Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ma nella kil cam vedi esattamente il contrario, ossia che lui ti ha scaricato un intero caricatore addosso, si è fermanto ha messo a bollire l'acqua e si è fatto un te con i pasticcini nell attesa che tu muoia...... maledetto lag del cazz...o :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Esatto!!! Il bello è che io gioco in veterano per lo più, quindi niente killcam, quindi mi sento idiota io, controllo se nella classe ho messo il liquidator al posto dello scar a volte!

 

Poi mi trovo a giocare con "miei simili" di connessione e allora mi sento rambo con i riflessi di walker texas ranger...

 

Questo problema sicuramente è quello che mi fa più bestemmiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho, i colpi non capisco tanto..bisogna poi provare!

 

Secondo me e figa la cosa di comprare le armi e non aspettare i vari livelli.... mi piace anche il fatto che cambia la divisa del soldato in base al perk che usi.

 

E secondo me, per quanto sia la solita minestra come dicono in molti, hanno introdotto belle novità!

 

Ovviamente poi bisogna vedere come gira il multy tra lag, bugs, e le solite rogne che di solito soprttutto all'inizio si fanno sentire.

 

Il combat training son curioso di provarlo solo per vedere quanto stupidi saranno gli avversari comandati dal computer, non credo riusciranno mai ad avvicinarsi alla follia e all'inventiva dei giocatori che trovi on line! :-) :crazy:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il combat training son curioso di provarlo solo per vedere quanto stupidi saranno gli avversari comandati dal computer, non credo riusciranno mai ad avvicinarsi alla follia e all'inventiva dei giocatori che trovi on line! :-) :crazy:

Anch'io sono curioso di vedere come si comportano i bot... chissà, magari sono capaci di fare quickscope o di camperare :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il combat training son curioso di provarlo solo per vedere quanto stupidi saranno gli avversari comandati dal computer, non credo riusciranno mai ad avvicinarsi alla follia e all'inventiva dei giocatori che trovi on line! :-) :crazy:

Anch'io sono curioso di vedere come si comportano i bot... chissà, magari sono capaci di fare quickscope o di camperare :ph34r:

Io giocherò moltissimo a questa modalità, speriamo solo si possa settare l'intelligenza dei bot a proprio piacimento .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmete settando la difficolta cambierà anche l'intelligenza, magari se imposti Veterano verosibilmete dovrebbero essere più svegli che a normale.

 

cmq ritengo che l'intelligenza dei Bot non sia diversa dall'intelligenza dei nemici nella campangna in singolo, che senso ha fare 2 algoritmi per la stessa cosa? meglio farne 1 solo, risparmi tempo e denaro, pertanto sarà interessante vedere se hanno fatto un buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente si setterà ma aumenterà magari la loro rpecisione, i loro riflessi o che altro... ma non mi vedo bot correre in giro in akimbo, camperare in angoli protetti da claymore, ecc... vedremo! :-)

 

Ma nel video che è il logo della tigre che si può creare? Sarà stampigliato dove? sulle armi? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra la solita minestra riscaldata.

 

Ritornando alla resistenza dei nemici :

Penso che ci sia troppo vantaggio in veterano per chi ha buone connessioni.

A volte capita che il nemico non si ha nemmeno il tempo di vederlo, e già ti ha ucciso.

Soprattutto se il nemico in questione sta camperato come un codardo.

 

Se siete bravi a sparare e il nemico non lo è quanto voi, in normale anche se hai una connessione peggiore hai il tempo di reagire. è vero che ci vogliono più colpi ma sicuramente è molto più divertente iniziare uno scontro a fuoco con il nemico che non vederlo neppure. Questa è la mia modestissima opinione ma consiglio a voi che giocate solo in veterano di provare il normale per apprezzare maggiormente il gioco. è solo una questione di abitudine.

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra la solita minestra riscaldata.

 

Ritornando alla resistenza dei nemici :

Penso che ci sia troppo vantaggio in veterano per chi ha buone connessioni.

A volte capita che il nemico non si ha nemmeno il tempo di vederlo, e già ti ha ucciso.

