Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

non sono glitch, sono percorsi creati apposta per le macchinine, ce ne sono in ogni mappa :teach:

Sì, lo so :teach:

Semplicemente, non ero a conoscenza di quel passaggio :ok:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la mia arma da rush,perfetta in tutto...il PM63 :loving: !E' qualcosa di spettacolare,ieri ho fatto due quintuple in una singolapartita grazie a quell'arma,peccato che nelle mie partite recenti (e nemmeno in quelle del mio clan) ci sia il video,lo volevo salvare...non capisco il motivo.Comunque appena ho tempo,vi metto due clip che ho salvato: una di una mia tripla uccisione,l'altra di un mio compagno che ha fatto una kill a dir poco scandalosa.uest'ultima è da pisciarsi addosso :asd: ...

 

Hidan, da dove le posso prendere le clip che condivido? in quale sito vai?

 

grazie in anticipo :ok:

 

hey raga ma voi giocate a normale o veterano ??

 

io da quando ci gioco ho fatto solo demolizione e QG normale, mi trovo meglio...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento parlare di tattica,se volete un gioco davvero di tattica dovete passare ad America Army 2 per pc :fischio:

 

Certo qui anche ci può essere un po di strategia quando si gioca in gruppo,ma rimane sempre un'arcade frenetico.

 

Io di frenetico non trovo più niente...

Tutta gente che non cammina... tutti fermi affacciati alle finestre... e la chiamano tattica... bisogna essere dei gran tattici per stare fermi ed aspettare in un angolo che ti passi davanti qualcuno... gran tattici... mi piange il cuore perchè questo secondo me aveva le potenzialità per essere il più bel gioco della saga... grazie camperoni... vi auguro buon attesa nel vostro triste angolino... patetici...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe rileggevo dei post di qualche pagina addietro e vedo che i tempi non sono cambiati, anzi... ehehe mi riferisco al fatto del camping, roulotte, tende e compagnia bella :mrgreen:

E' dai tempi dei primi clan che leggo sempre discussioni sul camping, strategie etc, etc.. eheh, mi vien da ridere non per mancar di rispetto a qualcuno, ma perchè alla fine uno è giusto che giochi come vuole ovviamente con i relativi onori/oneri :ph34r:

Mi ricordo quando vincemmo un torneo tra clan [su altro forum che non cito il nome, non c'è nè bisogno], eravamo gli =[A.D.M]= Angeli Della Morte, ci divertimmo tanto ma tanto tanto, ognuno di noi aveva un suo ruolo e vabeh come tutti i clan, il torneo si svolgeva con la modalità HH [Hamburger Hill] e c'era poco da camperare e chi ha giocato a questa modalità lo dovrebbe saper bene il perchè. In questo torneo c'erano gli XxX di Falco74, Los Muertos di SWantonio, Nocs [nn ricordo il leader sorry]. L'armata di Dio con DIO, e tanti altri che ora non ricordo, troppo tempo passò ma il divertimento era tanto. Bei tempi, e anche li si parlava di camping ma il camping è vero che fa parte di tattica/strategia etc ma sempre fino a un certo punto, non è che puoi passare 15 minuti di clanwar a camperare in 5 persone, non è strategia quella ma semplicemente aspettare che qualcuno si stanca ad aspettare e vuole azione...

Mi ricordo una clanwar eheh, ci eravamo stancati di aspettare, siam partiti all'assalto e in quattro e quattrotto siam stati decimati da 5 sniper su 6.. ma la partita dopo non andò a bene per loro e persero la clanwar per la troppa staticità.

Scusate l'ot, ma rileggendo topic mi son venuti in mente i bei momenti e le accese discussioni di quei tempi.

In conclusione alla fine uno è giusto che gioca come voglia, ma è anche giusto che non faccia il signore della situazione sullo spiegare se è strategia o meno, [non sto puntando il dito a nessuno di chi ha scritto nei topic, generalizzo].

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di frenetico non trovo più niente...

Tutta gente che non cammina... tutti fermi affacciati alle finestre... e la chiamano tattica... bisogna essere dei gran tattici per stare fermi ed aspettare in un angolo che ti passi davanti qualcuno... gran tattici... mi piange il cuore perchè questo secondo me aveva le potenzialità per essere il più bel gioco della saga... grazie camperoni... vi auguro buon attesa nel vostro triste angolino... patetici...

 

 

Bho...camperoni ne trovo ma non come dite voi,da quel che dite sembra che tutti stiano fermi camperati a me sinceramente difficilmente capita di giocare con gente cosi sarò fortunato io :dance:

 

Poi ovvio su 6 player c'è ne è sempre uno che sta camperato ma non tutti e 6 :rotfl:

 

Ps:poi se non giocate a veterano,basta che guardate il replay e il camperone di turno si va a stanare :ok:

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il multiplayer è peggiorato rispetto a modern warfare 2, sembra che le armi abbiano meno danno, tra bonus e armi non trovo ciò che fa per me, hanno tolto alcune delle playlist più belle come qg pro veterano e mosh pit veterano, ma il peggio è nelle mappe: sono molto incasinate e non presentano punti di riferimento e luoghi per camperare date le troppe entrate/uscite, per non parlare di punti di rinascita (il maggiore difetto di modern warfare 2).

