Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Sono io o il multy a me fa schifo?

 

sei tu.

Perchè AC ha una tipologia di gioco non adatta a tutti

L'hocomprato oggi a 50 euro da BB e devo dire che il multi è veramente fatto bene...certo si muore..ma un po' di esercitazione e si riesce a fare qualcosa.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè prima partita ho vinto contro gente di svariati livelli sopra di me, con un distacco di 1000 punti ._.

 

Quindi il multi va bene XD

 

Forse è spiazzanto all'inizio, soprattutto se lagga (io laggavo e mi trovavo i nemici addosso anche se li vedevo lontani svariati metri solo pochi secondi prima XD)

 

Comunque non mi ha fatto venir voglia di "nerdarci" sopra, questo no... sicuramente originale, divertente, ma ora come ora mi dedico ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè prima partita ho vinto contro gente di svariati livelli sopra di me, con un distacco di 1000 punti ._.

 

Quindi il multi va bene XD

 

Forse è spiazzanto all'inizio, soprattutto se lagga (io laggavo e mi trovavo i nemici addosso anche se li vedevo lontani svariati metri solo pochi secondi prima XD)

 

Comunque non mi ha fatto venir voglia di "nerdarci" sopra, questo no... sicuramente originale, divertente, ma ora come ora mi dedico ad altro

 

esatto , non è fantastico ma allunga la longevità del titolo.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu.

Perchè AC ha una tipologia di gioco non adatta a tutti

L'hocomprato oggi a 50 euro da BB e devo dire che il multi è veramente fatto bene...certo si muore..ma un po' di esercitazione e si riesce a fare qualcosa.

nono, non hai capito, lo trovo stupendo e lo amo come ogni AC, ma le partite me ne trova pochissime e mi butta fuori da tutte :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nel multiplayer vince se premo ripetutamente b per stordirlo fa vedere che gli sto dando il pugno e poi magicamente mi uccode mooh

Perchè il contrattacco funziona solo se lui non ti ha individuato e non ti sta per uccidere(cioè se non ha premuto X) oppure se te usi una bomba fumogena seguita dal contrattacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena preso il gioco,ho una domandina da porvi..

ho visto che ci sono delle missioni secondarie nei negozi,e mi sembra che chiedano dei materiali..quest'ultimi dove li trovo?

in qualche tesoro ci sono,ma cercarli cosi non finisco mai,si possono comprare da qualche parte?

no...puoi trovarli solo negli scrigni, o in alternativa, "vincerli" con le missioni assassino

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

no...puoi trovarli solo negli scrigni, o in alternativa, "vincerli" con le missioni assassino

infatti io non raggiungerò mai il 100% ad un gioco del genere per dettagli come questo, le piume da trovare e tutti i tesori....

però oh, distruggere le macchine di Leonardo è davvero favoloso, pure stealth come ai tempi di Tenchu...poi sul carro armato mi sono gasato troppo :mrgreen:

in generale devo dire che questo gioco è davvero esaltante, a livello di atmosfera mi ha preso leggermente meno del secondo ma in generale è sicuramente il migliore della serie...mi sto divertendo a fare anche diverse azioni secondarie...ho sempre la sensazione quando inizio una partita, che i ricordi siano troppo pochi...cmq, un gioco di grande longevità anche trascurando il comparto multiplayer...

 

...per me se la gioca per il titolo di miglior videgame dell'anno con Red Dead Redemption...spero solo che i nuovi capitoli, come da primi rumurs, non diventino dei GDR, genere che non mi ha mai preso..

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricollegandomi alle riflessioni fatte prima da Castigo e Donankiin sul finale del gioco, dico anche io la mia. Premesso che la storia di questo Brotherhood mi ha davvero deluso di brutto, considero sinceramente lo stesso colpo di scena finale un pò buttato lì giusto per trovare un incipit giusto su cui snodare la trama nel prossimo AC, che spero vivamente torni ai livelli di mistero e coinvolgimento visti nel secondo capitolo. Comunque, parlando del finale di Brotherhood.............

 

Io penso che tutto parta da lontano, molto molto lontano nel tempo. Se vi ricordate le seuqenze nascoste del soggetto 16 viste in AC 2 alla fine lasciavano intavedere la fuga disperata di Adamo ed Eva da qualcosa evidentemente sfuggito al loro controllo. La mela dell'Eden probabilmente ha orgini ancor più antiche di quello che pensiamo, forse è intrisa dei poteri di tante divinità di cui neanche se ne conosce l'esistenza, ma soprattutto credo che sia permeata e plasmata da tutti i ricordi delle persone che l'hanno toccata ed utilizzata a fondo, che hanno lasciato una traccia della loro personalità all'interno dello strano oggetto: è per questo secondo me che Desmond, una volta venuto in possesso dell'artefatto, ha perso il controllo di sè ed ha ucciso Lucy contro la sua volontà. Se davvero ho ragione pensando che quel frutto racchiuda le memorie e le varie personalità di coloro che l'hanno posseduto a lungo, sicuramente gran parte dell'anima di Ezio è rimasta all'interno della mela dopo la sua morte, e una volta che Desmond, suo diretto discendente, ha toccato l'oggetto è stato travolto dai ricordi e soprattutto dalla principale personalità dello stesso Ezio: una mentalità assassina appunto. Tra l'altro Desmond uccide Lucy proprio con la lama celata tanto usata da Ezio, e la stessa lama se non erro compare solo sull'avambraccio del ragazzo dopo che impugna l'oggetto sacro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Semmai AC 3, e cmq sì lo faranno. Gli sviluppatori sono già all'opera, e dovrebbe uscire nel 2012 :)

