Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ragazzi con un pò di ingegno sono riuscito a farmi l'emblema con il logo del mio film preferito, V per Vendetta: Logo originale --- Logo su COD.

 

Non è perfetto ma con questi mezzi a disposizione questo posso fare. :mrgreen:

 

bellissimo, complimenti :ok:

 

secondo me gli emblemi migliori sono quelli semplici :D

 

io ancora mi ci devo mettere a farne uno buono, solo che non ho idea di cosa fare xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo, complimenti :ok:

 

secondo me gli emblemi migliori sono quelli semplici :D

 

io ancora mi ci devo mettere a farne uno buono, solo che non ho idea di cosa fare xD

Puoi prendere ispirazione da molte cose, ad esempio una immagine raffigurante il tuo segno zodiacale potrebbe esserci. Io mi sto sbizarrendo, avevo fatto un tricolore con tre teschi. :mrgreen:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zombie,zombie...e ancora zombie.Vedo solo zombie dovunque io mi giri :asd: ...ho i miei occhi che chiedono pietà,tutto il pomeriggio a fare zombie,arrivando sino ad uccidere lo scienziato pazzo e ruba armi,senza dare l'obiettivo perchè la mia arma l'aveva già rubata.Delusione...

 

Il mio emblema oramai è definitivo,ci ho messo un pò,però alla fine ne è uscito fuori qualcosa di magnifico :loving: ...appena ho la possibilità faccio la foto e le posto qui.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo agli sgoccioli del 2010. Eppure, se provi l'attacco in mischia in CoD, fai un balzo fino ad accoltellare il nemico: Super-Soldati.

Bobby dice che gli dobbiamo dei soldi...Siamo proprio gente ingrata...

Ce deve solo prova'...

 

Comunque alla gente dovrebbero dare una demo, non il gioco completo. Scelgono sempre nuketown

Appena vien fuori Nuketown, io esco e cerco altro...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche l'emblema viene azzerato facendo il prestigio? O come in MW2 vengono tenuti?

 

Viene tenuto sia l'emblema che il titolo in uso sino al momento del prestigio,però per modificarlo o rimuoverlo devi risbloccare la sezioen raggiungendo il grado richiesto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che la mappa Launch, soprattutto a Q.G, è la patria degli Spawn-camper...****!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehm... Buona sera a tutti :D vorrei anticipare che ho giocato per molto poco a MW2 su pc da un amico e ora sarei indeciso se comprare BO per la 360, sono un fan accanito di Halo e BBC2 però COD mi attira parecchio per la sua dinamica di gioco ma non so da come cominciare se dovessi comprare il gioco, cioè mi sono documentato un pochino sull' acquisto (prezzo ecc.) e anche sul gameplay che mi piace però da quanto ho letto sembra differente da MW2 in quanto non sblocco armi avanzando di livello ma acquistandole... Quello che mi turba è che non vorrei spendere i punti che faccio su ogni partita in armi o perk che non utilizzerei mai quindi chiedo a voi, solitamente preferisco i fucili o mitra (m16, mp5k, m60) ma mi trovo bene anche con armi di precisione. Avreste qualche consiglio da darmi su come cominciare al meglio il multiplayer ? Sono cosciente che è un gioco molto diverso da BBC e Halo, infatti bastano 5-6 colpi di mp5k per uccidere, quindi non trattemi tanto da nabboide perchè qualcosina sò :dance:

Grazie agli aiuti e le dritte che mi darete

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... Buona sera a tutti :D vorrei anticipare che ho giocato per molto poco a MW2 su pc da un amico e ora sarei indeciso se comprare BO per la 360, sono un fan accanito di Halo e BBC2 però COD mi attira parecchio per la sua dinamica di gioco ma non so da come cominciare se dovessi comprare il gioco, cioè mi sono documentato un pochino sull' acquisto (prezzo ecc.) e anche sul gameplay che mi piace però da quanto ho letto sembra differente da MW2 in quanto non sblocco armi avanzando di livello ma acquistandole... Quello che mi turba è che non vorrei spendere i punti che faccio su ogni partita in armi o perk che non utilizzerei mai quindi chiedo a voi, solitamente preferisco i fucili o mitra (m16, mp5k, m60) ma mi trovo bene anche con armi di precisione. Avreste qualche consiglio da darmi su come cominciare al meglio il multiplayer ? Sono cosciente che è un gioco molto diverso da BBC e Halo, infatti bastano 5-6 colpi di mp5k per uccidere, quindi non trattemi tanto da nabboide perchè qualcosina sò :dance:

Grazie agli aiuti e le dritte che mi darete

Io non sono un veterano di CoD. Mi scuso, poi, se mi ripeto. Ti consiglio di salire di livello, in modo da sbloccare le armi automatiche, tipo il FAMAS o il Galil. Inizierai con l'M16 che fa molto danno e spara 3 raffiche. Occhio che se hai lag sei svantaggiato soprattutto con le semi-automatiche e le raffiche. Tieni duro, finché non sbloccherai, e potrai acquistare le armi che ti ho detto. Altrimenti, prova il combat-training, prima di iniziare il Multi e li provi tutto. Oppure ancora mettiti in System link e hai tutto sbloccato senza doverlo pagare e provi, ma giochi da solo...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un veterano di CoD. Mi scuso, poi, se mi ripeto. Ti consiglio di salire di livello, in modo da sbloccare le armi automatiche, tipo il FAMAS o il Galil. Inizierai con l'M16 che fa molto danno e spara 3 raffiche. Occhio che se hai lag sei svantaggiato soprattutto con le semi-automatiche e le raffiche. Tieni duro, finché non sbloccherai, e potrai acquistare le armi che ti ho detto. Altrimenti, prova il combat-training, prima di iniziare il Multi e li provi tutto. Oppure ancora mettiti in System link e hai tutto sbloccato senza doverlo pagare e provi, ma giochi da solo...

 

Beh chiaramente prima farò un pochino di allenamento poi mi butterò a capofitto sul multi normale, comunque non ho una buona connessione ma almeno su BBC me la cavavo bene con le armi automatiche... Ma il tar-21 e l' acr non ci sono più ?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh chiaramente prima farò un pochino di allenamento poi mi butterò a capofitto sul multi normale, comunque non ho una buona connessione ma almeno su BBC me la cavavo bene con le armi automatiche... Ma il tar-21 e l' acr non ci sono più ?

No sono armi troppo moderne, non c'erano negli anni '60-'70. Il Galil, l'Aug e il Famas mi sembrano i fucili d'assalto migliori. Anche il Commando.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un veterano di CoD. Mi scuso, poi, se mi ripeto. Ti consiglio di salire di livello, in modo da sbloccare le armi automatiche, tipo il FAMAS o il Galil. Inizierai con l'M16 che fa molto danno e spara 3 raffiche. Occhio che se hai lag sei svantaggiato soprattutto con le semi-automatiche e le raffiche. Tieni duro, finché non sbloccherai, e potrai acquistare le armi che ti ho detto. Altrimenti, prova il combat-training, prima di iniziare il Multi e li provi tutto. Oppure ancora mettiti in System link e hai tutto sbloccato senza doverlo pagare e provi, ma giochi da solo...

Di molto buono c'è l'Enfield che si sblocca praticamente subito ed è più stabile del famas (sono al livello 44 e continuo a preferirlo al famas), carina ma devi avere già un pò la mano su CoD è il PM63 molto sabile e con poco rinculo.. Altre due armi da tenere in considerazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di giocare per mancanza di tempo a zombie...prima mappa...4 giocatori.

Avevamo appena finito il 25(+-) livello poi abbiamo spento (tanto per dire il turno dopo ha fatto il suono dei cani quindi questo corrisponde a munizioni :teach:

IO:Pistola aliena potenziata

Cannone Zeus potenziato

N. 2: RPK potenziato

AUG potenziato(con fucile a pompa sotto canna)

n.3 RPK potenziato

pistola aliena potenziata

n.4 RPK potenziato

Ultimo fucile a pompa potenziato (doppia arma)

 

Credo che, con b

uone munizioni, saremmo potuti andare avanti almeno fino al 30 livello

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono armi troppo moderne, non c'erano negli anni '60-'70. Il Galil, l'Aug e il Famas mi sembrano i fucili d'assalto migliori. Anche il Commando.

 

Peccato mi piacevano molto come armi, comunque vabbè cercherò di tenere a mente questi nomi. Spero non sia troppo difficile come gameplay anche se credo di averci capito già qualcosa

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di giocare per mancanza di tempo a zombie...prima mappa...4 giocatori.

Avevamo appena finito il 25(+-) livello poi abbiamo spento (tanto per dire il turno dopo ha fatto il suono dei cani quindi questo corrisponde a munizioni :teach:

IO:Pistola aliena potenziata

Cannone Zeus potenziato

N. 2: RPK potenziato

AUG potenziato(con fucile a pompa sotto canna)

n.3 RPK potenziato

pistola aliena potenziata

n.4 RPK potenziato

Ultimo fucile a pompa potenziato (doppia arma)

 

Credo che, con b

uone munizioni, saremmo potuti andare avanti almeno fino al 30 livello

 

Vi mancava il cellulare per far detonare una carica nucleare ed eravate apposto con l'arsenale :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...