Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

ok ragazzi, mi sono bloccato. spero in un vostro aiuto...vado sotto spoiler

 

ho appena salvato Pietro, che però è stato avvelenato. la missione mi chiede di portarlo dal medico più vicino..io la faccio, ma arrivato dal medico niente si muove, e Pietro perisce...cosa sbaglio?

 

Grazie anticipatamente :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, mi sono bloccato. spero in un vostro aiuto...vado sotto spoiler

 

ho appena salvato Pietro, che però è stato avvelenato. la missione mi chiede di portarlo dal medico più vicino..io la faccio, ma arrivato dal medico niente si muove, e Pietro perisce...cosa sbaglio?

 

Grazie anticipatamente :ok:

 

se non sbaglio devi essere anonimo, controlla che non ci siano guardie intorno :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...per me se la gioca per il titolo di miglior videgame dell'anno con Red Dead Redemption..

 

Il game of the year è già stato scelto : red dead redemption ;)

 

Secondo me paragonare questi 2 giochi è un oltraggio xD

Assassin è bello come atmosfera, storia, gameplay.. Ma rdr è troppo superiore in tutti gli aspetti, longevità, storia, FINALE, gameplay quel che si dice un Capolavoro con la c maiuscola ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il game of the year è già stato scelto : red dead redemption ;)

 

Secondo me paragonare questi 2 giochi è un oltraggio xD

Assassin è bello come atmosfera, storia, gameplay.. Ma rdr è troppo superiore in tutti gli aspetti, longevità, storia, FINALE, gameplay quel che si dice un Capolavoro con la c maiuscola ... ;)

beh si, chiaramente sono due giochi con pochi punti in comune, se non quelli di essere essenzialmente due titoli free roaming...anche io preferisco per realizzazione tecnica RDR, sul finale non mi sbilancio perchè ACB non l'ho ancora terminato :mrgreen: però su "quel troppo superiore" non sono granchè d'accordo, altrimenti pare che il titolo Rockstar non sia migliorabile..e sappiamo che spesso quando si pensa di essere davanti ad un gioco definitivo, ci scappa sempre un seguito migliore..

 

se non sbaglio devi essere anonimo

qualcuno può confermare? :fischio: :fischio: :fischio:

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi essere anonimo, ricordo che mi era sbucato un pop-up mentre giocava che me lo diceva :ok:

ma che significa anonimo, in che senso? io arrivo dal medico senza che nessuna guardia mi abbia visto, però arrivo li e non succede niente...c'è un video su come fare sta missione?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che significa anonimo, in che senso? io arrivo dal medico senza che nessuna guardia mi abbia visto, però arrivo li e non succede niente...c'è un video su come fare sta missione?

Senza indicatore rosso o giallo, devi arrivare dal medico e appoggiare il corpo su un tavolino vicino premendo B se non ricordo male... Se pensi di aver guardia ettorno chiama i tuoi discepoli a far piazza pulita e via ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza indicatore rosso o giallo, devi arrivare dal medico e appoggiare il corpo su un tavolino vicino premendo B se non ricordo male... Se pensi di aver guardia ettorno chiama i tuoi discepoli a far piazza pulita e via ;)

io adagio su quel maledettino lettino pietro, chiamo gli assassini..ma niente..esaurisce l'energia e la missione fallisce... :bang: :bang: :bang: sto diventando scemo..chiamo gli assasini, che fanno piazza pulita come dici tu, ma niente boh..un video non ce a sto punto?

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh si, chiaramente sono due giochi con pochi punti in comune, se non quelli di essere essenzialmente due titoli free roaming...anche io preferisco per realizzazione tecnica RDR, sul finale non mi sbilancio perchè ACB non l'ho ancora terminato :mrgreen: però su "quel troppo superiore" non sono granchè d'accordo, altrimenti pare che il titolo Rockstar non sia migliorabile..e sappiamo che spesso quando si pensa di essere davanti ad un gioco definitivo, ci scappa sempre un seguito migliore..

 

Neanche pensato che nn sia migliorabile...ma il confronto come dici te proprio nn è da fare ..rdr Superiore...

E in brotherhood, senza anticiparti nulla, nn c'è un finale, proprio come negli altri 2 assassin's creed .. mentre in rdr c'è un finale coi controcazzi che ti stupisce .. In negativo o in positivo, altro che se ti stupisce ! ;)

 

Ok chiudo questo piccolo OT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno saprebbe elencarmi tutte le tenute? io ho l'armatura di altair e la raiden poi??

 

Cappa semplice

Cappa degli Auditore

Cappa dei Borgia

Cappa Medicea

Cappa Veneziana

Tenuta da nobile fiorentino

Tenuta di Altair

Armatura di Altair

Armatura Drachen

Desmond

Raiden

 

Dovrebbero essere tutte ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cappa semplice

Cappa degli Auditore

Cappa dei Borgia

Cappa Medicea

Cappa Veneziana

Tenuta da nobile fiorentino

Tenuta di Altair

Armatura di Altair

Armatura Drachen

Desmond

Raiden

 

Dovrebbero essere tutte ;)

grazie ultima cosa, sai anche un sito dove spiegano come ottenerle ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/alebz96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, però posso dirtele io perchè le ho tutte ^^

 

Sperando di ricordarmi bene...