a me risulta che brotherhood sia il terzo capitolo quindi il prossimo sarà il quarto se la matematica non è un opinione xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
a me risulta che brotherhood sia il terzo capitolo quindi il prossimo sarà il quarto se la matematica non è un opinione xD

Brotherhood è più un capitolo 2.5, altrimenti Ubisoft l'avrebbe chiamato direttamente AC3...

 

Scusate la mia Newbaggine acuta del momento ma, mi sono completamente impallato, ho un punto esclamativo enorme ma non posso accedervi perchè mi dice che la zona non è disponibile in questo momento, BUT WTF?!?!?

Sei al ricordo dove devi sederti sulla panca di Leonardo dopo aver distrutto la mitragliatrice? Ricordo che quel punto era circondato dai classici muri bianchi dell'Animus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
sono d'accordo ma io intendevo in numero di capitoli :mrgreen:

Ah, allora hai ragione tu :mrgreen:

Perdonami ma ho frainteso.

 

Per chi ha finito il gioco, vorrei parlare del finale di ACB e in generale dei misteri irrisolti dei tre capitoli.

Per esempio...

... la parentela di Desmond con il Soggetto 16. E' evidente che i due sono lontani parenti, da come si intuisce all'inizio di AC2 quando l'Animus dell'Abstergo trova un filamento di DNA comune ai due, quello di Ezio.

Questo mi lascia pensare che Ezio abbia avuto due figli, il primo ha cominciato la dinastia che ha portato a Desmond, il secondo ha cominciato la dinastia che ha portato al Soggetto 16.

Altra cosa che mi viene in mente è che il Soggetto 16 sapeva della sua parentela con Desmond, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che sapeva esattamente dove lasciare i glifi, cioè nei luoghi visitati da Ezio, che aveva potuto esplorare perchè anche lui era un discendente di Ezio. E sapeva che, dato che avevano una parentela, alla sua morte l'Abstergo avrebbe cercato colui che aveva la discendenza che più si avvicinava alla sua, cioè Desmond.

Se pensate che ho scritto qualcosa di sbagliato ditelo :ok:

Infatti:

Nella Wikia di AC c'è scritto che la Abstergo aveva provato a scoprire la posizione della Mela sotto l'Ara Coeli facendo rivivere a 16 i ricordi di Ezio.

Per cui io aggiungerei 2 cose: se Desmond e 16 sono imparentati con Ezio, e se Desmond discende da Altair, puo' darsi che 16 sia non solo anch'egli discendente di Altair, ma pure parente di Desmond. E forse anche fratello o cugino.

Puo' anche darsi che i glifi di AC2 e Brotherhood, che sono distorsioni della realtà virtuale dell'Animus, siano stati causati da 16 durante le sessioni come Ezio nell 1.0. Molto ingarbugliato, penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una teoria sull'eventuale ultimo capitolo della saga, o meglio sull'uscita:

secondo me deve uscire entro il 2012, o almeno deve concludersi questo arco narrativo: avrebbe poco senso continuare con un arco narrativo che nel gioco si conclude nel 2012 ben oltre il 2012, quindi secondo me la storia di Desmond ed eventuale fine del mondo dovrebbe concludersi in tempo utile, avrebbe poco senso giocare nel 2015 qualcosa ambientato 3 anni prima, o sbaglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non raggiungerò mai il 100% ad un gioco del genere per dettagli come questo, le piume da trovare e tutti i tesori....

però oh, distruggere le macchine di Leonardo è davvero favoloso, pure stealth come ai tempi di Tenchu...poi sul carro armato mi sono gasato troppo :mrgreen:

in generale devo dire che questo gioco è davvero esaltante, a livello di atmosfera mi ha preso leggermente meno del secondo ma in generale è sicuramente il migliore della serie...mi sto divertendo a fare anche diverse azioni secondarie...ho sempre la sensazione quando inizio una partita, che i ricordi siano troppo pochi...cmq, un gioco di grande longevità anche trascurando il comparto multiplayer...

 

...per me se la gioca per il titolo di miglior videgame dell'anno con Red Dead Redemption...spero solo che i nuovi capitoli, come da primi rumurs, non diventino dei GDR, genere che non mi ha mai preso..

 

Usare gli spoiler?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...