 

La campagna è breve e su questo non ci sono dubbi, la differenza tra normale o veterano si attesta sulle 2 o 3 ore quindi se nella prima ci vogliono 5 ore per completarlo, nell’ultima e più ardua veterano ce ne vorranno 7 o 8, anche perché non dipende tanto da come uno gioca dato che di esplorazione non c’è quasi niente così come l'assenza di obiettivi e attività secondarie, ovviamente è un FPS su binari, perciò a livello di durata siamo lì alla fine.

 

Qualche innovazione l'avrebbero potuta inserire però, oltre Bioshock, ci sono stati altre serie che hanno portato elementi innovativi a livello di gameplay, come il curato sistema di copertura di Gears of War o gli scenari interamente distruttibili di Battlefield: BC 2.

 

Riguardo la modalità Zombie mi potresti dire sotto spoiler quali sono le tipologie dei nemici?

 

In conclusione ciò che volevo far intendere è che sarebbe meglio inserire più informazioni importanti nelle recensioni che riguardino sia i vari lati positivi che negativi di un titolo.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

è come quello di mw2 si chiamano continuamente care package, vediamo se lo fixano in fretta, già dovevan resettare le classifiche e nada......fanno ridere i commenti di chi diceva, sicuro che le resettano non sono infinity ward loro ........

 

care package cosa sarebbe? è da ieri che lo scrivi e non ho ancora capito...parli degli approvvigionamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco e concordo su vari punti.

Le recensioni comunque dovrebbero essere più obiettive e dovrebbero essere inseriti tanti difetti quanti ne siano i pregi, ti faccio l’esempio del comparto sonoro, ovviamente è scarso (non si può dire il contrario) e proprio di un campo importante come questo non se ne è proprio parlato, fatta eccezione per la colonna sonora.

 

La campagna è breve e su questo non ci sono dubbi, la differenza tra normale o veterano si attesta sulle 2 o 3 ore quindi se nella prima ci vogliono 5 ore per completarlo, nell’ultima e più ardua veterano ce ne vorranno 7 o 8, anche perché non dipende tanto da come uno gioca dato che di esplorazione non c’è quasi niente così come l'assenza di obiettivi e attività secondarie, ovviamente è un FPS su binari, perciò a livello di durata siamo lì alla fine.

Qualche innovazione l'avrebbero potuta inserire però, oltre Bioshock, ci sono stati altre serie che hanno portato elementi innovativi a livello di gameplay, come il curato sistema di copertura di Gears of War o gli scenari interamente distruttibili di Battlefield: BC 2.

 

Riguardo la modalità Zombie mi potresti dire sotto spoiler quali sono le tipologie dei nemici?

 

In conclusione ciò che volevo far intendere è che sarebbe meglio inserire più informazioni importanti nelle recensioni che riguardino sia i vari lati positivi che negativi di un titolo.

Io a esperto ci ho messo 9 ore :mrgreen:

Comunque credo che la durata a questo punto sia soggettiva, dato che un utente qui ha finito la campagna a veterano in 6 ore (come ha fatto non lo so :ph34r: )

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Io a esperto ci ho messo 9 ore :mrgreen:

Comunque credo che la durata a questo punto sia soggettiva, dato che un utente qui ha finito la campagna a veterano in 6 ore (come ha fatto non lo so :ph34r: )

Alla fine siamo sui livelli di MW2, quindi è breve, non si può dire putroppo il contrario, va dalle 5 alle 8 ore per videogiocatori abbastanza bravi e penso proprio che la maggior parte degli utenti che l'hanno acquistato lo sono, dato che giocano in continuazione nel multi fra un COD e l'altro (ovviamente non solo a COD, ma anche ad altri FPS), quindi si mantengono sempre in allenamento per essere pronti al capitolo successivo, quindi non ci vuole molto "sempre a livello di durata" a terminare la campagna. Punto :mrgreen:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine siamo sui livelli di MW2, quindi è breve, non si può dire putroppo il contrario, va dalle 5 alle 8 ore per videogiocatori abbastanza bravi e penso proprio che la maggior parte degli utenti che l'hanno acquistato lo sono, dato che giocano in continuazione nel multi fra un COD e l'altro (ovviamente non solo a COD, ma anche ad altri FPS), quindi si mantengono sempre in allenamento per essere pronti al capitolo successivo, quindi non ci vuole molto "sempre a livello di durata" a terminare la campagna. Punto :mrgreen:

No ma che è corta è corta, per me una campagna dovrebbe essere 15 ore a livello normale, senza correre ne andare a rilento.

