Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

C****a pazzesca, perchè mi riferivo a SSC che non ha fatto un bel di nulla successo, e quindi per ca***a pazzesca intendo che non fare nulla successo, SEMPRE SE NON LO FANNO SIMILE A WaW e lo fanno simile a MW2 (io intendo come bonus e armi,non killer streak e compagnia)

Beh non puoi dire che un nuovo Call of Duty, nel 2010 non possa fare successo...

 

Da un post di Josh Olin (JD_2020): "Believe it or not, we do have a master plan revolving around when we reveal what details" fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ricorda qualcosa... :asd:

 

però il bombardamento e la macchinina telecomandata con la bomba sono belli :drunken:

 

altre osservazioni: non capisco bene cosa sia, ma c'è una nuova specie di accoltellatore xD e anche un telecamera che non capisco bene a cosa serva :ph34r:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ricorda qualcosa... :asd:

 

però il bombardamento e la macchinina telecomandata con la bomba sono belli :drunken:

 

altre osservazioni: non capisco bene cosa sia, ma c'è una nuova specie di accoltellatore xD e anche un telecamera che non capisco bene a cosa serva :ph34r:

 

 

in pratica è un fucile a pompa, se vogliamo chiamarlo così (il meccanismo è quello), che al posto di sparare normalmente, spara un coltello montato sulla canna, e di fabbricazione russa...

 

sinceramente, ad una prima occhiata differenze con MW2 non se ne notano, apparte le armi e quelle 2 serie uccisioni, e qui c'è da dire che la macchinina, come il gia citato "fucile a coltello" saranno il trionfo dei nabbi...e chi si lamentava del lancia granate :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica è un fucile a pompa, se vogliamo chiamarlo così (il meccanismo è quello), che al posto di sparare normalmente, spara un coltello montato sulla canna, e di fabbricazione russa...

 

sinceramente, ad una prima occhiata differenze con MW2 non se ne notano, apparte le armi e quelle 2 serie uccisioni, e qui c'è da dire che la macchinina, come il gia citato "fucile a coltello" saranno il trionfo dei nabbi...e chi si lamentava del lancia granate :asd:

 

capito, in pratica un coltellino da combattimento mascherato male va' :rotfl:

 

per il resto ti quoto, però non si capisce se la macchinina sia una ricompensa uccisione o un equipaggiamento al posto delle granate... la grafica sembra uguale a MW2, gli approvigionamenti ci sono anche qui, la balestra sarà presente anche nel multi e sembra quella di Bioshock xD e voglio capire a che caspita serve quella telecamera, forse una specie di modalità teatro :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

capito, in pratica un coltellino da combattimento mascherato male va' :rotfl:

 

per il resto ti quoto, però non si capisce se la macchinina sia una ricompensa uccisione o un equipaggiamento al posto delle granate... la grafica sembra uguale a MW2, gli approvigionamenti ci sono anche qui, la balestra sarà presente anche nel multi e sembra quella di Bioshock xD e voglio capire a che caspita serve quella telecamera, forse una specie di modalità teatro :??:

 

 

la macchinina è una serie uccisioni...la telecamera non l'ho capito neanche io :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti gia mi vedo gli spammonicamperoni che dallo spawn ti beccano con quella :fischio:

 

veramente sembra abbastanza imprecisa per essere usata da lunghe distanze, e poi ha solo due colpi...

 

Secondo voi nel dire che l'1 Settembre saranno svelate informazioni sul multiplayer, s'intende anche la cooperativa? :fischio:

 

credo e spero di sì ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e anche un telecamera che non capisco bene a cosa serva :ph34r:

Serve per guardarsi le spalle...forse la metteranno come ricompensa o come perk...mica male! :mrgreen:

 

capito, in pratica un coltellino da combattimento mascherato male va' :rotfl:

 

per il resto ti quoto, però non si capisce se la macchinina sia una ricompensa uccisione o un equipaggiamento al posto delle granate... la grafica sembra uguale a MW2, gli approvigionamenti ci sono anche qui, la balestra sarà presente anche nel multi e sembra quella di Bioshock xD e voglio capire a che caspita serve quella telecamera, forse una specie di modalità teatro :??:

La macchina è una ricompensa. Avete notato che si potranno salvare i replay? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il video multy, non ho parole...

Almeno COD WaW, che non a tutti è piaciuto, a me si tantissimo, aveva una sua riconoscibilità, una sua anima...