Soprattutto se il nemico in questione sta camperato come un codardo.

 

Se siete bravi a sparare e il nemico non lo è quanto voi, in normale anche se hai una connessione peggiore hai il tempo di reagire. è vero che ci vogliono più colpi ma sicuramente è molto più divertente iniziare uno scontro a fuoco con il nemico che non vederlo neppure. Questa è la mia modestissima opinione ma consiglio a voi che giocate solo in veterano di provare il normale per apprezzare maggiormente il gioco. è solo una questione di abitudine.

 

 

hahha... e pensa che io la penso l'opposto di te! In normale secondo me la connessione vuol dire molto di più! :-)

 

In veterano poichè ti basta magari un colpo lui non fa tempo girarsi ferito e a mitragliarti finchè lo stai ancora trivellando... in normale mi è capitato di colpire lateralmente uno e questo si gira e mi uccide. In veterano diciamo la connessione conta molto solo se ti becchi il nemioco frontalmente... in normale puoi cominciare a sparare ad uno seduto su un cesso a cagare che questo fa ora a pulirsi, tirare l'acqua e rispondere al fuoco ancora prima di morire! :-)

 

 

Poi sono opinioni!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hahha... e pensa che io la penso l'opposto di te! In normale secondo me la connessione vuol dire molto di più! :-)

 

In veterano poichè ti basta magari un colpo lui non fa tempo girarsi ferito e a mitragliarti finchè lo stai ancora trivellando... in normale mi è capitato di colpire lateralmente uno e questo si gira e mi uccide. In veterano diciamo la connessione conta molto solo se ti becchi il nemioco frontalmente... in normale puoi cominciare a sparare ad uno seduto su un cesso a cagare che questo fa ora a pulirsi, tirare l'acqua e rispondere al fuoco ancora prima di morire! :-)

 

 

Poi sono opinioni!

 

Appogia la tua opinione anche se io non gioco a veterano...

 

4MB FASTWEB! 19 PING JE!!! HUAUHAAUH

(SKIFO)

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale alla fine, se uno ha una connessione buona ti ammazza sia in veterano, sia in normale, senza scuse o vantaggi dovuti dalla modalità..

o non vi è mai capitato il tizio che ti headshotta con la eagle nonostante gli svuoti un caricatore addosso?? in veterano ovviamente.

 

quindi, dipende da come uno è abituato alla fine, anche se, IMHO, la modalità normale, grazie al danno ed alla kill cam, è molto più equilibrata, e per certi versi, difficile, di quella veterana. semplicemente perche nella seconda, nessuno vieta a nessun'altro di mettersi un arma debole ma precisa come l'ACR, con sangue freddo e ninja, o magari con inflessibile. nessuno vieta ad un cecchino di posizionarsi in qualche punto sperduto della mappa, ed iniziare a cecchinare senza sosta con il silenziatore sull'M21, che qui è un Dio sceso in terra, tanto nessuno capirà facilmente dov'è, data l'assenza della kill cam e la presenza di una mimetica...

certamente, ha dalla sua parte la resistenza ridotta, che permette ad un giocatore di ucciderti con una magnum da una parte all'altra della mappa (gia successo)..

 

ovviamente, IMHO, e ve lo dice uno che su COD4 e 5 giocava solo in veterano

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono queste le cose brutte di cod!!

 

Ma vi chiedo una cosa (io che on line di sparatutto ho giocato solo a GOW e lì il lag c'era di brutto) negli altri giochi non c'è lo stesso problema??

 

quindi io non do la colpa a Cod, do la colpa alle connessioni italiane che son peggio anche di quelle del Tagikistan!!

 

quindi, dipende da come uno è abituato alla fine, anche se, IMHO, la modalità normale, grazie al danno ed alla kill cam, è molto più equilibrata, e per certi versi, difficile, di quella veterana. semplicemente perche nella seconda, nessuno vieta a nessun'altro di mettersi un arma debole ma precisa come l'ACR, con sangue freddo e ninja, o magari con inflessibile. nessuno vieta ad un cecchino di posizionarsi in qualche punto sperduto della mappa, ed iniziare a cecchinare senza sosta con il silenziatore sull'M21, che qui è un Dio sceso in terra, tanto nessuno capirà facilmente dov'è, data l'assenza della kill cam e la presenza di una mimetica...

certamente, ha dalla sua parte la resistenza ridotta, che permette ad un giocatore di ucciderti con una magnum da una parte all'altra della mappa (gia successo)..

