Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

bha, io sapevo che tuning fosse la personalizzazione :??:

 

Il verbo tune significa accordare, aggiustare, regolare, sintonizzare. Il tuning che ti riferisci è quello legato alla "personalizzazione" dell'auto.

 

Comunque per rimanere in tema di traduzione, hanno toppato di nuovo con la traduzione italiana dei contratti...

 

Il contratto Annientamento DMS dice: "Vinci una partita DMS Veterano con 3000 punti di vantaggio" ma in realtà se lo fare in veterano non lo conta è da fare in DMS normale :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sto gioco mi stufa molto facilmente.. Metto il disco, vado nella sezione multy facci gruppo con i miei amici/compagni di clan, facciamo partire la ricerca, si parte, una-due partite e già il mio occhio corre verso la fila di giochi per xbox in camera e la mia mente inizia a valutare quale sarà il prossimo gioco che si avvierà entro pochi minuti.. E' la prima volta che dopo così poco tempo mi sono stufato di un gioco della serie Call of Duty.. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che non riesco a fare le kill a caso con il tomahawk xD ne getto più o meno 20 a partita, ma non ne ho beccato mai uno fino ad ora xD

comunque aggiungo che possono toccare o modificare qualunque cosa, tranne l' l96, se lo modificano mi sentono, è l'unico fucile che mi fa divertire, faccio un esempio

faccio una kill con l'ak74u, bene e allora?

invece con l' l96 spari un colpo di cannone e ti senti potente

chi è del mio stesso parere? :D

Modificato da TeneB

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Modern Warfare nuovo, cuore vecchio?

 

 

Ebbene si! Sembra che anche per la prossima incarnazione del brand Call of Duty, Modern Warfare 3, ad opera dei nuovi Infinity Ward adiuvati dagli Sledgehammer, il motore sarà sempre lo stesso.

Gli ultimi capitoli del franchise, dal 2005 in poi per la precisione, sono mossi dallo stesso engine grafico, proposto per la prima volta in occasione di Call of Duty 2.

Ovviamente in ogni nuovo capitolo sono stati applicate delle migliorie e degli adattamenti, ma il cuore è sempre lo stesso. E per ottenere un vero salto di qualità è necessario riscrivere se non in toto, in buona parte un engine.

Ma giunge notizia da Robert Bowling, creative strategist, che non hanno alcuna intenzione di fare il grande passi. E questo, a detta del nostro, perché servirebbero troppi anni e troppo denaro per realizzare qualcosa di nuovo, per testarlo e sistemarlo fino a renderlo sfruttabile in un gioco.

La cosa è alquanto risibile, pensando ai soldi che incamera ogni incarnazione del titolo. Non potrebbero creare un team parallelo per la realizzazione di un nuovo motore, reinvestendo una piccola parte degli introiti che arrivano da COD?

La polemica è diventata ancora più forte dopo che ieri la Electronic Arts ha rilasciato il primo trailer di Battlefield 3, da sempre uno dei principali contendenti allo scettro di miglior FPS bellico, dal quale video è apparso un gioco molto migliore della precedente iterazione, con una grafica dai colori, texture e modelli molto realistici.

Chi vincerà? Aspettiamo l'autunno!

 

Wow -___-'

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è l'unico fucile che mi fa divertire, faccio un esempio

faccio una kill con l'ak74u, bene e allora?

invece con l' l96 spari un colpo di cannone e ti senti potente

chi è del mio stesso parere? :D

 

anche io la penso come te! lo amo!! ti senti veramente potente appena spari fa un boato che echeggia in tutta la mappa :mrgreen: !!

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Modern Warfare nuovo, cuore vecchio?

 

 

Ebbene si! Sembra che anche per la prossima incarnazione del brand Call of Duty, Modern Warfare 3, ad opera dei nuovi Infinity Ward adiuvati dagli Sledgehammer, il motore sarà sempre lo stesso.

Gli ultimi capitoli del franchise, dal 2005 in poi per la precisione, sono mossi dallo stesso engine grafico, proposto per la prima volta in occasione di Call of Duty 2.

Ovviamente in ogni nuovo capitolo sono stati applicate delle migliorie e degli adattamenti, ma il cuore è sempre lo stesso. E per ottenere un vero salto di qualità è necessario riscrivere se non in toto, in buona parte un engine.

Ma giunge notizia da Robert Bowling, creative strategist, che non hanno alcuna intenzione di fare il grande passi. E questo, a detta del nostro, perché servirebbero troppi anni e troppo denaro per realizzare qualcosa di nuovo, per testarlo e sistemarlo fino a renderlo sfruttabile in un gioco.

La cosa è alquanto risibile, pensando ai soldi che incamera ogni incarnazione del titolo. Non potrebbero creare un team parallelo per la realizzazione di un nuovo motore, reinvestendo una piccola parte degli introiti che arrivano da COD?

La polemica è diventata ancora più forte dopo che ieri la Electronic Arts ha rilasciato il primo trailer di Battlefield 3, da sempre uno dei principali contendenti allo scettro di miglior FPS bellico, dal quale video è apparso un gioco molto migliore della precedente iterazione, con una grafica dai colori, texture e modelli molto realistici.

Chi vincerà? Aspettiamo l'autunno!

