Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ma è normale che usando il perk "fantasma" ed un fucile d' assalto, entrambi sempre equipaggiati nelle mie classi, devo avere il personaggio con la ghillie da cecchino??

Ok che è un arcade ma cavolo... :rolleyes:

 

No, puoi cambiarlo quando sei nelle classi utilizza RB e LB (se non sbaglio... i tasti dietro ma non i grilletti) per i vari modelli

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, puoi cambiarlo quando sei nelle classi utilizza RB e LB (se non sbaglio... i tasti dietro ma non i grilletti) per i vari modelli

 

Gia visto, il problema è che cambia tipo di vestiario a seconda di che perk1 equipaggi, e col perk1 fantasma mette l' abbigliamento da cecchino!

Ecco che si è costretti a giocare con un fucile d' assalto, come nel mio caso, vestito da cecchino :ph34r:

Poi con RB LB ti fa vedere che tipo di vestiario avrai a seconda che la mappa sia urban, wood, neve etc, ma sempre in base al perk1...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Combat training???

 

In cosa consiste ancora non l'ho provata...Ho letto che si spara a delle sagome :fischio: è cosi davvero???

 

Se è cosi dove sta il bello? :fischio:

E' praticamente come il multy live normale, ma al posto di persone ci sono i Bot, selezioni il livello di difficoltà e buon divertimento, però devi partire da zero e sblocchi tutto esattamente come nel mutly ma non assieme .

 

sono dei bot.. è come giocare in live solo che gli avversari sono comandati dalla cpu :teach:

Proprio così solo che per me è mille volte meglio.....

 

Mi son fatto il famsa troppo tamarro.. con logo, tigrato e lanciafiamme... haha.. troppo divertente.. peccato per il poco danno in normale!

 

Comunque "fantasma PRO" mi proteggerà anche dagli elicotteriiì???

Il Famas è una grandissima arma, anche se secondo me l'Enfield, l'AUG e il Galil sono superiori, il problema in BO è che non c'è potere d'arresto, quindi il danno delle armi è quello che è, anche se io mi trovo benissimo perchè non lo usavo mai nemmeno in MW2 .

 

Fantasma Pro ti proteggera anche dagli elicotteri, però bisogna sbloccarlo prima :mrgreen:

 

Questa sera allora provo anche se non mi ispira un gran che :fischio:

Se la provi poi non giochi più il multy normale, io in Combat Training sono al livello 35, in multy al 12, questo la dice lunga di quanto ho giocato di più in Training . :mrgreen:

 

Nella Combat Training ci sono solo:

- Tutti vs Tutti

- Death match a squadre.

 

Le altre modalità (Cerca e Distruggi, Demolizione.. ecc...) si sbloccheranno o rimarranno sempre e solo quelle due? :rolleyes:

Per ora non ci sono, speriamo le aggiungano, ma dubito .

 

Ma è normale che usando il perk "fantasma" ed un fucile d' assalto, entrambi sempre equipaggiati nelle mie classi, devo avere il personaggio con la ghillie da cecchino??

Ok che è un arcade ma cavolo... :rolleyes:

E' proprio il Perk fantasma così, non puoi farci niente, lo uso pure io, mi sembra sempre di essere un cecchino anche se giro con fucile d'assalto, in compenso ti mimetizzi di più nelle varie mappe .

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: posso cominciare la storia offline a Veterano e farmi con calma tutti gli obiettivi (come in COD MW2), oppure mi conviene farli in modalità Recluta e poi rifarlo a Veterano?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

bellissima la modalita' nascosta Dead Ops; cioe' carina ma bellissimo il fatto che sia nascosta :mrgreen:

Adesso che ci voglio tornare non capisco pero' perchè mi dice di non conoscere la parola "DOA" :crazy:

 

Ma anche senza LIVE si può giocare con i bot???

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto il famsa troppo tamarro.. con logo, tigrato e lanciafiamme... haha.. troppo divertente.. peccato per il poco danno in normale!

 

Comunque "fantasma PRO" mi proteggerà anche dagli elicotteriiì???

 

si

 

bellissima la modalita' nascosta Dead Ops; cioe' carina ma bellissimo il fatto che sia nascosta :mrgreen:

Adesso che ci voglio tornare non capisco pero' perchè mi dice di non conoscere la parola "DOA" :crazy:

 

neanche a me la riconosce, il problema è che non me l'ha accettata neanche la prima volta...

 

comunque qualcuno sa di qualche altro codice da scrivere alla tastiera???

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio il Perk fantasma così, non puoi farci niente, lo uso pure io, mi sembra sempre di essere un cecchino anche se giro con fucile d'assalto, in compenso ti mimetizzi di più nelle varie mappe .

 

Mah, veramente assurdo, piccolo fail secondo me, ti permettono di personalizzare di tutto e di più, e poi non puoi scegliere che vestiario avere se non scegliendo il perk1 che preferisci, costringendo quindi un assaltatore a giocare vestito da cecchino se vuole usare il perk "fantasma"... ridicolo!

Ripeto, ok che è un arcade, ma un minimo di serietà...

:?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, veramente assurdo, piccolo fail secondo me, ti permettono di personalizzare di tutto e di più, e poi non puoi scegliere che vestiario avere se non scegliendo il perk1 che preferisci, costringendo quindi un assaltatore a giocare vestito da cecchino se vuole usare il perk "fantasma"... ridicolo!

Ripeto, ok che è un arcade, ma un minimo di serietà...

:?

 

Nell'ignoranza.. sto perk che fa?

 

No perchè, da profano eh, se è "fantasma" implica il fatto di nascondersi... ed è queindi ovvio che ti venga dato l'aspetto dello sniper che si mimetizza meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, senza Live non si può. Infatti la Combat Training è inserita dentro la Sezione "multigiocatore".

UFf e io che l'ho comprato apposta, ma come inseriscono una modalità con i bot e poi si può usare solo con il LIVE bah!

70€ buttati per 5 ore di gioco!

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la modalita' nascosta Dead Ops; cioe' carina ma bellissimo il fatto che sia nascosta :mrgreen:

Adesso che ci voglio tornare non capisco pero' perchè mi dice di non conoscere la parola "DOA" :crazy:

Dopo che l'hai scritta la prima volta non te la riconosce piu! per giocarla devi andare in zombie e se noti ti è comparsa la 3^ mappa!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...