Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ok mettiamola in un altro modo.

1) in quasi tutto il topic vi (dico "vi" perchè parlo in generale) state lamentando che sono aumentati i camperoni nel gioco, e nello stesso tempo dite che questi camperoni vi fanno inc.....re tanto che vi viene voglia di uscire dalla stanza......perchè questo? perchè chi gioca con tattica vi fa il c...o questa è il vero motivo del perchè finisce il vostro divertimento.

2) quasi tutte le partite disputate da me nell'online le faccio con un clan a veterano, quindi per me le partite in Clan sono le 99% e vinciamo il 99% giocando con tattica.

3) se i camperoni stanno aumentando forse è perchè il vostro modo di giocare è sbagliato e non si ottiene nulla.

 

O forse il nostro modo di giocare è giusto, ma i nabbi che fanno la "tattica" su COD non sanno giocare a COD!!!

Ma stiamo scherzando?

Ma quale tattica su Call of Duty, che è sta novità?

Corri e spara, questa è l' anima di COD!!!

 

EDIT: ecco come si gioca a COD, guarda che tattiche:

 

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro in merito alla questione perchè mi interessa nulla.

Ma pretendere di dire "questo o quel modo è un modo sbagliato di giocare" è una cazzata allucinante a prescindere, sia se le scrive qualcuno che usa la tattica sia se la scrive uno che "corre e spara".

Modo di giocare giusto o sbagliato? Ognuno spende 60-70 euro per divertirsi, non per giocare in un modo giusto (che, tra parentesi, non esiste).

Ecco perchè io gioco come più mi aggrada senza puntare il dito su quelli che corrono o quelli che camperano, ognuno gioca come vuole basta che si diverta.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O forse il nostro modo di giocare è giusto, ma i nabbi che fanno la "tattica" su COD non sanno giocare a COD!!!

Ma stiamo scherzando?

Ma quale tattica su Call of Duty, che è sta novità?

Corri e spara, questa è l' anima di COD!!!

Io penso che alla fine ognuno può giocare come vuole se non imbroglia...gli unici modi sbagliati sono di quelli che usano scorrettezze. Ormai l'avrò detto un centinaio di volte ma una rinfrescata ogni tanto non guasta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)leggi sopra cos'è per me la tattica

2)giocare in clan non vuol dire fare Clan War

3)i camperoni approfittano delle mappe sconosciute... tutto qua... trovano un posto buono e ci stanno perchè la gente che non campera non conosce bene i posti ancora... in MW2 bene o male ormai si sono imparate tutte e con un pò di astuzia (e del buon C4 fresco di giornata) non ti facevi più uccidere più di una volta di fila dallo stesso camper.

 

sempre IMHO

 

Ma infatti il mio modo di giocare è esattamente quello che hai descritto tu......tattica non vuol dire camperare, ma in mezzo alla squadra c'è anche chi si occupa di fare il cecchino (non io).

 

 

O forse il nostro modo di giocare è giusto, ma i nabbi che fanno la "tattica" su COD non sanno giocare a COD!!!

Ma stiamo scherzando?

Ma quale tattica su Call of Duty, che è sta novità?

Corri e spara, questa è l' anima di COD!!!

 

E infatti perdi contro chi gioca con la tattica.......continua cosi caro

 

 

Non entro in merito alla questione perchè mi interessa nulla.

Ma quello che ho sottolineato è una cazzata allucinante a prescindere, sia se le scrive qualcuno che usa la tattica sia se la scrive uno che "corre e spara".

Modo di giocare giusto o sbagliato? Ognuno spende 60-70 euro per divertirsi, non per giocare in un modo giusto (che, tra parentesi, non esiste).

Ecco perchè io gioco come più mi aggrada senza puntare il dito su quelli che corrono o quelli che camperano, ognuno gioca come vuole basta che si diverta.

Ma caxxo sono stato accusato che il mio modo di giocare rovina il gioco e tu quoti me perchè ho detto che esiste un modo giusto ho sbagliato di giocare? un po' par condicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il mio modo di giocare è esattamente quello che hai descritto tu......tattica non vuol dire camperare, ma in mezzo alla squadra c'è anche chi si occupa di fare il cecchino (non io).

