Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
ciao a tutti,l'altro ieri ho finito il gioco al 100%(sincro,bandiere,tesori,roma ecc.. ecc...) però ho visto che nelle tenute ci sta ancora una cosa bloccata,per'ora ho sbloccato
la cappa auditore,la cappa dei borgia,vestito da raiden,vestito da desmond
e mi manca sempre quel pezzo...qualcuno che cos'è o come si sblocca?

Hai sbloccato via Uplay veste e armatura di Altair e la veste da nobile fiorentino? Oppure potrebbero essere la cappa medicea o veneziana, che si ottengono con Project Legacy.

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbloccato via Uplay veste e armatura di Altair e la veste da nobile fiorentino? Oppure potrebbero essere la cappa medicea o veneziana, che si ottengono con Project Legacy.

ma quelle si dovrebbero ottenere solo se si va li,senò ci dovrebbero essere più spazzi nelle tenute...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

gli spazi delle tenute si aggiungono via via che le ottieni

 

Le tenute sono:

 

Cappa Normale

Cappa degli Auditore

Cappa dei Borgia

Cappa Veneziana (la ottieni collegando il tuo profilo ubisoft a uplay e a facebook poi su project legacy usi una volta la serie mnemonica "Stirpe degli Auditore" e la sblocca)

Cappa Medicea (come la veneziana)

Tenuta da nobile fiorentino (con i punti uplay)

Abiti di Altair (con i punti uplay)

Veste di Altair (con i punti uplay)

Desmond

Raiden

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho terminato la storia...che dire, finale eccezionale e ricco di colpi di scena.

Ma non ho capito una cosa:

La Mela ha spinto Desmond a uccidere Lucy perché lei era una Templare sotto sotto?

 

siamo sicuri che l'abbia uccisa e non solo ferita? (credo comunque che l'abbia uccisa)

sembra che ci siano diverse teorie tra cui:

  • è una templare
  • è una discendente di Eva (e qui servirebbe il sotto-spoiler per i ricordi del soggetto 16)

 

complimenti gran firma: MC rulez :rotfl:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Storyline completata, mi sto dedicando a finire le questioni in sospeso -leggasi "cazzeggio totale"-, tipo completare tutte le missioni degli assassini, missioni gilde, bandierine, abstergo etc. etc. .

L’unica cosa è che non riesco a rintracciare i glifi: l’unico che ho trovato finora è

quello del Pantheon
e mi chiedo se è normale che, a differenza di AC2, non si trovino subito.

Ad esempio: è da almeno due sessioni di gioco che

giro in lungo e largo il Colosseo, dentro, fuori, in alto, giù, oovviamente anche con l'occhio d'Aquila ...
senza però vedere nulla.

Premesso che non voglio sapere dove sono ubicati però qualcuno può dirmi se è normale oppure sono abbastanza evidenti ma non li scorgo per qualche ragione, al di là dei miei probabili limiti videoludici? …

 

Grazie a Tutti e Buone Feste.

 

P.s. Capolavoro.

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che nella patch in uscita a breve c'è questa correzione:

 

Risolto il problema che vedeva il giocatore bloccato nel presente del gioco (2012) senza poter più rientrare all'interno dell'Animus per continuare la storia di Ezio

 

Quando avverrebbe questo problema?

Non conviene mai uscire dall'animus a meno che la storia non ti obblighi?

 

Non avendo il live questa cosa mi interessa....

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sincronizzare al 100% anche le sequanze delle macchine di Leonardo o delle tombe di Romolo ha una qualche utilità?

alla fine a che serve sincronizzarsi al 100%?

Io sto facendo tutto con la massima sincronia, ma se questo non porta come minimo ad un vestito ultrafigo, onestamente non vale la pena. Spesso si devono ripetere sequenze all'infinito e alla lunga scoccia.

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sincronizzare al 100% anche le sequanze delle macchine di Leonardo o delle tombe di Romolo ha una qualche utilità?

alla fine a che serve sincronizzarsi al 100%?

Io sto facendo tutto con la massima sincronia, ma se questo non porta come minimo ad un vestito ultrafigo, onestamente non vale la pena. Spesso si devono ripetere sequenze all'infinito e alla lunga scoccia.

Grazie per le risposte.

 

Alla sincronizzazione 100% di ogni sequenza viene sbloccato un trucco che poi potrai attivare quando andrai a rigiocare un ricordo (che però devi avere già completato). L'unica veste che puoi sbloccare la ottieni sincronizzando al 100% l'ottava sequenza (ma non è ultrafiga).

