Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Sto trovando assurdo giocare la campagna in veterano.... non tanto per il respawn (che c'era anche negli altri capitoli) ma per quei cacchio di ceckpoint fatto da cani!!! sono tre giorni che sono bloccato in quei caspita di corridoi dopo aver abbattuto il missile e mi sta passando la voglia di provarci!! spero in una pach...voi di che uscirà?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non sapete quanto mi mancano le mappe di MW2 tipo afghan o higtrise..mi comincia quasi a mancare anche wasteland quasi quasi..sono troppo strette ste mappe..il cecchino è quasi inutile e il mirino laser su certe mappe ha la sua futilità..anche se mi cominciano a piacere piu o meno..ma sono cmq troppo incasinate e troppo strette..per me lo hanno fatto apposta e tra poco usciranno mappe a pagamento ovviamente piu larghe.

Per quanto rigurda le serie di uccisini non mi piacciono per niente, io rimango dell' idea che chiamare un missile predator, degli approvigionamenti d'emergenza o un ca..o si ac 130 non ha prezzo.Secondo voi inseriranno mai delle nuove serie di uccisioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

Che centra la guerra vera con i videogiochi non so.. mi fa un pò ridere la frase " Se mi compro un gioco di guerra è perchè voglio simulare la guerra".... per quello al max vai a faree softair (almeno se camperi nel posto sbagliato ti trovi pieno di formiche o ti stendi su un uccello morto).. con un joypad in mano la guerra non centra assolutamente niente, centra il gioco fine a se stesso... in guerra muori, qui si pensa solo alla ratio e agli approvigionamenti quando si campera...non a salvarsi al pele come in guerra!

Ma come che centra, mi sono ritrovato moltissime volte con gente prima in classifica con 40 kill e 41 morti, io invece 10 kill e 2 morti.....se permetti il rapporto uccisioni/morti è nettemente superiore il mio, così si vincono le partite e non regalando 41 kill al nemico.

Se non sbaglio le console e giochi di nuova generazione cercano in tutti i modi di avvicinarsi il più possibile alla realtà, ma facendo così per quanto possano sforzasri le software-house siamo proprio noi ad allontarli dalla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da quando in qua correre a destra e sinistra per la mappa e farsi ammazzare 20 volte per fare 20 kill è da gente seria?

Vorrei vedervi in guerra a voi che dite che camperare è una m.....a. Se mi compro un gioco di guerra è perchè voglio simulare la guerra, se voglio correre come un pazzo e sparare mi compro halo e simili.

 

 

 

è un anno che ho MW2 è ancora oggi mi diverte, solo che non vorrei spendere soldi solo per un aggiornamento di mappe.

 

:acc:

 

Mettianola così, se tutti volessero "simulare la guerra" come dici tu, ci ritroveremmo stanze di 12 persone ferme in un angolino...

Le partite finirebbero 0-0

COD è un arcade basato su un gameplay di tipo "run and gun" (corri e spara), e così andrebbe giocato, i giocatori tipo te hanno rovinato questa serie...

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

COD è un arcade basato su un gameplay di tipo "run and gun" (corri e spara), e così andrebbe giocato, i giocatori tipo te hanno rovinato questa serie...

guarda un po' io la penso prorpio il contrario. quelli come te hanno rovinato questa serie.

perchè proprio quelli come te se giocano ad halo a cod o a qualsiasi altro gioco sparatutto, giocano sempre allo stesso modo, corri e spara.......bel divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

Mettianola così, se tutti volessero "simulare la guerra" come dici tu, ci ritroveremmo stanze di 12 persone ferme in un angolino...

Le partite finirebbero 0-0

 

appunto.. un mio conoscente fa le clan war.. e vedere che in 10 min magarifacevano 800 a 600 mi è venuto da chiedergli dov'era il divertimento. I due clan asserraglaiti immobili a protezione di un posto e punto.

