Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Questa notte sono arrivato in Kino der toten al round 26 da solo, ci ho messo almeno 2 ore ed era l'una passata!

 

Ero talmente rinc......... che mi sono alzato un attimo dalla sedia per chiudere la porta della mia camera, quando torno mi accorgo di non aver messo start (quindi pausa) e che i nemici mi stavano massacrando, inutile prendere il joypad, era troppo tardi :ph34r:

 

Peccato, sarei voluto arrivare al round 30, che lo reputo un gran bel traguardo...da farlo in single.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte sono arrivato in Kino der toten al round 26 da solo, ci ho messo almeno 2 ore ed era l'una passata!

 

Ero talmente rinc......... che mi sono alzato un attimo dalla sedia per chiudere la porta della mia camera, quando torno mi accorgo di non aver messo start (quindi pausa) e che i nemici mi stavano massacrando, inutile prendere il joypad, era troppo tardi :ph34r:

 

Peccato, sarei voluto arrivare al round 30, che lo reputo un gran bel traguardo...da farlo in single.

 

complimenti :ok:

 

Io stanotte in single alla 29esima sulla cara vecchia Der Riese.

 

quanto era bella?

per me infinitamente meglio di Kino e Five, assolutamente! peccato che non l'ho...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite sentite

A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3:

 

http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/

 

Io mi sto seriamente impaurendo

 

E qui dei video che lo dimostrano

 

 

L'ho pensato in modo vago pure io sulla mia console,con la differenza che il mio gioco è installato sull'HDD e quando lo inserisco per farlo leggere,inizia un rumore troppo forte per pensare che stia girando normalmente...la ventola sforza troppo,è anormale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho raggiunto un nuovo record su kino da solo, una più umile 21esima ondata, ma per me è già un gran risultato :mrgreen: .

il galil è una Bbestia :ph34r: anche da non potenziato maciullava di più dell'mp40 pack-a-punch!

 

So che qualcuno già l'avrà chiesto ma anche chi non ha le mappe zombie vecchie le potrà avere?(ovviamente pagando) Se sì, già si sa una data(scusate il gioco di parole)?

per adesso nulla di ufficiale, ma è più che probabile che esca, non ce la vedo l'activision che rinuncia a tanti bei dindini :fischio: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho raggiunto un nuovo record su kino da solo, una più umile 21esima ondata, ma per me è già un gran risultato :mrgreen: .

il galil è una Bbestia :ph34r: anche da non potenziato maciullava di più dell'mp40 pack-a-punch!

 

 

per adesso nulla di ufficiale, ma è più che probabile che esca, non ce la vedo l'activision che rinuncia a tanti bei dindini :fischio: .

 

già immagino i 1200 mp di costo...

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma il potenziamento pack a punch nella mappa zombie five dove si trova?

nella stanza del presidente, che si sblocca attivando l'elettricità, poi attivando i segnali "defcon" al muro nella stanza sopra il laboratorio, e infine quando senti l'allarme entra nel teletrasporto in mezzo alla stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi ma....

io sono a un livello in cui con la radio chiamo la base e devo distruggere degli edifici chiamando l'elicottero... fatto questo aiuto il prigioniero che ho salvato ad aprire la porta, una mitragliatrice fissa fa esplodere una macchina che mi vola a dosso, e poi da li è tutto nero... posso giocare ma le immagini non ci sono... ho il radar il simbolino con i mt rimanenti al bersaglio ma poi nient'altro... come devo fare?! è successo a nessuno di voi?

