Fabiello Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 adesso ho restaurato roma al 100% e ho provato l'online ma a me fa leggermente schifo come vi sembra?io sono al 99% e non mi riesce di capire cosa mi manchi :bang: Vabbeh, appena terminato...finito col 64% di gioco, mi divertirò un altro paio di giorni a fare percentuale e poi passerò ad altro....ho alcune domande per voi, le metto sotto spoiler: Spoiler! --Clicca per mostrare--purtroppo proprio al termine, quando Desmond uccide la biona...vengono dette due frasei..purtroppo mi è squillato il cell di casa mentre venivano dette e non le ho capite...me le potreste dire? Grazie Spoiler! --Clicca per mostrare--io non riesco ad aprire la porta nella tana di Romolo...eppure mi pare di aver fatto tutte le missioni relative...una volta ho notato dentro il Colosseo un pertugio per le grotte..tornandoci però non si apre...mi delucidate? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 l'online va a gusti,anche io la prima partita ho capito poco nulla,ma dopo aver fatto il tutorial mi son divertito un sacco.. è un online diverso dai soliti a cui sono abituato,lo trovo molto caruccio una domando per l'offline,dove trovo le sfide della gilda dei mercenari?ho solo cortigiane e ladri.. Vai alla caserma di Bartolomeo, poi entra e parla con la moglie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 (modificato) grassie riguardo il finali:Spoiler! --Clicca per mostrare-- Modificato 31 Dicembre 2010 da Marcolin0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 grassie riguardo il finali:Spoiler! --Clicca per mostrare-- grazie...ma...dice una cosa che non mi quadra, se me la puoi chiarire Spoiler! --Clicca per mostrare--una volta infilita la lama dice " è fatta...adesso la via è aperta, soltanto lei l'ha trovata adesso..RISVEGLIA IL SESTO..vai, adesso!" a cosa si riferisce questo sesto? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 grazie...ma...dice una cosa che non mi quadra, se me la puoi chiarire Spoiler! --Clicca per mostrare--una volta infilita la lama dice " è fatta...adesso la via è aperta, soltanto lei l'ha trovata adesso..RISVEGLIA IL SESTO..vai, adesso!" a cosa si riferisce questo sesto?Spoiler! --Clicca per mostrare--credo ai sensi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--a quanto ho capito io il 6 senso è il 'sapere'..la cosa strana è che le voci che si sentono nei titoli di coda non sono di persone conosciute...buttandola li qualcuno riviveva il ricordo di desmond? Modificato 31 Dicembre 2010 da Marcolin0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebz96 Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 io sono al 99% e non mi riesce di capire cosa mi manchi :bang: Vabbeh, appena terminato...finito col 64% di gioco, mi divertirò un altro paio di giorni a fare percentuale e poi passerò ad altro....ho alcune domande per voi, le metto sotto spoiler: Spoiler! --Clicca per mostrare--purtroppo proprio al termine, quando Desmond uccide la biona...vengono dette due frasei..purtroppo mi è squillato il cell di casa mentre venivano dette e non le ho capite...me le potreste dire? Grazie Spoiler! --Clicca per mostrare--io non riesco ad aprire la porta nella tana di Romolo...eppure mi pare di aver fatto tutte le missioni relative...una volta ho notato dentro il Colosseo un pertugio per le grotte..tornandoci però non si apre...mi delucidate? per quanto riguarda la frase non me la ricordo ma credo che un internet la trovi facilmente invece sono stupito riguardo alla tana di romolo perchè avendo tutte le chiavi dovrebbe venirti scritto di premere B per interagire con la porta e a quel punto la apri...ma 6 sicuro di avere tutte e 6 le chiavi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csdf13 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Hey ragazzi sentite un po' ke bug ho trovato: stavo nuotando sotto a Castel Sant'Angelo, mi prendo una barca e mi indirizzo verso il ponte, quando ad un tratto.........sotto al ponte ci sta un cardinale a cavallo! :shock: e non è finita: il cavallo galleggiava pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 domanda per chi è già un pò avantiSpoiler! --Clicca per mostrare--ogni tanto mi arrivano messaggi che mi dicono di aver ricevuto una mail e di uscire dall'animususcito cosa devo fare per leggere queste mail? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csdf13 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 domanda per chi è già un pò avantiSpoiler! --Clicca per mostrare--ogni tanto mi arrivano messaggi che mi dicono di aver ricevuto una mail e di uscire dall'animususcito cosa devo fare per leggere queste mail?Devi uscire dall'Animus e dirigerti verso la statua di Altair, vicino ad essa vi è un computer ke puoi usare x leggere le tue mail (e dei tuoi compagni, quando avrai ricevuto le password da Erudito) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ma 6 sicuro di avere tutte e 6 le chiavi? eh no che non son sicuro.... a sto punto ma non so come trovare la sesta..idem per i ricordi di Cristina..credo me ne manchi uno.. Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebz96 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 mmm non saprei cosa dirti perchè andando avanti nel gioco sblocchi tutte le aree di roma e di conseguenza tutte le tane dei seguaci di romolo prova a guardare qualche video ingiro magari ne trovi una che non hai esplorato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) eh no che non son sicuro.... a sto punto ma non so come trovare la sesta..idem per i ricordi di Cristina..credo me ne manchi uno.. quarda nel menu dna quali hai fatto,poi il 6 nel caso manca,lo trovi al volo.. girando in internet ho trovato uno che dice che per entrar in una,serve il guanto di Leonardo.. Modificato 3 Gennaio 2011 da Marcolin0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alebz96 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 comunque non so se è permesso postare link di siti esterni su questo forum ma ho trovato una guida in italiano a tutti gli obbiettivi (con tombe ecc compresi) e sono spiegati anche con dei video se interessa la posto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 altre domande..metto sotto spoilerSpoiler! --Clicca per mostrare--1)una volta finito il gioco si può tornare a fare tutte le sottomissioni dimenticate prima?2)se esco dall'animus e vado a monteriggioni,usando la visuale particolare,noto una striscia rossa per terra che finisce dentro una fontana..cos'è?a cosa serve?3)sempre a monteriggioni cosa serve il conteggio di10 minuti una volta li fuori?devo fare qualcosa di particolare in quella città?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 ragazzi ma voi le gallerie sotterranee le usate mai???.... :??: io quasi per niente...il gusto di fare tutto il tragitto a piedi o a cavallo non me lo faccio scappare... :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 ragazzi ma voi le gallerie sotterranee le usate mai???.... :??: io quasi per niente...il gusto di fare tutto il tragitto a piedi o a cavallo non me lo faccio scappare... :drunken: si effettivamente.. le avrò usate 1/2 volte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 altre domande..metto sotto spoilerSpoiler! --Clicca per mostrare--1)una volta finito il gioco si può tornare a fare tutte le sottomissioni dimenticate prima?2)se esco dall'animus e vado a monteriggioni,usando la visuale particolare,noto una striscia rossa per terra che finisce dentro una fontana..cos'è?a cosa serve?3)sempre a monteriggioni cosa serve il conteggio di10 minuti una volta li fuori?devo fare qualcosa di particolare in quella città?grazie Spoiler! --Clicca per mostrare--1)sì, devi guardarti tutti i titoli di coda, e dopo ritornerai ad essere Ezio per farti tutte le cose che avevi lasciato.2)boh, non lo so xD3)puoi solo cercare dei "manufatti", in pratica non servono a niente, basta prenderne uno per sbloccare l'obiettivo e sei apposto Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Grazie, volevo anche chiedere un'altra cosa l'utilità di restaurare tutte le opere che si incontrano durante il girovagare? Oltre ai fabbri,le banche ,i sarti etc etc.. ci sono anche certe opere da restaurare?Cosa serve??Soltanto ad aumentare il reddito dei 20 minuti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Grazie, volevo anche chiedere un'altra cosa l'utilità di restaurare tutte le opere che si incontrano durante il girovagare? Oltre ai fabbri,le banche ,i sarti etc etc.. ci sono anche certe opere da restaurare?Cosa serve??Soltanto ad aumentare il reddito dei 20 minuti?? Yes! e pure di poco! Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Grazie,volevo anche chiedere un'altra cosal'utilità di restaurare tutte le opere che si incontrano durante il girovagare? Oltre ai fabbri,le banche ,i sarti etc etc.. ci sono anche certe opere da restaurare?Cosa serve??Soltanto ad aumentare il reddito dei 20 minuti?? Oltre ad aumentare il tuo reddito la ristrutturazione 100% di Roma sblocca Spoiler! --Clicca per mostrare--la cappa Auditore Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trifiz Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Allora vi è piaciuto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/trifiz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Grazie, volevo anche chiedere un'altra cosa l'utilità di restaurare tutte le opere che si incontrano durante il girovagare? Oltre ai fabbri,le banche ,i sarti etc etc.. ci sono anche certe opere da restaurare?Cosa serve??Soltanto ad aumentare il reddito dei 20 minuti?? E restaurarne quante più possibile aumenta la pecunia a tua disposizione...utile per comprare gli oggetti più costosi e per avere totale indipendenza finanziaria xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcolin0 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ragazzi ma il dlc gratuito cosa aggiunge? ho letto una mappa,ma è dell'online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ragazzi ma il dlc gratuito cosa aggiunge? ho letto una mappa,ma è dell'online? 1 mappa online (Mont St.Michel, abbazia della Francia) e 1 nuova modalità multigiocatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.