Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda sulla campagna: sono alla fine del livello in Vietnam in cui si risale il fiume, arrivo ai resti dell'aereo schiantato per recuperare il nova 6, ma poi arrivato davanti alla cassa dentro l'aereo cosa devo fare? come la esamino? perchè non mi dice di schiacciare x, come di solito si fa per prendere un oggetto. Ieri ci ho perso un quarto d'ora... Help me!

 

Modificato da alexander22
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda sulla campagna: sono alla fine del livello in Vietnam in cui si risale il fiume, arrivo ai resti dell'aereo schiantato per recuperare il nova 6, ma poi arrivato davanti alla cassa dentro l'aereo cosa devo fare? come la esamino? perchè non mi dice di schiacciare x, come di solito si fa per prendere un oggetto. Ieri ci ho perso un quarto d'ora... Help me!

 

se ho capito bene:

devi andare verso la punta dell'aereo e c'è un CHINA LAKE te lo fa prendere e continui la missione
...comunque metti sotto spoiler quello che hai scritto
http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti lunedi vado a comprare black ops mi dite qualche cosiglio per giocare bene nel multiplayer cioe l'arma migliorei bonus migliori grz

Dipende anche dalle modalità, le migliori sono Aug, Famas, Enfield, AK74u, Commando, Galil e Stoner63.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dalle modalità, le migliori sono Aug, Famas, Enfield, AK74u, Commando, Galil e Stoner63.

 

e direi pure dal tipo di gioco che fai, io comunque è un periodo che vado solo di Aug e Famas, per me le armi migliori!

 

dopo seguono commando e ak-74, mentre per il resto non utilizzo nient'altro praticamente, solo a volte l'LS e l'mp5.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti lunedi vado a comprare black ops mi dite qualche cosiglio per giocare bene nel multiplayer cioe l'arma migliorei bonus migliori grz

la modalita migliore è come sempre il veterano...io uso il fal con mirino acog xro devi essere preciso...bonus ti consiglio fantasma gioco di prestigio e ninja..x me è una bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Dio mio a me è successo davvero. Dopo aver letto questa cosa ho il nervoso a 3000. Perdonatemi ma è proprio un gioco di me*da a questo punto. Mi si è rotta la 360 e che cosa si è rotto? Il lettore DVD. E prima di giocare a questo gioco andava una meraviglia. E pensare che lo avevo installato pure su Hard Disk. Che nervi! :bang: :x

Mi dispiace veramente tanto, anche a me si ruppe la console in passato.

 

Be personalmente ci ho giocato per una settimana di fila a Black Ops e mi sto già annoiando.

Online non gioco, la campagna l'ho terminata a esperto e non intendo rifarla, mi ha coinvolto davvero poco e la modalità Zombi, seppur interessante, è frustrante (ogni volta che muori devi ripartire dall'inizio) e molto impegnativa, infatti dal round 20 in poi diventa davvero esagerata!

 

Probabilmente ci giocherò raramente, soprattutto dopo questi fatti che putroppo stanno accadendo.

 

P.S. Ma hai la console in garanzia?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto, anche a me si ruppe la console in passato.

 

Be personalmente ci ho giocato per una settimana di fila a Black Ops e mi sto già annoiando.

Online non gioco, la campagna l'ho terminata a esperto e non intendo rifarla, mi ha coinvolto davvero poco e la modalità Zombi, seppur interessante, è frustrante (ogni volta che muori devi ripartire dall'inizio) e molto impegnativa, infatti dal round 20 in poi diventa davvero esagerata!

 

Probabilmente ci giocherò raramente, soprattutto dopo questi fatti che putroppo stanno accadendo.

 

P.S. Ma hai la console in garanzia?

 

 

 

Quoto in toto, ricordo che all'uscita di MW e MW 2 ero talmente preso che il cd non uscì per mesi dall'xbox, invece con BO mi sono già annoiato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto, anche a me si ruppe la console in passato.

 

Be personalmente ci ho giocato per una settimana di fila a Black Ops e mi sto già annoiando.

Online non gioco, la campagna l'ho terminata a esperto e non intendo rifarla, mi ha coinvolto davvero poco e la modalità Zombi, seppur interessante, è frustrante (ogni volta che muori devi ripartire dall'inizio) e molto impegnativa, infatti dal round 20 in poi diventa davvero esagerata!

 

Probabilmente ci giocherò raramente, soprattutto dopo questi fatti che putroppo stanno accadendo.

 

P.S. Ma hai la console in garanzia?

 

Ormai è fuori garanzia, motivo per cui ho comprato la nuova sperando di non aver più nessun tipo di problemi fino a quando non uscirà un eventuale Xbox di prossima generazione.

Per ben 5 volte ho dovuto chiamare e mandare in assistenza la 360. La mia era una del lancio poi sostituita alla quinta volta con una sicuramente rigenerata. Sono quelle addirittura senza l'HDMI....

 

In ogni caso, proverò a sentire l'assistenza e vedere cosa mi dice. Se c'è da pagare, la dò dentro al Gamestop dato che ho saputo che ritirano le console rotte. Ameno mi entra in tasca qualcosa, se pur pochissimi soldi...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il GS ha detto che non le prendono, poi prova, non si sa mai.

 

Ho visto un link che poi porta sul loro sito che diceva "Ritiriamo le tue console.... anche rotte" Mia sorella ha pure chiesto al Gamestop dove ha preso la slim è hanno detto che le ritirano ma che devono vederle se sono state aperte, se hanno i sigilli di garanzia al loro posto, se sono modificate ecc ecc.

