Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

curiosità, se qualcuno è al corrente: ma tutte le volte che si prestigia bisogna aspettare il 19mo livello per giocare in veterano?????

 

 

cmq: per me gioco ottimo, forse un filo peggio di mw2 a livello grafico, ma il multi è molto più equilibrato...almeno non ci sono più gli sparapuffi infiniti con uomo esercito...e poi sciacallo che non ti ricarica le claymore...bello bello, per ora mi piace molto...peccato il sound...

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità, se qualcuno è al corrente: ma tutte le volte che si prestigia bisogna aspettare il 19mo livello per giocare in veterano?????

 

 

cmq: per me gioco ottimo, forse un filo peggio di mw2 a livello grafico, ma il multi è molto più equilibrato...almeno non ci sono più gli sparapuffi infiniti con uomo esercito...e poi sciacallo che non ti ricarica le claymore...bello bello, per ora mi piace molto...peccato il sound...

in tutti i cod solo nell 0 prestigio si devono sbloccare le modalita... dal primo prestigio in poi nn necessitano di essere sbloccate....

comunque secondo me è migliore di mw2...

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi dovesse avere anche le mappe di WaW: la nuova cassa contiene tutte o quasi armi nuove. S-T-U-P-E-N-D-O. :)

 

Come mai questo riferimento a W@W ? Mi sono perso qualcosa ? Per caso è / sarà possibile usare le mappe zombie di W@W ??? :loving: :loving: :loving:

 

P.S.

 

La campagna a difficoltà veterano è tanto bella quanto tosta :dance: :ph34r:

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai questo riferimento a W@W ? Mi sono perso qualcosa ? Per caso è / sarà possibile usare le mappe zombie di W@W ??? :loving: :loving: :loving:

 

P.S.

 

La campagna a difficoltà veterano è tanto bella quanto tosta :dance: :ph34r:

 

Nell'edizione Hardened sono incluse le 4 mappe zombies di WaW con la novità di alcune armi di BO nella cassa. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come si fa a superare nella campagna la missione dove alla base USA precipita l'aereo e ci si ritrova ad un certo punto in trincea dove da sopra si spara ai nemici che arrivano uno dietro l'altro rigenerandosi senza farti passare?? sto impazzando, e a veterano è ancora più snervante.. chi mi aiuta???

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare... in 6 ieri sera impossibile trovare partite!!! Provato mille volte.

 

alla fine abbiamo optato per entrare in 3 e gli altri tre hanno fatto "partecipa a sessione".... dopo la prima partita ci ha comunque ruiniti tutti e 6 anche per le partite successive. Secondo voi è una fatalità o il fatto che eravamo in un "gruppo" fa in modo che durante la creazione delle stanze cerchi di riunirti. avete notato questa cosa? se fosse così darebbe molto bello, almeno finchè non sistemano un pò il matchmaking.

 

Comunque iniziando a conoscere le mappe e beccando connessioni decenti inizio anche io a fare belle partite finalmente! Ma devo mettermi a giocare a QG perchè in DM veterano salgo pianissimo. :-(

 

Ho raccolto un fucile "commando", e non vedo l'ora di sbloccarlo... preciso e potente... e bello da vedere!

 

C'è molta gente che comincia ad usare sensori di movimento e telecamere, si inizia un pò a prendere mano con il terzo equipaggiamento.

 

Mi son fatto un logo troppo figo, ma mnon si può esportare in qualche modo? O non c'è un sito come c'era per MW2 per ricrearlo in file magari da udare come avatar o firma???

 

Altra domanda: so che gli utenti possono creare le modalità (ieri in chat me ne hanno elencate alcune che devono essere uno spasso) ma non capisco dove vado a giocare o scaricare queste modalità, qualcuno lo sa???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Il cecchino fa abbastanza pena.

Quattro armi e tutte inutili. Ieri sera ho sbloccato quello che assomiglia al GOL di Battlefield convinto che pur non giocando a veterano mi sarebbero bastati 2 colpi per uccidere qualcuno e invece niente :rolleyes: mettendoci anche la ricarica lenta è del tutto inutile, l'unico utilizzo che almeno un essere ancora umano come me riesce a farne è mirare alla testa mentre sono fermi a conquistare in dominio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come si fa a superare nella campagna la missione dove alla base USA precipita l'aereo e ci si ritrova ad un certo punto in trincea dove da sopra si spara ai nemici che arrivano uno dietro l'altro rigenerandosi senza farti passare?? sto impazzando, e a veterano è ancora più snervante.. chi mi aiuta???

Ti dirò, la sto facendo anch'io a veterano, come ho fatto con tutti gli altri COD, e devo dire che non ho riscontrato fin'ora molte difficoltà nel proseguire nella campagna anzi l'ho trovata a tratti anche fin troppo facile. Tornando al tuo discorso, non si discosta da quello che ho scritto prima, l'unico consiglio che posso darti e' di ripararti appena puoi, anche sdraiato, e soprattutto di aspettare l'aiuto dei tuoi compagni di squadra. Lasciali andare avanti e vedi come li buttano giu. Mi sono accorto che in questo COD aspettare e fare piccoli passi e' la cosa migliore. Il respawn infinito e' solo in alcuni punti ma se si seguono le indicazioni si farà fatica a capire quali siano questi punti. Io sono quasi alla fine della campagna e l'unica cosa che posso augurarti e' un in bocca al lupo e poi se non riesci subito a superare il livello è inutile che insisti (imho). Spegni, gioca il multi o gli zombi, insomma cambia. Quando lo riprenderai il giorno dopo o la sera (o quando ti pare :D ) vedi che ti sembrerà più semplice superarlo. Io faccio così e 8/10 funziona... ultimo consiglio, guardati le guide online dei livelli: es. nexgetwalkthroughs.com oppure anche gameanyone.com

