Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Dopo che hai ucciso una guardia, premi x nella direzione della prossima(e così si fanno le uccisioni a catena, ma ci sono anche altre possibilità), successivamente se hai equipaggiata la pistola puoi tenere premuto x in direzione di un'altra, uccidendola istantaneamente, oppure se ti attaccano puoi normalmente usare il contrattacco (rt+x) per continuare la serie.

 

allora, vediamo se ho capito.

uccido una guardia, metti con la spada, mentre la sto infilzando, con la levetta di sx (LS) evidenzio una guardia vicina e premo x e via così?

 

con la combinazione rt+x non mi riesce.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... l'ho sognato io o c'è un glifo nelle Terme di Traiano? Sono arrivato li, mi è uscito il pop up in alto a destra e c'era l'occhio rosso tipico dei luighi segreti con i glifi... Le ho girate in lungo e in largo ma non ho trovato nulla, nemmeno sulle guide sparse per il web :D

Ne sapete qualcosa? :D

Nessuno ne sa niente? Sono pazzo? :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, vediamo se ho capito.

uccido una guardia, metti con la spada, mentre la sto infilzando, con la levetta di sx (LS) evidenzio una guardia vicina e premo x e via così?

 

con la combinazione rt+x non mi riesce.....

E molto intuitivo in realtà, per questo ho anche difficoltà a spiegarlo...

 

Allora dopo un'uccisione, muovi la Levetta sinistra in direzione del prossimo bersaglio e premi X. Uccidi automaticamente il bersaglio.

Se lo tieni premuto a lungo, sempre nella sequenza del combattimento, usa la pistola in maniera istintiva.

 

Se premi il grilletto destro ed x fai il contrattacco mortale; te l'ho detto perchè mentre stai facendo una serie di uccisioni, se usi il contrattacco NON ti si interrompe la serie.Utile per le sfide dell'addestramento virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E molto intuitivo in realtà, per questo ho anche difficoltà a spiegarlo...

 

Allora dopo un'uccisione, muovi la Levetta sinistra in direzione del prossimo bersaglio e premi X. Uccidi automaticamente il bersaglio.

Se lo tieni premuto a lungo, sempre nella sequenza del combattimento, usa la pistola in maniera istintiva.

 

Se premi il grilletto destro ed x fai il contrattacco mortale; te l'ho detto perchè mentre stai facendo una serie di uccisioni, se usi il contrattacco NON ti si interrompe la serie.Utile per le sfide dell'addestramento virtuale.

 

 

ce l'ho fatta!!!!

finalmente! in effetti non era così difficile....

ti ringrazio molto per il prezioso aiuto!

ciao

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la trama che dura solo poche ore in meno, AC:B offre MOLTE piu' cose da fare

 

Io AC2 l'ho finito in circa 13 ore, qui sono quasi a 20 e sto ancora al ricordo 6 se non erro.

 

Imo invece è migliorato parecchio, il sistema di combattimento, l'uso delle armi secondarie (in AC2 MAI ho usato la pistola... qui uso regolarmente pistola e balestra, e pure le bombe), ci sono più obiettivi da portare a termine, e c'è l'online che magari dopo un po' stanca, però almeno è in più e non è fatto in modo schifoso come mille altri giochi... almeno è originale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le impronte siano rosse semplicemente perchè viste con la visione speciale. Volevo chiedere, avete trovato 5/5 manufatti della a Monteriggioni? E il lettore Mp3 della tipa?

Comunque io alla fine ho deciso di non tentare la sincronizzazione al 100% in tutti i ricorid...a tratti diventa frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la trama che dura solo poche ore in meno, AC:B offre MOLTE piu' cose da fare

 

Io AC2 l'ho finito in circa 13 ore, qui sono quasi a 20 e sto ancora al ricordo 6 se non erro.

 

Imo invece è migliorato parecchio, il sistema di combattimento, l'uso delle armi secondarie (in AC2 MAI ho usato la pistola... qui uso regolarmente pistola e balestra, e pure le bombe), ci sono più obiettivi da portare a termine, e c'è l'online che magari dopo un po' stanca, però almeno è in più e non è fatto in modo schifoso come mille altri giochi... almeno è originale.

 

quoto in tutto, AC brotherhood mi sembra sostanzialmente il migliore della serie.....la normale evoluzione del già ottimo secondo capitolo

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la storia principale....appena finito, poi mi dedicherò al resto...tuttavia

cioè....avete compreso a pieno il finale??...ovviamente ti lascia pieno di domande come tutti i finali di ac, ma questo non è molto facile da comprendere, 1° perchè desmond uccide lucy?? (giunione dice una cosa del tipo "bisogna aprire la porta")2

2° perchè la mela si "attiva" con desmond?

3° secondo voi come continuerà la storia?

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora un finale interrogativo anche perchè non è l'ultimo capitolo della serie.
Per l'attivazione al tocco di Desmond magari centra qualcosa del dna visto che la mela è entrata in contatto con i suoi antenati cioè altair ed ezio, ma di sicuro avremo risposte migliori nel prossimo capitolo della serie ^^
Per quanto riguarda a come continuerà la storia è tutto da vedere.
La storia finisce con desmond in coma ed un nuovo personaggio che sostiene di essere "l'esperto".
Durante il gioco Desmond chiede a Lucy se hanno mai avuto contatti con i capi degli assassini, ma lei dice di no. Quindi magari questo "esperto" è uno dei capi e porta Desmond al sicuro magari mettendolo su un nuovo Animus molto avanzato a disposizione solo del leader degli assassini ed ezio rivivrà i ricordi di un altro suo antenato.
Spero che riescano a salvare anche Lucy anche se sembra morta. Se non fosse morta magari questa "porta" non si riesce ad aprire e quindi i leader degli assassini insieme a Desmond cercheranno un modo per aprirla senza spargimenti di sangue.

