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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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secondo me la cosa è soggettiva, per esempio io con l'Aug non mi trovo bene, infatti non l'ho più toccato dopo un paio di partite, il Galil invece lo adoro, sono al livello 34 e c'ho fatto 700 uccisioni e passa...mirino reflex e silenziatore e via :rambo:

In effetti stò iniziando a rivalutare il Galil, con doppi caricatori e mirino reflex è abbastanza devastante. :mrgreen:

 

Ah ok... beh un po na strunzata diciamo :mrgreen:

Ma che strunzata, il Combat Training è la miglior modalità in assoluto del gioco, io gioco solo a quello, il multy è na strunzata :asd: , non ci fosse il Training avrei venduto il gioco all'istante..... :asd:

 

si possono segnalare il bello e che vengono bannati.....dal sever

E ci mancherebbe, speriamo anche per tanto tempo..... :asd:

 

Non so se è già stato chiesto, ma che differenza c'è tra il mirino laser e il reflex?

Sono uguali, però a me piace molto di più il Reflex .

 

In questo call of duty i cani sono devastanti.... Nel 5 se riuscivano a farti un'uccisione ti andava grassa... (va bè poi che si prendevano con 7 kills e non 11)

In effetti i cani sono devastanti, faccio sempre moltissime uccisioni con quelli .

 

 

Il pacco degli aerei è che neanche "fantasma " ti salva... almeno in MW2 con sangue freddo non ti vedono... "fantasma pro" forse ti nasconde anche a quello

Fantasma Pro ti salva da tutto . :mrgreen:

 

Non me ne parlare, aspetto una cavolo di torretta robot da distruggere per fare 'fanstasma pro' da non so quanto. Mi sa che farò il prestigio prima di riuscirci.

Io sono nelle tue stesse condizioni, mi manca una torretta robot, ma possibile che nessuno le usi e in partita non si trovano praticamente mai ?

Modificato da WRC
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La prima immagine ha i numeri giusti, la seconda no. A quale ottavo ti riferisci?

A me piacciono quelli con il cavallo, il leone e quello con il ragno.

Ci son due coccodrilli ed un orango tango, due piccoli serpenti, un' aquila reale, un gatto, un topo, un elefante....

Ragazzi io mi accontento anche di una terza abbondante eh

EMOZIONI...
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La prima immagine ha i numeri giusti, la seconda no. A quale ottavo ti riferisci?

A me piacciono quelli con il cavallo, il leone e quello con il ragno.

All'ottavo del primo link :ok:

 

Forse perchè sono appassionato di aerei da guerra :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
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Io sono nelle tue stesse condizioni, mi manca una torretta robot, ma possibile che nessuno le usi e in partita non si trovano praticamente mai ?

Tu pensa, ieri c'era una torretta nemica vado per accoltellarla...arriva un compagno e mi anticipa!

PEZZO DI M....avrei dovuto ucciderlo già che ero in veterano! :mrgreen:

 

Al quinto prestigio hai 8 classi, non è male.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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Tu pensa, ieri c'era una torretta nemica vado per accoltellarla...arriva un compagno e mi anticipa!

PEZZO DI M....avrei dovuto ucciderlo già che ero in veterano! :mrgreen:

 

Al quinto prestigio hai 8 classi, non è male.

la torretta ho avuto un culo assurdo, sono riuscito a distruggerla perchè un nemico ha rubato i miei appro.

LOL.

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uhm....carini i simboletti dei prestigi, anche se mi aspettavo qualcosa di più..."militare".

consiglio a tutti il famas silenziato, ha una precisione pazzesca, ed il mirino metallico non è poi così male, viceversa, sconsiglio l'AK47 silenziato: il rateo si riduce notevolmente (spara un colpo ogni ora) ed il prezzo non vale la candela :rolleyes:

 

sono rimasto deluso dalle mimetiche, non ne hanno messa nessuna veramente urbana, apparte "varsavia", ma preferivo il classico grigio/bianco, o magari un urbano blu, scuro, ed invece :piange:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Call of Duty: Black Ops - le nove "stranezze" della mappa multiplayer "Nuketown" spiegate e fotografate

 

Con le sue villette dai colori variopinti, i bunker antiatomici adiacenti ai roseti in fiore, i nostalgici arredamenti e gli autobus anni ‘50, “Nuketown” è certamente la mappa multiplayer più eccentrica di Black Ops e, in assoluto, una delle più “strane” di tutta la saga di Call of Duty.