 

OK, se si è tutti d'accordo si fa... se si divertono così... ma quando sei in pubbliche e hai voglia un attimo di divertirti questi comportamenti son proprio noiosi e ti fan venir voglia di uscire dalla stanza!

 

Ripeto.. io gioco per divertirmi, non per salvare la pelle come farei se fossi in guerra.

 

E non venitre a dire che chi non camprea corre come un forsennato per la mappa... c'è anche la via di mezzo... almeno girala circospetti, ma girare per quel **** di mappa...

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trovando assurdo giocare la campagna in veterano.... non tanto per il respawn (che c'era anche negli altri capitoli) ma per quei cacchio di ceckpoint fatto da cani!!! sono tre giorni che sono bloccato in quei caspita di corridoi dopo aver abbattuto il missile e mi sta passando la voglia di provarci!! spero in una pach...voi di che uscirà?

 

Guarda pure io sono impazzito in quel punto alla fine ho scoperto che bisogna molto usare le coperture nei corridoi vedrai che ce la fai

Link al commento
Condividi su altri siti

@lincon

 

Io credo che tu non sai di che serie stai parlando.

 

Innazitutto, CoD è sempre stato "run 'n gun" sotto tutti i punti di vista, non è mai stato un vero e proprio "simulatore di guerra", quindi non può essere rovinato da nessuno, secondo il tuo punto di vista, siccome il tuo punto di vista non c'azzecca nulla con il gioco. Secondo punto, Halo non è un run 'n gun, ha ritmi molto più lenti di CoD, ed è bello a suo modo, come CoD lo è al suo.

 

Se dovessi simulare la guerra perfettamente, ci ritrovermo nelle trincee per giorni ad aspettare un'attacco nemico, e viceversa :ph34r: .

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lincon

 

Io credo che tu non sai di che serie stai parlando.

 

Innazitutto, CoD è sempre stato "run 'n gun" sotto tutti i punti di vista, non è mai stato un vero e proprio "simulatore di guerra", quindi non può essere rovinato da nessuno, secondo il tuo punto di vista, siccome il tuo punto di vista non c'azzecca nulla con il gioco. Secondo punto, Halo non è un run 'n gun, ha ritmi molto più lenti di CoD, ed è bello a suo modo, come CoD lo è al suo.

 

Se dovessi simulare la guerra perfettamente, ci ritrovermo nelle trincee per giorni ad aspettare un'attacco nemico, e viceversa :ph34r: .

leggi sopra please

Ragazzi forse ci siamo capiti male, io non son il classico camperone che sta tutto il tempo fermo in un angolino, sto solo dicendo che mi diverte di più giocare con un po' di tattica senza correre e sparare come un bestia senza cervello.
Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

 

Mettianola così, se tutti volessero "simulare la guerra" come dici tu, ci ritroveremmo stanze di 12 persone ferme in un angolino...

Le partite finirebbero 0-0

COD è un arcade basato su un gameplay di tipo "run and gun" (corri e spara), e così andrebbe giocato, i giocatori tipo te hanno rovinato questa serie...

 

guarda un po' io la penso prorpio il contrario. quelli come te hanno rovinato questa serie.

perchè proprio quelli come te se giocano ad halo a cod o a qualsiasi altro gioco sparatutto, giocano sempre allo stesso modo, corri e spara.......bel divertimento.

Permettetemi una terza via...

Gli FPS bellici son stati rovinati dagli sviluppatori... :mrgreen:

 

Se io ho la possibilità di essere un run-'n'-gunner vincente (meglio essere un Guns 'n' Roses), lo faccio.

Se io ho la possibilità di essere un camper vincente, lo faccio.

Se io ho la possibilità di essere uno spawn-camper vincente, lo faccio.

 

È per questo che si parla di bilanciamento:

 

1) NON salti, come un coniglio. Perché il tuo equipaggiamento pesa.

2) NON camperi, perché appena ti fermi per 5 secondi, attivi un timer di 2 secondi che ti farà saltare in aria.

