Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops

GoodZomb

Messaggi raccomandati

Cerco gente con cui giocare a Black Ops multiplayer! perchè molte persone con cui giocavo sono passate alla ps3, quindi sono sempre costretto a giocare da solo. Gioco in freetime, sinceramente non sono alla ricerca di un clan però se serve per giocare tutti insieme appassionatamente xD, sono disposto a fare provini ecc

Ti ho aggiunto agli amici! Mi chiamo medblackwing

p.s. ho black ops da quando è uscito e ho kill ratio 1.58

p.p.s. il mio gamertag è New Close

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco gente con cui giocare a Black Ops multiplayer! perchè molte persone con cui giocavo sono passate alla ps3, quindi sono sempre costretto a giocare da solo. Gioco in freetime, sinceramente non sono alla ricerca di un clan però se serve per giocare tutti insieme appassionatamente xD, sono disposto a fare provini ecc

p.s. ho black ops da quando è uscito e ho kill ratio 1.58

p.p.s. il mio gamertag è New Close

per il clan ti consiglio di dare un occhiata alla sezione tornei e clan sicuramente li troverai quello che cerchi ;) :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbero dei consigli.

Io e i miei amici abbiamo pensato di fondare un clan.

Per ora siamo 3 ma abbiamo intensione di reclutare nuovi membri.

Quali sono i ruoli indispensabili in un clan di COD?

Avevamo pensato: cecchino, artificiere-armi pesanti e incursore.

Abbiamo già un artificiere-armi pesanti e forse anche un incursore, ma ci manca il cecchino (nessuno di noi è particolarmente abile con i fucili di precisone).

Qualcuno può gentilmente dirmi quali sono i ruoli fondamentali (anche se sono più di 3) e come equipaggiare le varie classi?

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo già un artificiere-armi pesanti e forse anche un incursore, ma ci manca il cecchino (nessuno di noi è particolarmente abile con i fucili di precisone).

Qualcuno può gentilmente dirmi quali sono i ruoli fondamentali (anche se sono più di 3) e come equipaggiare le varie classi?

Cecchino secondo me no, alla fine le mappe non sono grandissime ed un giocatore con un M14 ed Acog a mio avviso è più che sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa io sono bravo con l96....

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio primo video!

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.....ma che partita......finita una a dominio tutti se ne vanno e nella partita successiva siamo io e un tizio al 15o prestigio contro 3.....non so come ma ho chiamato l'hind.....una fortuna pazzesca :lol:

comunque volevo chiedere quanto costano le mimetiche oro???

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.....ma che partita......finita una a dominio tutti se ne vanno e nella partita successiva siamo io e un tizio al 15o prestigio contro 3.....non so come ma ho chiamato l'hind.....una fortuna pazzesca :lol:

comunque volevo chiedere quanto costano le mimetiche oro???

50000 CoD Points

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma una volta che arrivi al massimo 15 prestigio non guadagni piu punti e come cod point massimo 400 a partita

se fai un mega partitone arriva a 1000 quindi per arrivare a 50.000 ti servono giusto 100 di partite piu' o meno

hanno reso troppo difficile la vita di chi e' arrivato al massimo

altrimenti devi fare la modalita scommessa puntrae 10.000 e arrivare tra i primi tre...guadagni 30.000 al primo e 12.000 al terzo posto

ma non mi piace ho una connessione pessima da qualche mese e perde nel uno cntro uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha, dopo averlo ucciso 3 volte di fila a 10 secondi dall'inizio di ciascun round (cerca e distruggi), questo inglese mi ha scritto "fatti una vita, sei al 15esimo prestigio e fai ancora i rush per i punti al minuto, sei BAD". Gli ho chiesto un 1v1 e mi ha bloccato i messaggi :asd: Poi sono andato a vedere le sue statistiche e sta ancora al 5 prestigio con 6 giorni mentre io con 9 giorni sono al 15..

Questi sono alcuni dei momenti più belli per cui gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi vuole divertirsi insieme ad un pazzo spericolato che va correndo a destra e manca con un AUG,può aggiungermi tranquillamente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s.

finalmente ho di nuovo il mic!

a presto!

Oh ca.... sei identico a me da come ti comporti :mrgreen: aggiungimi,sono G1us8pp8,sarò molto scarso,però l'importante e divertirsi :ok:

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima doppia con l96, per lo più doppio colpo alla testa xD

ti consiglio una roba.....se vuoi fare quei mezzi quick scope (i 2 colpi prima della doppia alla testa) mettiti la specialità mira stabile....aumenta le probabilità di successo :ok:

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...