Kodiak A412 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ma è ovvio che la serie è interamente ambientata in italia... oltre le scritte che ci sono sui muri dell'abstergo quando scendiamo all'inizio di AC2 nel parcheggio vediamo anche delle Lamborghini Murcielago, inoltre all'inizio di Brotherhood ATTENZIONE SPOILER IN BIANCO, EVIDENZIATE partono dal rifugio degli assassini e in poco tempo arrivano a monteriggioni, quindi si può dire che il covo di desmond, lucy, shaun e rebecca è nei pressi di firenze o siena IMHO sia l'Abstergo che il rifugio si trovano a Roma (dopotutto non c'è posto migliore per un templare, con il Vaticano e tutto il resto). PS: Avete visto il trailer di lancio? Bellissimo! :loving: (si vedono anche dei brevissimi spezzoni con una ATTENZIONE SPOILER IN BIANCO EVIDENZIATE scena di sesso tra Caterina Sforza ed Ezio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 non vedo l'ora di provare le invenzioni di Leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 non vedo l'ora di provare le invenzioni di Leonardo Io di fare s esso con caterina sforza :rotfl: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Io di fare s esso con caterina sforza :rotfl: Maniaco! xD Io non vedo l'ora di vedere la fine di Ezio Auditore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 mamma mia non ce la faccio più ad aspettare.anche se fosse pari al 2 sarei strafelice perchè ac2 è stato il più bel gioco a cui abbia mai giocato,l'unico peccato e che per quanto è bello finisce troppo presto e ti metteresti a piangere XD.comunque giusto per informarvi ho trovato il 2 nuovo a 19,90 all'euronics,credo che per un gioco del genere sia un affarone,magari se non avete giochi da restituire a gamestop et simili.ve lo immaginate ac con kinect ? Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) secondo voi c'è la possibilità che trovi la codex edition senza averla prenotata ??? Modificato 12 Novembre 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 secondo voi c'è la possibilità che trovi la codex edition senza averla prenotata ??? Direi che è molto, molto improbabile... Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 secondo voi c'è la possibilità che trovi la codex edition senza averla prenotata ??? Su ebay la trovi, però i prezzi sono alti, quasi il doppio di quanto costerà!!! Però se sarà bella quanto le prime due limited di AC, mi sa che ne vale la pena averla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Direi che è molto, molto improbabile... magari darò qualche occhiata al mediawold, euroniscs, saturn e blockbuster, li almeno qualcosa dovrei trovare, ma se in tal caso non riuscissi ha trovarla, sapresti dirmi se i contenuti download della limited verranno rilasciati sul marketplace Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 ragazzi, ma per caso sapete se rompono il d1 per la vendità del gioco... non ce la faccio più ad attendere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Su youtoo lo danno già disponibile. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Domani alle 17.00 fino alle 18.00 è prevista la superdiretta di Multiplayer.it. Non so se guardarla o no perchè al 99% conterrà spoiler... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Domani alle 17.00 fino alle 18.00 è prevista la superdiretta di Multiplayer.it. Non so se guardarla o no perchè al 99% conterrà spoiler... potresti postare il link pre vederlo Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 lo metto sotto spoiler Spoiler! --Clicca per mostrare--ragazzi non avete notato che nel trailer di lancio al minuto 1:54 si vede cesare discutere con suo padre, rodrigo, e poi al minuto 1:59 cesare cerca di uccidere il papa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Per chi fosse interessato, martedì alle 18:00 scade l'embargo e il web sarà inondato da recensioni del gioco, compresa la nostra ovviamente Il mio pronostico è che prenderà un sacco di bei votoni... vedremo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Per chi fosse interessato, martedì alle 18:00 scade l'embargo e il web sarà inondato da recensioni del gioco, compresa la nostra ovviamente Il mio pronostico è che prenderà un sacco di bei votoni... vedremo benebene, in attesa della recensione allora! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Mi aspetto almeno che superi il voto del precedente capitolo...io dico che piglia 9.5/6... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Riguardo la Limieted Edition dal mio Mediaworld, a Trento, io al dayone e per 1 settimana dopo trovo sempre tutte le limited ed ogni tanto i primi giorni le vendono a prezzi simili alle standard!! Per dire, c'è ancora una Legendary di Halo Reach che sta scendendo di prezzo ogni mese. Da me non serve prenotare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fattoreX Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 magari darò qualche occhiata al mediawold, euroniscs, saturn e blockbuster, li almeno qualcosa dovrei trovare, ma se in tal caso non riuscissi ha trovarla, sapresti dirmi se i contenuti download della limited verranno rilasciati sul marketplace secondo me da Blockbuster/gamerush lo trovi! la prossima volta di conviene prenotare, ti garantisci anche i 5 euro di sconto! e poi c'è anche la tessera PLAY&PLAY.. anche se per questo gioco di sicuro non la userò ragazzi, ma per caso sapete se rompono il d1 per la vendità del gioco... non ce la faccio più ad attendere.. Di solito da Game rush se lo hai prenotato te lo sganciano già la sera prima.. Blockbuster è aperto fino alle undici e ti dà questo vantaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 non vedo l'ora di provare questo nuovo multiplayer,sembra carino! Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) potresti postare il link pre vederlo http://multiplayer.it/diretta/ Dalla Superdiretta (che ho potuto vedere solo in parte perchè si blocca) ho carpito le seguenti informazioni/curiosità (PROBABILE SPOILER): -Le cappe e gli abiti si possono colorare indipendentemente le une dagli altri. -Gli assassini, quando chiamati con LB, possono compiere due azioni: se si preme il tasto scendono in campo combattendo, se si tiene premuto lanciano dall'alto delle freccie che uccidono direttamente gli avversari. -E' presente la balestra. -A differenza di AC2 "il mirino" della pistola (e della balestra) può spostarsi. -Desmond può scegliere di uscire dall'Animus quando vuole. -Sono presenti i glifi come in AC2. -Ezio può essere attaccato anche da alcuni banditi. -I combattimenti rimangono relativamente facili. -Anche se esponenzialmente ridotti rispetto ad AC2 permangono segni di tearing (specialmente nella versione PS3). -Il gioco è più vario di AC2. -Sincronizzando un certo numero di ricordi si sbloccano delle mini-sequenze precedenti a ACB. -A Roma sono presenti dei tunnel che dopo essere stati restaurati serviranno da "teletrasporto" tra una zona e l'altra di Roma. -Ezio ha un nascondiglio sull'isola Tiberina (con tanto di bandiere degli Assassini e assassini all'interno) dove tenere armi ecc. -Le mappe multiplayer sono 8. -I tipi di partite multiplayer sono 4: due sono disponibili fin da subito e due si sbloccano avanzando di livello. -Il massimo livello raggiungibile nel multiplayer è 50. -Salendo di livello si sbloccano nuove abilità/bonus (come per esempio i perk di CoD WaW) e personaggi. Questo è quello che ricordo, forse ho tralasciato qualcosa ma tanto il gioco esce fra 3 giorni quindi non fa molta differenza Modificato 15 Novembre 2010 da Kodiak A412 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Riguardo la Limieted Edition dal mio Mediaworld, a Trento, io al dayone e per 1 settimana dopo trovo sempre tutte le limited ed ogni tanto i primi giorni le vendono a prezzi simili alle standard!! Per dire, c'è ancora una Legendary di Halo Reach che sta scendendo di prezzo ogni mese. Da me non serve prenotare. non sono di trento ma queste cose le vedo anche io Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 http://multiplayer.it/diretta/ Dalla Superdiretta (che ho potuto vedere solo in parte perchè si blocca) ho carpito le seguenti informazioni/curiosità (PROBABILE SPOILER): -Le cappe e gli abiti si possono colorare indipendentemente le une dagli altri. -Gli assassini, quando chiamati con LB, possono compiere due azioni: se si preme il tasto scendono in campo combattendo, se si tiene premuto lanciano dall'alto delle freccie che uccidono direttamente gli avversari. -E' presente la balestra. -A differenza di AC2 "il mirino" della pistola (e della balestra) può spostarsi. -Desmond può scegliere di uscire dall'Animus quando vuole. -Sono presenti i glifi come in AC2. -Ezio può essere attaccato anche da alcuni banditi. -I combattimenti rimangono relativamente facili. -Anche se esponenzialmente ridotti rispetto ad AC2 permangono segni di tearing (specialmente nella versione PS3). -Il gioco è più vario di AC2. -Sincronizzando un certo numero di ricordi si sbloccano delle mini-sequenze precedenti a ACB. -A Roma sono presenti dei tunnel che