Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Mini quiz by Nick NitrOS!

 

Avendo la codex, non so che farmene del codice pre-order per scaricare il personaggio multiplayer '' l'Ufficale'' e la mappa single player ''Il Mercato di Traiano'', così ho deciso di regalarlo al più svelto.

Prendo spunto da quiz proposti qui su mondoxbox.

 

Il codice è:

 

23M-8DCH-T6??-W8AN-UM7H

 

La vostra bravura (o culO) sta nel trovare i 2 caratteri mancanti che sono contenuti nella parola DESMOND!! :mrgreen:

Secondo calcoli della nasa ci sono 21 combinazioni possibili, ma solo 1 è quela giusta. Quindi datevi da fare!

 

Ps: il codice è da inserire nel menù di gioco, non da ''riscatta codice''. Deve essere inserito così com'è scritto, compresi i trattini.

Confido nella correttezza di chi ha già il codice di lasciare la possibilità a chi realmente non lo ha. Tanto se l'avete già fatto non vi sblocca nulla.

 

capperi proprio il codice che sto cercando da giorni.. quando ho comprato al GS assasin, non gli erano stati consegnati i codici.. e provando in diversi negozio, nessuno ne aveva uno in più.. mi interessa eccome.. ci provo anche se i pare che ci vuole parecchio culo..

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mini quiz by Nick NitrOS!

 

Avendo la codex, non so che farmene del codice pre-order per scaricare il personaggio multiplayer '' l'Ufficale'' e la mappa single player ''Il Mercato di Traiano'', così ho deciso di regalarlo al più svelto.

Prendo spunto da quiz proposti qui su mondoxbox.

 

Il codice è:

 

23M-8DCH-T6??-W8AN-UM7H

 

La vostra bravura (o culO) sta nel trovare i 2 caratteri mancanti che sono contenuti nella parola DESMOND!! :mrgreen:

Secondo calcoli della nasa ci sono 21 combinazioni possibili, ma solo 1 è quela giusta. Quindi datevi da fare!

 

Ps: il codice è da inserire nel menù di gioco, non da ''riscatta codice''. Deve essere inserito così com'è scritto, compresi i trattini.

Confido nella correttezza di chi ha già il codice di lasciare la possibilità a chi realmente non lo ha. Tanto se l'avete già fatto non vi sblocca nulla.

 

nonn ho capito solo una cosa...mancano 2 lettere nel primo blocco e 3 nel terzo..

ma le lettere vanno messe prima o dopo quelle da te scritte??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini quiz by Nick NitrOS!

 

Avendo la codex, non so che farmene del codice pre-order per scaricare il personaggio multiplayer '' l'Ufficale'' e la mappa single player ''Il Mercato di Traiano'', così ho deciso di regalarlo al più svelto.

Prendo spunto da quiz proposti qui su mondoxbox.

 

Il codice è:

 

23M-8DCH-T6??-W8AN-UM7H

 

La vostra bravura (o culO) sta nel trovare i 2 caratteri mancanti che sono contenuti nella parola DESMOND!! :mrgreen:

Secondo calcoli della nasa ci sono 21 combinazioni possibili, ma solo 1 è quela giusta. Quindi datevi da fare!

 

Ps: il codice è da inserire nel menù di gioco, non da ''riscatta codice''. Deve essere inserito così com'è scritto, compresi i trattini.

Confido nella correttezza di chi ha già il codice di lasciare la possibilità a chi realmente non lo ha. Tanto se l'avete già fatto non vi sblocca nulla.

 

sono riuscito a risolverlo, la soluzione è EM, ti ringrazio del codice

 

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, la nasa ha toppato alla grande!! Le combinazioni (uniche) erano 41... Chiedo venia per loro!! :mrgreen:

 

Complimenti a stargo93 per essere riuscito a trovare le lettere mancanti. Felice di aver fatto contento uno a cui serviva. Mi dispiace per tutti gli altri ma avevo solo 1 codice. :( Se ho qualche altro codice che non mi serve vedrò di elargirlo alla community.

 

Wemarcus, avevi ragione sulle combinazioni. Per la cronaca, le lettere che mancavano erano quelle 2, cioè erano T6EM.

 

Alla prossima!!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono arrivato al 99,50% e fino ad ora ho sbloccato tra le tenute Raiden(con tutte le medaglie nell'addestramento),Desmond(sono arrivato all'85% e mel'ha dato),Cappa auditore (ristruttura roma al 100%),cappa dei borgia (che trovo inutile,ha gli stessi effetti della auditore ma si sblocca prendendo le 100 bandiere) e quando finiro questa dannata missione del carroarmato senza farmi colpire scoprirò cosa ci sta dietro il 100% *.*

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io evito di fare la sinronia del 100%,propio per la missione del carroarmato.un colpo lo prendo sempre alla fine della sequenza,e rifare ogni volta tutto mi ha fatto passare la voglia....

quando comprai il gioco al Blockbuster,mi diedero un codice per sbloccare un pg pvp e la tana dei templari,ma la ricompensa della tana sono solo

4000f ?

che senso a dato che alla la tana la sblocca alla sequenza 7 e di

soldi ne sono pieno
o magari ho perso io qualche pezzo per strada?

