lincon Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ragazzi forse ci siamo capiti male, io non son il classico camperone che sta tutto il tempo fermo in un angolino, sto solo dicendo che mi diverte di più giocare con un po' di tattica senza correre e sparare come un bestia senza cervello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) @lincon Io credo che tu non sai di che serie stai parlando. Innazitutto, CoD è sempre stato "run 'n gun" sotto tutti i punti di vista, non è mai stato un vero e proprio "simulatore di guerra", quindi non può essere rovinato da nessuno, secondo il tuo punto di vista, siccome il tuo punto di vista non c'azzecca nulla con il gioco. Secondo punto, Halo non è un run 'n gun, ha ritmi molto più lenti di CoD, ed è bello a suo modo, come CoD lo è al suo. Se dovessi simulare la guerra perfettamente, ci ritrovermo nelle trincee per giorni ad aspettare un'attacco nemico, e viceversa . leggi sopra please Ragazzi forse ci siamo capiti male, io non son il classico camperone che sta tutto il tempo fermo in un angolino, sto solo dicendo che mi diverte di più giocare con un po' di tattica senza correre e sparare come un bestia senza cervello. Modificato 12 Novembre 2010 da lincon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Mettianola così, se tutti volessero "simulare la guerra" come dici tu, ci ritroveremmo stanze di 12 persone ferme in un angolino... Le partite finirebbero 0-0 COD è un arcade basato su un gameplay di tipo "run and gun" (corri e spara), e così andrebbe giocato, i giocatori tipo te hanno rovinato questa serie... guarda un po' io la penso prorpio il contrario. quelli come te hanno rovinato questa serie. perchè proprio quelli come te se giocano ad halo a cod o a qualsiasi altro gioco sparatutto, giocano sempre allo stesso modo, corri e spara.......bel divertimento. Permettetemi una terza via... Gli FPS bellici son stati rovinati dagli sviluppatori... Se io ho la possibilità di essere un run-'n'-gunner vincente (meglio essere un Guns 'n' Roses), lo faccio. Se io ho la possibilità di essere un camper vincente, lo faccio. Se io ho la possibilità di essere uno spawn-camper vincente, lo faccio. È per questo che si parla di bilanciamento: 1) NON salti, come un coniglio. Perché il tuo equipaggiamento pesa. 2) NON camperi, perché appena ti fermi per 5 secondi, attivi un timer di 2 secondi che ti farà saltare in aria. 3) NON corri e spari, perché ti affatichi e perdi la stabilità della mira. 4) NON "Spawn-camperi"/"Spawn-trappi" (mamma mia che verbi!!!), perché i punti di spawn sono stanze con saracinesche e NON accessibili dal nemico. 5) NON ti fai i **** tuoi, perché il rapporto U/M conta solo nel TUTTI contro TUTTI. 6) Varie ed eventuali. ... LOL, di che stavamo parlando? Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Se dovessi simulare la guerra perfettamente, ci ritrovermo nelle trincee per giorni ad aspettare un'attacco nemico, e viceversa . Soprattutto, dovremmo eseguire gli ordini di quelli più alti in grado! Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Permettetemi una terza via... Gli FPS bellici son stati rovinati dagli sviluppatori... Se io ho la possibilità di essere un run-'n'-gunner vincente (meglio essere un Guns 'n' Roses), lo faccio. Se io ho la possibilità di essere un camper vincente, lo faccio. Se io ho la possibilità di essere uno spawn-camper vincente, lo faccio. È per questo che si parla di bilanciamento: 1) NON salti, come un coniglio. Perché il tuo equipaggiamento pesa. 2) NON camperi, perché appena ti fermi per 5 secondi, attivi un timer di 2 secondi che ti farà saltare in aria. 3) NON corri e spari, perché ti affatichi e perdi la stabilità della mira. 4) NON "Spawn-camperi"/"Spawn-trappi" (mamma mia che verbi!!!), perché i punti di spawn sono stanze con saracinesche e NON accessibili dal nemico. 5) NON ti fai i **** tuoi, perché il rapporto U/M conta solo nel TUTTI contro TUTTI. 6) Varie ed eventuali. ... LOL, di che stavamo parlando? quoto tutto quello che dici infatti non potete negare che se si gioca contro un clan con un po' di tattica il corri e spara perde di brutto, questa è la risposta alla domanda: COD che gioco è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 appunto.. un mio conoscente fa le clan war.. e vedere che in 10 min magarifacevano 800 a 600 mi è venuto da chiedergli dov'era il divertimento. I due clan asserraglaiti immobili a protezione di un posto e punto. OK, se si è tutti d'accordo si fa... se si divertono così... ma quando sei in pubbliche e hai voglia un attimo di divertirti questi comportamenti son proprio noiosi e ti fan venir voglia di uscire dalla stanza! Ripeto.. io gioco per divertirmi, non per salvare la pelle come farei se fossi in guerra. E non venitre a dire che chi non camprea corre come un forsennato per la mappa... c'è anche la via di mezzo... almeno girala circospetti, ma girare per quel **** di mappa... Ed è giusto cosi Solo che ognuno è giusto giochi come si diverte di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ed è giusto cosi Solo che ognuno è giusto giochi come si diverte di piu Sì, ma "il mio divertimento finisce dove inizia il tuo divertimento"... Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Sì, ma "il mio divertimento finisce dove inizia il tuo divertimento"... Ricordo i bei tempi di COD 1-2 su PC, sembrava di stare in mezzo ad una guerra di "grilli", tutti che saltavano a destra e sinistra sparando... Ieri sera con amici abbiamo giocato pubblica, DM veterano, un tipo ha fatto 22-0, ho riguardato il replay, è stato TUTTA la partita fermo appostato su un tetto aspettando i nemici che passavano, 70 € buttati per lui!!! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 secondo me dovrebbero aggiustare un paio di cose davvero stupide innanzi tutto il respawn........e' pessimo i nemici rinascono alle spalle oppure tu rinasci sempre nello stesso punto e armi sono tutte depotenziate................e troppo instabili sopratutto i cecchini e poi a volte incontro gente che mi butta a terra con due colpi io ne devo fare almeno quattro / cinque Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 sulla tattica concordo.. ma la tattica con i camper non centra niente.. non è tattica ogni uno per i **** suoi ibucati nelle siepi, sopra ale cazze, in angolini di stanze ogni uno per i fatti suoi. Quela è solo "tattica personale per la ratio"... Io come tattica intendo coollaborazione (soprattutto tra italiani parlandosi), girare in coppia magari, capire in che zona sta in nemico e cercare di accerchiarlo, avere quello che si occupa degli aerei, quello con rapporto che ti dice eventuali claymore.. insomma collaborazione.. questa è tattica a mio modesto parere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Sì, ma "il mio divertimento finisce dove inizia il tuo divertimento"... Ci sono i giochi in single player per chi la pensa così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Non ti seguo più. Stiamo parlando di Clan War (che tra parentesi sono l'1% di partite per il gioco) o dell'online, ovvero il restante 99%? . Sì, ma "il mio divertimento finisce dove inizia il tuo divertimento"... Ok mettiamola in un altro modo. 1) in quasi tutto il topic vi (dico "vi" perchè parlo in generale) state lamentando che sono aumentati i camperoni nel gioco, e nello stesso tempo dite che questi camperoni vi fanno inc.....re tanto che vi viene voglia di uscire dalla stanza......perchè questo? perchè chi gioca con tattica vi fa il c...o questa è il vero motivo del perchè finisce il vostro divertimento. 2) quasi tutte le partite disputate da me nell'online le faccio con un clan a veterano, quindi per me le partite in Clan sono le 99% e vinciamo il 99% giocando con tattica. 3) se i camperoni stanno aumentando forse è perchè il vostro modo di giocare è sbagliato e non si ottiene nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 secondo me dovrebbero aggiustare un paio di cose davvero stupide innanzi tutto il respawn........e' pessimo i nemici rinascono alle spalle oppure tu rinasci sempre nello stesso punto e armi sono tutte depotenziate................e troppo instabili sopratutto i cecchini e poi a volte incontro gente che mi butta a terra con due colpi io ne devo fare almeno quattro / cinque Si chiama lag Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ok mettiamola in un altro modo. 1) in quasi tutto il topic vi (dico "vi" perchè parlo in generale) state lamentando che sono aumentati i camperoni nel gioco, e nello stesso tempo dite che questi camperoni vi fanno inc.....re tanto che vi viene voglia di uscire dalla stanza......perchè questo? perchè chi gioca con tattica vi fa il c...o questa è il vero motivo del perchè finisce il vostro divertimento. 2) quasi tutte le partite disputate da me nell'online le faccio con un clan a veterano, quindi per me le partite in Clan sono le 99% e vinciamo il 99% giocando con tattica. 3) se i camperoni stanno aumentando forse è perchè il vostro modo di giocare è sbagliato e non si ottiene nulla. 