Capace di attirare a sé le critiche più feroci o gli elogi più sperticati degli appassionati e della critica per le sue dimensioni estremamente ridotte e per il suo aspetto estetico diametralmente opposto rispetto a quello proposto dalle restanti mappe online, Nuketown cela tutta una serie di misteri ed anomalie che i geniali curatori del sito videoludico amatoriale One of Swords hanno cercato di capire, accompagnando la loro analisi con le immagini che v’attendono subito dopo

 

Call of Duty: Black Ops - le stranezze della mappa Nuketown

 

1- Doppio arcobaleno

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/1.jpg

 

Cominciamo questo insolito speciale con l’anomalia di Nuketown più in vista, ossia con il doppio arcobaleno che si staglia lontano all’orizzonte e che ricorda il vero (anche se assolutamente straordinario) fenomeno atmosferico immortalato da un visitatore del Parco Nazionale dello Yosemite, il cui video ha avuto un’enorme eco mediatica (19 milioni di visualizzazioni su Youtube, scusate se è poco…)

 

 

 

2- Pubblicità “occulta” sul fuoristrada

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/2.jpg

 

L’apparentemente innocuo fuoristrada parcheggiato in fondo alla strada al centro della mappa è in realtà un vero e proprio inno al marketing più becero: perchè? Semplice, basta ammirare il logo vicino allo sportello del guidatore della Jeep Wrangler Call of Duty: Black Ops Edition, un mostro a quattro ruote motrici che potrete trovare in vendita a partire dal 2011 al prezzo di… vabè, non ci interessa!

 

3- Cartelli “atomici”

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/3.jpg

 

Eccoci giunti al momento dell’anomalia “storica”: le due vie segnalate dal cartello autostradale situato al centro della mappa, infatti, sono in realtà due riferimenti diretti al primo test atomico effettuato dagli Stati Uniti (Trinity, appunto) e all’Operazione Latchkey, attuata sempre dagli governo americano tra il 1966 e il ‘67 per condurre una serie di 38 test nucleari in Nevada. Più che un omaggio alla “laboriosità” dell’esercito del proprio Paese, però, questo di Treyarch sembra invece essere un severo monito: le due vie segnalate dal cartello in questione, infatti, nel gioco indicano solo due vicoli ciechi…

 

4- Misteriosi inquilini delle villette

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/4.jpg

 

Nuketown è una città fittizia costruita appositamente per eseguire un test nucleare, giusto? Perfetto… e allora chi diavolo sono Mason e Woods, ossia i due inquietanti nomi stampati sulle cassette della posta delle due ville???

 

5- Contatore sul cartellone

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/5.jpg

 

Come da foto, il cartellone principale della mappa non ci dà semplicemente il benvenuto a Nuketown ma va ben oltre e ci dice in diretta, tramite un indicatore decimale, a quanto ammonta la “popolazione” della cittadina in base all’effettivo numero di utenti connessi in contemporanea (al netto delle morti occasionali) nella partita multiplayer che si sta giocando.

 

6- Orologio della fine del mondo

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/6.jpg

 

L’orologio che domina la cittadina dalla torre d’acciaio situata poco all’infuori dell’area di gioco effettiva, non è un oggetto scenico ma indica in diretta, con le sue lancette, il tempo che manca alla fine della partita, accompagnandoci così con il suo ticchettio fino allo scoppio conclusivo della bomba nucleare.

 

7- Tana per RC-XD!

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/7.jpg

 

I varchi nello steccato che potete osservare nell’immagine sovrastante e che delimitano la mappa, pur essendo troppo piccoli per poterli attraversare fisicamente con il nostro personaggio risultano essere invece perfetti per le dimensioni minute di un RC-XD. A dir la verità, di questi “buchi” sono pieni anche le altre mappe online di Black Ops: in nessuna di queste, però, viene permesso al nostro fedelissimo amico motorizzato di saltare su una rampa o di farsi un giretto all’infuori dell’area di gioco effettiva!

 

8- Manichini col teletrasporto

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/8.jpg

 

Con un tocco di classe degno degli sceneggiatori di X-Files, quei fenomeni di Treyarch hanno pensato di terrorizzarci cambiando la posizione degli inquietanti manichini ad ogni caricamento della mappa: chissà domani dove troveremo i simpatici sposini che l’ultima volta giocavano sull’altalena! Da pelle d’oca.

 

9- La leggenda metropolitana delle teste dei manichini

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/9.jpg

 

L’ultima chicca di Nuketown è davvero ai confini della realtà e merita di essere raccontata per intero: in questi giorni sta infatti circolando in Rete una leggenda metropolitana legata a questa mappa e che vede come protagonisti, guarda un po’, proprio i manichini. C’è chi è pronto a giurare di esserci lanciato nel macabro esercizio di far esplodere la testa a tutti i manichini della mappa e che, arrivato alla fine, questi ultimi si siano animati all’unisono cercando vendetta! Come con il mostro di Loch Ness, l’abominevole uomo delle nevi, i fantasmi della metropolitana di Londra e le schede telefoniche svizzere di Moggi, non mancano poi le varianti di questa incredibile storia: c’è chi dice che bisogna decapitare i muti e freddi abitanti di Nuketown entro 30 secondi con l’aiuto dei propri amici, ma c’è anche chi è convinto che alla fine di tutto si possano persino sbloccare delle armi inedite come lanciafiammi futuristici, bombe al plasma e amenità varie.