Mi mancano i rifornimenti di claymore con sciacallo, potere d'arresto a normale e armi precise come l'aug hbar, lo scar o l'rpd.

Poi, era bello variare l'uso delle armi per sbloccare gli accessori, invece di comprarli...

Alla fine si riesce a giocare, ora che tutti sono allo stesso livello, ma temo che col passare del tempo la cosa peggiori

Almeno ora le claymore fanno il loro dovere!

 

Praticamente ti mancano tutte quelle cose che ho odiato in mw2 :asd:

 

 

Comunque, sul discorso camper..a me sembra che la situazione sia migliore...le mappe sono molto articolate (qualcuna anche troppo), non ho ancora trovato tanti punti che ti permettono camperaggio selvaggio...solo stop and go :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho...camperoni ne trovo ma non come dite voi,da quel che dite sembra che tutti stiano fermi camperati a me sinceramente difficilmente capita di giocare con gente cosi sarò fortunato io :dance:

 

Poi ovvio su 6 player c'è ne è sempre uno che sta camperato ma non tutti e 6 :rotfl:

 

Ps:poi se non giocate a veterano,basta che guardate il replay e il camperone di turno si va a stanare :ok:

 

Perfettamente d'accordo con te: stò giocando a Black Ops ogni sera da quando è uscito, per 4/5 ore a sera e tutti sti camperoni non li vedo...

 

E' ovvio che ogni tanto qualcuno trova un posto buono per fare qualche kill e lo sfrutta ma d'altronde non penso che in guerra (quella vera) stiano tutti a correre a destra e a manca in mezo alle strade tipo bersagli mobili...accamparsi credo faccia parte della normale "strategia" bellica, quindi perchè accanirsi tanto?

 

In fondo chi campera è spesso anche esposto a "vendette" facili, perchè una volta visto dove stà, ci torni con una granata o a colpo sicuro e lo fai fuori (e che gusto allora :mrgreen:) ... giocare camperando non è nè più facile nè più difficile che muoversi continuamente nella mappa, ogniuno sceglie come giocare, se poi uno si diverte a spendere 70 euro per stare accucciato in un angoletto ad ogni partita, beh che volete fargliene una colpa?

 

Allora un gioco utopistico potrebbe essere un Cod con mappe piatte, senza muri nè ripari di alcun genere e tutti giù a massacrarsi senza soluzione di continuità e senza camperoni...ma vi piacerebbe davvero? :ph34r:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiegate

come si fa a superare in campagna la missione dove alla base usa precipita l'aereo e ci si ritrova ad un certo punto in trincea dove da sopra si spara ai nemici che arrivano uno dietro l'altro senza farti passare?? sto impazzando, e a veterano è ancora più snervante.. chi mi aiuta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho...camperoni ne trovo ma non come dite voi,da quel che dite sembra che tutti stiano fermi camperati a me sinceramente difficilmente capita di giocare con gente cosi sarò fortunato io :dance:

 

Poi ovvio su 6 player c'è ne è sempre uno che sta camperato ma non tutti e 6 :rotfl:

 

Ps:poi se non giocate a veterano,basta che guardate il replay e il camperone di turno si va a stanare :ok:

quotone,pure io li trovo ma di solito si sono messi li da poco perchè si stanano subito...secondo me voi avete ancora il pensiero alla "mw2" e tutto quello che sta fermo ad un angolo è un camperone...con questo non voglio offendere nessuno ma da come parlate sembra che tutto il gioco sia da camperoni,mentre se si è sfortunati si finisce 2 o 3 volte in partite da veri camperoni...e poi se la modalità veterano è sempre piena di camper perchè non giocate ad altro?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Anche questo non l'ho riscontrato sempre tacche verdi...

Anche io quasi sempre tacche verdi, ma basta guardare la kill cam per rendersi conto che il nemico spesso non vede nemmeno il nostro personaggio sparare :flush:

Cerca partite in locale vedrai che trovi molto meno lag

ahahah bella battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato la balestra???

 

Io l'ho sbloccata ieri,ma che delusione :( non c'è nessun accessorio da metterci e standar è davvero inutile che delusione

 

 

ma se la balestra è l'arma perfetta -.- sarebbe troppo sgrava.. se sai usarla fai le kill, è un'arma molto buona per chi la sa usare.. poi diventa un'arma da nabbi con gli accessori, standard è perfettissima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io quasi sempre tacche verdi, ma basta guardare la kill cam per rendersi conto che il nemico spesso non vede nemmeno il nostro personaggio sparare :flush:

 

ahahah bella battuta

 

 

non era una battuta -.-

 

premi select e metti in locale ,cerca i player solitamente europei dove trovi meno lag

 

si ma l'hai provata la balestra in multi???

 

Hai 2 freccie punto.

