Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Adesso ho capito!!!!

L'Abstergo si trova in ITALIA!!!

Basta che guardate un video di gameplay in inglese dell'inizio di AC2: le scritte nell'Abstergo (per esempio quelle nel parcheggio) sono in italiano anche nella versione inglese!!!

 

(minuto 9.00, guardate la scritta sull'insegna gialla in alto)

 

Questo spiega molte cose!

Non sono sicuro al 100% ma è un'ipotesi attendibile.

 

ottima osservazione e potenzialmente corretta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga potete dirmi con esattezza i contenuti k stanno nella limited edition?

Ecco l'elenco (preso da Wikipedia):

 

-La copia del gioco.

-Lo scrigno Rinascimentale.

-Un Dvd del cortometraggio Lineage.

-Le carte da gioco dei personaggi multiplayer.

-Una mappa di Roma.

-L'esclusivo Codex in pelle.

-Un Dvd bonus.

-Delle carte da gioco raffiguranti i personaggi della modalita multiplayer.

-La colonna sonora.

-2 mappe esclusive per il Single Player: Giochi d'acqua e I Mercati di Traiano.

-2 esclusivi personaggi per il multiplayer: l'Arlecchino e l'Ufficiale.

-1 codice per sbloccare un'armatura chiamata Helmschmied Drachen per Ezio Auditore

 

Questa edizione costerà 89.90 euro per le console PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un video su YouTube che mostra le ricompense e le azioni Uplay per Assassin's Creed Brotherhood.

 

Ricompense

 

-Tema di Assassin's Creed Brotherhood.

-Abbigliamento da Nobile Fiorentino (quello di Ezio da giovane).

-Armatura di Altair (quella di Assassin's Creed 2 che si ottiene raccogliendo tutti i sigilli nelle Tombe dell'Assassino).

-Abito di Altair (l'abito che indossa Altair in Assassin's Creed 1).

-Aumento delle munizioni della pistola.

-Disponibilità di un nuovo personaggio multiplayer: l'Arlecchina.

 

Le azioni consistono nel completare alcuni obiettivi della Campagna il SinglePlayer.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ho trovato un video su YouTube che mostra le ricompense e le azioni Uplay per Assassin's Creed Brotherhood.

 

Ricompense

 

-Tema di Assassin's Creed Brotherhood.

-Abbigliamento da Nobile Fiorentino (quello di Ezio da giovane).

-Armatura di Altair (quella di Assassin's Creed 2 che si ottiene raccogliendo tutti i sigilli nelle Tombe dell'Assassino).

-Abito di Altair (l'abito che indossa Altair in Assassin's Creed 1).

-Aumento delle munizioni della pistola.

-Disponibilità di un nuovo personaggio multiplayer: l'Arlecchina.

 

Le azioni consistono nel completare alcuni obiettivi della Campagna il SinglePlayer.

Da avere assolutamente la leggendaria veste di Altair :loving:

Pure la veste del 2 non era male, anche se non mi piaceva colorata di nero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, pure qua è presente Uplay:

Spero si possa prendere tutto

 

se accedi a uplay con un gioco ubisoft e vai a guardare la lista giochi abbonati, trovi AC:B, se clicchi sopra puoi anche vedere le ricompense, anche se sono diverse da quelle mostrate nel video

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi dettagli sulle armi di Assassin's Creed Brotherhood da un blog degli sviluppatori:

 

"Nel Rinascimento la guerra cambiò radicalmente. Da quel momento in tutta Europa, ma soprattutto in Italia, fecero la loro comparsa i mercenari, soldati professionisti "in vendita" al miglior offerente. Molte città italiane iniziarono a ricorrervi a partire dalla fine del XV secolo, come anche il Vaticano. In quel momento, sebbene la spada fosse ancora l'arma più usata, iniziarono a diffondersi picche e armi da fuoco, che col tempo si rivelarono più efficaci.

 

In Assassin's Creed: Brotherhood abbiamo cercato di raccontare tutto questo. Perciò abbiamo inserito più segugi, che sono le guardie dotate di armi lunghe (picche, alabarde...).