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io evito di fare la sinronia del 100%,propio per la missione del carroarmato.un colpo lo prendo sempre alla fine della sequenza,e rifare ogni volta tutto mi ha fatto passare la voglia....

quando comprai il gioco al Blockbuster,mi diedero un codice per sbloccare un pg pvp e la tana dei templari,ma la ricompensa della tana sono solo

4000f ?

che senso a dato che alla la tana la sblocca alla sequenza 7 e di

soldi ne sono pieno
o magari ho perso io qualche pezzo per strada?

questa mattina l'ho fatta almeno 11 volte e ti giuro che mi colpiscono sempre li,al punto finale con quei **** di carriarmati che fanno il fuoco incrociato...o muoio perchè mi sparano insieme o perchè vado a sbattere e non riesco più a muovermi...mio dio mi sta facendo odiare sto gioco pure più di prima...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina l'ho fatta almeno 11 volte e ti giuro che mi colpiscono sempre li,al punto finale con quei **** di carriarmati che fanno il fuoco incrociato...o muoio perchè mi sparano insieme o perchè vado a sbattere e non riesco più a muovermi...mio dio mi sta facendo odiare sto gioco pure più di prima...

Quando sei alla fine muoviti in tondo e non ti colpiscono mai, ho fatto la missione 3 volte e così facendo 2 volte l'ho fatta tranquillamente senza mai farmi colpire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei alla fine muoviti in tondo e non ti colpiscono mai, ho fatto la missione 3 volte e così facendo 2 volte l'ho fatta tranquillamente senza mai farmi colpire ;)

si ma ci sta un momento quando tutti e due ti attaccano insieme e di sicuro uno ti prende...sto impazzendo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci sta un momento quando tutti e due ti attaccano insieme e di sicuro uno ti prende...sto impazzendo...

quando vedi che uno dei due ti sta per sparare sparagli, così facendo lui perderà la mira e non sparerà; è 'unico modo per non farsi colpire dal fuoco incrociato: in poche parole mentre ne schivi uno spari all'altro e così via

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! sono appena arrivato al 100% di sincronizzazione... ma non mi ha sbloccato nulla di nuovo :ph34r: . E' normale (cioè non c'è nessuna ricompensa) oppure potrebbe dipendere dal fatto che non ho ancora completato la sfida "uccise 20 guardie con la balestra senza farsi individuare"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la sfida "uccidi 20 guardie con la balestra senza farsi individuare" dov'è???Io ho finito il gioco ho fatto già molti incarichi ma di quella sfida neanche l'ombra!!!Dove la si ottiene??

Grazie

 

è una sfida delle cortigiane; puoi controllarla nella sezione DNA alla voce "Sfide di gilda"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga alcune domande che avevo fatto tempo fa:

 

1)Se vado su Inventario-Scorte mi vengono in ordine:

Pugnali da lancio-Bloccato-Proiettili-Bombe fumogene-Medicina-Paracadute-Dardi per balestra

Qualcuno sa dirmi cos'è quel "Bloccato" ?

Mi era stato detto che era la Mela dell'Eden ma...

Rifacendo una delle missioni in cui usi la mela

Durante la ripetizione della missione vado a vedere ma resta sempre "Bloccato"...

 

2)Se vado su Database-Luoghi-Roma

Come filtro metto "Porte" me ne manca una ç_ç

Qualcuno sa dirmi che porta manca? ecco quelle che ho per ora:

Appia-Prenestina-Ostiense-Flaminia-Pinciana-Viridaria-Tiburtina-Turrionis-Metronia-Asinaria-Salaria-Aurelia-Nomentana-Settimiana

Eppure ho girato tutte le mura passando davanti a tutte le porte ç_ç

 

3)Le missioni degli adepti assassini sono infinite?

 

4)Su Project Legacy so che si possono sbloccare:

Cappa veneziana

Cappa Medicea

Punti Uplay

E' possibile sbloccare qualcos'altro?

 

Sono domande un pò specifiche ma essendo un grande fan della serie ci tengo a fare tutto XD

Spero di trovare qualcuno che possa rispondermi ^^

 