 

 

 

 

E infatti perdi contro chi gioca con la tattica.......continua cosi caro

 

Ancora con sta tattica??

Non chiamare "tattica" il fatto che uno o un gruppo camperi!!

Non esiste la tattica su COD, si chiama camperare!!!

Impara a giocare e poi puoi pavoneggiarti quanto vuoi, ma finchè camperi/fai tattica :ph34r: , vuol dire che non sai giocare!

Tattica su COD, un FPS run 'n gun..... :acc:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caxxo sono stato accusato che il mio modo di giocare rovina il gioco e tu quoti me perchè ho detto che esiste un modo giusto ho sbagliato di giocare? un po' par condicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Per curiosità, quanti anni hai?

Giusto per regolarmi, per scegliere se ridere o piangi.

E questo sia per il contenuto sia per la grammatica.

Cosa vuol dire che ho quotato te?Hai letto cos'ho scritto? Ti ho accusato?

 

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO VERSIONE xbox 360

 

Xbox 360 Community Update (11/11/10)

Inviato: 1 day ago

Hey 360 gamers,

 

We are listening to you and we’ve been busy working on updates based on feedback from the community. We have already deployed a number of updates, and there will be many more to come. Stay tuned right here for all the latest info.

 

LIVE FIXES

 

11/5

* - Villa: User can clip into rock at west edge of grid zone B2 and see through to the other side

* - Crisis: User can clip into LVT between grid zone A3 and B3 and see through to the other side

* - User can get an infinite number of 'Sam Turret', 'Care Package' and 'Sentry Gun' killstreaks (commonly referred to as the “care package glitch”)

 

11/9

* - Radar sweep when there are only 2 players left in One in the Chamber will stop functioning if the 2 players have multiple lives when the sweep starts

* - Crash when viewing content (films, clips, etc) in the Community & Recent Games menu

 

11/10

* - Users’ rank and stats can get wiped under very specific conditions

 

11/11

* - Online number counts were not updating properly; these are now reporting exact online numbers

* - Parties getting disbanded when host did not find a match quickly

 

IN PROGRESS

 

* - Improved matchmaking to find matches faster

* - Improved match and host selection; will result in much better networking conditions for all games (a.k.a., decreased lag)

* - Weekly and Monthly leaderboards stats reporting incorrectly for kills, deaths and assists (All Time leaderboard not affected by this)

* - Additional improvements to party system

 

Regards,

-JD

 

 

AGGIORNAMNETI CONTINUI SUL LIVE

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, quanti anni hai?

Giusto per regolarmi, per scegliere se ridere o piangi.

E questo sia per il contenuto sia per la grammatica.

Cosa vuol dire che ho quotato te?Hai letto cos'ho scritto? Ti ho accusato?

 

 

 

1) Hai sottolineato una mia frase dicendo che è una cazzata allucinante..........

2) Ho 30 anni sono sposato con due figli.....

3) Ti prego di sottolineare gli errori di grammatica che ho fatto.....

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caxxo sono stato accusato che il mio modo di giocare rovina il gioco e tu quoti me perchè ho detto che esiste un modo giusto ho sbagliato di giocare? un po' par condicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Eccoli.

Il primo è distrazione (ed è grammaticale), il secondo non ha senso perchè è l'esatto opposto di ciò che volevi scrivere (e non è grammaticale ma di logica).

Comunque ho quotato te perchè l'ho letta scorrendo i commenti, se ti senti più a tuo agio quoto anche altri.

30 anni e non capire che l'importante non è cosa si è quotato ma il succo del messaggio è grigia.

P.S: per farti tornare sereno cancello la citazione sul tuo messaggio.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli.

Il primo è distrazione (ed è grammaticale), il secondo non ha senso perchè è l'esatto opposto di ciò che volevi scrivere (e non è grammaticale ma di logica).

Comunque ho quotato te perchè l'ho letta scorrendo i commenti, se ti senti più a tuo agio quoto anche altri.