Pero non capisco perche vi ostinate a dire che è una vergogna la campagna ecc... ormai io non conosco piu fps con una grande longevità in termini di campagna...ormai tutti i giochi puntano sul live (e fanno bene) , pero va a finire che la campagna si perde di vista, e pe alcuni come me è una parte importante del gioco.

mA RIPETO non è una campagna piu corta del normale, ormai il normale di una campagna fps è 6-8 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai commenti che leggo mi viene voglia di riportarlo indietro!!Devo ancora aprirlo e mi sa che neanche lo aprirò se continuo a leggere certe cose. :ph34r:

 

ma va.. alla fine è divertente e bello e porta un pò di novità!

 

Io mi ero un pò rotto di MW2 e questo mi sta facendo abbastanza divertire.... non posso dire che sia migliore ok, ma comunque è un bellissimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga prima considerazione dopo 4 ore e mezza di gioco totale online :

 

Il famas è tutta un'altra storia x'D

Essendo ora automatico non è più il fucile da una raffica, una kill di MW2. Anzi, è parecchio depotenziato e se vi troverete a sparare in semiautomatico (a me è successo) per l'abitudine, farete pochissimi danni. E' l'ACR della situazione :??: (forse...)

 

Per quanto riguarda il coltello balistico dato che molti già al primo video riguardo gridavano alla scandalo perché sarebbe diventata l'arma icona dei niubbi ( :crazy: ) vi posso dire che non è per niente facile da usare e la ricarica è relativamente lunga per crivellare di colpi l'Ezio Auditore di turno :mrgreen:

 

Infine, una domanda...

 

Ma le blasonate modalità innovative?? Quelle "un solo proiettile tutti con la pistola" oppure "ogni kill arma più potente".... ecco, dove sono? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga prima considerazione dopo 4 ore e mezza di gioco totale online :

 

Il famas è tutta un'altra storia x'D

Essendo ora automatico non è più il fucile da una raffica, una kill di MW2. Anzi, è parecchio depotenziato e se vi troverete a sparare in semiautomatico (a me è successo) per l'abitudine, farete pochissimi danni. E' l'ACR della situazione :??: (forse...)

 

Per quanto riguarda il coltello balistico dato che molti già al primo video riguardo gridavano alla scandalo perché sarebbe diventata l'arma icona dei niubbi ( :crazy: ) vi posso dire che non è per niente facile da usare e la ricarica è relativamente lunga per crivellare di colpi l'Ezio Auditore di turno :mrgreen:

 

Infine, una domanda...

 

Ma le blasonate modalità innovative?? Quelle "un solo proiettile tutti con la pistola" oppure "ogni kill arma più potente".... ecco, dove sono? XD

Mi sa che devi andare avanti di livello....

Link al commento
Condividi su altri siti

1.157.953 GIOCATORI ONLINE IN QUESTO MOMENTO!!!

 

:shock:

Prima erano 1 Milione e 500 mila giocatori Online .

 

se ci sono sono sotto la voce audio ma mi sa che la versione ita misteriosamente non li ha.

Cmq c'è già il glitch dei care package. Mi sa alternerò a mw2 va .......

In Combat Training non c'è nessun glith :asd: , per questo adoro questa modalità e giocherò praticamente sempre a questa, sono al livello 33 .

 

Ma le blasonate modalità innovative?? Quelle "un solo proiettile tutti con la pistola" oppure "ogni kill arma più potente".... ecco, dove sono? XD

Devi andare in partita a Scommessa, non in partita giocatore, poi cerca partita, posta iniziale o scommettitore e li ci sono .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco rispetto a mw2 è molto più complesso come personalizzazione dei ogni cosa che si ottiene e ditemi quello che volete ma buttarsi in mezzo allla mappa alla rambo è strafigo :hot: :hot:

Consiglio per TUTTI: quali armi consigliate da comprare?

ke gia avete provato ;-)

guardas io ti consigli l'arma che si sblocca dopo il famas che inizia con la g non mi viene in mente il nome. come arma è molto equlibrata da vicno e da lontano e poi con gioc di prestigio è perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...