 

Quindi boo. Vedo cosa riesco a combinare...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è fuori garanzia, motivo per cui ho comprato la nuova sperando di non aver più nessun tipo di problemi fino a quando non uscirà un eventuale Xbox di prossima generazione.

Per ben 5 volte ho dovuto chiamare e mandare in assistenza la 360. La mia era una del lancio poi sostituita alla quinta volta con una sicuramente rigenerata. Sono quelle addirittura senza l'HDMI....

 

In ogni caso, proverò a sentire l'assistenza e vedere cosa mi dice. Se c'è da pagare, la dò dentro al Gamestop dato che ho saputo che ritirano le console rotte. Ameno mi entra in tasca qualcosa, se pur pochissimi soldi...

GAME STOP LE RITIRA ma ogni difetto anke piccolo come un graffio ti tolgono da 5 ai 15 euri sul valore finale...io ti consiglio di nn dirglielo che nn va il dvd,io ho fatto cosi e nn l'hanno nemmeno provata(ti chiederanno di compilare lo scontrino ma basta nn mettere i veri dati),dato che ce lo mettono in quel posto sempre :flush: cn i giochi ecc.. facciamo vendetta.... certo nn in un posto dove vai sempre... :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio glitch 15th modalita training gratis perfavore non prendetelo come segno di pirateria perchè è solo una partita personalizzata  ArrantRex

Per prima cosa il Prestigio nella modalità Training non c'è, quindi....:asd: poi sperò che bannino tutta stà gente che rovina i giochi barando..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti lunedi vado a comprare black ops mi dite qualche cosiglio per giocare bene nel multiplayer cioe l'arma migliorei bonus migliori grz

 

Allora... appena possibile mi compro l'Einfield... vado avanti con quello fino a che sblocco il Famas (per me la migliore di tutte)... tengo il Famas fino al raggiungimento dei 1000 shots con Inflessibile, Gioco di Prestigio e Maratona, e poi prendo il Galil, con il quale arrivo al livello 50 e poi ricomincio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa il Prestigio nella modalità Training non c'è, quindi....:asd: poi sperò che bannino tutta stà gente che rovina i giochi barando..... :asd:

ma magari bannassero , questa cosa la stessa treyarch aveva detto che non sarebbe successa, se avessero messo i server dedicati non sarebbe successo, poco male (per me) visto che stò cod mi ha già rotto come ha fatto il precedente, meno male che non mancano i rivali per gli FPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se li bannano sai che bello diventerebbero i giochi sul live ?

 

Ieri ho reiniziato MW2 ma su ps3... l'ho comprato alla media a circa 30 euri... era bellissimo... io stavo al grado 4 o 5 circa.. dove non si ha nulla... e mazzuliavo i 10th prestigi :rotfl:

Si sa che su ps3 è ancora più facile fare il glitch del prestigio ma dico io... tu che hai il 10th prestigio e sei al 70 con lo stemmino che gira (quindi hai sbloccato TUTTO) dovresti essere un mago del gioco ed invece ti fai mazzuliare cosi da me che sono l'ultimo pirla che ha comprato il gioco da 10 minuti ? :mrgreen:

 

P.s. non so da cosa dipende ma su MW2 su ps3 trovo sempre italiani :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok qualcuno mi spiega perchè cavolo ho finito il gioco in Esperto... e non mi ha dato l'obiettivo?! :bang:

WTF! Premetto che non ho abbassato la difficoltà nè rigiocato capitoli alla boia fino alla fine.

 

Poi vorrei due delucidazioni sulla storia, metto tutto in spoiler.

 

Ok, allora Mason ha subito il lavaggio del cervello a Vorkuta, Reznof lo salva ma non è più stato con lui durante le missioni, era lui ad immaginarselo come "effetto collaterale" del lavaggio (ringrazio un pirla che pagine fa lo ha scritto senza mettere lo spoiler).

nel finale, sebbene si veda che hanno fermato la trasmissione per gli agenti dormienti in tempo, non ho ben afferrato il filmato "anni 60", in cui si vede prima la donna che ripete i numeri del codice trasmettendoli da chissà dove, poi si vede Kennedy, e allora ho pensato "Sta' a vedere che il suo assassinio nella realtà del gioco è causato da una cellula dormiente sfuggita, fico!" e invece no, il filmato viene riavvolto e poi viene inquadrato da lontano un tizio in mezzo alla folla, che non si capisce chi sia nè che cosa faccia. Mi era parso fosse addirittura Mason, ma si vedeva a malapena il suo volto...

Poi la sequenza coi capi di stato che usi nello zombi mode era divertente e buffa, ma a mio avviso non andava collocata dopo i crediti ma alla prima volta che giocavi alla suddetta modalità.

 

Io comunque ho ancora la rogna per quei 100G mancati, dato che l'unica volta che inizio il gioco a difficoltà superiore per farmi più in fretta gli obiettivi, non mi vengono dati! :hot:

 

Faccio glitch 15th modalita training gratis perfavore non prendetelo come segno di pirateria perchè è solo una partita personalizzata  ArrantRex

A no? io so come segno di che cosa lo dovremmo prendere ma non lo dico :mrgreen:

E' per colpa di quelli come te che in Live si gioca da schifo :teach:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...