 

Niente mirino laser o con zoom,niente dardi esplosivi,dai nella campagna è bellissima nel multi un'arma del genere non serve a niente,dato che da lontano non riesci a sparere con precisione,e da vicino non conviene usarla

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
non era una battuta -.-

 

premi select e metti in locale ,cerca i player solitamente europei dove trovi meno lag

cavolo non lo sapevo grazie :ok:

meno male che c'è il forum....fosse per i manuali di gioco.... :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

non era una battuta -.-

 

premi select e metti in locale ,cerca i player solitamente europei dove trovi meno lag

 

Ma davvero o stai scherzando? da quando in qua in locale trova gli europei?In locale non significa che giochi nella tua consola da solo o con un altro sulla stessa?

Be se fosse così grazie mille!!però spiegami un po come devo fare

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque avranno anche eliminato i lanciatori di puffi ma i camperoni invece stanno aumentando in maniera esponenziale! cioè dai, non trovare nemici girando per Nuke town perchè tutta una squadra è camperata è ridicolo... se mi rompo i **** ci giocherò solo tra amici, a combat training o le modalità scommessa.

 

io mi chiedo qual'è il divertimento di avere mappe nuove per stare fermi in un posto tutto il tempo... bho.. :crazy: ...

 

RPG is the way :teach:

me lo porto sempre appresso, se becco qualcuno dentro una casa o imbucato, lo tiro fuori e BOOM.

lo uso anche quando chiamano gli elicotteri, l'altro giorno ne ho abbattuto uno con un singolo colpo, non sai che goduria :drunken:

 

Se lo hai ancora, gioca a CoD 4.

BO è bilanciato; ma l'audio non mi piace; le mappe son belle, su più livelli e labirintiche; con il sistema economico, ti compri quel che ti serve, senza penare troppo; si sale di livello rapidamente.

 

Però il meglio per la serie CoD è stato il CoD 4, secondo me.

 

MAGARI! Il centro della mappa io l'ho trovato spesso deserto, tanto che in Demolizione attivo in un attimo la carica presso lo Scuola-Bus...

 

Io finora su Nuketown ho incontrato spawn-camper a manetta!

 

Maledetti. Spesso si mettono dietro allo steccato, con claymore, aumentano la serie di uccisioni e ti scagliano contro i cani...

 

Una curiosità: ma perché, pur giocando nelle modalità, diciamo con obiettivi di squadra, il giocatore-tipo di CoD si fa i **** suoi e pensa solo al suo ridicolo rapporto U/M? Diamine, ho avuto in squadra assi del mirino e abbiam perso SONORAMENTE...Posso capire i TDM e i FFA, ma diamine, un po' di gioco di squadra! Non voglio fondare un clan ogni volta per imbastire un gioco di squadra serio su CoD...

 

anche secondo me, nulla togliendo a questo BO che come gameplay sembra un ritorno al 4. fra qualche settimana non ci saranno nemmeno tanti camper a rompere le balle

 

Non entro in merito alla questione perchè mi interessa nulla.

Ma pretendere di dire "questo o quel modo è un modo sbagliato di giocare" è una cazzata allucinante a prescindere, sia se le scrive qualcuno che usa la tattica sia se la scrive uno che "corre e spara".

Modo di giocare giusto o sbagliato? Ognuno spende 60-70 euro per divertirsi, non per giocare in un modo giusto (che, tra parentesi, non esiste).

Ecco perchè io gioco come più mi aggrada senza puntare il dito su quelli che corrono o quelli che camperano, ognuno gioca come vuole basta che si diverta.

 

QUOTONO, è sempre stata la mia filosofia, discorsi sull'abilità o non abilità, sul giocare nel modo giusto o sbagliato secondo i nostri canoni, scusate se lo dico, mi sono sempre sembrati infantili e fuori luogo: all'interno del gioco non c'è scritto il modo in cui bisogna giocare, e neanche da nessun altra parte.

 

non era una battuta -.-

 

premi select e metti in locale ,cerca i player solitamente europei dove trovi meno lag

 

si ma l'hai provata la balestra in multi???

 

Hai 2 freccie punto.

 

Niente mirino laser o con zoom,niente dardi esplosivi,dai nella campagna è bellissima nel multi un'arma del genere non serve a niente,dato che da lontano non riesci a sparere con precisione,e da vicino non conviene usarla

 

i dardi esplosivi ci sono, me ne hanno sparati un bel pò addosso :ph34r:

 

parlando d'altro, io come emblema ho messo il teschio visto frontalmente, bianco, con 2 katane che si incrociano sul retro, nere. sulla frone ho posizionato la scritta "fail", oggi cambierò qualcosa invece.

 

voi come armi e classi che usate?

io questa:

 

arma primaria: M16 con reflex, "puntino" modificato di color verde, che è obiettivamente il migliore. (come puntino ho messo il cerchio largo). l'altro accessorio è il caricatore doppio, per una prima ricarica più veloce.

mimetica ERLD, ma la modificherò a breve. colore lente rosso

 

letale: granata.

equip: claymore

flashbang

 

perk 1: sciacallo

perk 2: signore della guerra PRO

perk 3: hacker

 

serie uccisioni:

 

3. macchinina

5. napalm

7. eliassalto (da cambiare)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...