Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ho visto il video multy, non ho parole...

Almeno COD WaW, che non a tutti è piaciuto, a me si tantissimo, aveva una sua riconoscibilità, una sua anima...

Ma qui non c'è niente di tutto ciò, non c'è nulla di riconoscibile, di nuovo, di esclusivo, questa è una COPIA SPUDORATA di MW2, da quel poco che si è visto sembra quasi un' espansione dello stesso.

La macchinina? la macchinina? :acc:

Ma gli sembra che tutti i videogiocatori abbiano 13 anni?

Non ho parole...

 

Sono pienamente d'accordo.

 

non notate anche voi che c'è un piccolo impegno da parte dei ragazzi di treyarch per combattere i camper, uno dei più grandi problemi di MW2, con la telecamera per visualizzare se il nemico sta camperando e con la macchinina telecomandata kamikate per far farli fuori senza contatto, per non parlar del resto

 

Ehmm, no, non l'ho notato. Sinceramente credo che l'unico vero modo per eliminare i camper sia avere mappe grandi.

 

:mrgreen: domani prenoto la prestige e ci ridò MW2 :evil: così me ne sbarazzerò per sempre di quel maledetto gioco

 

Ti sbarazzerai "di quel maledetto gioco" per prendertene uno identico? :s

 

 

a me è venuta paura vedendo il video, nel senso che in ogni nuovo capitolo aggiungono boiate per complicare l'online....i primi cod, lo stesso cod 4 erano belli online perchè erano molto semplici...già mi immagino, in questo nuovo cod i camper rimarranno fermi con la telecamera piazzata, quella specie di lancia coltelli a propulsione e la balestra....ma meno armi strane ci sono, meno super approvvigionamenti ci sono e meglio è! è uno sparatutto stile john rambo, prendi,vai e ammazzi... tutte queste cose intralciano l'azione di gioco e la rallentano....

possono aggiungere armi normali, classi, personalizzazioni, ma senza esagerare con super potenziamenti, equipaggiamento da camper o roba simile

sono solo io che la penso così oppure c'è qualcun altro?

 

No, ci sono tutti quelli che giocano a Bad Company che la pensano così. Più o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è venuta paura vedendo il video, nel senso che in ogni nuovo capitolo aggiungono boiate per complicare l'online....i primi cod, lo stesso cod 4 erano belli online perchè erano molto semplici...già mi immagino, in questo nuovo cod i camper rimarranno fermi con la telecamera piazzata, quella specie di lancia coltelli a propulsione e la balestra....ma meno armi strane ci sono, meno super approvvigionamenti ci sono e meglio è! è uno sparatutto stile john rambo, prendi,vai e ammazzi... tutte queste cose intralciano l'azione di gioco e la rallentano....

possono aggiungere armi normali, classi, personalizzazioni, ma senza esagerare con super potenziamenti, equipaggiamento da camper o roba simile

sono solo io che la penso così oppure c'è qualcun altro?

Effettivamente i camper ci andranno a nozze con la telecamera :rotfl:

Per ora però non vedo cose particolarmente preoccupanti. La balestra alla fine non è peggio di un rpg e il coltello a pompa è una specie di tactical/throwing knife...a me basta che non mettano l'infiltrazione in modo da far estinguere i booster :mrgreen:

 

3 kill per la macchinina sono poche però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo.

 

 

 

Ehmm, no, non l'ho notato. Sinceramente credo che l'unico vero modo per eliminare i camper sia avere mappe grandi.

 

 

 

Ti sbarazzerai "di quel maledetto gioco" per prendertene uno identico? :s

 

 

 

 

No, ci sono tutti quelli che giocano a Bad Company che la pensano così. Più o meno.

 

piccolo consiglio: se vuoi parlare del gioco bene, ma non citarne altri, in questo caso soprattuto BF2, che altrimenti iniziano stupide game war, e da anche fastidio...

 

p.s. @geeno: per la balestra, immagina di avere un fucile di precisione silenzioso che spara freccie esplosive...io la reputo sgrava, ma almeno pare che gli hanno messo solo 2 freccia, sperando sempre che non ci sia sciacallo all'orizzonte

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo consiglio: se vuoi parlare del gioco bene, ma non citarne altri, in questo caso soprattuto BF2, che altrimenti iniziano stupide game war, e da anche fastidio...

 

Non volevo assolutamente fare polemica, però mi sembra strano che non si possano paragonare i giochi fra di loro. Comunque hai ragione tu, ci sono troppi bimbiminkia in giro, quindi lasciamo perdere.

 

Call of Duty, per quanto riguarda il SP, mi è sempre abbastanza piaciuto. Purtroppo il MP è esattamente la stessa identica cosa da COD2 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. @geeno: per la balestra, immagina di avere un fucile di precisione silenzioso che spara freccie esplosive...io la reputo sgrava, ma almeno pare che gli hanno messo solo 2 freccia, sperando sempre che non ci sia sciacallo all'orizzonte

Si però la freccia ci mette un po' ad esplodere e quindi fai in tempo ad essere ucciso o se non colpisci l'avversario fa in tempo a scappare. Inoltre la ricarica mi sembra abbastanza lenta da quel che ho visto.