3) NON corri e spari, perché ti affatichi e perdi la stabilità della mira.

4) NON "Spawn-camperi"/"Spawn-trappi" (mamma mia che verbi!!!), perché i punti di spawn sono stanze con saracinesche e NON accessibili dal nemico.

5) NON ti fai i **** tuoi, perché il rapporto U/M conta solo nel TUTTI contro TUTTI.

6) Varie ed eventuali.

...

 

LOL, di che stavamo parlando?

:rotfl:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

leggi sopra please

Ho letto, la mia risposta è sempre uguale :teach: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi simulare la guerra perfettamente, ci ritrovermo nelle trincee per giorni ad aspettare un'attacco nemico, e viceversa :ph34r: .

 

Soprattutto, dovremmo eseguire gli ordini di quelli più alti in grado!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Permettetemi una terza via...

Gli FPS bellici son stati rovinati dagli sviluppatori... :mrgreen:

 

Se io ho la possibilità di essere un run-'n'-gunner vincente (meglio essere un Guns 'n' Roses), lo faccio.

Se io ho la possibilità di essere un camper vincente, lo faccio.

Se io ho la possibilità di essere uno spawn-camper vincente, lo faccio.

 

È per questo che si parla di bilanciamento:

 

1) NON salti, come un coniglio. Perché il tuo equipaggiamento pesa.

2) NON camperi, perché appena ti fermi per 5 secondi, attivi un timer di 2 secondi che ti farà saltare in aria.

3) NON corri e spari, perché ti affatichi e perdi la stabilità della mira.

4) NON "Spawn-camperi"/"Spawn-trappi" (mamma mia che verbi!!!), perché i punti di spawn sono stanze con saracinesche e NON accessibili dal nemico.

5) NON ti fai i **** tuoi, perché il rapporto U/M conta solo nel TUTTI contro TUTTI.

6) Varie ed eventuali.

...

 

LOL, di che stavamo parlando?

:rotfl:

quoto tutto quello che dici infatti non potete negare che se si gioca contro un clan con un po' di tattica il corri e spara perde di brutto, questa è la risposta alla domanda: COD che gioco è?

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto.. un mio conoscente fa le clan war.. e vedere che in 10 min magarifacevano 800 a 600 mi è venuto da chiedergli dov'era il divertimento. I due clan asserraglaiti immobili a protezione di un posto e punto.

 

OK, se si è tutti d'accordo si fa... se si divertono così... ma quando sei in pubbliche e hai voglia un attimo di divertirti questi comportamenti son proprio noiosi e ti fan venir voglia di uscire dalla stanza!

 

Ripeto.. io gioco per divertirmi, non per salvare la pelle come farei se fossi in guerra.

 

E non venitre a dire che chi non camprea corre come un forsennato per la mappa... c'è anche la via di mezzo... almeno girala circospetti, ma girare per quel **** di mappa...

 

Ed è giusto cosi :mrgreen: Solo che ognuno è giusto giochi come si diverte di piu :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto quello che dici infatti non potete negare che se si gioca contro un clan con un po' di tattica il corri e spara perde di brutto, questa è la risposta alla domanda: COD che gioco è?

Non ti seguo più.

 

Stiamo parlando di Clan War (che tra parentesi sono l'1% di partite per il gioco) o dell'online, ovvero il restante 99%? :ph34r: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è giusto cosi :mrgreen: Solo che ognuno è giusto giochi come si diverte di piu :teach:

Sì, ma "il mio divertimento finisce dove inizia il tuo divertimento"...

 

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma "il mio divertimento finisce dove inizia il tuo divertimento"...

E' sempre stato così, e sempre lo sarà :asd:.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma "il mio divertimento finisce dove inizia il tuo divertimento"...

 

Ricordo i bei tempi di COD 1-2 su PC, sembrava di stare in mezzo ad una guerra di "grilli", tutti che saltavano a destra e sinistra sparando...