 

grazie mille in anticipo per le delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera davvero ingiocabile perdo tutti gli scontri faccia a faccia

 

alcuni della mia squadra li vedo andare a tratti camnio partita una due ma niente

 

INGIOCABILE

 

speriamo che aggiustano perche ' mi fa incazzare

 

io mi sono messo a fare un zombata a 2 con un mio amico, e dopo 2 ore e un quarto estenuanti ho battuto ogni mio record su kino: livello 30 :rulez:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite sentite

A quanto pare i nostri black ops rovinano i lettori delle nostre 360 e distruggono completamente i blu ray di ps3:

 

http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/...u-ray-Rumoroso/

 

Io mi sto seriamente impaurendo

 

E qui dei video che lo dimostrano

 

 

Dio mio a me è successo davvero. Dopo aver letto questa cosa ho il nervoso a 3000. Perdonatemi ma è proprio un gioco di me*da a questo punto. Mi si è rotta la 360 e che cosa si è rotto? Il lettore DVD. E prima di giocare a questo gioco andava una meraviglia. E pensare che lo avevo installato pure su Hard Disk. Che nervi! :bang: :x

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio a me è successo davvero. Dopo aver letto questa cosa ho il nervoso a 3000. Perdonatemi ma è proprio un gioco di me*da a questo punto. Mi si è rotta la 360 e che cosa si è rotto? Il lettore DVD. E prima di giocare a questo gioco andava una meraviglia. E pensare che lo avevo installato pure su Hard Disk. Che nervi! :bang: :x

Se lo avevi installato su Hard Disk non può essere stato quello a rompertelo, anche perchè il disco non gira, forse ci avevi giocato anche prima di installarlo.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo avevi installato su Hard Disk non può essere stato quello a rompertelo, anche perchè il disco non gira, forse ci avevi giocato anche prima di installarlo.....

 

Il disco gira nel momento in cui lo inserisci, anche nel caso in cui tu lo abbia installato su Hard Disk. E nel partire faceva rumori strani e mai sentiti prima. Poi che avessi fatto qualche partita prima di installarlo su Hard Disk (cosa certa al 100%) non è una giustificazione che và a beneficio di Black Ops.

 

Già COD non mi fà impazzire, lo reputo un buon gioco con delle ottime campagne (riferito anche agli altri capitoli) e una discreta giocabilità (per quello che mi riguarda) Tra l'altro proprio pochi giorni fà ad un mio amico, amante e fan di COD, si lamentava dello stesso problema dicendo di sentire rumori strani quando giocava a questo titolo e a volte non glielo leggeva nemmeno il lettore. Cosa successa anche a me per poi abbandonarmi del tutto...

 

Avevo una mezza idea di venderlo, ora è diventata una cosa certa...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disco gira nel momento in cui lo inserisci, anche nel caso in cui tu lo abbia installato su Hard Disk. E nel partire faceva rumori strani e mai sentiti prima. Poi che avessi fatto qualche partita prima di installarlo su Hard Disk (cosa certa al 100%) non è una giustificazione che và a beneficio di Black Ops.

Si ma gira per 5 secondi neanche, mi sembra proprio strano, io gioco a BO dal primo giorno che è uscito, l'ho installato e non sento nessun rumore quando lo avvio, tutto perfetto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma gira per 5 secondi neanche, mi sembra proprio strano, io gioco a BO dal primo giorno che è uscito, l'ho installato e non sento nessun rumore quando lo avvio, tutto perfetto .

 

Non metto in dubbio quello che dici. A me è successo e in tutta onestà non vorrei che mi capitasse pure con la nuova 360 Slim. Poi non è detto che questo problema sia attribuito a tutte le copie di BO. Magari ne sono uscite un tot numero difettose e le altre no. Sarò stato sfortunato io e il mio amico che gli sta capitando la stessa cosa. Poi certo, ho altri amici che ci hanno giocato e loro non si sono accorti di questo problema ma appena li sento gli chiederò di dare una controllatina per sicurezza.

 

Spero per voi che non capiti mai il problema che ho riscontrato io. Ma davvero, prima di giocare a BO la mia vecchia 360 non aveva nessun tipo di problemi con il lettore DVD.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che boiata è che il fuoco amico ti butta fuori dalla partita????cioè QG chi nn lancia le bombe???e i tuoi compagni STUPIDI ci vanno vicino e boom 6 fuori....qua altro che una patch ne servono 10 x limare almeno i piu piccoli difetti...senza dimenticare seconda occasione che quando gli avversari cadono sembra che hanno l'armatura!!!! :bang: sveglia Treyarch :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...