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla sincronizzazione 100% di ogni sequenza viene sbloccato un trucco che poi potrai attivare quando andrai a rigiocare un ricordo (che però devi avere già completato). L'unica veste che puoi sbloccare la ottieni sincronizzando al 100% l'ottava sequenza (ma non è ultrafiga).

Hmmm capisco, quindi in effetti non è che valga la pena più di tanto... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che l'abbia uccisa e non solo ferita? (credo comunque che l'abbia uccisa)

sembra che ci siano diverse teorie tra cui:

  • è una templare
  • è una discendente di Eva (e qui servirebbe il sotto-spoiler per i ricordi del soggetto 16)

 

complimenti gran firma: MC rulez :rotfl:

 

Se fosse un templare sarebbe identificata "rossa" con l'occhio dell'aquila, no?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Se fosse un templare sarebbe identificata "rossa" con l'occhio dell'aquila, no?

Beh ma trattandosi di una sequenza filmata-interattiva, non si può usare l'Occhio...staremo a vedere nel prossimo AC cosa succederà...non può finire all'aria.

 

Già che sono qui, mi sono accorto di una cosa: diminuendo lo zoom della mappa di Roma e visualizzando quella europea, mi spunta il logo di Firenze e un simbolo che indica il monte Circeo. Per caso si può tornare lì oppure è solo, per così dire, a titolo informativo?

 

siamo sicuri che l'abbia uccisa e non solo ferita? (credo comunque che l'abbia uccisa)

sembra che ci siano diverse teorie tra cui:

  • è una templare
  • è una discendente di Eva (e qui servirebbe il sotto-spoiler per i ricordi del soggetto 16)

 

complimenti gran firma: MC rulez :rotfl:

In effetti, 16 parla di una "lei" e di un ipotetico figlio di Desmond.

Ma mi sembra difficile che Des e Lucy lo abbiano fatto nel furgone mentre scappavano dal covo dopo l'attacco templare...xD

 

OT: Grazie per il complimento sulla firma :asd: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma trattandosi di una sequenza filmata-interattiva, non si può usare l'Occhio...staremo a vedere nel prossimo AC cosa succederà...non può finire all'aria.

 

Già che sono qui, mi sono accorto di una cosa: diminuendo lo zoom della mappa di Roma e visualizzando quella europea, mi spunta il logo di Firenze e un simbolo che indica il monte Circeo. Per caso si può tornare lì oppure è solo, per così dire, a titolo informativo?

 

 

In effetti, 16 parla di una "lei" e di un ipotetico figlio di Desmond.

Ma mi sembra difficile che Des e Lucy lo abbiano fatto nel furgone mentre scappavano dal covo dopo l'attacco templare...xD

 

OT: Grazie per il complimento sulla firma :asd: :bow: :bow:

 

Intendevo, quando esci dall'animus tutti e 3 sono individuati come blu dall'occhio dell'acquila, non credo che possa cambiare in un lasso di tempo così corto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando anche su Facebook a project legacy il gioco legato ad assassin creed per chi non lo sapesse, cimentandomi nei contratti ho visto più volte che avrei sbloccato dei bonus nel gioco dell'xbox, ma io mi chiedo.. quali sono e come faccio a usarli o visualizzarli nel gioco?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ci ho ancora giocato, ma quindi più o meno a che punto della storia c'è/ci sono la/le scena/e di sesso? Più che altro perchè durante le ferie avrò gente a casa fra cui anziani :mrgreen: e non vorrei che si scandalizzassero :asd:

 

all'inizio praticamente, ma non si vede niente di particolare.. come i classici film, niente di hard

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, eh, eh... :mrgreen: Come nel 2 con la fidanzatina, insomma :)

Come al solito le news su internet gonfiano le cose :D Tipo che Ezio è molto più scurrile, bunga bunga a oltranza et cetera :D

EDIT: Ahahah, ho visto il video su YouTube, vedendo la fine della scena un tizio ha commentato "Ultimate Cock-block" :D

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ci ho ancora giocato, ma quindi più o meno a che punto della storia c'è/ci sono la/le scena/e di sesso? Più che altro perchè durante le ferie avrò gente a casa fra cui anziani :mrgreen: e non vorrei che si scandalizzassero :asd:

perchè scusa, stanno li a guardare te che giochi?

poi sesso...non si vede praticamente una nudità integrale..molto sobrio come il sesso nel '500 :mrgreen:

 

cmq stasera finalmente ho iniziato a giocarci, dai, troppo figo, poi vedo che ci sono una marea di piccole cosa da fare in più...sono ad un'ora di gioco quindi non ho sicuramente ancora scoperto tutte le novità e finezze, ma vi pongo per adesso una sola domanda: è fondamentale uscire dall'Animous? cioè, leggere le e-mail ha la sua importanza?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...