Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Da adesso in avanti solo più essenziale! Non c'è paragone la modalità migliore è questa.. Ci sei solo tu, il tuo fucile, i tuoi compagni di squadra (se li hai) e la tua bravura! Molti punti assicurati!!

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

FInalmente al 4° Prestigio,che emozione :asd: ...

 

 

 

 

Ma hai visto il video che mi ritrovo nel mio profilo e non è mio?Cosa ne pensi?Non so spiegarmelo,non vorrei che fosse quello il problema di tutto...

 

non l'ho visto, rimedierò, comunque è strano forte, e a quanto pare succede pure a qualche mio amico il fatto di non riuscire più a caricare video...

 

complimenti per il 4° :ok:

io oggi inizierò il secondo xD

 

qualcuno ha idea del perchè non vedo gli emblemi personalizzati degli altri giocatori? ...dubito di non trovare mai nessuno con l'emblema personalizzato...

 

forse stavi giocando in schermo condiviso? potrebbe essere una spiegazione, altrimenti non so'.

 

EDIT: ho controllato nel mio account del tubo è ho trovato un video che avevo provato a caricare Sabato :ph34r:

e come vedete come data di pubblicazione mi segna 6 dicembre...mi sa' che ci sono i server del teatro un tantino sovraccarico xD Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, schermo condiviso, uno contro uno, oppure in Combat Training, sempre schermo condiviso però contro i Bot controllati dall'IA, in questa modalità si può scegliere tra Deathmach a squadre, modalità bellissima questa, o tutti contro tutti e anche condiviso in Zombi .

 

uno contro uno, credo sia davvero brutto :mrgreen:

 

Le altre modalità dici che sono divertenti ? Se è così, posso anche considerare di comprarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

uno contro uno, credo sia davvero brutto :mrgreen:

 

Le altre modalità dici che sono divertenti ? Se è così, posso anche considerare di comprarlo...

 

tieni conto che per giocare contro i bot devi avere il live gold se no nada.

La modalità zombie è divertente ma per poco secondo me, non ha uno scopo per cui non è che ci siano molti stimoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Nella modalità Zombi una volta potenziate le armi e quindi trasformate si possono potenziare ulteriormente?

 

Ma il distributore che fa ottenere il Quick Revive dopo un po scompare? Spero sia un errore.

Ho notato che dopo che lo vai a comprare per 4-5 volte, il distributore si distrugge e quindi non è più possibile ottenere questo prezioso aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, guardate qui->

mi sa' che ce ne sono altre nascoste in giro, cerchiamo di trovarle! saranno tipo le radio di Der riese e Shi no numa.

 

no no, gioco da solo...non mi spiego sta cosa???? bah...

 

allora non lo so' proprio, mi spiace...

 

Nella modalità Zombi una volta potenziate le armi e quindi trasformate si possono potenziare ulteriormente?

 

Ma il distributore che fa ottenere il Quick Revive dopo un po scompare? Spero sia un errore.

Ho notato che dopo che lo vai a comprare per 4-5 volte, il distributore si distrugge e quindi non è più possibile ottenere questo prezioso aiuto.

 

e certo, altrimenti sarebbe troppo facile arrivare a ondate alte :D

 

per le armi, si posso potenziare una sola volta e basta :ok:

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sapreste dirmi su quale missione si fa l'obbiettivo di fuggire dalla nave 2:15 minuti prima?

 

Grazie lo stesso ho già risolto

quella dove sei reznov e devi scappare dalla nave dove ti stavano usando come cavia per il nova 6(che poi arrivano gli inglesi ecc... ecc...)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ragazzi, guardate qui->

mi sa' che ce ne sono altre nascoste in giro, cerchiamo di trovarle! saranno tipo le radio di Der riese e Shi no numa.

 

per le armi, si posso potenziare una sola volta e basta :ok:

Ok grazie. Allora penso che le migliori tra quelle appese ai muri siano lo Stakeout e l'AK74.

 

Ma vi sono dei segreti in Kino Der Toten?

Ho sentito parlare di nastri da mettere al proiettore...questi misteri mi incuriosiscono non poco.

Spero che qualcuno mi sappia dare delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo,e credo(spero) continuino la storia di quello di waw,per il momento bisogna aspettare o cercarli da soli,comunque anche solo le scritte nei muri alcune volte stanno a indicare parti della storia degli Zombi.Magari sul tubo si trova già qualcosa su kino e five.