30 anni e non capire che l'importante non è cosa si è quotato ma il succo del messaggio è grigia.

P.S: per farti tornare sereno cancello la citazione sul tuo messaggio.

 

Par condicio: parità di condizioni.......ovvero hai citato me e non altri che hanno detto più caxxate di me (non hai applicato la par condicio), quindi chi sbaglia sei tu.

Se non volevi accusare nessuno scrivevi il messaggio senza citazione.

 

Grazie adesso sono più sereno.

 

Comunque ragazzi, giocate come volete ma non mi venite a dire che il mio o altri modi di giocare rovinano il gioco..

 

Buon divertimento

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi torniamo a parlare del gioco..non chio campera o meno..ognuno gioca come gli pare..

non sapete quanto mi mancano le mappe di MW2 tipo afghan o higtrise..mi comincia quasi a mancare anche wasteland quasi quasi..sono troppo strette ste mappe..il cecchino è quasi inutile e il mirino laser su certe mappe ha la sua futilità..anche se mi cominciano a piacere piu o meno..ma sono cmq troppo incasinate e troppo strette..per me lo hanno fatto apposta e tra poco usciranno mappe a pagamento ovviamente piu larghe.

Per quanto rigurda le serie di uccisini non mi piacciono per niente, io rimango dell' idea che chiamare un missile predator, degli approvigionamenti d'emergenza o un ca..o si ac 130 non ha prezzo.Secondo voi inseriranno mai delle nuove serie di uccisioni??

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Par condicio: parità di condizioni.......ovvero hai citato me e non altri che hanno detto più caxxate di me (non hai applicato la par condicio), quindi chi sbaglia sei tu.

Se non volevi accusare nessuno scrivevi il messaggio senza citazione.

 

Grazie adesso sono più sereno.

 

Comunque ragazzi, giocate come volete ma non mi venite a dire che il mio o altri modi di giocare rovinano il gioco..

 

Buon divertimento

 

Scusami eh, ma rileggi il tuo messaggio.

Passare per quello che non capisce ciò che si scrive quando è l'inverso non mi va molto.

Tu hai scritto "[...]tu quoti me perchè ho detto che esiste un modo giusto ho sbagliato di giocare? un po' par condicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".

Allora, scrivendo in questo modo, in italiano, significa che ciò che ho fatto (ovvero la tua domanda) è un pò par condicio, ovvero è un pò parità di condizione.

Per quello che intendi invece tu manca una fondamentale preposizione semplice, di, da mettere "un pò di par condicio". Ecco dov'è l'errore, e non è certo di chi non capisce ciò che scrivi.

Saluti, me ne torno nel mio silenzio a giocare.

P.S: brutta roba non ammettere i propri errori.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hi hi hi hi :rotfl:

tutto questo tuo accusare per un errore di battitura? hi hi hi hi......mancava solo il di hi hi hi.

 

Allora dovrei corregge te visto che hai scritto ridere o piangi. anzichè ridere o piangere, ma sono intelligente e non ti ho correto.

 

hi hi hi....vai a giocare vai!

 

Per curiosità, quanti anni hai?

Giusto per regolarmi, per scegliere se ridere o piangi.

E questo sia per il contenuto sia per la grammatica.

Cosa vuol dire che ho quotato te?Hai letto cos'ho scritto? Ti ho accusato?

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi inseriranno mai delle nuove serie di uccisioni??

 

secondo me no... e mi sta sulle balle che l'aereo spia assomigli all AC130.. ogni volta mi illudo! :-(

 

 

AGGIORNAMENTO VERSIONE xbox 360

 

che bravi... nemmeno ho fatto ora ad accorgermi di molti bug da loro citati che gia li correggono.... in MW2 li hanno corretti solo dopo aver portato la gente allo sfinimento.

 

 

Per quanto riguarda le mappe concordo sul fatto che sono intricatissime e vedi pochi cecchi in giro... vedremo se ascolteranno anche questo e inseriranno qualche mappa più "aperta".

