Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

ragazzi non so se è la mia xbox o il gioco ma mi succede una cosa strana da quando ho comprato black ops originale

allora in multiplayer locale, alla quinta classe, quella del cecco, quindi dragonouv, appena ci vado, vedo tutti i caricamenti con delle frecce, e sotto alcune di queste ci sono l'hk 21, lo spectre e il dragonouv con mirino acog

bene, avvio la partita, praticamente sono invisibile, non mi vedo le mani, e ho provato con un mio amico e non mi vedeva, poi come primaria ho il dragonouv con mirino acog, senza granate letali e tattiche, e dove c'è l'equipaggiamento c'è una specie di fascia grigia, come secondaria ho l'hk 21 senza munizioni

poi sono invincibile, non muore ne con esplosioni di macchine, ne con proiettili, ne con granate ed è immune alle granate tattiche, penso che muoia solo se cado in un burrone xD

non so cosa sia, l'ho notato da tanto tempo, ma oggi che l'ho provato sono rimasto a bocca aperta

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se è la mia xbox o il gioco ma mi succede una cosa strana da quando ho comprato black ops originale

allora in multiplayer locale, alla quinta classe, quella del cecco, quindi dragonouv, appena ci vado, vedo tutti i caricamenti con delle frecce, e sotto alcune di queste ci sono l'hk 21, lo spectre e il dragonouv con mirino acog

bene, avvio la partita, praticamente sono invisibile, non mi vedo le mani, e ho provato con un mio amico e non mi vedeva, poi come primaria ho il dragonouv con mirino acog, senza granate letali e tattiche, e dove c'è l'equipaggiamento c'è una specie di fascia grigia, come secondaria ho l'hk 21 senza munizioni

poi sono invincibile, non muore ne con esplosioni di macchine, ne con proiettili, ne con granate ed è immune alle granate tattiche, penso che muoia solo se cado in un burrone xD

non so cosa sia, l'ho notato da tanto tempo, ma oggi che l'ho provato sono rimasto a bocca aperta

A me è capitato di avere una classe senza Granata letale e come equippaggiamenti e granata speciale l' akimbo dei kiparis! :S

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa prima lo usavi falso??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai riscontrato problemi del genere... :ph34r: :ph34r:

Credo siano problemi relativi all' installazione del gioco nell' HDD ad esempio quando sono andato a giocare a casa di un mio amico da lui non si vedeva il problema nella partite locali anche se c' era l' account mio collegato

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me nella quinta classe mi dava il dragunov con doppio mirino ed equipagiamento rombo di tuono

mann so cosa sia !!!!!?!?!???!??

io nella quinta classe in locale ho un dragunov-seconda arma doppia mitraglietta scorpion-accecanti e niente perk...e dove ci sono i perk ci sono dei siboli tipo divieto di accesso(cerchio sbarrato)nn so come mai,e nn mi sono neanke azzardato a provare a cambiarla xche la uso con gli amici...certo che è strano xro :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi vuole dare una mano con gli obiettivi: "Il collezionista" e "Giù le mani dalla mercanzia" ?? Mi stanno facendo impazzire :bang:

Se qualcuno è interessato mi aggiunga pure: RifiutoUrbano

per "Giù le mani dalla mercanzia" segui questo video ->

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il 15 Prestigio...che goduria!Però mi si prende facilmente da buggato...motivo?Sono al 32 del 15° con 11 giorni di gioco :asd: ...

anzi, hai poco tempo, ho trovato l'altro giorno dei Mostri Sacri del nerdismo con ben 28 giorni di gioco :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

io 28 giorni di gioco li ho raggiunti in Modern Warfare 2 in un anno, questi qui in meno di 6 mesi ...

Io ho seguito proprio questo video e l'ho fatto abbastanza facilmente

infatti, è un metodo fantastico :ok:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per "Giù le mani dalla mercanzia" segui questo video ->

Oh sarò nabbo io ma faccio una fatica boia a fare sto obiettivo... oggi sono riuscito ad attivare tutti i tasti nella sala principale, è partita una nuova ondata e mi hanno sbolognato in 2 secondi.. e non ho visto neanche l'ombra del dottore :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il 15 Prestigio...che goduria!Però mi si prende facilmente da buggato...motivo?Sono al 32 del 15° con 11 giorni di gioco :asd: ...

Io ho 7 gg di gioco e comincio a rompermi quelli che arrivano a 28 gg di gioco secondo me si annoiano

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente all'inizio fu Cod4 (IW) con 10 prestigi da 50 lvl. ognuno, seguito da WaW (TA) con 10 prestigi da 65 lvl. ognuno, poi MW2 (IW) con 10 prestigi da 70 lvl. ognuno e infine BO (TA) con 15 prestigi da 50 lvl. ognuno...

Stanno esagerando, fanno ogni volta a chi fa di più, sembra la competizione Usa-Urss della guerra fredda...

Se rinnovassero, anziché ingrandire e basta...

Modificato da nonno floro
  • Upvote 1

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh sarò nabbo io ma faccio una fatica boia a fare sto obiettivo... oggi sono riuscito ad attivare tutti i tasti nella sala principale, è partita una nuova ondata e mi hanno sbolognato in 2 secondi.. e non ho visto neanche l'ombra del dottore :bang:

Lasciati il bonus "uccisioni istantanee" a fine ondata, con un po' di fortuna se all'ondata successiva ti capita il turno dello "scienziato", lo fai fuori istantaneamente.

Tranquillo che capita. A me sarà successo decine di volte.

Va bene anche il bonus "ka-boom". ;)

Modificato da ilmagno82
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate io ho a 3 giorni e sto alla fine del terzo!!!A che modalità giocate?

Gioco QG e S&D,sia Standard che Veterano :ok: .

Io ho 7 gg di gioco e comincio a rompermi quelli che arrivano a 28 gg di gioco secondo me si annoiano

Ma no,non ci si annoia se si sta in compagnia...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...