Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ragazzi posso aggiungervi?

Ce l'ho anche io per PS3 (che sono scandalosamente scarso non lo dico :ph34r: ).

 

sisi aggiungi pure!! :D

A sto punto lo dico pure io che ce l'ho per ps3. Il mio tag è HaranBanjoIII

 

mica è un crimine averla :ph34r:

non stiamo mica facendo console war :D

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato la modalita il gioco delle armi?Fantastica..

Cmq non mi ricordo piu a quale modalità giocavo a MW2 quella quando sono uscite le prime mappe..come cavolo si chiamava??Mi spiego meglio è quella dove dovevi conquistare le basi, non quella della bomba senza respown

 

Intendi Quartier Generale??

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato la modalita il gioco delle armi?Fantastica..

Cmq non mi ricordo piu a quale modalità giocavo a MW2 quella quando sono uscite le prime mappe..come cavolo si chiamava??Mi spiego meglio è quella dove dovevi conquistare le basi, non quella della bomba senza respown

 

o forse intendi Demolizione?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno nessuno sa che cosa è semi automatico?

semi automatico dovrebbe essere a singolo colpo.. ovvero ogni volta che premi il grilletto l'arma spara solo un colpo.. più volte premi il grilletto più colpi spari.. Premetto però che non l'ho scaricata quell'arma però dovrebbe essere come dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi Quartier Generale??

 

Non mi ricordo ma mi pare questa..Cmq mi pare che ci fossero 3 basi da conquistare..ed era un continuo maccello..bellissima infatti...era questa?

 

CITAZIONE(xlucaper88x @ Nov 9 2010, 11:16)

Avete provato la modalita il gioco delle armi?Fantastica..

Cmq non mi ricordo piu a quale modalità giocavo a MW2 quella quando sono uscite le prime mappe..come cavolo si chiamava??Mi spiego meglio è quella dove dovevi conquistare le basi, non quella della bomba senza respown

 

 

o forse intendi Demolizione?

 

No demolizione quale è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo ma mi pare questa..Cmq mi pare che ci fossero 3 basi da conquistare..ed era un continuo maccello..bellissima infatti...era questa?

 

CUT

 

o forse intendi Demolizione?

 

No demolizione quale è?

 

Si è questa.

In demolizione tutti gli attaccanti hanno una bomba da piazzare in una delle 2 basi, ci sono i respawn.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi servirebbe un aiutino visto che sono un po niubbo sui giochi di guerra o piu che altro non me ne sono mai preoccupato... vorrei prendere il fucile d'assalto quello che si blocca a lvl 9 e ci sta scritto semi-automatico... che significa? io sto usando quello che ti danno di base con la raffica di 3 colpi e fa proprio cag..e. Qualcuno che mi puo dare delucidazioni pls? :mrgreen:

Fai così, quando sei in Multigiocatore, selezioni Locale, poi System Link, crea classe ed hai tutto sbloccato, armi, perk accessori e anche mimetiche, anche quelle d'oro, da li puoi provare tutte le armi che vuoi con tutti gli accessori che vuoi, da solo avviamente, ti crei 5 classi personalizzate e via, io ci ho perso 2 ore ma ne è valsa la pena, ho provato tutte le armi del gioco con tutti gli accessori ed ora mi sò regolare come si deve . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia se non mi trovo e le busco, le armi hanno tutte più rinculo o è una mia impressione? Più difficile ammazzare la gente se non la si prende in testa. Le mappe son un pò tutte simili mi mancano mappe tipo afghan e terminal , le potranno mettere come dlc o no perchè sono di infinity ward?

Ma resettano o no? A che ora dovrebbero resettare le statistiche? Ps a proposito di statistiche quando sbloccate l'opzione ce n'è una marea con tanto di grafici e pupazzetto con segnate le aree più colpite :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia se non mi trovo e le busco, le armi hanno tutte più rinculo o è una mia impressione? Più difficile ammazzare la gente se non la si prende in testa. Le mappe son un pò tutte simili mi mancano mappe tipo afghan e terminal , le potranno mettere come dlc o no perchè sono di infinity ward?

Ma resettano o no? A che ora dovrebbero resettare le statistiche? Ps a proposito di statistiche quando sbloccate l'opzione ce n'è una marea con tanto di grafici e pupazzetto con segnate le aree più colpite :)

Concordo, faccio molta fatica pure io, le armi rinculano e si muovono molto di più, però almeno sono più realistiche dai, per quanto riguarda l'azzeramento della classifica non sò più cosa pensare, dovrebbero averlo già fatto, inizio a pensare seriamente che non lo facciano più purtroppo .

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia se non mi trovo e le busco, le armi hanno tutte più rinculo o è una mia impressione? Più difficile ammazzare la gente se non la si prende in testa. Le mappe son un pò tutte simili mi mancano mappe tipo afghan e terminal , le potranno mettere come dlc o no perchè sono di infinity ward?

