Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Interessante... :ph34r:

 

Sinceramente non mi aspettavo un FPS. :?

 

Comunque sono curioso di sapere come verranno implementati i poteri demoniaci del protagonista oltre l'utilizzo delle normali armi da fuoco. Per un bel periodo leggevo sia The Darkness che WitchBlade, mi piacevano parecchio. 8)

 

Speriamo che all'E3 ci sia qualche filmato su questo titolo... :dance:

 

:ok: :ok: :ok:

 

Anche io leggevo i 2 fumetti! Disegni spettacolari! Grandi Jack Estacado e Sara Pezzini (si chiamavano così??)

 

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic uniti...

The Darkness !!!, nessuno ne parla ... che ne pensate ???

era il titolo del novo topic aperto...

Guardate un po' se si CERCAVA prima di aprirne un'altro....... :fischio:

http://img331.imageshack.us/img331/9063/darkgc9.jpg

 

io non vedo niente :fischio:...e cmq ho sempre detto di fare delle ricerche prima di aprire dei topic ;)

 

non vedo l'or adi avere altre info sul gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto oggi il trailer 8) di una sequenza di gioco e devo dire ke la prima impressione nn è male :ok: ...mi stuzzica :mrgreen: alquanto l'idea di utilizzare i tentacoli x lanciare automobili e cassonetti addosso ai nemici :twisted: (o lanciare direttamente i nemici :mrgreen: :fischio: )....ma ho notato ke i nemici sn 1 po fessi :laser: .....

Modificato da Raizen

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco ma dato ke il gioco teoricamente si dovrebbe svolgere completamente nell'oscurita :teach: dall'inizio alla fine fine nn sara 1 po troppo facile :??: se i nemici nn ti attaccano perke nn ti vedono :ph34r: (o a mio parere semplicemente perchè sn fessi :mrgreen::rotfl::mrgreen:)

Modificato da Raizen

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

da un commento xu xboxyde

Originally Posted by weedo

I spoke to one of the darkness-developers on a swedish 360-forum. He said that the build was over a year old and was never intended for the public. The video is a leak.

Note the text "Confidential...."

The video shows a test-level where the AI is totally scripted. The AI doesnt actually behave like that.

 

Quindi se fosse vero.. filmato 'rubato' e build vecchia più di un anno + ai disabilitata (solo scriptata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per fortuna.

 

Fin'ora ho visto:

 

No IA.

 

Un swat dentro la macchina :ph34r: .

 

Le braccia del protagonista che sembrano quelle del protagonista di Just Cause.

 

Collisioni pessime e enormi compenetrazioni.

 

Per il resto il gioco c'è e sembrerebbe interessantissimo, soprattuto per chi, come me, adora gli Fps :teach:

 

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...