Grazie in anticipo ;)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo ammetto mi sono innamorato di sto gioco :loving: Molta gente dice che è un DLC del 2...sti cavoli è troppo bello! Me lo sto gustando veramente tanto e visto che ho comprato anche la console nuova insieme al gioco, e mi hanno regalato 3 giochi tra cui ho preso anche il primo ( ho giocato al 2 ma non all'uno ) appena finisco e mi spolpo questo parto con il primo :) comunque ieri ho fatto partire i miei assassini e senza rendermene conto essendo una delle prime volta che facevo partire i miei killer, ho scelto missione a max difficolta selezionati i 5 tutti liv 1 e fatti partire...probabilità del 23% e dopo una decina di minuti tatan COMPLETATA :dance: :dance: :dance: vado avanti e arrivo ad avere 5 6 assassini lvl 9 e quindi per equilibrare le cose faccio di nuovo una missione lvl difficile e arrivato al 90% di riuscita ci metto un lvl 1 almeno cosi si fa 3 4 livelli di botto ed arrivo al 95 % di probabilità di riuscita...dopo 10 minuti tatan FALLITA :ph34r: Ora mi devo ricercare 5 assassini li mortacci loro :rotfl:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo ammetto mi sono innamorato di sto gioco :loving: Molta gente dice che è un DLC del 2...sti cavoli è troppo bello! Me lo sto gustando veramente tanto e visto che ho comprato anche la console nuova insieme al gioco, e mi hanno regalato 3 giochi tra cui ho preso anche il primo ( ho giocato al 2 ma non all'uno ) appena finisco e mi spolpo questo parto con il primo :) comunque ieri ho fatto partire i miei assassini e senza rendermene conto essendo una delle prime volta che facevo partire i miei killer, ho scelto missione a max difficolta selezionati i 5 tutti liv 1 e fatti partire...probabilità del 23% e dopo una decina di minuti tatan COMPLETATA :dance: :dance: :dance: vado avanti e arrivo ad avere 5 6 assassini lvl 9 e quindi per equilibrare le cose faccio di nuovo una missione lvl difficile e arrivato al 90% di riuscita ci metto un lvl 1 almeno cosi si fa 3 4 livelli di botto ed arrivo al 95 % di probabilità di riuscita...dopo 10 minuti tatan FALLITA :ph34r: Ora mi devo ricercare 5 assassini li mortacci loro :rotfl:

 

 

anch'io a volte li mando sicuro che ce la faranno , poi :piange: morti

:asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga alcune domande che avevo fatto tempo fa:

 

1)Se vado su Inventario-Scorte mi vengono in ordine:

Pugnali da lancio-Bloccato-Proiettili-Bombe fumogene-Medicina-Paracadute-Dardi per balestra

Qualcuno sa dirmi cos'è quel "Bloccato" ?

Mi era stato detto che era la Mela dell'Eden ma...

Rifacendo una delle missioni in cui usi la mela

Durante la ripetizione della missione vado a vedere ma resta sempre "Bloccato"...

 

2)Se vado su Database-Luoghi-Roma

Come filtro metto "Porte" me ne manca una ç_ç

Qualcuno sa dirmi che porta manca? ecco quelle che ho per ora:

Appia-Prenestina-Ostiense-Flaminia-Pinciana-Viridaria-Tiburtina-Turrionis-Metronia-Asinaria-Salaria-Aurelia-Nomentana-Settimiana

Eppure ho girato tutte le mura passando davanti a tutte le porte ç_ç

 

3)Le missioni degli adepti assassini sono infinite?

 

4)Su Project Legacy so che si possono sbloccare:

Cappa veneziana

Cappa Medicea

Punti Uplay

E' possibile sbloccare qualcos'altro?

 

Sono domande un pò specifiche ma essendo un grande fan della serie ci tengo a fare tutto XD

Spero di trovare qualcuno che possa rispondermi ^^

 

Grazie in anticipo ;)

 

Ripropongo le domande ç_ç

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga alcune domande che avevo fatto tempo fa:

 

1)Se vado su Inventario-Scorte mi vengono in ordine:

Pugnali da lancio-Bloccato-Proiettili-Bombe fumogene-Medicina-Paracadute-Dardi per balestra

Qualcuno sa dirmi cos'è quel "Bloccato" ?

Mi era stato detto che era la Mela dell'Eden ma...

Rifacendo una delle missioni in cui usi la mela

Durante la ripetizione della missione vado a vedere ma resta sempre "Bloccato"...

 

2)Se vado su Database-Luoghi-Roma

Come filtro metto "Porte" me ne manca una ç_ç

Qualcuno sa dirmi che porta manca? ecco quelle che ho per ora:

Appia-Prenestina-Ostiense-Flaminia-Pinciana-Viridaria-Tiburtina-Turrionis-Metronia-Asinaria-Salaria-Aurelia-Nomentana-Settimiana

Eppure ho girato tutte le mura passando davanti a tutte le porte ç_ç

 

3)Le missioni degli adepti assassini sono infinite?

 

4)Su Project Legacy so che si possono sbloccare:

Cappa veneziana

Cappa Medicea

Punti Uplay

E' possibile sbloccare qualcos'altro?

 

Sono domande un pò specifiche ma essendo un grande fan della serie ci tengo a fare tutto XD

Spero di trovare qualcuno che possa rispondermi ^^

 

Grazie in anticipo ;)

 

 

1) l'oggetto che ti manca è il veleno.

 

2) non saprei... a me ne mancano ancora 4

 

3)sì, o per lo meno sono veramente tante visto che ne ho già fatte una marea e non accennano a voler finire.

 

4)per ora no, ma può darsi che più avanti aggiungano qualcos'altro.

 

Spero di esserti stato un po' d'aiuto :mrgreen: Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...