Ma resettano o no? A che ora dovrebbero resettare le statistiche? Ps a proposito di statistiche quando sbloccate l'opzione ce n'è una marea con tanto di grafici e pupazzetto con segnate le aree più colpite :)

 

 

Concordo, faccio molta fatica pure io, le armi rinculano e si muovono molto di più, però almeno sono più realistiche dai, per quanto riguarda l'azzeramento della classifica non sò più cosa pensare, dovrebbero averlo già fatto, inizio a pensare seriamente che non lo facciano più purtroppo .

vecchio "metodo della nonna", forse dico una cosa banale che tutti sanno però ve la dico comunque, se mettete l'accessorio silenziatore sull'arma si riduce il rinculo perdendo un pò di potenza, io di solito uso Famas silenziato e non mi metto ad utilizzare tutto il caricatore subito, piccole raffiche meglio che una singola lunga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

La recensione, per quanto sia personale, è un po ottimistica.

9.7 è un voto eccessivo, siamo vicini al 10, sinonimo di perfezione che è tutt'altro che presente.

Apparte un comparto multiplayer davvero completo e vario (l'unico campo a meritare un bel 9), gli altri aspetti del titolo non raggiungono certo l'eccellenza:

 

- il comparto grafico non è sicuramente al top, certo i personaggi sono stati realizzati con cura, ma per essere un gioco del 2010 avrebbero davvero potuto fare di più per quanto riguarda la riproduzione di ambientazioni, armi e quant'altro;

 

- il sonoro invece è al di sotto della media e non paragonabile certo a titoli FPS bellici usciti quest'anno, non c'è bisogno di fare nomi, quindi anche sotto questo campo non si raggiunge l'eccelenza, anzi tutt'altro :fischio: ;

 

- il gameplay non propone innovazioni, quindi la serie sembra essere ancora ancorata sul primo MW, con minime aggiunte;

 

- la campagna per quanto sia varia, risulta abbastanza breve, sono assenti missioni stealth (nonostante siano state introdotte armi silenziate come la balestra :crazy: ) che invece sarebbero state molto gradite e interessanti e inoltre presenta fattori negativi quali il respawn infinito dei nemici e checkpoint mal disposti;

 

- la modalità secondaria Zombie, seppur divertente, non presenta novità rispetto al passato e non è varia, cosa ben diversa con le Operazioni Speciali di MW2, missioni di vario genere, alcune delle quali presentavano fasi stealth e da cecchino :loving:

 

I fattori negativi ci sono e non pochi, per questo non siamo di fronte a un capolavoro, come invece suggerirebbero le varie recensioni disponibili già in rete, perciò bisognerebbe essere più obiettivi e descrivere se non tutti, almeno la maggior parte dei difetti e non stare a lodare esclusivamente il titolo per i suoi pregi e catalogarlo con voti superiori al 9.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue è " grave " secondo me l'andazzo dei voti negli ultimi anni!

 

io ricordo che quando un gioco prendeva 7/8 era davvero un giocone, oggi basta leggere recenzioni sotto il 9 per essere visti come " merd* " e questo non è positivo! anzi... ma non mi riferisco solamente a Black Ops, ma a tutte le recenzioni in generale!

 

RITORNIAMO AL PASSATO!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con il silenziatore ti ci van 2 caricatori invece di uno, io a mw2 usavo solo arme silenziate ma qui la vedo dura

 

quoto per il fatto dei voti, bisogna guardare la media voti degli utenti e non quella delle riviste/siti che non son per niente credibili. Io gli darei 6 e mezzo lato single e 8 lato multy

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo le prime impressioni direi passi indietro notevoli nella campagna single player mentre online hanno aggiunto tanta di quella roba che mi ci faranno diventare matto.

Le scommesse (avete provato la modalità età della pietra?), i contratti, le sfide le personalizzazioni..bello bello bello.

Le mappe ingiudicabili ancora...ci vuole almeno una settimana di tempo, così a naso mi sembrano un po' labirintiche ma era la stessa impressione che mi davano quelle di WAW all' inizio.

Hanno limitato il lanciagranate, Dio benedica treyarch.. non si ricarica con sciacallo e non si può più scegliere se si prende doppio accessorio. Poi alcuni perk mi sembra che siano stati collocati diversamente..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Comuqnue è " grave " secondo me l'andazzo dei voti negli ultimi anni!

 

io ricordo che quando un gioco prendeva 7/8 era davvero un giocone, oggi basta leggere recenzioni sotto il 9 per essere visti come " merd* " e questo non è positivo! anzi... ma non mi riferisco solamente a Black Ops, ma a tutte le recenzioni in generale!

 

RITORNIAMO AL PASSATO!

Concordo. Bisogna essere obiettivi e basta.

Tanto alla fine i lati negativi (di cui la maggioranza non vengono indicati nelle recensioni) emergono dai forum, basta leggere i commenti per rilevarli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che schifo di matchmaking hanno fatto??? io e il mio gruppo perdiamo mezzora per riuscire a far partire una partita senza perdere il gruppo....succede anche a voi?

 

Mai provato ancora in gruppo ma a me succedeva spesso anche in MW2 comunque..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...