 

Ricordate i mercenari che si potevano assoldare in Assassin's Creed II? Ebbene, ci sono anche qui. Tuttavia anche i Borgia, e di conseguenza lo Stato Pontificio, hanno i loro: si tratta delle guardie svizzere. Questi uomini erano molto temuti a quel tempo, e lo stesso vale nel gioco. Possono impugnare armi da fuoco a miccia in una mano e una spada nell'altra, il che li rende nemici temibili. Proteggono le zone di maggior interesse per i Borgia, soprattutto Castel Sant'Angelo. I Borgia hanno fornito nuove armi anche ai loro arcieri: si tratta degli archibugi, una delle prime armi ad avancarica.

 

Ezio a sua volta beneficia di potenziamenti. Le nuove armi che utilizza sono state scelte in sia perché sarebbero piaciute molto ai giocatori sia perché avevano senso nel gioco. Ad esempio, l'introduzione massiccia di armi da distanza riflette la maggiore diffusione delle armi da fuoco che effettivamente ci fu nella realtà storica di quel periodo.

 

- Balestra: penso si tratti di un'arma che i fan desideravano da molto tempo. Nel primo trailer di Assassin's Creed, Altair ne esibiva una ma non siamo mai riusciti a introdurla. Questa volta l'abbiamo fatto! La balestra è molto utile per liquidare i nemici a distanza senza attirare troppo l'attenzione. Abbiamo anche introdotto una nuova animazione che riguarda la parte superiore del corpo, grazie alla quale Ezio può mirare con la balestra pur muovendosi allo stesso tempo. La balestra si può anche usare durante i combattimenti, ma in tal caso diventa difficile evitare i colpi dei nemici.

 

- Armi pesanti: erano già presenti in Assassin's Creed II, ma il giocatore non poteva portarne una con sé. Abbiamo deciso di risolvere questo problema e di permettere a Ezio di acquistare ed equipaggiare armi pesanti. Ci sono sei nuove armi pesanti nel gioco, comprese le asce. Ma soprattutto è stato introdotto un nuovo attacco: si possono lanciare le armi pesanti e in questo modo si possono colpire i nemici che cercano di scappare.

 

- Daga di Bruto: è un'arma leggendaria. Non posso rivelare come si ottiene, ma posso dirvi a cosa serve. Dal momento che si tratta dell'arma usata da Marco Giunio Bruto per uccidere Giulio Cesare, una volta che Ezio ne entrerà in possesso qualsiasi cittadino di Roma andrà nel panico al solo vederla. I nemici si daranno alla fuga più velocemente e pertanto ci sarà una vera svolta nei combattimenti.

 

- Doppia arma: non si tratta esattamente di una nuova arma, quanto di un modo di impiegare le armi. Ezio ora può impugnare una spada o un'arma smussata e utilizzare la pistola celata allo stesso tempo. Allo stesso modo se impugna un'arma piccola, ad esempio un pugnale, può scagliare contemporaneamente i pugnali da lancio. Di conseguenza Ezio effettuerà nuove mosse in combattimento, come i contrattacchi con la pistola oppure le esecuzioni con i pugnali. Così la pistola e i pugnali da lancio sono perfettamente integrati nel sistema di combattimento. Prossimamente approfondiremo il tema del funzionamento della doppia arma.

 

Queste nuove armi cambiano in maniera netta il modo di combattere e modificano lo stile di gioco. Speriamo che vi piacciano!"

 

 

In più una nuova news che sicuramente farà infuriare i non possessori di PS3 (presa da Games Blog):

 

"Sony sta spingendo moltissimo Assassin’s Creed Britherhood, come dimostrano le numerose iniziative portate avanti dalla casa della PlayStation assieme ad Ubisoft.

 

L’ultima del lotto è quella che prevede l’uscita di un DLC gratuito esclusivo per PlayStation 3, il giorno del lancio del gioco. Il contenuto scaricabile si chiamerà Copernicus Conspiracy, e vedrà Ezio impegnato con una serie di missioni che avranno in Copernico il bersaglio finale.