1)leggi sopra cos'è per me la tattica 2)giocare in clan non vuol dire fare Clan War 3)i camperoni approfittano delle mappe sconosciute... tutto qua... trovano un posto buono e ci stanno perchè la gente che non campera non conosce bene i posti ancora... in MW2 bene o male ormai si sono imparate tutte e con un pò di astuzia (e del buon C4 fresco di giornata) non ti facevi più uccidere più di una volta di fila dallo stesso camper. sempre IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Ok mettiamola in un altro modo. 1) in quasi tutto il topic vi (dico "vi" perchè parlo in generale) state lamentando che sono aumentati i camperoni nel gioco, e nello stesso tempo dite che questi camperoni vi fanno inc.....re tanto che vi viene voglia di uscire dalla stanza......perchè questo? perchè chi gioca con tattica vi fa il c...o questa è il vero motivo del perchè finisce il vostro divertimento. 2) quasi tutte le partite disputate da me nell'online le faccio con un clan a veterano, quindi per me le partite in Clan sono le 99% e vinciamo il 99% giocando con tattica. 3) se i camperoni stanno aumentando forse è perchè il vostro modo di giocare è sbagliato e non si ottiene nulla. O forse il nostro modo di giocare è giusto, ma i nabbi che fanno la "tattica" su COD non sanno giocare a COD!!! Ma stiamo scherzando? Ma quale tattica su Call of Duty, che è sta novità? Corri e spara, questa è l' anima di COD!!! EDIT: ecco come si gioca a COD, guarda che tattiche: Modificato 12 Novembre 2010 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Non entro in merito alla questione perchè mi interessa nulla. Ma pretendere di dire "questo o quel modo è un modo sbagliato di giocare" è una cazzata allucinante a prescindere, sia se le scrive qualcuno che usa la tattica sia se la scrive uno che "corre e spara". Modo di giocare giusto o sbagliato? Ognuno spende 60-70 euro per divertirsi, non per giocare in un modo giusto (che, tra parentesi, non esiste). Ecco perchè io gioco come più mi aggrada senza puntare il dito su quelli che corrono o quelli che camperano, ognuno gioca come vuole basta che si diverta. Modificato 12 Novembre 2010 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 O forse il nostro modo di giocare è giusto, ma i nabbi che fanno la "tattica" su COD non sanno giocare a COD!!! Ma stiamo scherzando? Ma quale tattica su Call of Duty, che è sta novità? Corri e spara, questa è l' anima di COD!!! Io penso che alla fine ognuno può giocare come vuole se non imbroglia...gli unici modi sbagliati sono di quelli che usano scorrettezze. Ormai l'avrò detto un centinaio di volte ma una rinfrescata ogni tanto non guasta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 1)leggi sopra cos'è per me la tattica 2)giocare in clan non vuol dire fare Clan War 3)i camperoni approfittano delle mappe sconosciute... tutto qua... trovano un posto buono e ci stanno perchè la gente che non campera non conosce bene i posti ancora... in MW2 bene o male ormai si sono imparate tutte e con un pò di astuzia (e del buon C4 fresco di giornata) non ti facevi più uccidere più di una volta di fila dallo stesso camper. sempre IMHO Ma infatti il mio modo di giocare è esattamente quello che hai descritto tu......tattica non vuol dire camperare, ma in mezzo alla squadra c'è anche chi si occupa di fare il cecchino (non io). O forse il nostro modo di giocare è giusto, ma i nabbi che fanno la "tattica" su COD non sanno giocare a COD!!! Ma stiamo scherzando? Ma quale tattica su Call of Duty, che è sta novità? Corri e spara, questa è l' anima di COD!!! E infatti perdi contro chi gioca con la tattica.......continua cosi caro Non entro in merito alla questione perchè mi interessa nulla. Ma quello che ho sottolineato è una cazzata allucinante a prescindere, sia se le scrive qualcuno che usa la tattica sia se la scrive uno che "corre e spara". Modo di giocare giusto o sbagliato? Ognuno spende 60-70 euro per divertirsi, non per giocare in un modo giusto (che, tra parentesi, non esiste). Ecco perchè io gioco come più mi aggrada senza puntare il dito su quelli che corrono o quelli che camperano, ognuno gioca come vuole basta che si diverta. Ma caxxo sono stato accusato che il mio modo di giocare rovina il gioco e tu quoti me perchè ho detto che esiste un modo giusto ho sbagliato di giocare? un po' par condicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ma infatti il mio modo di giocare è esattamente quello che hai descritto tu......tattica non vuol dire camperare, ma in mezzo alla squadra c'è anche chi si occupa di fare il cecchino (non io). E infatti perdi contro chi gioca con la tattica.......continua cosi caro Ancora con sta tattica?? Non chiamare "tattica" il fatto che uno o un gruppo camperi!! Non esiste la tattica su COD, si chiama camperare!!! Impara a giocare e poi puoi pavoneggiarti quanto vuoi, ma finchè camperi/fai tattica , vuol dire che non sai giocare! Tattica su COD, un FPS run 'n gun..... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ma caxxo sono stato accusato che il mio modo di giocare rovina il gioco e tu quoti me perchè ho detto che esiste un modo giusto ho sbagliato di giocare? un po' par condicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per curiosità, quanti anni hai? Giusto per regolarmi, per scegliere se ridere o piangi. E questo sia per il contenuto sia per la grammatica. Cosa vuol dire che ho quotato te?Hai letto cos'ho scritto? Ti ho accusato? Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) AGGIORNAMENTO VERSIONE xbox 360 Xbox 360 Community Update (11/11/10) Inviato: 1 day ago Hey 360 gamers, We are listening to you and we’ve been busy working on updates based on feedback from the community. We have already deployed a number of updates, and there will be many more to come. Stay tuned right here for all the latest info. LIVE FIXES 11/5 * - Villa: User can clip into rock at west edge of grid zone B2 and see through to the other side * - Crisis: User can clip into LVT between grid zone A3 and B3 and see through to the other side * - User can get an infinite number of 'Sam Turret', 'Care Package' and 'Sentry Gun' killstreaks (commonly referred to as the “care package glitch”) 11/9 * - Radar sweep when there are only 2 players left in One in the Chamber will stop functioning if the 2 players have multiple lives when the sweep starts * - Crash when viewing content (films, clips, etc) in the Community & Recent Games menu 11/10 * - Users’ rank and stats can get wiped under very specific conditions 11/11 * - Online number counts were not updating properly; these are now reporting exact online numbers * - Parties getting disbanded when host did not find a match quickly IN PROGRESS * - Improved matchmaking to find matches faster * - Improved match and host selection; will result in much better networking conditions for all games (a.k.a., decreased lag) * - Weekly and Monthly leaderboards stats reporting incorrectly for kills, deaths and assists (All Time leaderboard not affected by this) * - Additional improvements to party system Regards, -JD AGGIORNAMNETI CONTINUI SUL LIVE Modificato 12 Novembre 2010 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Per curiosità, quanti anni hai? Giusto per regolarmi, per scegliere se ridere o piangi. E questo sia per il contenuto sia per la grammatica. Cosa vuol dire che ho quotato te?Hai letto cos'ho scritto? Ti ho accusato? 1) Hai sottolineato una mia frase dicendo che è una cazzata allucinante.......... 2) Ho 30 anni sono sposato con due figli..... 3) Ti prego di sottolineare gli errori di grammatica che ho fatto..... Modificato 12 Novembre 2010 da lincon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Ma caxxo sono stato accusato che il mio modo di giocare rovina il gioco e tu quoti me perchè ho detto che esiste un modo giusto ho sbagliato di giocare? un po' par condicio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eccoli. Il primo è distrazione (ed è grammaticale), il secondo non ha senso perchè è l'esatto opposto di ciò che volevi scrivere (e non è grammaticale ma di logica). Comunque ho quotato te perchè l'ho letta scorrendo i commenti, se ti senti più a tuo agio quoto anche altri. 30 anni e non capire che l'importante non è cosa si è quotato ma il succo del messaggio è grigia. P.S: per farti tornare sereno cancello la citazione sul tuo messaggio. Modificato 12 Novembre 2010 da Giobbo Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ma che ognuno giochi come gli pare!!! certo se uno continua a camperare può darmi fastidio ma riuscire a beccarlo la volta dopo mi da il doppio della soddisfazione! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lincon Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Eccoli. Il primo è distrazione (ed è grammaticale), il secondo non ha senso perchè è l'esatto opposto di ciò che volevi scrivere (e non è grammaticale ma di logica). Comunque ho quotato te perchè l'ho letta scorrendo i commenti, se ti senti più a tuo agio quoto anche altri. 30 anni e non capire che l'importante non è cosa si è quotato ma il succo del messaggio è grigia. P.S: per farti tornare sereno cancello la citazione sul tuo messaggio. Par condicio: parità di condizioni.......ovvero hai citato me e non altri che hanno detto più caxxate di me (non hai applicato la par condicio), quindi chi sbaglia sei tu. Se non volevi accusare nessuno scrivevi il messaggio senza citazione. Grazie adesso sono più sereno. Comunque ragazzi, giocate come volete ma non mi venite a dire che il mio o altri modi di giocare rovinano il gioco.. Buon divertimento Modificato 12 Novembre 2010 da lincon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.