Ma qui non c'è niente di tutto ciò, non c'è nulla di riconoscibile, di nuovo, di esclusivo, questa è una COPIA SPUDORATA di MW2, da quel poco che si è visto sembra quasi un' espansione dello stesso.

La macchinina? la macchinina? :acc:

Ma gli sembra che tutti i videogiocatori abbiano 13 anni?

Non ho parole...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non posso che pensare che stia divendando il fifa/pes degli fps... ne esce uno all'anno quasi e sembra perfettamente identico al predecessore... con qualche aggiunta ma niente di che.

 

Questo lo salto proprio... ho fatto l'errore di prendere MW2 sperando in qualcosa di innovativo rispetto al primo... questo a vedersi non sembra innovare minimamente (tanto che pensavo fosse proprio MW2 guardando il video)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non notate anche voi che c'è un piccolo impegno da parte dei ragazzi di treyarch per combattere i camper, uno dei più grandi problemi di MW2, con la telecamera per visualizzare se il nemico sta camperando e con la macchinina telecomandata kamikate per far farli fuori senza contatto, per non parlar del resto :mrgreen: domani prenoto la prestige e ci ridò MW2 :evil: così me ne sbarazzerò per sempre di quel maledetto gioco

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non posso che pensare che stia divendando il fifa/pes degli fps... ne esce uno all'anno quasi e sembra perfettamente identico al predecessore... con qualche aggiunta ma niente di che.

 

Questo lo salto proprio... ho fatto l'errore di prendere MW2 sperando in qualcosa di innovativo rispetto al primo... questo a vedersi non sembra innovare minimamente (tanto che pensavo fosse proprio MW2 guardando il video)

 

Stessa identica sensazione, penso la stessa identica sensazione di qualsiasi persona abbia guardato il video, eventuali fanboy esclusi...

Che delusione... :bang:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchinina poi la danno con sole 3 uccisioni :rotfl: Per ora mi sta simpatica ma penso che avrò tempo per ricredermi :asd:

Però riflettendoci la telecamera è un' attrezzatura molto utile! In S&D da un vantaggio enorme :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

non notate anche voi che c'è un piccolo impegno da parte dei ragazzi di treyarch per combattere i camper, uno dei più grandi problemi di MW2, con la telecamera per visualizzare se il nemico sta camperando e con la macchinina telecomandata kamikate per far farli fuori senza contatto, per non parlar del resto :mrgreen: domani prenoto la prestige e ci ridò MW2 :evil: così me ne sbarazzerò per sempre di quel maledetto gioco

 

se ruoti la medaglia quegli accessori (o serie uccisioni) possono essere usati dai camper per rompere i marono agli altri :teach:

 

La macchinina poi la danno con sole 3 uccisioni :rotfl: Per ora mi sta simpatica ma penso che avrò tempo per ricredermi :asd:

Però riflettendoci la telecamera è un' attrezzatura molto utile! In S&D da un vantaggio enorme :mrgreen:

 

e qui c'è da dire che si è passati da doversi trovare i nemici da soli, o magari farsi aiutare dall'uav (cod4 e 5), ad avere accessori che fanno tutto al posto tuo, finendo per sparare e basta, e qui parlo del cardio, del termo ed infine di questa telecamera... :rolleyes:

 

poi se il gioco è bello, niente da ridire eh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è venuta paura vedendo il video, nel senso che in ogni nuovo capitolo aggiungono boiate per complicare l'online....i primi cod, lo stesso cod 4 erano belli online perchè erano molto semplici...già mi immagino, in questo nuovo cod i camper rimarranno fermi con la telecamera piazzata, quella specie di lancia coltelli a propulsione e la balestra....ma meno armi strane ci sono, meno super approvvigionamenti ci sono e meglio è! è uno sparatutto stile john rambo, prendi,vai e ammazzi... tutte queste cose intralciano l'azione di gioco e la rallentano....

possono aggiungere armi normali, classi, personalizzazioni, ma senza esagerare con super potenziamenti, equipaggiamento da camper o roba simile

sono solo io che la penso così oppure c'è qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...su wiki non riesco a trovare quell'arma russa (il fucile a pompa che spara il coltello) di cui vi ho parlato prima, quindi non posso dire come si chiama esattamente..devo chiedere a mio cugino, me ne aveva parlato lui.

 

p.s. è in dotazione a non so qualche brigata spetsnaz

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...