 

Per quanto riguarda i camper basta, inutile parlarne.. tanto chi campera non lo ammeterà mai, vuol dire che si prenderanno qualche "offesuccia" on line.... molte volte dopo che una squadra intera gli da del "fuking camper" i codardi escono :-)

 

e ADESSO esigo mi diciate le vostre classi che le copio!! heheh.... non trovo un armaaaa che mi gustaaaa (aggiungiamoci che ultimamente ho una mira schifosa.. darà la vecchiaia) :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Quoto.

In particolare c'e' Nuketown che è la sagra delle parolacce, come si fa a concepire una mappa del genere? :crazy: e' allucinante giocare cosi' eppure vende azzo se vendeee mmmmah

Link al commento
Condividi su altri siti

piu ci gioco e piu non mi piace, a parte il suono schifoso il respawn è scandaloso, non puoi fare una partita "seria" perchè ho respawni in mezzo ai nemici o ti respawnano loro alle spalle o respawnano tutti sparsi.

Quindi conviene continuare a giocare a Modern Warfare 2 ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

piu ci gioco e piu non mi piace, a parte il suono schifoso il respawn è scandaloso, non puoi fare una partita "seria" perchè ho respawni in mezzo ai nemici o ti respawnano loro alle spalle o respawnano tutti sparsi.

 

Purtroppo pure a me.. e dire che ero stracontento.. mi sa che ritorno du mw2 per un po...

 

Alcuni dicono che il suono è stupendo ma io mi chiedo se ho qualche serio problema io a quel punto... io sento la voce del tizio che parla bella alta ma tutto il resto sembra di avere un lanciascurenge al posto della mitraglietta... ho provato anche a stare fermo e sentire i vari rumori ma non si capisce assolutamente nulla... praticamente gioco guardando lo schermino in alto a sinistra :rolleyes:

 

Il respaw confermo che fa schifo... non ricordo il nome della mappa microscopica... nuke tounw o qualcosa del genere... quella con le due case e un pullman e camion in mezzo mi ritrovo spesso a nascere e trovarmi difianco ad un nemico o peggio ho trovato uno che si è messo bello dal nell'angolo ed aspetta che si respawnizzi davanti qualcuno... molte vfolte mi trovo a rinascere e dover andare nella direzione dove ero morto e trovarmi invece i nemici alle spalle con evidente morte mia..

 

Quoto.

In particolare c'e' Nuketown che è la sagra delle parolacce, come si fa a concepire una mappa del genere? :crazy: e' allucinante giocare cosi' eppure vende azzo se vendeee mmmmah

 

Ecco esatto proprio quella... l'altar sera mi è capitato di giocrci 4 volte... è vero che si fanno un cifro di uccisioni ma si sparano un cifro di bestemmie..

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo superiore al predecessore .....il problema del respaw onestamente non lo vedo piu di tanto (campagna a parte) , gioco mi diverto e faccio molte piu kill di mw2...per il sonoro posso darvi ragione che in mw2 era meglio ma urlareb allo scandolo è esagerato in quanto godibilissimo...di lag non ne vedo....(mai visto in cod).consiglio l'acquisto a chi è incerto...e se volete retrocedere al precedente non passate a mw2 ma a cod4 che è il miglior cod in assoluto e ancora frequentatissimo..a dimenticavo riguardo al comparto tecnico lo trovo perfezionato nella pulizia rispetto a mw2...(simile cmq) ciaoo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a fare molte kill da quando ho aumentato la sensibilità delle levette perchè a volte capitava che mi passassero difianco i nemici e manco riuscito a mirarli... :piange:

 

Concordo sul fatto del topo.. ci sono mappe con talmente tanti posti dove sbucare che in effetti non è possibile gestire una partita con troppa tattica...

 

Mi sa che pure io mi rifaccio qualche giro di prestigio su mw2 tanto sono al 70 dell'ottavo..

 

Ma questo respawn cos'è? :rolleyes:

I nemici che sono infiniti giusto?

 

E' praticamente la rinascita dopo essere morti.. nel multiplayer capita spesso che non abbia un senso e ti faccia rinascere proprio dietro qualche nemico o ancora peggio proprio davanti a 2 o 3 nemici nelle mappe più piccole :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...