Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Beh, fare i camper è uno stile di gioco, se ti danno fastidio basta non andare dove sono loro e finisce il problema.

 

Anche fare il cecchino è uno stile di gioco (il mio :mrgreen: ).

 

Ma quelli che si accampano dove gli altri giocatori si respawnano e li seccano prima ancora che questi ultimi si accorgano di essere rientrati in partita, permettetemi di dire che sono parecchio scorretti. E' uno stile di gioco, ma è un modo di giocare veramente patetico. Io per esempio non so nemmeno dove si respowna, gioco normalmente e l'80% delle volte sono il migliore della mia squadra, e, sinceramente, così mi diverto molto di più che restare fermo e aspettare 5 minuti che qualcuno resusciti davanti a me per poi ucciderlo. :crazy:

 

grande, la stessa identica cosa che penso io!!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, parlo di veri e propri camper.

Essendo quelle due mappe molto grandi con spazi aperti, di conseguenza piene di cecchini, è difficile correre in giro quindi molta gente si campera nella trincea in wasteland.

 

E' per quello che ho sempre una classe con RPG, Sciallo e Mina Vagante :mrgreen:..Cosi' gli passa la voglia :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esempio banale così capisci:

 

battlefield

 

mappe grandi: camper quasi 0 ne ho beccati davvero pochi

 

beh in Battlefield se uno sta dentro un edificio basta che qualsiasi persona prenda un carro armato e spari al palazzo, quello viene giù e il povero tizio che è dentro schiatta. Ti credo che di camper non ce ne sono le mappe alla fine sono rase quasi al suolo ergo...

 

Comunque perchè siamo qui a parlare di camper e non camper? è il topic di Balck Ops e non sappiamo ancora come saranno i respawn e tutte le varie cose, certo gente che campererà ci sarà di sicuro e poi non è il fatto mappa grande mappa piccola, uno se vuole camperare ce la può fare anche in un fazzoletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in Battlefield se uno sta dentro un edificio basta che qualsiasi persona prenda un carro armato e spari al palazzo, quello viene giù e il povero tizio che è dentro schiatta. Ti credo che di camper non ce ne sono le mappe alla fine sono rase quasi al suolo ergo...

 

Comunque perchè siamo qui a parlare di camper e non camper? è il topic di Balck Ops e non sappiamo ancora come saranno i respawn e tutte le varie cose, certo gente che campererà ci sarà di sicuro e poi non è il fatto mappa grande mappa piccola, uno se vuole camperare ce la può fare anche in un fazzoletto...

 

halo: mappe medio grandi, zero camper

 

non è per fare game war ma come vedete di giochi con pochi camper ce ne sono e a CoD da 3 o 4 capitoli sta roba non la risolvono

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo è impostato in modo diverso, comunque la smetto dai che sennò facciamo veramente game war non ne usciamo più :mrgreen:

si infatti meglio piantarla sennò scoppia una war incredibile e veniamo lentamente bannati tutti :mrgreen:

 

comunque resto dell'idea che a CoD servirebbe un tempo di sviluppo più lungo di un anno per riuscire a inserire meglio qualche novità e migliorare sul serio il titolo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fissato una data per presentare la modalità copeerativa, o quando si alzeranno una mattina diranno: presentiamo la cooperativa :drunken:

 

si infatti meglio piantarla sennò scoppia una war incredibile e veniamo lentamente bannati tutti :mrgreen:

 

comunque resto dell'idea che a CoD servirebbe un tempo di sviluppo più lungo di un anno per riuscire a inserire meglio qualche novità e migliorare sul serio il titolo

A me cod piace cosi comè, ma in teoria quello che dici sta già accadendo in quanto ci lavorano due team di sviluppo che producono ad intervalli regolari di due anni dall'uscita del precedente un nuovo titolo ma questo non sembra servire a molto, aumentando gli scontenti della serie Cod.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

A me cod piace cosi comè, ma in teoria quello che dici sta già accadendo in quanto ci lavorano due team di sviluppo che producono ad intervalli regolari di due anni dall'uscita del precedente un nuovo titolo ma questo non sembra servire a molto, aumentando gli scontenti della serie Cod.

eh ma si ostinano a fare copia incolla ogni volta, se usassero meglio il tempo che hanno per fare qualcosa di nuovo sarebbe meglio

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma si ostinano a fare copia incolla ogni volta, se usassero meglio il tempo che hanno per fare qualcosa di nuovo sarebbe meglio

 

bisogna vedere che direttive ricevono dall'activision, non credo che siano liberi di fare quello che vogliono.

secondo me vogliono spremere ben bene la saga introducendo poche novità alla volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me state troppo criticando un gioco che non e ancora uscito e non sapete comè avete letto solo treyach activision e dite che e la copia di infinity ward.

Io invece penso che sara il migliore xke potremo personalizzare le armi come vorremo , possiamo comprare tutte le armi e acciasseri che vorremo e come o visto potremo sperare che ci sarano + armi di mw2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dare gia considerazioni su un gioco che uscira fra 2 mesi? o.O ma dai..io per esempio mi aspettavo da Mw2 qualcosa di strepitoso..e invece..? una **** ..questo secondo me sara meglio..anche perche e molto piu simile al 5..che ho apprezzato davvero..mi da molto fastidio il fatto che ci saranno ancora i Bonus "Maratona" e "Principiante"..rovinano solamente il gioco...tutti a correre come dannati e basta..e sinceramente spero che mettano piu vita a standard..perche vedere il tipo che con Mini Uzi silenziata..e principiante..ammazza con 7/8 colpi...mi viene solo da dire.."Fanculo"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in fondo io non reputo una pupù MW2, scusate a me ha appassionato fino ad ora trasmettendomi sempre voglia di giocare, perchè poi anche voi ci state ancora giocando ma siccome tutti dicono "eh ci sono troppi bimbi, MW2 fa schifo" allora tutti a dirlo, bè è vero a volte le incazzature sono molte ma, a me ha divertito, e ripeto appassionato.