 

Poi per ora non si sa se la balestra telescopica ci sarà solo nella campagna/coop o se si potrà sbloccare anche per il multi.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty, per quanto riguarda il SP, mi è sempre abbastanza piaciuto. Purtroppo il MP è esattamente la stessa identica cosa da COD2 in poi.

 

quello è normale, il fatto è che in un gioco con mappe così piccole e di questo tipo non mi puoi mettere 1000 tra angoli per camper, AC 130 ed elicotteri mischiati a classi con rivelatori di ogni tipo......io metterei salute, corsa e velocità di ricarica standard per tutti e farei personalizzre altre cose, magari una specie di editor dell'arma in cui si modifica solo il colore e perchè no la forma, ma le prestazioni rimangono uguali...per esempio..moddare un m4 finche non assomigli ad un ficuile d'assalto di halo colorato....cose simili, costumi, maschere.....

dovrebbero rendere standard tutto ciò che può far "promuovere" stili di gioco ridicoli(camper) o rendere meno competitivo il gioco.....e far customizzare di tutto e di più senza però modificare realmente lo stile di gioco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sapremo la vera sostanza del gioco solo dopo il day-one, queste che stiamo facendo sono solo supposizioni a mio parere http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

p.s. la telecamera potrebbe essere una specie di uav, o no ?

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però la freccia ci mette un po' ad esplodere e quindi fai in tempo ad essere ucciso o se non colpisci l'avversario fa in tempo a scappare. Inoltre la ricarica mi sembra abbastanza lenta da quel che ho visto.

 

Poi per ora non si sa se la balestra telescopica ci sarà solo nella campagna/coop o se si potrà sbloccare anche per il multi.

 

 

sì, ma credo che la freccia esploda senza che si conficchi nei nemici ergo la puoi sparare dove vuoi quindi fare danni.

 

più che altro, con la freccia se la conficchi nell'avversario, diciamo nella gamba, lo ammazzi lo stesso, quindi al diavolo la precisione...

di sicuro nel multy ci sarà, se non con l'ottica di precisione, con il 4x che può essere anche peggio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è normale, il fatto è che in un gioco con mappe così piccole e di questo tipo non mi puoi mettere 1000 tra angoli per camper, AC 130 ed elicotteri mischiati a classi con rivelatori di ogni tipo......io metterei salute, corsa e velocità di ricarica standard per tutti e farei personalizzre altre cose, magari una specie di editor dell'arma in cui si modifica solo il colore e perchè no la forma, ma le prestazioni rimangono uguali...per esempio..moddare un m4 finche non assomigli ad un ficuile d'assalto di halo colorato....cose simili, costumi, maschere.....

dovrebbero rendere standard tutto ciò che può far "promuovere" stili di gioco ridicoli(camper) o rendere meno competitivo il gioco.....e far customizzare di tutto e di più senza però modificare realmente lo stile di gioco

 

Sono abbastanza d'accordo con te, ma il probelma principale (e chiaramente non c'è bisogno che te lo dico io), è che COD ha successo perché ci giocano i bimbiminkia i quali voglio cose ben precise. Camper, cecchini irrealistici, accoltellamenti da 10 metri, mappe claustrofobiche, grafica figa ma "classica", in generale un gioco senza novità. Black Ops è esattamente questo. D'altra parte è normale. Questo è quello che vogliono, questo è quello che viene dato. Perché dovrebbero eliminare i camper se tanta gente compra quel gioco proprio per camperare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma credo che la freccia esploda senza che si conficchi nei nemici ergo la puoi sparare dove vuoi quindi fare danni.

Si ma se hai notato l'esplosivo emette un suono prima di esplodere e quindi hai giusto un secondo per correre via all'impazzata :mrgreen:

 

p.s. la telecamera potrebbe essere una specie di uav, o no ?

Spero di no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se hai notato l'esplosivo emette un suono prima di esplodere e quindi hai giusto un secondo per correre via all'impazzata :mrgreen:

giusto il tempo per farla volare per fare la spawn kill... il tutto se NON ci sono i Puffi, cosa impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Controllando il trailer ho notato che:

 

rimane l'MP5k da MW2

il Silencer ora si chiama Suppressor, ma in italiano penso resterà silenziatore

la macchinina è Killstreak 3, il Care Package da 4 e il raid da 5

la telecamera, che si chiamerà Camera Spike, non è un equipaggiamento ma potrebbe essere un Perk (come CoD4) o una Killstreak (come la Sentry Gun)

non ci saranno titoli ed emblemi ma solo emblemi, che sembrano però essere molto più vari e i titoli saranno sostituiti da una "mimetica" dietro al nick di chi viene ucciso

la balestra esplosiva si chiama Crossbow Explosive Tip, il chè potrebbe significare che ci sono diversi tipi di balestra e di freccie

nuova arma, il Ballistic Knife, che potrebbe essere un accessorio come il Tactical Knife con un colpo da lanciare e poi si accoltella normalmente (o forse più velocemente?)