Ieri sera con amici abbiamo giocato pubblica, DM veterano, un tipo ha fatto 22-0, ho riguardato il replay, è stato TUTTA la partita fermo appostato su un tetto aspettando i nemici che passavano, 70 € buttati per lui!!!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero aggiustare un paio di cose davvero stupide

 

innanzi tutto il respawn........e' pessimo i nemici rinascono alle spalle oppure tu rinasci sempre nello stesso punto

 

e armi sono tutte depotenziate................e troppo instabili sopratutto i cecchini

 

 

e poi a volte incontro gente che mi butta a terra con due colpi io ne devo fare almeno quattro / cinque

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla tattica concordo.. ma la tattica con i camper non centra niente.. non è tattica ogni uno per i **** suoi ibucati nelle siepi, sopra ale cazze, in angolini di stanze ogni uno per i fatti suoi. Quela è solo "tattica personale per la ratio"...

 

Io come tattica intendo coollaborazione (soprattutto tra italiani parlandosi), girare in coppia magari, capire in che zona sta in nemico e cercare di accerchiarlo, avere quello che si occupa degli aerei, quello con rapporto che ti dice eventuali claymore.. insomma collaborazione.. questa è tattica a mio modesto parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti seguo più.

 

Stiamo parlando di Clan War (che tra parentesi sono l'1% di partite per il gioco) o dell'online, ovvero il restante 99%? :ph34r: .

 

 

Sì, ma "il mio divertimento finisce dove inizia il tuo divertimento"...

 

Ok mettiamola in un altro modo.

1) in quasi tutto il topic vi (dico "vi" perchè parlo in generale) state lamentando che sono aumentati i camperoni nel gioco, e nello stesso tempo dite che questi camperoni vi fanno inc.....re tanto che vi viene voglia di uscire dalla stanza......perchè questo? perchè chi gioca con tattica vi fa il c...o questa è il vero motivo del perchè finisce il vostro divertimento.

2) quasi tutte le partite disputate da me nell'online le faccio con un clan a veterano, quindi per me le partite in Clan sono le 99% e vinciamo il 99% giocando con tattica.

3) se i camperoni stanno aumentando forse è perchè il vostro modo di giocare è sbagliato e non si ottiene nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero aggiustare un paio di cose davvero stupide

 

innanzi tutto il respawn........e' pessimo i nemici rinascono alle spalle oppure tu rinasci sempre nello stesso punto

 

e armi sono tutte depotenziate................e troppo instabili sopratutto i cecchini

 

 

e poi a volte incontro gente che mi butta a terra con due colpi io ne devo fare almeno quattro / cinque

 

Si chiama lag :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mettiamola in un altro modo.

1) in quasi tutto il topic vi (dico "vi" perchè parlo in generale) state lamentando che sono aumentati i camperoni nel gioco, e nello stesso tempo dite che questi camperoni vi fanno inc.....re tanto che vi viene voglia di uscire dalla stanza......perchè questo? perchè chi gioca con tattica vi fa il c...o questa è il vero motivo del perchè finisce il vostro divertimento.

2) quasi tutte le partite disputate da me nell'online le faccio con un clan a veterano, quindi per me le partite in Clan sono le 99% e vinciamo il 99% giocando con tattica.

3) se i camperoni stanno aumentando forse è perchè il vostro modo di giocare è sbagliato e non si ottiene nulla.

 

1)leggi sopra cos'è per me la tattica

2)giocare in clan non vuol dire fare Clan War

3)i camperoni approfittano delle mappe sconosciute... tutto qua... trovano un posto buono e ci stanno perchè la gente che non campera non conosce bene i posti ancora... in MW2 bene o male ormai si sono imparate tutte e con un pò di astuzia (e del buon C4 fresco di giornata) non ti facevi più uccidere più di una volta di fila dallo stesso camper.

 

sempre IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...