Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ma perchè non usate l'unico trucco pulito,a cui nessuno si potrà mai appigliare per dirvi "siete gente che non sa giocare"?Il trucco semplice e si fa così...si gioca senza trucchi.Che ne pensate?Si ha molta più soddisfazione ad arrivare sino alla 30a ondata senza trucchi,piuttosto che arrivare poco meno della 30 con i trucchi,non credete?

 

Poi sono punti di vista...

Ipocrisia portami via...

 

Solo se uno non ha MAI fatto alcun tipo di BUG, può commentare in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipocrisia portami via...

 

Solo se uno non ha MAI fatto alcun tipo di BUG, può commentare in questo modo.

 

perchè? cha ha fatto?

 

comunque io ci sono arrivato alla 30 senza trucchi, a sto punto voglio vedere se questo "bug" aiuti davvero o se sia deleterio (di certo non verrò a vantarmi sul forum di essere arrivato chissà dove avendo utilizzato sto trucco e ho sempre giocato pulito nel multiplayer competitivo, mentre questo mi risulta essere cooperativo, e per di più si può fare privato, senza danneggiare gli altri)

 

passo e chiudo :angel:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ipocrisia portami via...

 

Solo se uno non ha MAI fatto alcun tipo di BUG, può commentare in questo modo.

Io ho abbandonato l'uso di trucchi quasi 12 anni fa quando giocavo con doom e con la PS1 trovo molto più gratificante riuscire a farcela in qualsiasi gioco contando solo sulle proprie abilità o su consigli dati da altri.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

raga per fare leggero pro mi chiede di ottenere 10 medaglie uccidendo i nemici vicino al loro obbiettivo..il primo giro l'ho fatto senza accorgemene,ma ora provando varie modalità non capisco che debbo far :mrgreen:

Giocando Demolizione e uccidendo quelli che cercano di piazzare la bomba dovrebbe dartele. Almeno mi pare... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per fare leggero pro mi chiede di ottenere 10 medaglie uccidendo i nemici vicino al loro obbiettivo..il primo giro l'ho fatto senza accorgemene,ma ora provando varie modalità non capisco che debbo far :mrgreen:

 

In Cattura la Bandiera, uccidi i nemici vicino alla tua bandiera o prendi la loro bandiera e uccidili mentre la trasporti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per fare leggero pro mi chiede di ottenere 10 medaglie uccidendo i nemici vicino al loro obbiettivo..il primo giro l'ho fatto senza accorgemene,ma ora provando varie modalità non capisco che debbo far :mrgreen:

Giocando Demolizione, uccidendo quelli che cercano di piazzare la bomba dovrebbe dartele. Almeno mi pare... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga per fare leggero pro mi chiede di ottenere 10 medaglie uccidendo i nemici vicino al loro obbiettivo..il primo giro l'ho fatto senza accorgemene,ma ora provando varie modalità non capisco che debbo far :mrgreen:

 

in dominio devi uccidere gli avversari mentre stai conquistando una loro bandiera per esempio. Io sto al quinto prestigio, però ho notato che adesso riesco a salire molto più velocemente, in due giorni, livello 22, e avrò giocato 3-4 ore in tutto, i livelli più duri da fare sono dal 40 al 50, sono gli unici dove si perde molto tempo http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? cha ha fatto?

 

passo e chiudo :angel:

nulla, gli ho solo fatto notare, che non si può commentare una cosa del genere ameno che uno non sia il papa, o che non abbia mai usato BUG (nessuno)

 

Io ho abbandonato l'uso di trucchi quasi 12 anni fa quando giocavo con doom e con la PS1 trovo molto più gratificante riuscire a farcela in qualsiasi gioco contando solo sulle proprie abilità o su consigli dati da altri.

NON SONO CHEAT.

 

P.S. NON SONO CHEAT.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nel multi le granate tattiche le lancia molto più lentamente, prima quando non ero ancora prestigio 1, le lanciava iper velocissimo, ora le lancia come le granate normali... come mai?