Modificato da Stig
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fan dei cecchini però come hanno sistemato la classe mi piace

-no quick scope troppo facile atrimenti :mrgreen:

-fucili veramente da cecchino non dei fucili d'assalto con il mirino telescopico :mrgreen:

-Sei un cecchino questo vuole dire appostasi e sparare

-Per fare il cecchino bisogna essere abili quindi non per tutti

-L'unica classe che accetto come camper per ovvi motivi.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fan dei cecchini però come hanno sistemato la classe mi piace

-no quick scope troppo facile atrimenti :mrgreen:

-fucili veramente da cecchino non dei fucili d'assalto con il mirino telescopico :mrgreen:

-Sei un cecchino questo vuole dire appostasi e sparare

-Per fare il cecchino bisogna essere abili quindi non per tutti

-L'unica classe che accetto come camper per ovvi motivi.

hai ragione in tutto però mi sorprende che treyarch non abbia creato mappe anche per gli snippi, sono tutte abbastanza grosse questo si, però per come sono strutturate fare lo snippo è davvero quasi impossibile poi con il respawn che è stato fatto a **** non so quanto dureresti...comunque ho notato che quando si spara noscope l'arma è piu precisa rispetto a mw2...nelle wager mi hanno salvato spesso i noscope con l l96 ^^

 

PS:ma quanto powano l ak74ù, famas, aug e enfield :drunken: :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione in tutto però mi sorprende che treyarch non abbia creato mappe anche per gli snippi, sono tutte abbastanza grosse questo si, però per come sono strutturate fare lo snippo è davvero quasi impossibile poi con il respawn che è stato fatto a **** non so quanto dureresti...comunque ho notato che quando si spara noscope l'arma è piu precisa rispetto a mw2...nelle wager mi hanno salvato spesso i noscope con l l96 ^^

 

PS:ma quanto powano l ak74ù, famas, aug e enfield :drunken: :ph34r:

Hai ragione il respawn ti mette a casaccio sulla mappa mi e capitato più volte di finire in mezzo and un gruppo di avveresari oppure i di rigenerarmi dietro ad un nemico che mi aveva appena ucciso uccidendolo a mia volta, per le mappe sniper sento puzza dlc :mrgreen:.

Ps: Perchè in mod zombie si trovano solo BM :bang: , le armi moderne sembrano meno potenti o è una mi impressione.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per piacere spiegatemi una cosa: mi potete descrivere i mirini di BO da abbinare alle armi? vorrei mettere il mirino col puntino in mezzo e un cerchio attorno, ma non so qual'è... Lo chiedo perchè ho comprato il mirino acog pensando fosse come quello di MW2, ma l'ho trovato diverso, con una barra verticale che si ferma in mezzo. Mi sapreste dire pure come si chiama quello a croce, con linea vericale e orrizzontale tipo l'acog di MW2??? :??:

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, rinnovo la domanda... Come si sbloccano le mappe degli zombi? Sono 3 in totale? Five mi pare si sblocchi finendo la campagna single player, l' altra?

Per l'altra mappa devi staccarti dalla sedia delle torture andare sul computer e scrivere "3ARC UNLOCK" e cosi te la sblocca... :ok: :teach:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per piacere spiegatemi una cosa: mi potete descrivere i mirini di BO da abbinare alle armi? vorrei mettere il mirino col puntino in mezzo e un cerchio attorno, ma non so qual'è... Lo chiedo perchè ho comprato il mirino acog pensando fosse come quello di MW2, ma l'ho trovato diverso, con una barra verticale che si ferma in mezzo. Mi sapreste dire pure come si chiama quello a croce, con linea vericale e orrizzontale tipo l'acog di MW2??? :??:

 

umm.. a me sembra che l'acog non sia uguale ma che la croce ce l'abbia comunque! no??

 

comunque puoi personalizzare i mirini sia per forma che per colore, oltre al colore della lente... ma non ricordo a che livello sblocchi questa possibilità..

 

Raggaaaa.. dove vedo le modalità di gioco create dagli utenti che ho sentito che ce ne sono di spettacolari?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un fan dei cecchini però come hanno sistemato la classe mi piace

-no quick scope troppo facile atrimenti :mrgreen:

-fucili veramente da cecchino non dei fucili d'assalto con il mirino telescopico :mrgreen:

-Sei un cecchino questo vuole dire appostasi e sparare

-Per fare il cecchino bisogna essere abili quindi non per tutti

-L'unica classe che accetto come camper per ovvi motivi.

il tuo discorso filerebbe su mappe a struttura continua, ma in mappe a struttura circolare è quasi impossbile "appostarsi e sparare" in maniera decente, poichè aldilà di alcune modalità (dominio in primis) non è possibile calcolare il respawn nemico (nuketown insegna) che nella maggior parte dei casi ti spunterà alle spalle e ti conficcherà un tomahawk in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...