Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

sara' ma le classifiche non le guardo mai non mi piacciono

 

dovrebbero essere una per tutto e non per le varie modalita ..una sola globale

 

poi la diffrenza tra classifica normale /prestigio e pagarae 50.000 per vederla che stupidata

 

sono al 9 prestigioe gioco solo con enfield sino al 50

 

gia fatto precedentemente salgo prima

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo faccio ma non mi trova, è stana stà cosa io non sò neanche a che posto sono in classifica, eppure gioco dal primo giorno.

BHO.

 

A questo punto non so come sia possibile, forse sei stato qualche volta sospeso/bannato per 48h, oppure stai guardando la modalità sbagliata, o stai guardando le classifiche prestigio

sara' ma le classifiche non le guardo mai non mi piacciono

 

dovrebbero essere una per tutto e non per le varie modalita ..una sola globale

 

poi la diffrenza tra classifica normale /prestigio e pagarae 50.000 per vederla che stupidata

 

sono al 9 prestigioe gioco solo con enfield sino al 50

 

gia fatto precedentemente salgo prima

Le classifiche prestigio si possono guardare senza pagare... i 50000 li paghi per entrarci (ma dopotutto è una spesa inutile).

Un po' vecchio? :D

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto affatto... d altronde è Treyarch, che secondo me non ci cava nulla... carino lo zombie mode... ma onestamente il gioco graficamente non è il massimo... la storia poteve essere meglio... e dura veramente poco... anche se ora mai la serie call of duty è prevalentemente multiplayer, un po di singleplayer ci deve essere....

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto bella come modalita,ma non c'è in veterano. un gran peccato

non deve esserci...essenziale è modalità "nabba"! cod 2 skills...bei tempi!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come va e Buon Anno anche te :mrgreen: , tutto ok, allora, per quanto riguarda la campagna, a me è piaciuta di più questa di quella di MW2 anche se molti dicono il contrario, questione di gusti, come durata più o meno simili direi, il multy di Black Ops per me è migliore di MW2, soprattutto per l'assenza di gente che bara come dall'altra parte, dove spesso le partite risultavano ingiocabili, per fortuna Treyarch su questo aspetto vigila parecchio e banna :mrgreen: poi c'è la fantastica modalità Training dove puoi allenarti, in tutto e per tutto come nel multy contro i Bot controllati dall'IA, questa modalità è veramente una chicca e non dimentichiamoci infine della modalità Zombi, insomma per me BO è un acquisto obbligato, se poi lo trovi usato ancora meglio .

 

Sul nuovo capitolo si sa ancora poco però per poterti rispondere..... ;-)

 

 

Tutto riparte da zero .

Grazie come sempre WRC gentile ed esauriente !appena posso e lo trovo usato a buon prezzo lo compro ! :mrgreen: a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Devo ammettere che questo gioco mi sta piacendo molto, sia in single che con gli zombie. Il multi lo devo ancora provare :)

 

 

A me Zombie piace tantissimo... ogni 2 giorni faccio qualche partita con gli amici, il nostro record è il 29 round :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cortesemente...

 

Mi sapete dire se, a fantasma PRO, si è visibili sulla minimappa a schermo come puntino rosso???

 

Dico questo perchè da ieri ho messo per la prima volta il perk fantasma pro, ho fatto qualche prova nascondendomi dietro un angolo od un riparo. ed effettivamente noto che ora i nemici mi passano vicino e sembrano non accorgersi di me, e quindi riesco ad ucciderli prima che loro mi vedano....

 

Però, però... qualcuno sembra ancora vedermi... nel senso che viene proprio in cerca di me... ma molto meno di prima...

 

Allora mi chiedo... com'è che funziona sto fantasma pro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Cortesemente...

 

Mi sapete dire se, a fantasma PRO, si è visibili sulla minimappa a schermo come puntino rosso???

 

Dico questo perchè da ieri ho messo per la prima volta il perk fantasma pro, ho fatto qualche prova nascondendomi dietro un angolo od un riparo. ed effettivamente noto che ora i nemici mi passano vicino e sembrano non accorgersi di me, e quindi riesco ad ucciderli prima che loro mi vedano....