 

Comunque come arma da muro ti consiglio di provare anche l'm16 potenziato(lo spaccacrani :mrgreen: ),spara a raffica e ha delle mini bombe sotto canna(mi sono sembrate avere un raggio dell'esplosione maggiore di un normale lanciagranate)

 

 

Qualcuno ha superato la 34esima ondata sulle dead ops?giusto per sapere se è presente qualche altra stanza del destino andando avanti

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Certo,e credo(spero) continuino la storia di quello di waw,per il momento bisogna aspettare o cercarli da soli,comunque anche solo le scritte nei muri alcune volte stanno a indicare parti della storia degli Zombi.Magari sul tubo si trova già qualcosa su kino e five.

 

Comunque come arma da muro ti consiglio di provare anche l'm16 potenziato(lo spaccacrani :mrgreen: ),spara a raffica e ha delle mini bombe sotto canna(mi sono sembrate avere un raggio dell'esplosione maggiore di un normale lanciagranate)

 

 

Qualcuno ha superato la 34esima ondata sulle dead ops?giusto per sapere se è presente qualche altra stanza del destino andando avanti

Ti consiglio di guardare questo video:

A quanto pare ci sono delle diapositive da raccogliere che una volta inserite nel proiettore fanno visualizzare dei video in cui ci sono dei codici. Bisogna capire a cosa serviranno quest'ultimi.

 

Il mistero si infittisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno contro uno, credo sia davvero brutto :mrgreen:

 

Le altre modalità dici che sono divertenti ? Se è così, posso anche considerare di comprarlo...

Le altre modalità sono divertentissime, calcola che io gioco di più a quelle che al multy, però ricorda che sono tutte online, quindi per giocarci devi avere il gold .

 

Si chiama ESPERTO comunque:):)

Si ma non ha niente a che vedere con potere d'arresto, non aumenta nessun danno quindi non serve a niente, chi lo usa spreca un perk . :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se spari con la roba a raggi su un candeliere nel teatro, troverai anche lì una radio :)

 

ottimo, proverò! grazie ;)

 

 

Ti consiglio di guardare questo video:

A quanto pare ci sono delle diapositive da raccogliere che una volta inserite nel proiettore fanno visualizzare dei video in cui ci sono dei codici. Bisogna capire a cosa serviranno quest'ultimi.

 

Il mistero si infittisce.

 

bel video :ok:

in effetti, in tutte le mappe zombie è sempre stato pieno di easter egg, chissà a che cosa servono sti codici... magari saranno utili nelle prossimo mappe, che sicuramente usciranno, comunque io ora appena accendo provo a scrivere sti codici nel computer del menù principale, non si sa' mai xD

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica capito come si fa ad arrivare alle stanze segrete per i nastri del proiettore...ti ci porta a caso il teletrasportatore?

 

non l'ho visto, rimedierò, comunque è strano forte, e a quanto pare succede pure a qualche mio amico il fatto di non riuscire più a caricare video...

 

complimenti per il 4° :ok:

io oggi inizierò il secondo xD

 

Se sai qualcosa di nuovo nelle prossime ore riguardo il caricamento dei video fammi sapere.

 

ragazzi, guardate qui->

mi sa' che ce ne sono altre nascoste in giro, cerchiamo di trovarle! saranno tipo le radio di Der riese e Shi no numa.

 

Queste cose che vengono nascoste nelle mappe a me fanno impazzire,adoro questi misteri...se qualcuno vuole mi può aggiunger eper fare gli Zombie e cercare questi Easter Eggs :ok: !

 

Ti consiglio di guardare questo video:

A quanto pare ci sono delle diapositive da raccogliere che una volta inserite nel proiettore fanno visualizzare dei video in cui ci sono dei codici. Bisogna capire a cosa serviranno quest'ultimi.

 

Il mistero si infittisce.

 

Quanto adoro questi misteri :loving: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di zombi, qualche giorno fa ho sentito una specie di leggenda metropolitana cioè che se si potenzia sia la raygun che il commando la raygun può essere potenziata una seconda volta e diventa tutta nera e rossa e spara raffiche da 3 colpi stile m16... Qualcuno può confermare ?

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...