Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

perchè scusa, stanno li a guardare te che giochi?

poi sesso...non si vede praticamente una nudità integrale..molto sobrio come il sesso nel '500 :mrgreen:

 

cmq stasera finalmente ho iniziato a giocarci, dai, troppo figo, poi vedo che ci sono una marea di piccole cosa da fare in più...sono ad un'ora di gioco quindi non ho sicuramente ancora scoperto tutte le novità e finezze, ma vi pongo per adesso una sola domanda: è fondamentale uscire dall'Animous? cioè, leggere le e-mail ha la sua importanza?

 

se esci dall'aniumus per leggere l'email sblocchi un obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dopo questa "uscita" posso anche fregarmene di entrare e uscire dall'animus?

Anche perchè ho provato ad andare in giro a Monreriggioni e non ho trovato niente...

C'è qualche cosa da fare li intorno che voi sappiate?

Trovare un manufatto nel presente... Praticamente dall'animus devi uscire almeno una volta per sbloccare questi due obiettivi. Una è quello di leggere una mail, l'altro è

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dopo questa "uscita" posso anche fregarmene di entrare e uscire dall'animus?

Anche perchè ho provato ad andare in giro a Monreriggioni e non ho trovato niente...

C'è qualche cosa da fare li intorno che voi sappiate?

Puoi prendere gli artefatti in giro per Monteriggioni! C'è anche l'obiettivo!

Segui questa guida e li troverai subito:

:ok:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono arrivato alla missione

 

in cui devo pedinare un cardinale... ho appena preso la mela dell'eden

 

quanto mi manca per finire?

 

molto molto poco purtroppo

 

la mela è considerata "l'arma definitiva"; imho tutte le altre acquisite davano molta più soddisfazione

 

per curiosità come sei messo a raccolta bandiere&addestramento assassini?

 

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito bene una cosa..leggendo a giro si dice che la mappa di Roma è 3 volte più grandi di quella di firenze, ma che il gioco duri cmq meno del secondo...è vero? :acc:

 

A me comunque non sembra poi così tanto grande rispetto a firenze o venezia... si... più grande lo è ma non di così tanto ç_ç

beh il gioco dura tanto se ti metti a fare tutto compreso missioni secondarie ecc... ma in quanto missioni principali è più corto del secondo.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque non sembra poi così tanto grande rispetto a firenze o venezia... si... più grande lo è ma non di così tanto ç_ç

beh il gioco dura tanto se ti metti a fare tutto compreso missioni secondarie ecc... ma in quanto missioni principali è più corto del secondo.

 

infatti .. secondo me la longevità è data anche dai lunghi pedinamenti, poi se si cerca di avere il 100% di sincro in ogni ricordo questo aumenta la longevità

 

si la mappa è grossa, ma il gioco è più corto ;)

 

in definitiva, anche se nn ho modo di giocare in live, i soldi li vale .. è veramente un buonissimo prodotto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque non sembra poi così tanto grande rispetto a firenze o venezia... si... più grande lo è ma non di così tanto ç_ç

beh il gioco dura tanto se ti metti a fare tutto compreso missioni secondarie ecc... ma in quanto missioni principali è più corto del secondo.

 

quoto, è poco più grande rispetto a Venezia sbloccata in tutti i distretti ;)

 

forse sembra più piccola per il fatto che si possono usare varie cose per percorrerla, tipo i cavalli e le gallerie.

 

infatti .. secondo me la longevità è data anche dai lunghi pedinamenti, poi se si cerca di avere il 100% di sincro in ogni ricordo questo aumenta la longevità

 

si la mappa è grossa, ma il gioco è più corto ;)

 

in definitiva, anche se nn ho modo di giocare in live, i soldi li vale .. è veramente un buonissimo prodotto ;)

 

non è che non giocando al live ti perdi qualcosa, per me è abbastanza brutto e noioso...non vedo l'ora di arrivare al 50 e finire gli obiettivi per non giocarci più :asd:

 

rinnovo due cose che avevo chiesto:

come faccio a rigiocare le varie tombe di Romolo?

se c'è qualcuno interessato a sbloccare gli obiettivi online, mi aggiunga :ok:

grazie. :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono arrivato alla missione

 

in cui devo pedinare un cardinale... ho appena preso la mela dell'eden

 

quanto mi manca per finire?

non ti manca molto, se non erro ti dovrebbe mancare sostanzialmente una sequenza o giù di li

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora... Sinceramente sono deluso: storia cortissima e ripetitiva, grafica identica al 2, Roma non è sto gran che di ampiezza e molto è copiato da firenze (avevano fatto più lavoro nella riproduzione di Firenze, Venezia, la villa e le varie altre mini-località), senza parlare dell'armatura di Romolo che mi fa veramente cagare! ...Note positive il multiplayer e gli adepti assassini (è divertente/utile sia farli crescere che utilizzarli)... Nel complesso bel giochino ma non vale nemmeno la metà di quel che costa.