-.- perchè le accecanti le lancia meno velocemente degli stordenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che fai la campagna di mw2 a veterano ti sembrerà una passeggiata, io l'ho trovata facile, non ci sono tonnellate di granate, l'importante è capire lo spawn dei nemici e dove sono i trigger point, puoi anche avanzare senza ammazzare tutti i nemici.

 

?!

La campagna veterano di MW2, senza i respawn infiniti, era mooooooooooolto più facile!

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mentre giocavo mi sono arrivate tre richieste di gente che voleva giocare con me , nel senso che mi veniva la frase tipo " xxxxx vuole giocare con te a cod.." , come si fa ad accettare ??? ho provato a schiacciare un pò di tutto e cercare nei menu , ma non sono riuscito a fare niente .....

e se accetto cosa succede ? cioè mi trovo in lista insieme a loro in partita ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono prefissato un nuovo obiettivo sul live con questo gioco.. Alzare il mio rateo Ucc/morti che all'inizio devo dire era molto basso 1.12 lavorandoci su pian pianino sono arrivato a un 1.29. Ieri con i miei amici del clan abbiamo fatto quelle 3-4 partite allucinanti se rimanevo a giocare di sicuro sarei arrivato anche a 1.30 ma la ragazza aspettava già da mezz'ora che la passassi a prendere. :fischio: :fischio: Finalmente ho trovato un nuovo stimolo per riavvicinarmi a questo game..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono prefissato un nuovo obiettivo sul live con questo gioco.. Alzare il mio rateo Ucc/morti che all'inizio devo dire era molto basso 1.12 lavorandoci su pian pianino sono arrivato a un 1.29. Ieri con i miei amici del clan abbiamo fatto quelle 3-4 partite allucinanti se rimanevo a giocare di sicuro sarei arrivato anche a 1.30 ma la ragazza aspettava già da mezz'ora che la passassi a prendere. :fischio: :fischio: Finalmente ho trovato un nuovo stimolo per riavvicinarmi a questo game..

 

lol, è vero, il ratio è tipo una droga xD

 

io sto cercando da tempo di arrivare a 2.00, sono partito da 1.50 circa e sono già a 1.77, la conoscenza delle mappe aiuta molto, in più ormai riesco a cavarmela bene anche con l'M16, quindi gli inizi di prestigio non sono disastrosi come prima xD

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lol, è vero, il ratio è tipo una droga xD

 

io sto cercando da tempo di arrivare a 2.00, sono partito da 1.50 circa e sono già a 1.77, la conoscenza delle mappe aiuta molto, in più ormai riesco a cavarmela bene anche con l'M16, quindi gli inizi di prestigio non sono disastrosi come prima xD

:ph34r: partire con 1.50 non è male, anzi tutto il contrario.. Io sono partito decisamente sotto tono perchè quando non conosco le mappe è la fine.. Dell'm16 non mi lamento perchè su MW2 ero un abituè del Famas quindi con le raffiche sono ben addestrato..

Toglimi una curiosità a grandi linee per avere un 1.77 quante kill hai di differenza tra uccisioni e morti? Io con 1.29 sono all'incirca messo così

Morti:14100

Uccisioni:11020

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: partire con 1.50 non è male, anzi tutto il contrario.. Io sono partito decisamente sotto tono perchè quando non conosco le mappe è la fine.. Dell'm16 non mi lamento perchè su MW2 ero un abituè del Famas quindi con le raffiche sono ben addestrato..

Toglimi una curiosità a grandi linee per avere un 1.77 quante kill hai di differenza tra uccisioni e morti? Io con 1.29 sono all'incirca messo così

Morti:14100

Uccisioni:11020

 

partito con 1.50 nel senso che prima giocavo tanto per, ora cerco di chiudere sempre in positivo :D

 

come morti/uccisioni ho:

Uccisioni: 21'000 circa

morti:11'900 e passa

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

partito con 1.50 nel senso che prima giocavo tanto per, ora cerco di chiudere sempre in positivo :D

 

come morti/uccisioni ho:

Uccisioni: 21'000 circa

morti:11'900 e passa

:ph34r: :ph34r: ok penso che il mio massimo sarà allora un 1.40 dato che già ora fatico a farlo salire il rateo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...