Questa è una mia supposizione per come finisce poi magari è del tutto diverso XD
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la storia principale....appena finito, poi mi dedicherò al resto...tuttavia

cioè....avete compreso a pieno il finale??...ovviamente ti lascia pieno di domande come tutti i finali di ac, ma questo non è molto facile da comprendere, 1° perchè desmond uccide lucy?? (giunione dice una cosa del tipo "bisogna aprire la porta")2

2° perchè la mela si "attiva" con desmond?

3° secondo voi come continuerà la storia?

Si deve anche aggiungere che alla fine si sente un Desmond sofferente che dice"No...",secondo me Desmond è stato sempre nell'Animus e sta rivivendo i suoi ricordi per conto dei templari che stanno cercando qualcosa,forse per Desmond è stato uno shock rivivere il ricordo nel quale uccide Lucy,come dice il soggetto 16 nella verità:"Tutto ciò che hai è già perduto"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le impronte siano rosse semplicemente perchè viste con la visione speciale. Volevo chiedere, avete trovato 5/5 manufatti della a Monteriggioni? E il lettore Mp3 della tipa?

Comunque io alla fine ho deciso di non tentare la sincronizzazione al 100% in tutti i ricorid...a tratti diventa frustrante.

Quale MP3?

I manufatti li ho trovati tutti solo uno per trovarlo ho dovuto vedere su YouTube.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve anche aggiungere che alla fine si sente un Desmond sofferente che dice"No...",secondo me Desmond è stato sempre nell'Animus e sta rivivendo i suoi ricordi per conto dei templari che stanno cercando qualcosa,forse per Desmond è stato uno shock rivivere il ricordo nel quale uccide Lucy,come dice il soggetto 16 nella verità:"Tutto ciò che hai è già perduto"

Do la mia personale interpretazione del finale:

Giunone ordina a Desmond di uccidere Lucy perchè Desmond ha una missione troppo importante (la salvezza del mondo) e il probabile amore per Lucy lo distrae dal suo compito. Se ci fate caso prima di prendere la Mela, durante quella sezione platform nella cripta Giunone dice che gli uomini hanno cinque sensi mentre gli dei ne anno sei, ovvero uno in più, che sarebbe la "conoscienza" (il SESTO senso). Successivamente dopo che Desmond ha colpito Lucy Giunone dice "Ora la via è libera (...) Vai e trova il SESTO" (che si riferisca al sesto senso?).
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un sito che fa delle dirette (quindi quello che noi vediamo lo stanno facendo in quel momento) nelle quali alcune persone giocano in diretta ad un gioco (le dirette le fanno solo con i giochi più importanti) illustrandone le caratteristiche e rispondendo alle domande degli utenti.

fantastico quindi qualcuno avrà visto le mie schifose partite ad halo!!!!! :mrgreen: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda: ho fatto tutte le missioni di Leonardo e ho ricevuto il paracadute. Come si fa ad attivare quando mi lancio da Castel S.Angelo?? Che tasto deve premere?

 

Grazie mille per la risposta :mrgreen:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve anche aggiungere che alla fine si sente un Desmond sofferente che dice"No...",secondo me Desmond è stato sempre nell'Animus e sta rivivendo i suoi ricordi per conto dei templari che stanno cercando qualcosa,forse per Desmond è stato uno shock rivivere il ricordo nel quale uccide Lucy,come dice il soggetto 16 nella verità:"Tutto ciò che hai è già perduto"

 

 

Do la mia personale interpretazione del finale:

Giunone ordina a Desmond di uccidere Lucy perchè Desmond ha una missione troppo importante (la salvezza del mondo) e il probabile amore per Lucy lo distrae dal suo compito. Se ci fate caso prima di prendere la Mela, durante quella sezione platform nella cripta Giunone dice che gli uomini hanno cinque sensi mentre gli dei ne anno sei, ovvero uno in più, che sarebbe la "conoscienza" (il SESTO senso). Successivamente dopo che Desmond ha colpito Lucy Giunone dice "Ora la via è libera (...) Vai e trova il SESTO" (che si riferisca al sesto senso?).

mmm sono entrambe molto valide come interpretazioni....effettivamente pensandoci

il sesto si potrebbe riferire al senso...anche perchè giunone dice anche che gli uomini non potranno mai raggiungere "la conoscenza"...quindi magari per "trovare" il senso desmond deve abbandonare tutto ciò che lo lega all'"umano" e quindi l'amore nei confronti di lucy...inoltre HAGGARD c'è da dire che le voci alla fine dicono "rimettilo nell'animus....bla bla bla...sono io l'esperto ecc..." e pensandoci se poco prima si trovavano in un tempio, presupponendo che lucy fosse morta, vi erano comunque rebecca e quell'altro con gli occhiali...quindi non avrebbe molto senso "presuppore" che desmond sia stato ricatturato da qualcuno, o qualcosa del genere, poichè cavolo lui era svenuto, lucy era morta...ma gli altri due erano li.

effettivamente la tua idea è geniale xD

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...