nuovo speciale salto per nascondersi? (0:37)

arma non visibile a 1:06 chiamata Python Snub Nose (forse una specie di gas soporifero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto il tempo per farla volare per fare la spawn kill... il tutto se NON ci sono i Puffi, cosa impossibile

 

 

i puffi ci sono sempre stati :teach:

 

al di là della spown kill, che con questa arma mi sembra una cosa inutile se possibile, proprio non mi convince, gia è facile colpire uno con un fucile di precisione normale, ora che si ha una balestra con freccie esplosive, non oso immaginare :shock: :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto il tempo per farla volare per fare la spawn kill... il tutto se NON ci sono i Puffi, cosa impossibile

Beh ma credo che si attivi quando si conficca da qualche parte...alla fine sarà l'equivalente del thumper e ci toccherà trovargli un nomignolo :mrgreen:

 

Comunque riguardando il video ho notato che il missile che si ottiene con 5 kill dovrebbe essere controllabile a mo di redentore :dance:

Ah e poi ci sarà il famas automatico :loving: . Scommetto che sarà il nuovo scar-h visto che ha solo 15 colpi.

 

nuovo speciale salto per nascondersi? (0:37)

arma non visibile a 1:06 chiamata Python Snub Nose (forse una specie di gas soporifero?)

Il salto non l'avevo notato!

Il bombardamento credo che sia un attacco al napalm invece!

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo con te, ma il probelma principale (e chiaramente non c'è bisogno che te lo dico io), è che COD ha successo perché ci giocano i bimbiminkia i quali voglio cose ben precise. Camper, cecchini irrealistici, accoltellamenti da 10 metri, mappe claustrofobiche, grafica figa ma "classica", in generale un gioco senza novità. Black Ops è esattamente questo. D'altra parte è normale. Questo è quello che vogliono, questo è quello che viene dato. Perché dovrebbero eliminare i camper se tanta gente compra quel gioco proprio per camperare?

 

 

io ultimamente sto cominciando a pensare che i super giochi più acquistano fama più vengono modificati in base all'utenza casual.....esempio, gow 2....il colpo mirato buggato dei nabbi che restano fermi a mirare, gli approvvigionamenti di cod o modifiche per nabbi e camper ecc...... sono stati messi pensando di migliorare il sequel o pensando di favorire le vendite e attirare più gente e avendo la garanzia del marchio e della vecchia utenza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente sto cominciando a pensare che i super giochi più acquistano fama più vengono modificati in base all'utenza casual.....esempio, gow 2....il colpo mirato buggato dei nabbi che restano fermi a mirare, gli approvvigionamenti di cod o modifiche per nabbi e camper ecc...... sono stati messi pensando di migliorare il sequel o pensando di favorire le vendite e attirare più gente e avendo la garanzia del marchio e della vecchia utenza?

 

 

WTF?? :ph34r:

 

la modalità mi pare fosse DM normale, credo...

 

comunque, alcune scelte si, vanno in contro alle esignenze dei più, ma molte sono sviste o semplici cose messe li per dire "ehi, io ho la balestra con la freccia che esplode, gli altri no..."

 

15 colpi il famas, se lo fanno bene, se li mangia in qualche secondo, quella bestia ha un alto rateo... :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so,bisognerebbe per forza provare una demo multy per rendersi conto di che gioco realmente sia,però se anche la pubblicassero sul Live io non la scaricherei per non rovinarmi il gioco stesso,così come mi è successo su CoD5,utilizzato tantissimo nella demo e nel gioco completo odiato come non mai.

 

Aspetto altri video del multy...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro il famas è un' arma automatica! Cioè non esiste il colpo singolo e basta, come il fal! Ma sto benedetto selettore di tiro quando lo rimettono??? Nei primi cod c' era per pc!!!!

 

 

beh...se per questo fino a COD4 cera la possibilità di sporgersi dai muri, cosa che apprezzavo moltissimo...

purtroppo il selettore è riservato quasi sempre ai giochi simulativi, negli arcade mai, anche perche in teoria ogni arma dovrebbe essere bilanciata, con dei pro e dei contro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...se per questo fino a COD4 cera la possibilità di sporgersi dai muri, cosa che apprezzavo moltissimo...

purtroppo il selettore è riservato quasi sempre ai giochi simulativi, negli arcade mai, anche perche in teoria ogni arma dovrebbe essere bilanciata, con dei pro e dei contro...

eh si, però sarebbe bello cavolo!!! Dovrebbero fare che tutte le armi perdono precisione usate a raffica e ne guadagnano in colpo singolo. Poi in base alle armi c' è chi perde o guadagna di più. Poi non posso vedere un ump che prende uno a 100 metri come se fosse un cecchino quasi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh...se per questo fino a COD4 cera la possibilità di sporgersi dai muri, cosa che apprezzavo moltissimo...

purtroppo il selettore è riservato quasi sempre ai giochi simulativi, negli arcade mai, anche perche in teoria ogni arma dovrebbe essere bilanciata, con dei pro e dei contro...

 

Se non erro la caratteristica dello sporgersi dai muri è sempre stata indirazzata alla versioen PC,perchè personalmente su console non l'ho mai vista...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...