 

Cappa semplice (ce l'hai di base)

Cappa degli Auditore (Restaura tutta Roma)

Cappa dei Borgia (Trova tutte le bandiere dei Borgia)

Cappa Medicea (Arriva al liv.30 su AC Project Legacy su Facebook o utilizza la serie mnemonica "Stirpe degli Auditore" almeno una volta. Ovviamente dovrai collegare il tuo account ubisoft a facebook)

Cappa Veneziana (Arriva al liv.30 su AC Project Legacy su Facebook o utilizza la serie mnemonica "Stirpe degli Auditore" almeno una volta. Ovviamente dovrai collegare il tuo account ubisoft a facebook)

Tenuta da nobile fiorentino (La sblocchi con i punti uplay)

Tenuta di Altair (La sblocchi con i punti uplay)

Armatura di Altair (La sblocchi con i punti uplay)

Armatura Drachen (Esclusiva della Codex Edition di AC Brotherhood)

Desmond (Sincronizza tutti i ricordi al 100%)

Raiden (Completa tutti gli addestramenti virtuali ottenendo in tutti almeno un bronzo)

 

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
No, però posso dirtele io perchè le ho tutte ^^

 

Sperando di ricordarmi bene...

 

Cappa semplice (ce l'hai di base)

Cappa degli Auditore (Restaura tutta Roma)

Cappa dei Borgia (Trova tutte le bandiere dei Borgia)

Cappa Medicea (Arriva al liv.30 su AC Project Legacy su Facebook o utilizza la serie mnemonica "Stirpe degli Auditore" almeno una volta. Ovviamente dovrai collegare il tuo account ubisoft a facebook)

Cappa Veneziana (Arriva al liv.30 su AC Project Legacy su Facebook o utilizza la serie mnemonica "Stirpe degli Auditore" almeno una volta. Ovviamente dovrai collegare il tuo account ubisoft a facebook)

Tenuta da nobile fiorentino (La sblocchi con i punti uplay)

Tenuta di Altair (La sblocchi con i punti uplay)

Armatura di Altair (La sblocchi con i punti uplay)

Armatura Drachen (Esclusiva della Codex Edition di AC Brotherhood)

Desmond (Sincronizza tutti i ricordi al 100%)

Raiden (Completa tutti gli addestramenti virtuali ottenendo in tutti almeno un bronzo)

Per sbloccare Desmond basta completare la sequenza 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, mi sono bloccato. spero in un vostro aiuto...vado sotto spoiler

 

ho appena salvato Pietro, che però è stato avvelenato. la missione mi chiede di portarlo dal medico più vicino..io la faccio, ma arrivato dal medico niente si muove, e Pietro perisce...cosa sbaglio?

 

Grazie anticipatamente :ok:

DEVI essere anonimo :)

 

ma che significa anonimo, in che senso? io arrivo dal medico senza che nessuna guardia mi abbia visto, però arrivo li e non succede niente...c'è un video su come fare sta missione?

Sei sicuro??

 

Sembra strano, io l'ho dovuta rifare più volte perchè le guardie mi gamavano, appena fuori aspetta 10 secondi guarda che non ci sia nessuno e precipitati dal medico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond basta completare la sequenza 8.
a

azz, l'hai scritto come se fosse una cavolata :mrgreen:

 

Zhark grazie, ma come ho scritto nella pagina addietro, ho già risolto :ok:

mi sono appena impossessato del frutto dell'Eden..sono pronto alla totale conquista di Roma :boxe: :boxe: :boxe:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a

azz, l'hai scritto come se fosse una cavolata :mrgreen:

 

Zhark grazie, ma come ho scritto nella pagina addietro, ho già risolto :ok:

mi sono appena impossessato del frutto dell'Eden..sono pronto alla totale conquista di Roma :boxe: :boxe: :boxe:

Si, in effetti è una cavolata..xD

Anche perché hai praticamente finito il gioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online va a gusti,anche io la prima partita ho capito poco nulla,ma dopo aver fatto il tutorial mi son divertito un sacco..

è un online diverso dai soliti a cui sono abituato,lo trovo molto caruccio

 

una domando per l'offline,dove trovo le sfide della gilda dei mercenari?ho solo cortigiane e ladri..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'online va a gusti,anche io la prima partita ho capito poco nulla,ma dopo aver fatto il tutorial mi son divertito un sacco..

è un online diverso dai soliti a cui sono abituato,lo trovo molto caruccio

 

una domando per l'offline,dove trovo le sfide della gilda dei mercenari?ho solo cortigiane e ladri..

 

In una missione della campagna dovevi restaurare tutte e 3..

strano che non l'hai mai visto..

cmq se non mi sbaglio è nella caserma vicino una delle torre dei borgia..

forse sono troppo generico ma non mi ricordo.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...