Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ma quindi mi confermate che nel Combat Training esiste solo Tutti vs Tutti e Death Match a squadre?

Io le altre modalità multiplayer non le ho trovate...

 

nemmeno io per ora... ho giocato solo ieri sia chiaro.. però ho guardato el sfide delle armi e parlano di fare fuori tot nemici in sabotaggio etc etc etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che mi trovo d'accordo con quello che ha detto Hidan riguardo al gioco voglio dire un paio di cose che mi sono piaciute.

Le prime due partite di pomeriggio son state scandalosamente negative al punto di farmi dire "lo riporto indietro!" lag impossibile, sparavi al tipo e non succedeva nulla e io morivo... preso dal nervoso chiudo tutto me ne vado in palestra... poi doccia, mangio e torno su cod con gli altri ragazzi amici miei... e già la situazione era migliorata... prendendo anche un pò la mano con il multi :D e sopratutto con veterano visto che avevo qualche amico che era già al livello per sbloccarlo.

 

Al momento voglio elencare le cose che mi hanno colpito positivamente... le animazioni dei soldati quando muoiono... uno su una bomba ha fatto un salto mi sono piegato dal ridere :rotfl: mi piace tantissimo il tuffo mentre corri... ovvero mentre si corre premi B e il soldato si butta a terra... bellissimo il fatto che strusci a terra :D

La grafica mi piace... ha dei colori molto più accesi rispetto al mw2... ma mi piace...

Le mappe al momento non credo di averle provate tutte però quella che detesto di più in assoluto è quella in notturna... la odioooooooooo... le altre mi piacciono tutte per come sono fatte... quella al poligono è scandalosa... girottolavo... salgo sull'edificio centrale, mi affaccio e vedo muoversi un militare nella torretta di fronte a me... tatatatatatata gli ho sfatto un caricatore addosso non è successo nulla... poi ho scoperto che non era un giocatore bensì faceva parte della mappa :rotfl:

Come sempre in quella mappa un mio amico che camperava seguendo il movimento dei bersagli :rotfl:

indipendentemente da tutto ci voleva un nuovo capitolo... Modern warfare 2 era opprimente alla fine... sono perfino tornato a giocare a COD4 qualche volta... e dopo quello son tutti peggio.

Le altre modalità non le ho provate però la cosa più bella è il tentativo della Treyearch o come diavolo si scrive, di inserire qualche innovazione per rendere più fresca una serie che ormai aveva ben poco di nuovo... va detto che essendo ambientato in vietnam non c'erano tutte le novità tecnologiche del MW2.

La macchinina radiocomandata con il C4 è fiqissima!!!

Mi dispiace che non ci sia l'AC-130 Spectre... bene o male hanno cominciato ad usarlo proprio in quel periodo...

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora continuo ad utilizzare l'M16.. ieri ho provato pure ad utilizzare la macchinina ma la prima volta a capire come scoppiasse il tizio se ne era gia bello che andato :sleep: :rotfl:

Pensa che io ieri la prima volta che utilizzavo la macchinina, abituato ai giochi di guida per partire ho premuto il grilletto destro e sono esploso insieme a lei..... :lol:

 

Ma quindi mi confermate che nel Combat Training esiste solo Tutti vs Tutti e Death Match a squadre?

Io le altre modalità multiplayer non le ho trovate...

Nel Combat Training ci sono purtroppo solo due modalità, però è impossibile staccarsi, iniziate una partita, mettete pausa e nel menu opzioni alla voce Indicatore Giocatore mettete abbeviato, ora vedrete solo il nome dei vostri amici sul live senza codice prima, che genialata unica questa..... :dance:

 

 

Visto che oggi sono a casa vado a farmi qualche bella partita, Combat Training ovviamente, sono a livello 27, il multy può aspettare, li sono solo a livello 6..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lavoro e fino a sera non posso.. (e poi mi dimentico di aggiungere).. se per caso sei a casa o ti ricordi aggiungimi tu tranquillamente...

 

Ieri è stata la mia prima partita... poco meno di 2 ore giusto per capire come usare il pad etc etc.. beh.. un po deluso ma sono al livello 11 mi pare ed ho giocato solo a Squadre anche se ero solo...

 

p.s. per ps3 devo ancora prendere il microfono.

anche io sono a lavoro :D

stasera ti addo, comunque no prob per il micro :ok:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco comprato eieri nel primo pomeriggio ma sono rincasato solo nel tardo pomeriggio.. Mi sono fiondato immediatamente sul live tralasciando momentaneamente la campagna che mi gusterò oggi con calma (prima una rapida partita in Training per riprendere la mano a COD dato che era da un pò che giocavo a BBC2).