 

Wow -___-'

:??: :asd: :asd: :acc: :acc: :rotfl: :rotfl: :crazy:

Certo ci vorrebbe troppo tempo per sviluppare un nuovo motore grafico..

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso il contrario ,poi ovviamente la cosa è soggiettiva,settimana scorsa c'erano online 3 milione di persone....

 

Io preferisco mille volte questo a MW2 che non mi ha preso piu di tanto,mentre questo non mi stufa per niente

Invece io il contrario rispetto a MW2 secondo me c'è stato un passo indietro sia nella campagna (con un audio che fa abbassare il voto finale del gioco di almeno 2 punti tutti) sia sul multy, [tolti i vari glithc e bug che in MW2 erano una gran pecca (che invece in Black Ops non hanno rovinato il gioco)] che io ho trovato molto più longevo e divertente.. Naturalmente sono pareri personali.. Unica nota positiva di Black Ops è il ritorno della modalità zombie..

Ormai gioco solo più quando ci sono clanwar o quelle sporadiche volte che si fanno un pò di partite per fare tattiche nuove nelle mappe.. Ma di mio la voglia sta scemando sempre di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io il contrario rispetto a MW2 secondo me c'è stato un passo indietro sia nella campagna (con un audio che fa abbassare il voto finale del gioco di almeno 2 punti tutti) sia sul multy, [tolti i vari glithc e bug che in MW2 erano una gran pecca (che invece in Black Ops non hanno rovinato il gioco)] che io ho trovato molto più longevo e divertente.. Naturalmente sono pareri personali.. Unica nota positiva di Black Ops è il ritorno della modalità zombie..

Ormai gioco solo più quando ci sono clanwar o quelle sporadiche volte che si fanno un pò di partite per fare tattiche nuove nelle mappe.. Ma di mio la voglia sta scemando sempre di più..

Quoto tutto anch'io la penso così.MW2 mi ha divertito tantissimo mentre black ops già mi ha stufato .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a dire che sta cadendo quando ci sono 3 milioni di giocatori online??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

MW2 è un gioco per quanto ottimo abbandonato a se mentre questo è curato risolvono prontamente i pochi bug che ci sono,e bannano chi fa il furbo cosa che in MW2 non si è mai vista purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto anch'io la penso così.MW2 mi ha divertito tantissimo mentre black ops già mi ha stufato .-.

Ma ci rendiamo conto che la campagnia di Black Ops in alcuni punti (e non erano pochi) c'era un asincronismo tra labbiale e parlato che faceva paura?? E che il rumore delle armi è quasi una pugnalata al cuore ogni volta che si spara?? :acc: :acc:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a dire che sta cadendo quando ci sono 3 milioni di giocatori online??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

MW2 è un gioco per quanto ottimo abbandonato a se mentre questo è curato risolvono prontamente i pochi bug che ci sono,e bannano chi fa il furbo cosa che in MW2 non si è mai vista purtroppo

 

Ma che vuol dire? che se è il gioco più venduto di tutto i tempi sia per forza il migliore? secondo me è il più venduto semplicemente perchè è il più facile e il più immediato! che poi mica stò dicendo che è brutto, ma semplicemente che è uguale da CoD 4 Modern Warfare! cambiamo solamente le mappe! poi se ti diverte ok, ma a me come molti altri stà annoiando, e l'apice della noia verrà raggiunto da Modern Warfare 3 ( c'è bisogno che aggiungo un IMHO? )

 

penso che sul mercato ci siano e stiano uscendo giochi che faranno a pezzi MW3 sotto ogni aspetto ( Killzone 3 - Crysis 2 - BBC2 - Battlefield 3 ) ma ciò non toglie che MW3 sarà il più venduto per via della sua preferenza del giocatore medio.

 

Allora BritneY Spears è la cantante più brava di tutti i tempi perchè ha venduto miliardi di dischi?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché il multy di cod continuerà a mantenere il suo stile e continuerà ad essere divertente, bilanciato e "pulito", la community continuerà a supportare la serie, tenendo cod in cima alle classifiche dei giochi più venduti e tra gli fps più giocati. La storia di creare un nuovo motore grafico la vedo abbastanza complicata visto se che cod esce ogni anno, gli svilupaptori dovrebbero avere dei seri problemi di tempo a riscrivere un nuovo motore grafico e allo stesso tempo creare un nuovo gioco (nuovo? lol) in soli 2 anni. Per me questa cosa la potrebbero fare quando cod inizierà a vendere meno, per ricorrere a una seconda chance :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che la campagnia di Black Ops in alcuni punti (e non erano pochi) c'era un asincronismo tra labbiale e parlato che faceva paura?? E che il rumore delle armi è quasi una pugnalata al cuore ogni volta che si spara?? :acc: :acc:

 

Credo che quello è colpa dei doppiatori italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quello è colpa dei doppiatori italiani.

Bhè comunque sia io guardo il prodotto finito che ho comprato.. Sicuramente è stato fatto un pessimo doppiaggio italiano, ma prima di chiamarlo prodotto finito ci avrei lavorato su ancora molto tempo.. In un gioco anche l'audio e il rispettivo sincrosismo labbra-parola deve essere quanto meno discreto.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...