 

fonte: thelivecommunity

Modificato da Almighal
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9- La leggenda metropolitana delle teste dei manichini

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/9.jpg

 

L’ultima chicca di Nuketown è davvero ai confini della realtà e merita di essere raccontata per intero: in questi giorni sta infatti circolando in Rete una leggenda metropolitana legata a questa mappa e che vede come protagonisti, guarda un po’, proprio i manichini. C’è chi è pronto a giurare di esserci lanciato nel macabro esercizio di far esplodere la testa a tutti i manichini della mappa e che, arrivato alla fine, questi ultimi si siano animati all’unisono cercando vendetta! Come con il mostro di Loch Ness, l’abominevole uomo delle nevi, i fantasmi della metropolitana di Londra e le schede telefoniche svizzere di Moggi, non mancano poi le varianti di questa incredibile storia: c’è chi dice che bisogna decapitare i muti e freddi abitanti di Nuketown entro 30 secondi con l’aiuto dei propri amici, ma c’è anche chi è convinto che alla fine di tutto si possano persino sbloccare delle armi inedite come lanciafiammi futuristici, bombe al plasma e amenità varie.

 

fonte: thelivecommunity

domani ci provo,solo a pensarci mi terrorizza XD

去勢豚神

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Ospite M.Dragon
Call of Duty: Black Ops - le nove "stranezze" della mappa multiplayer "Nuketown" spiegate e fotografate

 

9- La leggenda metropolitana delle teste dei manichini

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/9.jpg

 

L’ultima chicca di Nuketown è davvero ai confini della realtà e merita di essere raccontata per intero: in questi giorni sta infatti circolando in Rete una leggenda metropolitana legata a questa mappa e che vede come protagonisti, guarda un po’, proprio i manichini. C’è chi è pronto a giurare di esserci lanciato nel macabro esercizio di far esplodere la testa a tutti i manichini della mappa e che, arrivato alla fine, questi ultimi si siano animati all’unisono cercando vendetta! Come con il mostro di Loch Ness, l’abominevole uomo delle nevi, i fantasmi della metropolitana di Londra e le schede telefoniche svizzere di Moggi, non mancano poi le varianti di questa incredibile storia: c’è chi dice che bisogna decapitare i muti e freddi abitanti di Nuketown entro 30 secondi con l’aiuto dei propri amici, ma c’è anche chi è convinto che alla fine di tutto si possano persino sbloccare delle armi inedite come lanciafiammi futuristici, bombe al plasma e amenità varie.

 

fonte: thelivecommunity

Davveri interessanti, soprattutto l'ultima.

Ma questa mappa può essere giocata anche offline? E' presente nella modalità Zombie?

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4- Misteriosi inquilini delle villette

 

http://static.blogo.it/gamesblog/call-of-duty-black-ops-16/4.jpg

 

Nuketown è una città fittizia costruita appositamente per eseguire un test nucleare, giusto? Perfetto… e allora chi diavolo sono Mason e Woods, ossia i due inquietanti nomi stampati sulle cassette della posta delle due ville???

Mason e Woods non sono i protagonisti della storia?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

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Mason e Woods non sono i protagonisti della storia?

 

si in alcune missioni nella campagna sei affiancato da mason e woods
:ok:
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Fantasma Pro ti salva da tutto . :mrgreen:

 

Perfetto.. ieri ho anche rotto la torretta!!! (cacchio, non mi ricordo se con la classe con fantasma.. spero di si) e adesso mi mancano solo qualche elicottero ma quelli vengono giù come aquiloni bucati! :-) :dance:

 

comunque peccato si per QG veterano... ormai gioco solo a QG altrimenti in DM veterano salgo pianissimo.. mentre vedo gia parecchi prestigi girare! Son più brevi questi da fare sicuro...

 

Cooomunque per me la cosa che più mi limita è la connessione, con le due tacche gialle mi sento due spanne dietro agli altri! Che palle..

Modificato da Mark Randagio
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io sono molto indeciso se fare i prestigi o no....ora sono a livello 47 penso che in 3 sere dovrei arrivare al 50 :rolleyes:

 

Come simboli quello del 15° prestigio è fantastico ma arrivare fin li è da pazzi,bello anche il ragno e la bomba...ma sono tutti tra gli ultimi :bang: :bang: :bang:

 

Dopo il 10° prestigio cosa sblocca?Solo emblema?

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Sta sera COD è ingiocabile riscontro molto lag eppure è mezzanotte e le linee adsl sono molto più libere... credo sia un problema della mia linea

 

Si, ieri non si riusciva a giocare, dalle 11.30 a mezzanotte e mezza era ingestibile, mi dava sempre cavo di rete scollegato, anche se poi andava lo stesso...

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io sono molto indeciso se fare i prestigi o no....ora sono a livello 47 penso che in 3 sere dovrei arrivare al 50 :rolleyes:

 

Come simboli quello del 15° prestigio è fantastico ma arrivare fin li è da pazzi,bello anche il ragno e la bomba...ma sono tutti tra gli ultimi :bang: :bang: :bang:

 

Dopo il 10° prestigio cosa sblocca?Solo emblema?

Tag clan colorate, armi d'oro, qualche titolo.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
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