 

Però, però... qualcuno sembra ancora vedermi... nel senso che viene proprio in cerca di me... ma molto meno di prima...

 

Allora mi chiedo... com'è che funziona sto fantasma pro???

 

 

Che io sappia fantasma pro ti rende invisibile a tutto tranne che al Blackbird (l'aereo spia che fa comparire le frecce rosse sulla minimappa), se qualcuno ti viene a cercare e perchè come me sà ogni centimetro di mappa, e capisce da dove potresti sparare.

Ciao.

 

 

 

io ormai gioco solo in modaliota essenziale pura (questo è il vero cod....stupendo)

 

Non l'ho mai provata ma in che si differenzia da veterano?

 

 

A questo punto non so come sia possibile, forse sei stato qualche volta sospeso/bannato per 48h, oppure stai guardando la modalità sbagliata, o stai guardando le classifiche prestigio

 

 

No, non sono mai stato bannato o sospeso, che io sappia, :ph34r: non ho fatto nulla di male, :teach: , forse guardo le classifiche sbagliate, perchè ho notato che a volte mi fa vedere nelle classifiche non veterano, ma con tutti i numeri pari a zero.

Chi ci capisce niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto affatto... d altronde è Treyarch, che secondo me non ci cava nulla... carino lo zombie mode... ma onestamente il gioco graficamente non è il massimo... la storia poteve essere meglio... e dura veramente poco... anche se ora mai la serie call of duty è prevalentemente multiplayer, un po di singleplayer ci deve essere....

E' così tanto basato sul multyplayer che gli obiettivi sono nella maggior parte dei casi da sbloccare in campagna.. :teach: :teach:

la treyarch ha fatto bene i suoi calcoli.. :crazy:

non deve esserci...essenziale è modalità "nabba"! cod 2 skills...bei tempi!

Perchè essenziale è modalità nabba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho mai provata ma in che si differenzia da veterano?

 

In pratica la modalità essenziale è come il multiplayer di CoD 4 e CoD WaW, hai le tue classi personalizzate ma le killstreak sono predefinite: 3 kill: UAV, 5 kill: Napalm, 7 kill: Eliassalto; come in CoD 4 e WaW 3 kill: UAV, 5: Raid Aereo/Mortai, 7 kill: Elicottero/Cani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' così tanto basato sul multyplayer che gli obiettivi sono nella maggior parte dei casi da sbloccare in campagna.. :teach: :teach:

la treyarch ha fatto bene i suoi calcoli.. :crazy:

 

Perchè essenziale è modalità nabba?

infatti, questa nn lo capita

 

Che io sappia fantasma pro ti rende invisibile a tutto tranne che al Blackbird (l'aereo spia che fa comparire le frecce rosse sulla minimappa), se qualcuno ti viene a cercare e perchè come me sà ogni centimetro di mappa, e capisce da dove potresti sparare.

Ciao.

 

 

 

 

 

Non l'ho mai provata ma in che si differenzia da veterano?

 

 

 

in pratica niente serie di uccisioni, niente accessori sulle armi ne accessori tipo claymore ecc..e niente perk. solo tu il tuo fucile e le granate...è molto bella xche il piu forte vedi la tua bravura...senza magari che il tuo avversario che prende una cassa camperando con inflessibile e la cambia in cani o elicotteri e ti cambia la partita....io mi trovo alla grande...anke se mi manka il veterano :piange:

sarebbe il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tirstezza!

Ho giocato a tutti i call of duty e questo mi ha davveo deluso. Il comparto grafico è eccellente ma i BUGS non si contano!

che pena!

davvero!

Bug in campagna o sul live??

Io non ne ho visti granchè.. Forse non ci sono stato attento e non ho un buon occhio per certe cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug in campagna o sul live??

Io non ne ho visti granchè.. Forse non ci sono stato attento e non ho un buon occhio per certe cose..

 

in campagna!

quando sei sdraiato passi in mezzo rocce ed ostacoli vari. Senza contare i mitra degli uccisi che rimangono sospesi in aria!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...