 

Ovviamente le missioni in questione saranno giocabili unicamente in single player, e garantiranno qualche ora di gioco extra rispetto alla campagna principale."

 

Lascio a voi i commenti... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un video su YouTube che mostra le ricompense e le azioni Uplay per Assassin's Creed Brotherhood.

 

Ricompense

 

-Tema di Assassin's Creed Brotherhood.

-Abbigliamento da Nobile Fiorentino (quello di Ezio da giovane).

-Armatura di Altair (quella di Assassin's Creed 2 che si ottiene raccogliendo tutti i sigilli nelle Tombe dell'Assassino).

-Abito di Altair (l'abito che indossa Altair in Assassin's Creed 1).

-Aumento delle munizioni della pistola.

-Disponibilità di un nuovo personaggio multiplayer: l'Arlecchina.

 

Le azioni consistono nel completare alcuni obiettivi della Campagna il SinglePlayer.

 

Ci credo, l'ho messo io il video un post sopra xD

Comunque complimenti per la lista delle novità in combattimento, mi piace soprattutto quella di usare arma e pistola o pugnali da lancio alla volta.

Riguardo alla missione extra... Basta che non ci siano nuove armi o nuove tecniche nella missione. Comunque per xbox 360 uscirà a pagamento come al solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo, l'ho messo io il video un post sopra xD

Comunque complimenti per la lista delle novità in combattimento, mi piace soprattutto quella di usare arma e pistola o pugnali da lancio alla volta.

Riguardo alla missione extra... Basta che non ci siano nuove armi o nuove tecniche nella missione. Comunque per xbox 360 uscirà a pagamento come al solito?

Il fatto è che io lo stavo scrivendo, poi poco prima di finire mia madre mi ha chiamato perchè avevo delle faccende da sbrigare e allora lo ho lasciato così. Nel frattempo tu hai postato il video e poi quando io sono tornato ho finito di scrivere il mio (non ho quindi potuto vedere il tuo) e l'ho postato. :ok:

 

PS: Il fatto è che non so se quell'espansione uscirà o no per Xbox360, anche se a pagamento (o comunque gratis ma qualche tempo dopo) non è poi un grande problema (anche se rosico parecchio :asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, non importa comunque

Per le missioni extra, io non rosico tanto. Meglio uccidere un duro come Cesare che uno che uno scienziato xD

 

Comunque, da uplay puoi ricevere 100 punti, le ricompense costano 140 in tutto mi pare, però senza l'arlecchina 100

Modificato da BlueAssassin
Link al commento
Condividi su altri siti

costume Stupendo sbloccabile, lo metto in spoiler
si tratta di raiden di metalgear, per averlo bisognerà superare tutto il training dell'animus

http://www.everyeye.it/public/immagini/03112010/acbraiden530pxheaderimg.jpg

 

vorrei capire cosa centra raiden con assassin's creed, mha ???
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai non bisogna rovinare un gioco del genere co ste robe.i grandi giochi sono grandi proprio per la loro classicità e per le loro caratteristiche che nessun altro gioco ha ma se ci vai a mettere sti costumi e altre minchiate(scusate il termine) diventa troppo diverso dall'originale e perde la sua bellezza.in ogni caso io rimarrò sempre col costume della setta

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con il solo fatto che di sicuro mi verrà voglia di potenziare tutti i miei assassini mi frà durare un bel po' questo gioco :P

Poi, dato che ci sarà pure qualcosa da fare nel presente...

già anche a me!!

esigo che sia spettacolare!!! :rotola:

so scherzando!!!

magari ci sarà una sezione interamente di uso di pistole ma non credo!!! :sniper:

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, forse potrai fare al massimo un tutorial come a Monteriggioni per la pistola, ma non credo facciano un'intera sezione xD

Anche se Niente è reale e tutto è lecito [cit.]

si è vero però nel due faceva il tutorial solo per combattere con la spada!!!

nel 3 scegli tu il personaggio!!!!

che figo!!!!!

chissà quanto è il massimo di giocatori!! :loving: :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...