 

pigliatemi per scemo...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dare gia considerazioni su un gioco che uscira fra 2 mesi? o.O ma dai..io per esempio mi aspettavo da Mw2 qualcosa di strepitoso..e invece..? una **** ..questo secondo me sara meglio..anche perche e molto piu simile al 5..che ho apprezzato davvero..mi da molto fastidio il fatto che ci saranno ancora i Bonus "Maratona" e "Principiante"..rovinano solamente il gioco...tutti a correre come dannati e basta..e sinceramente spero che mettano piu vita a standard..perche vedere il tipo che con Mini Uzi silenziata..e principiante..ammazza con 7/8 colpi...mi viene solo da dire.."Fanculo"

Per fortuna che MW2 non ti è piaciuto perchè altrimenti arrivavi al centesimo prestigio :mrgreen: (ho letto nell'altro topic che sei un decimo prestigio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dare gia considerazioni su un gioco che uscira fra 2 mesi? o.O ma dai..io per esempio mi aspettavo da Mw2 qualcosa di strepitoso..e invece..? una **** ..questo secondo me sara meglio..anche perche e molto piu simile al 5..che ho apprezzato davvero..mi da molto fastidio il fatto che ci saranno ancora i Bonus "Maratona" e "Principiante"..rovinano solamente il gioco...tutti a correre come dannati e basta..e sinceramente spero che mettano piu vita a standard..perche vedere il tipo che con Mini Uzi silenziata..e principiante..ammazza con 7/8 colpi...mi viene solo da dire.."Fanculo"

Vero, anch'io da MW2 mi aspettavo un giocone ma personalmente il multiplayer non mi ha entusiasmato.

Mentre CoD WaW mi è piaciuto moltissimo, tant'è che ancora ci sto giocando con alcuni miei amici sul Live.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e sinceramente spero che mettano piu vita a standard..perche vedere il tipo che con Mini Uzi silenziata..e principiante..ammazza con 7/8 colpi...mi viene solo da dire.."Fanculo"

no perchè scusa in quanti colpi dovrebbe ammazzare secondo te :ph34r: ? guarda che allo scar-h bastano 2-3 colpi, e in generale in una situazione pseudo-realistica dopo 7-8 colpi di uzi silenziata in corpo sei ridotto ad un colabrodo :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè scusa in quanti colpi dovrebbe ammazzare secondo te :ph34r: ? guarda che allo scar-h bastano 2-3 colpi, e in generale in una situazione pseudo-realistica dopo 7-8 colpi di uzi silenziata in corpo sei ridotto ad un colabrodo :ph34r: .

 

Esatto! Secondo me non è male come "proprorzione del danno" , la cosa che mi fa rabbia è trovare uno con la connessione migliore a cui sparo una raffica di scar a bruciapelo e non muore e lui con un colpo di mitraglietta mi fa fuori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a dare gia considerazioni su un gioco che uscira fra 2 mesi? o.O ma dai..io per esempio mi aspettavo da Mw2 qualcosa di strepitoso..e invece..? una **** ..questo secondo me sara meglio..anche perche e molto piu simile al 5..che ho apprezzato davvero..mi da molto fastidio il fatto che ci saranno ancora i Bonus "Maratona" e "Principiante"..rovinano solamente il gioco...tutti a correre come dannati e basta..e sinceramente spero che mettano piu vita a standard..perche vedere il tipo che con Mini Uzi silenziata..e principiante..ammazza con 7/8 colpi...mi viene solo da dire.."Fanculo"

Concordo in pieno... tra l'altro a mio avviso abolire i bonus, le streaks (o quantomeno renderle meno efficaci) e l'accoltellamento rapido ed in corsa renderebbero l'esperienza di gioco molto più esaltante e realistica. Ricordo ancora con orrore l'abilità Juggernaut di Modern Warfare 1 o Principiante del 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Secondo me non è male come "proprorzione del danno" , la cosa che mi fa rabbia è trovare uno con la connessione migliore a cui sparo una raffica di scar a bruciapelo e non muore e lui con un colpo di mitraglietta mi fa fuori....

 

naturalmente tu hai sparato prima di lui.

 

ma nella kil cam vedi esattamente il contrario, ossia che lui ti ha scaricato un intero caricatore addosso, si è fermanto ha messo a bollire l'acqua e si è fatto un te con i pasticcini nell attesa che tu muoia...... maledetto lag del cazz...o :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè scusa in quanti colpi dovrebbe ammazzare secondo te :ph34r: ? guarda che allo scar-h bastano 2-3 colpi, e in generale in una situazione pseudo-realistica dopo 7-8 colpi di uzi silenziata in corpo sei ridotto ad un colabrodo :ph34r: .

 

 

NON TOCCATEMI IL DANNO!!!

E' uno dei motivi per cui lo prendo ogni anno ormai, mi sono un po' stufato di giochi come Halo dove ci vogliono 800 caricatori per uccidere qualcuno...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...