Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Finito !!

Molti quesiti. Secondo voi il Berretto Frigio e il simbolo Massonico indicano che ci si ritroverà a Washington o a Londra??

Inoltre qualcuno può dirmi cosa si sente all' inizio dei titoli di cda, me lo sono perso. Ho caito solo "sono io l'esperto".

Grazie.

 

Finito !!

Molti quesiti. Secondo voi il Berretto Frigio e il simbolo Massonico indicano che ci si ritroverà a Washington o a Londra??

Inoltre qualcuno può dirmi cosa si sente all' inizio dei titoli di cda, me lo sono perso. Ho caito solo "sono io l'esperto".

Grazie.

 

 

 

ANZI, mi correggo...............................

 

Fatevi quatro conti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito !!

Molti quesiti. Secondo voi il Berretto Frigio e il simbolo Massonico indicano che ci si ritroverà a Washington o a Londra??

Inoltre qualcuno può dirmi cosa si sente all' inizio dei titoli di cda, me lo sono perso. Ho caito solo "sono io l'esperto".

Grazie.

 

Si sentono due persone (uno dei due a me sembra Shaun)parlare di Desmond che è in stato di coma. Uno dei due dice di metterlo subito nell'animus, l'altro (Shaun mi sembra) risponde "ma è l'animus che gli ha fatto questo" e l'altro risponde ancora "sono io l'esperto" questo è ciò che si sente :) le ipotesi ora sono molte sul cosa stia succedendo e cosa succederà o_O
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sentono due persone (uno dei due a me sembra Shaun)parlare di Desmond che è in stato di coma. Uno dei due dice di metterlo subito nell'animus, l'altro (Shaun mi sembra) risponde "ma è l'animus che gli ha fatto questo" e l'altro risponde ancora "sono io l'esperto" questo è ciò che si sente :) le ipotesi ora sono molte sul cosa stia succedendo e cosa succederà o_O

Si deve anche aggiungere che si sente un Desmond sofferente che dice"No...",secondo me Desmond è stato sempre nell'Animus e sta rivivendo i suoi ricordi per conto dei templari che stanno cercando qualcosa,forse per Desmond è stato uno shock rivivere il ricordo nel quale uccide Lucy,come dice il soggetto 16 nella verità:"Tutto ciò che hai è già perduto"
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco fantastico. Il fatto di poterlo giocare solo il week end invece è una tortura cinese.

L'unica cosa che non mi piace è il fatto che nei ricordi bisogna fare qualcosa di particolare per raggiungere il 100% della sincronizzazione e se si sbaglia bisogna ricominciare da capo oppure andare avanti perdendo però dei ricordi(non fondamentali ma comunque...). Ci sono alcune istruzioni carine ma altre ti rovinano l'esperienza del dato ricordo magari costringendoti ad agire in un modo non del tutto divertente.

Il multi è molto bello ma è anche una fabbrica di nervoso. Avreste dei consigli per migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco fantastico. Il fatto di poterlo giocare solo il week end invece è una tortura cinese.

L'unica cosa che non mi piace è il fatto che nei ricordi bisogna fare qualcosa di particolare per raggiungere il 100% della sincronizzazione e se si sbaglia bisogna ricominciare da capo oppure andare avanti perdendo però dei ricordi(non fondamentali ma comunque...). Ci sono alcune istruzioni carine ma altre ti rovinano l'esperienza del dato ricordo magari costringendoti ad agire in un modo non del tutto divertente.

Il multi è molto bello ma è anche una fabbrica di nervoso. Avreste dei consigli per migliorare?

 

se vuoi salire di livello la modalità migliore secondo me è ricercato :) quando insegui usa abilità che ti permettono di individuare le prede come occhio templare e petardi.. mentre quando scappi usa trasformazione, esca ecc ecc.. :)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

devi arrivare al 75% di sincronizzazione generale nel dna

nooo sono a 74 LOL,ma per andare avanti con la sincronizazione devo rifare le missioni e prendere la sincronizzazione totale?Perchè ho finito con le piume,i glifi,quasi le bandiere,le missioni secondarie apparte questa,le primarie,roma al 100%...non credo rimanga altro...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... l'ho sognato io o c'è un glifo nelle Terme di Traiano? Sono arrivato li, mi è uscito il pop up in alto a destra e c'era l'occhio rosso tipico dei luighi segreti con i glifi... Le ho girate in lungo e in largo ma non ho trovato nulla, nemmeno sulle guide sparse per il web :D

Ne sapete qualcosa? :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo sono a 74 LOL,ma per andare avanti con la sincronizazione devo rifare le missioni e prendere la sincronizzazione totale?Perchè ho finito con le piume,i glifi,quasi le bandiere,le missioni secondarie apparte questa,le primarie,roma al 100%...non credo rimanga altro...

e allora si... vai nel dna , dove vedi soncronizzazione al 50% prova a rifare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i pezzi dell'armatura sausenhofer si ottengono solo con la missione mercantile,ovvero quella di avere 2 tsetsa,3 avorio e 3 di un'altra cosa che non ricordo...oppure si sblocca più avanti proseguendo con la storia ?

Se sbloccano solo con la missione voi dove avete trovato quelle tre cose ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i pezzi dell'armatura sausenhofer si ottengono solo con la missione mercantile,ovvero quella di avere 2 tsetsa,3 avorio e 3 di un'altra cosa che non ricordo...oppure si sblocca più avanti proseguendo con la storia ?

Se sbloccano solo con la missione voi dove avete trovato quelle tre cose ?

bhe le uniche cose veramente difficili da trovare solo le tsetsa (o come si chiamano)...ne trovi uno in un covo di romolo (gli ultimi 3) e l'altro non se neanche io dove si trova,sto provando a fare tutti i contratti per vedere se mi capita la tsetsa...

qualcuno è arrivato alla sincronizzazione 100%?Da qualcosa di nuovo?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che dopo essere uscito dall'Animus per la terza volta non ha trovato Lucy nel Santuario ed è uscito all'esterno. Appena uscito l'ha vista e ci ha parlato, e continuando a girare ha trovato delle impronte che a lui sembrano sangue. Precedentemente aveva letto una mail che diceva che Rebecca (o Shaun, non mi ricordo) aveva notato un misterioso furgone fuori dalle mura. C'è qualcosa di strano in tutto ciò: un furgone sospetto si vede fuori dalle mura, poco dopo Lucy esce per farsi una "passeggiata" e dopo essere ritornata si vedono delle tracce di sangue per strada che prima non c'erano... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io le impronte rosse che sembrano sangue le ho viste già alla prima uscita ma vanno dalla villa fino all'inizio delle scale (dove c'è lo stemma gigante degli assassini sul muro)...

 

piuttosto io ho preso solo un manufatto del 2012 ma gli altri mica li trovo ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare come diavolo si fanno le uccisioni a catena?

 

mi sento uno stupido, non riesco a farle!!!!

grazie

ciao

Dopo che hai ucciso una guardia, premi x nella direzione della prossima(e così si fanno le uccisioni a catena, ma ci sono anche altre possibilità), successivamente se hai equipaggiata la pistola puoi tenere premuto x in direzione di un'altra, uccidendola istantaneamente, oppure se ti attaccano puoi normalmente usare il contrattacco (rt+x) per continuare la serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...