Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

qualcheduno di voi per pure caso hutilizza mai un fucile da cecchino o come me ci ha rinunciato a pripri? Mi sembra che si livelli molto più velocemente qui che in WAW e in MW2 sbaglio, o è solo una mia impressione?

 

 

Anche secondo me si sboccano piu velocemente e mi piace un sacco l'idea di poter acquistare gli accessori senza dover raggiungere determinati obbiettivi...

 

 

Per i prestigi ho visto che sblocca interessanti cose come gli slot aggiuntivi...

 

Ma come si fanno sti benedetti prestigi? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè non ho detto che sembrano tutte dei giocattoli(però l'm16 lo potevano migliorare almeno...quello sembra un giocattolo sia nella storia che nel multi)...comunque qualcuno sa come si sbloccano le altre mappe zombi?(per me sta modalità è nuova e mi ci sto innamorando :loving: )

una mia curiosità personale ma il vero aspetto del Famas è questo o quello presente in MW2??

 

Colgo l'occasione per scrivere due righe finalmente sulla campagna. Ho iniziato finalmente la campagna a veterano. Ho giocato solo i primi capitoli quindi non posso ancora dire nulla su trama e storia, ho visto in alcuni punti il doppiaggio audio veramente scadente, una totale mancanza di sincronia tra audio/video pazzesca, come in tutti i CoD succede sempre la stessa cosa di base, anche in missione hai 3-4 IA alleati tutte le IA nemiche puntano il loro fuoco su di voi (e come ogni campagna questo non mi piace), paradossale alle volte gli alleati vanno avanti anche se nemici sono ancora vivi e non vengono sparati, mi avvicino io e ZAC immediatamente vengo ucciso.. Ho capito anche quest'anno per finire la campagna a veterano ci vorranno nottate intere..

 

Ma come si fanno sti benedetti prestigi? :piange:

se si segue la logica di tutti gli altri CoD quanto arrivi all'ultimo livello (dovrebbe essere il 50) puoi decidere di iniziare il primo prestigio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma riniziando dal primo prestigio si perdono tutti gli up delle armi???

ovvio è come se ripartissi dal livello uno il primo giorno che ci hai giocato, per i primi quattro livelli utilizzi quelle 4 classi di base poi inizi a sbloccare le classi da personalizzare e così via.. Però riportandomi al pensiero di primo se si sale facilmente sino al 50 è anche bello fare i prestigi, non come i vecchi capitoli che arrivavi ad un certo punto e per arrivare al 70 (di MW2) ci mettevi un botto e mezzo di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si in MW2 io manco ci sono arrivato una volta al 70,ed ho giocato parecchio...

 

Qui mi sembra abbastanza veloce sono a 7 ore di gioco e sono a lv 26 magari con altre 10 ore si arriva a lv 50 :fischio:

 

Se non è logorante come in MW2 vedrò di farli :loving:

 

Anche perché gli slot verrebbero benissimo e neglio ultimi si sbloccano cose carine...

 

Prestige 1 Prestige Leaderboard, Custom Class 6

Prestige 3 Custom Class 7

Prestige 5 Custom Class 8

Prestige 7 Custom Class 9

Prestige 9 Custom Class 10

Prestige 11 Face Tattoos

Prestige 13 Clan Tag Colors

Prestige 14 Golden Camouflage

Prestige 15 Prestige Playlist

 

 

Un'altra domanda :rotfl: molti vedo che hanno la medaglietta(quella dove sta il nick) personalizzata,ma come si fa???

 

Io ancora ho quella verde schifosa

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=TglFzyrKuXI

 

credo di aver trovato la pack a punch machine xD

 

P.s ecco cosa penso di aver capito...

 

1) niente

siamo in due allora

 

Un'altra domanda :rotfl: molti vedo che hanno la medaglietta(quella dove sta il nick) personalizzata,ma come si fa???

 

Io ancora ho quella verde schifosa

ma intendi lo sfondo della piastrina oppure dell'immagine che puoi modificare tu al lato del nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due allora

 

 

ma intendi lo sfondo della piastrina oppure dell'immagine che puoi modificare tu al lato del nome?

 

ok finalmente ho capito allora nel video si vede che lui preme qui pulsantini intorno alla mappa finchè non arriva a "defcon 5" una volta fatto prende quel portale ed e dentro e appena arriva di nuovo a defcon 1 la stanza si apre ed entrano gli zombie e quindi per rientrare dovrai fare lo stesso procedimento di prima dovrò provarci io in singolo

se si guarda il video da 2.09 capisci dove sono gli interruttori

 

http://www.youtube.com/watch?v=TglFzyrKuXI

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, più di 2 milioni di persone online è pazzesco.

Se poi ci mettete anche quelli ps3 arriviamo a 3 sicuramente..che ci sia qualche problema di instabilità è fisiologico.

