The Judge Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Inizio partita io tiro sempre una bella semtex! Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Inizio partita io tiro sempre una bella semtex! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Inizio partita io tiro sempre una bella semtex! Idem.. poi il 90% delle volte arrivano da li... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverado Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ehm, adesso che lo so, capisco...Meglio cambiare strada... Cita I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 si tanto tutte le partite su cod iniziano cosi sopratutto su nuketown granate a volontà appena inizia la partita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ehm, adesso che lo so, capisco...Meglio cambiare strada... Altrimenti io mi butto a terra nell'angolo e sicuro i primi li fai fuori.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Il grilletto per sparare Potevi pure ammazzare qualcuno però Ho ammazzato un compagno! XD ma il bello è che non era veterano! non c'è il fuoco amico Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ho ammazzato un compagno! XD ma il bello è che non era veterano! non c'è il fuoco amico In realtà è stato un nemico ad uccidere il tuo compagno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 In realtà è stato un nemico ad uccidere il tuo compagno Ma no! XD pensavo di averlo ucciso io! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 due giorni che non gioco.. comincio a sentire i brividi freddi dell'astinenza!!!! speravo nel WE per rifarmi un pò (visto l'esperienza doppia e le previsioni meteo) ma niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 L'online mi sta divertendo anche più del mw2 ma c'è una cosa che non concepisco, la nuova disposizione delle armi! Prima avevi come primaria un fucile d'assalto o un cecchino e come secondaria mettevi una mitraglietta, un pompa, un bazooka o una pistola. Ora sono tutte armi primarie e le uniche secondarie sono pistole e lanciarazzi (o la balestra quando la sblocchi, infatti appena ci arrivo terrò fissa quella!)! Insomma sei costretto ad avere solo un pompa e una pistola, solo un cecco e un coltello balistico, solo un mitra e un bazooka! Non mi va molto a genio questa cosa, anche perchè affrontare un match solo con pompa e pistola mi pare assurdo, una volta raggiunto un certo livello tenevo un pompa al massimo come secondario, meglio delle inutili pistole ma non essenziale, ora praticamente si usa solo l'arma primaria! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Inizio partita io tiro sempre una bella semtex! MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che strage Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 L'online mi sta divertendo anche più del mw2 ma c'è una cosa che non concepisco, la nuova disposizione delle armi! Prima avevi come primaria un fucile d'assalto o un cecchino e come secondaria mettevi una mitraglietta, un pompa, un bazooka o una pistola. Ora sono tutte armi primarie e le uniche secondarie sono pistole e lanciarazzi (o la balestra quando la sblocchi, infatti appena ci arrivo terrò fissa quella!)! Insomma sei costretto ad avere solo un pompa e una pistola, solo un cecco e un coltello balistico, solo un mitra e un bazooka! Non mi va molto a genio questa cosa, anche perchè affrontare un match solo con pompa e pistola mi pare assurdo, una volta raggiunto un certo livello tenevo un pompa al massimo come secondario, meglio delle inutili pistole ma non essenziale, ora praticamente si usa solo l'arma primaria! sblocca la pistola top secret e equipaggiaci il fuoco automatico, è devastante Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 sblocca la pistola top secret e equipaggiaci il fuoco automatico, è devastante in quel caso è come l'm93r su mw2 al posto delle raffiche il fuoco automatico e il raggionamento dell'inutilità dell'arma secondaria fatto da x-raider rimane lo stesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 in quel caso è come l'm93r su mw2 al posto delle raffiche il fuoco automatico e il raggionamento dell'inutilità dell'arma secondaria fatto da x-raider rimane lo stesso ma non lo so', secondo me è meglio così, in MW vedevi gente che girava solo con le secondarie, cecchini che ti facevano il culo con lo SPAS, gente che con le g18 akimbo era mostruosa, ecc... qui l'arma secondaria è meno abusata, anche perchè le armi primarie sono tutte forti abbastanza da uccidere con non troppi colpi, e le munizioni sono molte anche senza sciacallo... io quella pistola che ho detto la utilizzo molto, soprattutto perchè al posto di ricaricare spessissimo, magari in piena battaglia, mi basta usare la pistola, più veloce e immediata. Imho Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Peccato per il Weekend Double EXp annullato,ci tenevo parecchio...vorrà dire che dovrò giocarci un pò di più. Inizio partita io tiro sempre una bella semtex! Dopo questo spam di semtex posso finalmente dire...che deficenti quelli la . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 due giorni che non gioco.. comincio a sentire i brividi freddi dell'astinenza!!!! speravo nel WE per rifarmi un pò (visto l'esperienza doppia e le previsioni meteo) ma niente! Ma infatti, dove sei finito?? Mark non connesso da più di 24 ore fa mooooooolto strano! Connettitivity che QG veterano c'è davvero!!! due giorni che non gioco.. comincio a sentire i brividi freddi dell'astinenza!!!! speravo nel WE per rifarmi un pò (visto l'esperienza doppia e le previsioni meteo) ma niente! Ma infatti, dove sei finito?? Mark non connesso da più di 24 ore fa mooooooolto strano! Connettitivity che QG veterano c'è davvero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Cerco clan serio che giochi sopratutto a COD black ops e acb(non bimbi) Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 L'online mi sta divertendo anche più del mw2 ma c'è una cosa che non concepisco, la nuova disposizione delle armi! Prima avevi come primaria un fucile d'assalto o un cecchino e come secondaria mettevi una mitraglietta, un pompa, un bazooka o una pistola. Ora sono tutte armi primarie e le uniche secondarie sono pistole e lanciarazzi (o la balestra quando la sblocchi, infatti appena ci arrivo terrò fissa quella!)! Insomma sei costretto ad avere solo un pompa e una pistola, solo un cecco e un coltello balistico, solo un mitra e un bazooka! Non mi va molto a genio questa cosa, anche perchè affrontare un match solo con pompa e pistola mi pare assurdo, una volta raggiunto un certo livello tenevo un pompa al massimo come secondario, meglio delle inutili pistole ma non essenziale, ora praticamente si usa solo l'arma primaria! si chiama equilibrio tra armi e classi, cosa che in MW2 non esisteva: adesso, la pistola te la metti solo se non hai sciacallo (in quel caso un RPG od il china lake è più adatto) e serve come arma di riserva, in caso finisci i colpi. mi è gia successo, dato che nel primo prestigio ho usato in principio inflessibile, e negli ultimi giorni sono passato ad anti scheggie, devo dire che a quello scopo sono servite. certo, non hanno il potere d'arresto delle altre armi, ci mancherebbe, però, negli spazi chiusi soprattutto, sono utili in caso d'emergenza, e ti permettono di ammazzare un nemico (se sei veloce con il grilletto, vai meglio) e fregargli la sua arma (fatto ieri questo) e quindi, continuare ad uccidere... ho notate un paio di cose in questi giorni: i rusher con il pompa e le pistole sono spariti (meno male) mentre i quick scoper stanno ritornando, ma sono sempre una minoranza, e non fanno molto. altra cosa, ho notato che per ogni classe, c'è almeno un'arma che ha le caratteristiche della classe cui appartiene, ed un'altra, per esempio: nelle SMG c'è l'AK74U, arma che sto utilizzando in questo periodo, che può essere accessoriata con il lancia granate, e tra tutte le SMG è quella che somiglia, per caratteristiche, di più ad un fucile d'assalto. nei fucili d'assolto, invece, c'è l'AUG, che ha un rateo elevatissimo, come una SMG, e finisci subito i colpi; nelle LMG c'è l'ultima arma sbloccabile, che ha alcune similituditi con i fucili d'assalto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ragazzi ma la differenza tra il mirino laser ed il mirino Reflex... qual è?? Io li ho provati entrambi ma a parte la forma mi sembrano identici (la grandezza pure) :??: Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ragazzi ma la differenza tra il mirino laser ed il mirino Reflex... qual è?? Io li ho provati entrambi ma a parte la forma mi sembrano identici (la grandezza pure) :??: non ci sono differenze, come per il mirino laser e l'olografico di MW2 (che poi è a punto rosso), l'unica cosa, può essere la limitazione del campo visivo quando si usa il reflex Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 non ci sono differenze, come per il mirino laser e l'olografico di MW2 (che poi è a punto rosso), l'unica cosa, può essere la limitazione del campo visivo quando si usa il reflex ecco invece in mw2 mi trovavo meglio con l'olografico, era sempre a punto come il laser normale ma lo trovavo più preciso, non so bene perchè... beh ma allora perchè dovrebbero mettere due mirini uguali diversi solo nella forma, nemmeno nel costo? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ecco invece in mw2 mi trovavo meglio con l'olografico, era sempre a punto come il laser normale ma lo trovavo più preciso, non so bene perchè... beh ma allora perchè dovrebbero mettere due mirini uguali diversi solo nella forma, nemmeno nel costo? boh, per varirare un pò forse, io ad esempio ho subito preso il reflex perche mi piaceva di più l'olografico lo trovavi più preciso forse perche cambiava il punto al centro, con la personalizzazione puoi mettere lo stesso punto anche qui, se ti interessa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinnix92 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 io ci ho giocato con mio cugino e devo dire che e divertentissima la modalita zombie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 boh, per varirare un pò forse, io ad esempio ho subito preso il reflex perche mi piaceva di più l'olografico lo trovavi più preciso forse perche cambiava il punto al centro, con la personalizzazione puoi mettere lo stesso punto anche qui, se ti interessa si infatti stavo cercando un punto adatto e preciso, gli smile e i teschi sono carini ma servono solo a farti buttare crediti preziosi perchè diventano un ostacolo alla giocabilità! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.