Ho giocato un totale di circa 5 ore e ho trovato mappe medio-grandi (i nomi ancora non li ho acquisiti), questo nuovo titolo mi è sembrato un buon mix tra WAW e MW2, intendo dire sembra di giocare una versione aggiornata e migliorata di WAW con bonus e altri aspetti ripresi invece da MW2, bella l'idea di fare la mini mappa tipo battaglia navale (io quando morivo dicevo ai miai amici ci ne sono due in d-3) che a parere mio è molto utile, è da digerire il fatto che qualunque cosa si voglia avere si debba comprare, non dico sia una brutta idea ma è un'aspetto che ci vuole tempo per assimilare, mi è sembrato solo un pò eccessivo comprare i bonus e addirittura comprare la versione PRO (che senso ha allora fere le sfide per sbloccarlo se poi devo pagarlo?). Ieri siamo riusciti al massimo a giocare in 4 in gruppo anche se ci abbiamo messo un pò per trovare una partita che ci facesse entrare tutti simultaneamente e poi non ne siamo più usciti. La parsonalizzazione per gli amanti è praticamente infinita, io non sono un amante di personalizzare all'ennesima potenza armi e apetto però comunque ieri qualche credi speso su armi loghi sfondi nomi l'ho fatto pure io. Belle le nuove modalità tutti contro tutti dove si deve dosare tatticha e anche una buona dose di fortuna.

Non mi hanno convinto per nulla i respow, in dominio ieri mentre conquistavo un Alfa mi continuavano a spawnare davanti nemici su nemici che immancabilmente facevo fuori. Per ora mi è sembrato un gioco bello, naturalmente per dare una valutazione complessiva devo spulciare affondo il titolo.

Stasera posterò il mio parere sulla campagna invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora continuo ad utilizzare l'M16.. ieri ho provato pure ad utilizzare la macchinina ma la prima volta a capire come scoppiasse il tizio se ne era gia bello che andato :sleep: :rotfl:

 

 

paolo anche io ce l'ho su PS3, addami che ci facciamo qualche partita!! :D

 

comunque ieri i miei amici mi hanno obbligato a giocare online e abbiamo fatto QG, dopo qualche partita mi è uscita fuori come mappa Nuketown (la città finta con i manichini) che dire, per quella modalità è veramente pessima :crazy:

 

Ragazzi posso aggiungervi?

Ce l'ho anche io per PS3 (che sono scandalosamente scarso non lo dico :ph34r: ).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-Ieri non si riusciva a fare gruppi di amici con minimo 3 persone...tutto il clan ieri giocava da solo perchè non si riusciva a trovare stanze da gioco che ti sbatteva fuori dal gruppo,forse perchè i server non erano ancora totalmente pronti.Sta di fatto che se si cercava in due,la partita,anche se a stento,la trovava,ma se già si era in 3 e anche di più,allora ci divideva e non ci facceva giocare assieme.Spero che almeno oggi si possa dire il contrario...

 

Strano! ieri giocavo con il mio Clan tranquillamente, ed eravamo in 6!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

solo dove l'ho prenotato io hanno problemi col corriere.. e non arriva mannaggia a me e quando lo prenoto nei posti sbagliati -.-

se è un negozzieto e non una grande catena ti consiglio di richiedere un forte sconto sul prezzo finale del gioco, se arriva domani e il rivenditore ha detto diceva di dare i giochi al day one è in ritardo. Se invece il rivenditore non vuole farti lo sconto richiedigli i soldi indietro (se gli hai dato una caparra/acconto) e lo vai a prendere da un altra parte dove magari lo vendono già da domenica o sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma poi i server li resettano, cioè si parte tutti da 0?

Speriamo di si

se nessuno risponde e hai pazienza a pranzo faccio un salto da casa e ti dico se a quell'ora hanno resettato o no i livelli.. Sarà poi vera sta cosa? :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un negozzieto e non una grande catena ti consiglio di richiedere un forte sconto sul prezzo finale del gioco, se arriva domani e il rivenditore ha detto diceva di dare i giochi al day one è in ritardo. Se invece il rivenditore non vuole farti lo sconto richiedigli i soldi indietro (se gli hai dato una caparra/acconto) e lo vai a prendere da un altra parte dove magari lo vendono già da domenica o sabato.

purtroppo è una grande catena (euronics ) infatti fù e non sarà più là.. aspetto entro questa sera giusto per rispettare il d1 altriment farò proprio come dici tu.. o sconto oppure soldi indietro... perchè è assurdo

Modificato da Karl
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi servirebbe un aiutino visto che sono un po niubbo sui giochi di guerra o piu che altro non me ne sono mai preoccupato... vorrei prendere il fucile d'assalto quello che si blocca a lvl 9 e ci sta scritto semi-automatico... che significa? io sto usando quello che ti danno di base con la raffica di 3 colpi e fa proprio cag..e. Qualcuno che mi puo dare delucidazioni pls? :mrgreen:

 

nessuno nessuno sa che cosa è semi automatico?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a primo acchito mi piaceva di più MW2, adesso adoro sto gioco.La macchinina e la balestra balistica sono STU-PEN-DI :loving: :rotfl: :dance:

Avete provato la modalita il gioco delle armi?Fantastica..

Cmq non mi ricordo piu a quale modalità giocavo a MW2 quella quando sono uscite le prime mappe..come cavolo si chiamava??Mi spiego meglio è quella dove dovevi conquistare le basi, non quella della bomba senza respown

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato la modalita il gioco delle armi?Fantastica..

Cmq non mi ricordo piu a quale modalità giocavo a MW2 quella quando sono uscite le prime mappe..come cavolo si chiamava??Mi spiego meglio è quella dove dovevi conquistare le basi, non quella della bomba senza respown

Ho perfettamente capito a cosa ti riferisci ma non ricordo proprio il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...