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

per rigiocare le tane di Romolo ti basta andare nel menù DNA; lì c'è una voce dove ci sono tutte (non mi ricordo il nome, ma è accanto a quella delle macchine belliche di Leonardo).

 

:acc: non me ne ero accorto xD

grazie :ok:

 

Note positive il multiplayer e gli adepti assassini (è divertente/utile sia farli crescere che utilizzarli)... Nel complesso bel giochino ma non vale nemmeno la metà di quel che costa.

 

ma veramente il multi vi piace?

 

io lo trovo abbastanza inutile e noioso, ma anche sbilanciato, dato che i livelli più alti hanno di tutto e di più. Se non lo facevano e si concentravano sul single era meglio :fischio:

 

altra domanda da idiota xD

ma quando si reclutano gli assassini? sono a metà della sequenza 4, ma ancora non ne ho visto manco uno ù.ù

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: non me ne ero accorto xD

grazie :ok:

 

 

 

ma veramente il multi vi piace?

 

io lo trovo abbastanza inutile e noioso, ma anche sbilanciato, dato che i livelli più alti hanno di tutto e di più. Se non lo facevano e si concentravano sul single era meglio :fischio:

 

altra domanda da idiota xD

ma quando si reclutano gli assassini? sono a metà della sequenza 4, ma ancora non ne ho visto manco uno ù.ù

 

Gli assassini cominci a reclutarli nella quarta sequenza... quindi qualche ricordo (magari proprio il prossimo :mrgreen: ) e ci sei.

Mentre, secondo me, il multy è ben fatto e divertente... inoltre si sale molto velocemente e perciò ben presto si ha accesso a tutte le abilità più utili eliminando lo svantaggio rispetto a coloro che hanno un livello più alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente il multi vi piace?

 

io lo trovo abbastanza inutile e noioso, ma anche sbilanciato, dato che i livelli più alti hanno di tutto e di più. Se non lo facevano e si concentravano sul single era meglio :fischio:

Non ho detto che è bello... ho detto che è positiva l'introduzione di un comparto multiplayer... è diverso! :mrgreen: Comunque a me non dispiace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli assassini cominci a reclutarli nella quarta sequenza... quindi qualche ricordo (magari proprio il prossimo :mrgreen: ) e ci sei.

Mentre, secondo me, il multy è ben fatto e divertente... inoltre si sale molto velocemente e perciò ben presto si ha accesso a tutte le abilità più utili eliminando lo svantaggio rispetto a coloro che hanno un livello più alto.

 

lol, proprio la sequenza dopo li ho reclutati :acc:

grazie ancora ;)

 

Non ho detto che è bello... ho detto che è positiva l'introduzione di un comparto multiplayer... è diverso! :mrgreen: Comunque a me non dispiace.

 

siccome l'hai messo tra le note positive pensavo che lo credevi bello :D

 

comunque boh, sarà strano ma non mi ci diverto purtroppo :( pazienza, il single invece è molto vario e ben fatto imho.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque boh, sarà strano ma non mi ci diverto purtroppo :( pazienza, il single invece è molto vario e ben fatto imho.

Per me è l'esatto contrario: ci gioco più che volentieri in multi, mentre il single l'ho momentaneamente abbandonato (mi spiace ma faccio fatica ad appassionarmi alle vicende di Ezio & co. :whew: ), sarà che della serie mi è sempre piaciuto molto il gameplay e ben poco la trama. :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer mi piace abbastanza ma devo dire che è adatto per farti venire delle ulcere dal nervoso.

La meccanica dello stordimento mi è ancora oscura, schiaccio b ma perdo lo stesso.

Inoltre una cosa brutta e che se io mi accorgo che uno mi vuole uccidere(non intendo quando viene segnalato dal triangolo rosso)l'unica cosa che posso fare è fuggire , avrei preferito che in caso di rilevamento da parte del giocatore ci fosse stata una meccanica diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate avrei una domanda

ho comprato assassin's creed lineage, pensavo fosse il film di assassin's creed, invece è un episodio che dura 30 minuti senza finale, deduco che ho comprato un episodio e non un film

volevo chiedervi, ma è uscito assassin's creed lineage 2? non lo trovo da nessuna parte

grazie :)

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Il film di AC ancora non esiste ^^

 

Al momento hanno fatto un cortometraggio di circa mezz'ora che è il prologo di AC2 ed è proprio quello che hai tu, cioè Assassin's Creed lineage ;)

Se lo facessero non sarebbe male...

Però c'è anche un secondo cortometraggio (animato) prequel di Brotherhood, cioè AC Ascendance. Ma da quanto si dice sembra proprio una cavolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...