dopo essere stati restaurati serviranno da "teletrasporto" tra una zona e l'altra di Roma. -Ezio ha un nascondiglio sull'isola Tiberina (con tanto di bandiere degli Assassini e assassini all'interno) dove tenere armi ecc. -Le mappe multiplayer sono 8. -I tipi di partite multiplayer sono 4: due sono disponibili fin da subito e due si sbloccano avanzando di livello. -Il massimo livello raggiungibile nel multiplayer è 50. -Salendo di livello si sbloccano nuove abilità/bonus (come per esempio i perk di CoD WaW) e personaggi. Questo è quello che ricordo, forse ho tralasciato qualcosa ma tanto il gioco esce fra 3 giorni quindi non fa molta differenza grazie kodiak per il riassunto, la cosa che mi ha colpito di più è che si può uscire quando si vuole dall animus vorrà dire che ci saranno missioni anche nel presente Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 http://multiplayer.it/diretta/ Dalla Superdiretta (che ho potuto vedere solo in parte perchè si blocca) ho carpito le seguenti informazioni/curiosità (PROBABILE SPOILER): -Le cappe e gli abiti si possono colorare indipendentemente le une dagli altri. -Gli assassini, quando chiamati con LB, possono compiere due azioni: se si preme il tasto scendono in campo combattendo, se si tiene premuto lanciano dall'alto delle freccie che uccidono direttamente gli avversari. -E' presente la balestra. -A differenza di AC2 "il mirino" della pistola (e della balestra) può spostarsi. -Desmond può scegliere di uscire dall'Animus quando vuole. -Sono presenti i glifi come in AC2. -Ezio può essere attaccato anche da alcuni banditi. -I combattimenti rimangono relativamente facili. -Anche se esponenzialmente ridotti rispetto ad AC2 permangono segni di tearing (specialmente nella versione PS3). -Il gioco è più vario di AC2. -Sincronizzando un certo numero di ricordi si sbloccano delle mini-sequenze precedenti a ACB. -A Roma sono presenti dei tunnel che dopo essere stati restaurati serviranno da "teletrasporto" tra una zona e l'altra di Roma. -Ezio ha un nascondiglio sull'isola Tiberina (con tanto di bandiere degli Assassini e assassini all'interno) dove tenere armi ecc. -Le mappe multiplayer sono 8. -I tipi di partite multiplayer sono 4: due sono disponibili fin da subito e due si sbloccano avanzando di livello. -Il massimo livello raggiungibile nel multiplayer è 50. -Salendo di livello si sbloccano nuove abilità/bonus (come per esempio i perk di CoD WaW) e personaggi. Questo è quello che ricordo, forse ho tralasciato qualcosa ma tanto il gioco esce fra 3 giorni quindi non fa molta differenza ma cos'è sto sito non ho capito!!! :??: :??: :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 http://multiplayer.it/diretta/ Dalla Superdiretta (che ho potuto vedere solo in parte perchè si blocca) ho carpito le seguenti informazioni/curiosità (PROBABILE SPOILER): -Le cappe e gli abiti si possono colorare indipendentemente le une dagli altri. -Gli assassini, quando chiamati con LB, possono compiere due azioni: se si preme il tasto scendono in campo combattendo, se si tiene premuto lanciano dall'alto delle freccie che uccidono direttamente gli avversari. -E' presente la balestra. -A differenza di AC2 "il mirino" della pistola (e della balestra) può spostarsi. -Desmond può scegliere di uscire dall'Animus quando vuole. -Sono presenti i glifi come in AC2. -Ezio può essere attaccato anche da alcuni banditi. -I combattimenti rimangono relativamente facili. -Anche se esponenzialmente ridotti rispetto ad AC2 permangono segni di tearing (specialmente nella versione PS3). -Il gioco è più vario di AC2. -Sincronizzando un certo numero di ricordi si sbloccano delle mini-sequenze precedenti a ACB. -A Roma sono presenti dei tunnel che dopo essere stati restaurati serviranno da "teletrasporto" tra una zona e l'altra di Roma. -Ezio ha un nascondiglio sull'isola Tiberina (con tanto di bandiere degli Assassini e assassini all'interno) dove tenere armi ecc. -Le mappe multiplayer sono 8. -I tipi di partite multiplayer sono 4: due sono disponibili fin da subito e due si sbloccano avanzando di livello. -Il massimo livello raggiungibile nel multiplayer è 50. -Salendo di livello si sbloccano nuove abilità/bonus (come per esempio i perk di CoD WaW) e personaggi. Questo è quello che ricordo, forse ho tralasciato qualcosa ma tanto il gioco esce fra 3 giorni quindi non fa molta differenza beh grazie della dritta comunque non mi aspetto poco da quest capitolo quindi sarà meglio non mi deludano!!! Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.