 

Ok.. il tuo discorso fila, queste sono proprio le differenze tra normale e veterano... e a secondo dei gusti uno sceglie a cosa giocare.... a me per dire piace giocare senza radar, e mi piace non vedere da dove vengo ucciso per poi cercare di capire chi e come mi ha ucciso, magari venendo ucciso altre 2 o 3 volte cercando il maledetto :-)! Quindi va a gusti! :-)

 

La connessione di **** si fa sentire sia da una parte che dall'altra! :-(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi chiedo una cosa (io che on line di sparatutto ho giocato solo a GOW e lì il lag c'era di brutto) negli altri giochi non c'è lo stesso problema??

 

quindi io non do la colpa a Cod, do la colpa alle connessioni italiane che son peggio anche di quelle del Tagikistan!!

 

 

premetto che qualunque gioco lagga, a prescindere. solo che c'è il gioco che lagga di meno, ed il lag non si fà sentire anche per come è strutturato il gameplay, ed il gioco che lagga di più, e si fà sentire di più, per come è strutturato il gameplay.

 

poi ci sono quei piccoli accorgimenti, che permettono a tutti di giocare quasi tranquillamente, parlo ovviamente della banda ristretta, e localizzata (HR e GOW2 negli ultimi tempi) per esempio..

poi è logico che contano anche i server ed il net code (premettendo che non siano la stessa cosa xDD)

ad esempio, se l'SH cura i propi server, si giocherà bene..

 

facendo una piccola lista, i giochi con cui ho giocato meglio, senza laggare, sono stati:

 

COD4, dove mi metteva host

COD5, dove mi metteva host

H3, poche volte host, e negli ultimi tempi, lagga pure questo (ma ha una scusante)

HR, nonostante fosse una beta, non laggavo :ph34r: (ovviamente, in NT1 sì)

 

i primi 2, li ho giocati sulla ps3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno ancora capito che devono dare la possibilità di filtrare la ricerca delle partite in base alla nazione...

 

 

se la comunity non si fà sentire, non fanno niente: a loro basta vendere il loro prodotto, quei 2 o 3 pacchetti mappe che faranno uscire, e che tutti compreranno, e sono apposto. tanto ad un anno o 2 di distanza, uscirà il prossimo COD che tutti compreranno..

 

seriamente, fatevi sentire sul loro blog ufficiale, fate una raccolta di firme, mandategli un e-mail, bisogna lottare per le proprio battaglie, stando seduti dietro al PC ed aspettare la provvidenza, non porta a molti risultati. :teach:

 

adà, mo stacco e faccio altro :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le raccolte di firme per dei videogiochi non mi sono mai piaciute :mrgreen:

E poi sarebbero loro che dovrebbero preoccuparsi di rendere il gioco migliore per aumentare le vendite. In altri giochi questa cosa viene già fatta...ad esempio su RDR si trovano sempre tantissimi italiani ed europei.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

se la comunity non si fà sentire, non fanno niente

Il posto dove ti puoi far sentire da alcuni sviluppatori è il forum ufficiale della Treyarch, oppure sull'account Twitter di David Vonderhaar. E' lì che la community si fa sentire, soprattutto sul forum... ad ogni modo, adesso è troppo tardi per proporre qualcosa di nuovo, e comunque credo ci sia già il filtro della ricerca in base alla distanza (per la nazione non credo). :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelata una Sfida di Black Ops si chiama "Just die 20 x 20" dedicata a Josh Olin

 

Immagine Sfida

 

Descrizione Sfida:

 

Die 20 times and commit suicide 20 times in one match, just like JD2020 does every game.

