Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

ho appena visto il video di presentazione.sto gioco è una autentica figata.c'è dovrai riunire tutti gli assassini per conquistare roma!in più credo che la limited codex edition sia un vero affare ed è sicuramente la più conveniente e ricca ma io prenderò il gioco normale

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Guardate questo obiettivo:

 

Pulizie di Primavera

Uccidi una guardia con una scopa.

 

:rotfl:

Perfetto, adesso farò cadere a terra qualche povero cristo per pigliargli la scopa e poi...taglio la gola a qualcuno con un suo filo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa da una videoanteprima di Multiplayer.it:

a quanto pare Ezio avrà un nascondiglio a Roma dove potrà riporre le sue armi e le sue armature. L'ho scoperto guardando un pezzo della videoanteprima in cui Ezio comprava un'arma e dopo l'acquisto è apparsa la scritta in inglese (la traduco) "Arma disponibile nel nascondiglio di Ezio".

 

In più sembrerebbe che svolgendo le missioni come le ha svolte Ezio a suo tempo sarà possibile sbloccare dei ricordi speciali precedenti all'inizio di Assassin's Creed 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho capito!!!!

L'Abstergo si trova in ITALIA!!!

Basta che guardate un video di gameplay in inglese dell'inizio di AC2: le scritte nell'Abstergo (per esempio quelle nel parcheggio) sono in italiano anche nella versione inglese!!!

 

(minuto 9.00, guardate la scritta sull'insegna gialla in alto)

 

Questo spiega molte cose!

Non sono sicuro al 100% ma è un'ipotesi attendibile.

Modificato da Kodiak A412
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come hai fatto a trovare questo obiettivo?? voglio sapere anche gli altriiiii!!!! :piange:

Basta che cerchi su Google: metti "assassin's creed brotherhood achievements xbox360" e te li trova, ci stanno pure in italiano ma sono tradotti male e certi non si capiscono, quindi se mastichi un pò l'inglese è meglio in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...