Comunque io gravi problemi di lag non ne ho avuti..quello del matchmaking in gruppo invece sì..

 

Sbaglio o i cecchini nel deathmatch normale sono praticamente estinti?

 

credo sia normale per ora: visto che non puoi andare di quick scope, per usare la classe cecchino devi conoscere le mappe, e dopo 2 giorni dall'uscita (una settimana per alcuni) non credo che si possa trovare qualcuno con questa conoscenza.

io un paio ne ho trovati, me ne ricordo uno, ad esempio, nella mappa gungla, si era mimetizzato così bene che io per tutta la partita non l'ho mai visto se non nella kill cam

 

si in MW2 io manco ci sono arrivato una volta al 70,ed ho giocato parecchio...

 

Qui mi sembra abbastanza veloce sono a 7 ore di gioco e sono a lv 26 magari con altre 10 ore si arriva a lv 50 :fischio:

 

Se non è logorante come in MW2 vedrò di farli :loving:

 

Anche perché gli slot verrebbero benissimo e neglio ultimi si sbloccano cose carine...

 

Prestige 1 Prestige Leaderboard, Custom Class 6

Prestige 3 Custom Class 7

Prestige 5 Custom Class 8

Prestige 7 Custom Class 9

Prestige 9 Custom Class 10

Prestige 11 Face Tattoos

Prestige 13 Clan Tag Colors

Prestige 14 Golden Camouflage

Prestige 15 Prestige Playlist

 

Un'altra domanda :rotfl: molti vedo che hanno la medaglietta(quella dove sta il nick) personalizzata,ma come si fa???

 

Io ancora ho quella verde schifosa

 

sicuro??? mi sembra un pò strano che a 2 giorni dall'uscita ci siano gia 100 e passa giocatori al 15° prestigio :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che dopo uno scatto si buttano a terra e finiscono sempre oltre il punto voluto (tipo con le bandiere in dominio, dove li vedi rialzarsi e tornare indietro...) mi fanno piegare :asd:

 

io sono uno di quelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

sicuro??? mi sembra un pò strano che a 2 giorni dall'uscita ci siano gia 100 e passa giocatori al 15° prestigio :ph34r:

 

la playlist prestigio si sblocca al prestigio infatti...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

il multi e veramente divertente, peccato per la macchinina che mi fa snervare un po :mrgreen: il resto e molto bello, complimenti alla treyarch per questo grande lavoro a differenza dei suoi cugini

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 5ore di multiplayer ed un'oretta circa di campagna do un giudizio.

 

La campagna sembra carina, ma troppo incasinata come al solito, per cui non mi prende più di tanto.

 

Multiplayer senza infamia e senza lode, giocabile ma a mio avviso cominciano ad esserci un po' troppe cagate da usare.

Sta diventando un gioco prettamente per bimbiminkia, con coltelli, balestre e quant' altro. Manca il vibratore anale tattico

e poi avevano messo tutto... :rolleyes:

Non mi piace poi per niente il discorso crediti per sbloccare gli equipaggiamenti.

 

Note positive: divertente l'inserimento del minigioco arcade sugli zombi e zork, quest' ultimo che mi riprometto di giocare per bene.

 

Note negative: AUDIO. In un gioco di guerra nel quale gli spari/esplosioni ecc. sono tutto, fai un campionamento delle armi cosi scadente?! Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

il multi e veramente divertente, peccato per la macchinina che mi fa snervare un po :mrgreen: il resto e molto bello, complimenti alla treyarch per questo grande lavoro a differenza dei suoi cugini

 

vero, anche a me la macchinina fa sclerare, tant'è che ho deciso di utilizzarla anche io :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che i server inizino a funzionar eun peletto meglio rispetto ai giorni scorsi,infatti oggi ci abbiamo messo sui cinque minuti con un gruppo di 5 persone per trovare una partita dove tutti erano presenti.Non male,sembrerebbe che stiano iniziando a far girare bene i server...

 

Per quanto riguarda l'avanzamento di grado,mi trovo benissimo,considerando che mi manca poco per essere al grado 40 e ho tutto ciò chemi serve per giocare tra armi,accessori,mimetiche e personalizzazione titolo/emblema.I COD Points si riescono a gestire alla perfezione e per uno come me che bada bene a ciò che compra e prende solo ciò che gli serve,è qualcosa di molto utile: non mi ritrovo con tantissima roba sbloccata,così da avere l'imbarazzo della scelta; prendo ciò che mi serve,sblocco ciò che devo utilizzare e se in futuro voglio comprarmi qualcosa che non avevo preso prima posso farlo senza problemi.

 

L'unica pecca che non dipende dal gioco,bensì dalla mia limitazioen mentale,è la personalizzazione degli emblemi...cavoli,vorrei farne uno bello e cattivo,ma proprio non riesco a gestire la grafica.Qualche consiglio?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...