 

 

Trad: Muori 20 volte e suicidati 20 volte in una partita, proprio come fa JD2020 in ogni gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le raccolte di firme per dei videogiochi non mi sono mai piaciute :mrgreen:

E poi sarebbero loro che dovrebbero preoccuparsi di rendere il gioco migliore per aumentare le vendite. In altri giochi questa cosa viene già fatta...ad esempio su RDR si trovano sempre tantissimi italiani ed europei.

 

e qui che ti sbagli: il loro prodotto ha successo, vendono molte copie, come in america, così in europa. perche dovrebbero preoccuparsi di fare una cosa del genere, quando il prodotto gli procura molti incassi??

 

Il posto dove ti puoi far sentire da alcuni sviluppatori è il forum ufficiale della Treyarch, oppure sull'account Twitter di David Vonderhaar. E' lì che la community si fa sentire, soprattutto sul forum... ad ogni modo, adesso è troppo tardi per proporre qualcosa di nuovo, e comunque credo ci sia già il filtro della ricerca in base alla distanza (per la nazione non credo). :ok:

 

 

no no, non me ne voler male, ma questo lo dovete fare voi, non io.

questo gioco, lo avrò lo stesso perche mio fratello lo prende ogni anno per la ps3, non ci spendo niente, e non me ne importa niente se devo essere franco. io lo dico per voi, e soprattutto, lo dico adesso in modo che, fra qualche mese, dopo che uscirà BO, verrò qui e vi dirò:

 

hey :ok: (fonzarelli style)

 

ve l'avevo detto :teach:

 

per far qualcosa non è mai troppo tardi, nulla li vieta di mettere un opzione di ricerca con filtro di nazionalità, e a banda ristretta, su GOW2 l'hanno fatto dopo 2 anni circa, questo deve ancora uscire, non so se mi spiego

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui che ti sbagli: il loro prodotto ha successo, vendono molte copie, come in america, così in europa. perche dovrebbero preoccuparsi di fare una cosa del genere, quando il prodotto gli procura molti incassi??

Dovrebbero preoccuparsene per aumentare gli incassi e per non perdere acquirenti :teach:

 

no no, non me ne voler male, ma questo lo dovete fare voi, non io.

questo gioco, lo avrò lo stesso perche mio fratello lo prende ogni anno per la ps3, non ci spendo niente, e non me ne importa niente se devo essere franco. io lo dico per voi, e soprattutto, lo dico adesso in modo che, fra qualche mese, dopo che uscirà BO, verrò qui e vi dirò:

 

hey :ok: (fonzarelli style)

 

ve l'avevo detto :teach:

 

per far qualcosa non è mai troppo tardi, nulla li vieta di mettere un opzione di ricerca con filtro di nazionalità, e a banda ristretta, su GOW2 l'hanno fatto dopo 2 anni circa, questo deve ancora uscire, non so se mi spiego

Per fortuna che ci sei tu che ti preoccupi per noi :mrgreen:

Scherzi a parte può essere utile segnalarlo sul loro forum ma per quanto mi riguarda le raccolte di firme vanno fatte per cose più importanti.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero preoccuparsene per aumentare gli incassi e per non perdere acquirenti :teach:

 

 

Per fortuna che ci sei tu che ti preoccupi per noi :mrgreen:

Scherzi a parte può essere utile segnalarlo sul loro forum ma per quanto mi riguarda le raccolte di firme vanno fatte per cose più importanti.

 

 

"che se non c'ero io stavate ancora parlando della macchinina :rotfl: :rotfl:

 

no fidati, clienti non li prendono, perche alla fine tutti andranno a comprare COD, che lagghi o meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NON TOCCATEMI IL DANNO!!!

E' uno dei motivi per cui lo prendo ogni anno ormai, mi sono un po' stufato di giochi come Halo dove ci vogliono 800 caricatori per uccidere qualcuno...

 

Mi sorge la domanda...a che Halo hai giocato scusa? :mrgreen:

 

Cmq ho visto un pò di video e devo ammettere che mi piace parecchio, adoro MW2 e questo mi sembra sulla buona strada :D

Bella l'idea di comprare le armi invece di sbloccarle.

 

L'unica cosa che m'ha fatto storcere il naso è che ci saranno ancora le armi akimbo, odio più totale :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...