Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono un po' sorpreso, premetto che questo per me per atmosfere storia e introspezione dei personaggi è il miglior titolo che abbia per xbox, ma oltre a cio' vengo a una delusione :

 

ho finito il gioco molto tempo fa...l'altro giorno lo rimetto per riguardarmi tutti i contenuti speciali sbloccati e per mostrarlo a un amico e non mi fa fare altro che ripartire da capo col gioco..che pacco.

 

per chiunque non ce l'abbia : compratelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

bellissimo gioco... peccato che il sistema di puntamento non mi piaceva molto, ma sponghinando nelle opzioni avevo trovato un compromesso accettabile... a quei prezzi è da prendere sicuro... certo escono talmente tanti giochi adesso che si può anche non prendere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda, è un gioco da possedere a tutti i costi, un vero capolavoro, una trama incredibilmente avvolgente, sentimentale, oscura, un atmosfera UNICA

è stata un'esperienza bellissima!!! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

concordo pienamente, molto coinvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' sorpreso, premetto che questo per me per atmosfere storia e introspezione dei personaggi è il miglior titolo che abbia per xbox, ma oltre a cio' vengo a una delusione :

 

ho finito il gioco molto tempo fa...l'altro giorno lo rimetto per riguardarmi tutti i contenuti speciali sbloccati e per mostrarlo a un amico e non mi fa fare altro che ripartire da capo col gioco..che pacco.

 

per chiunque non ce l'abbia : compratelo.

starno a me li fa vedere tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso su ebay assieme a kameo... prezzo totale 15 euro spedizione di entrambi in raccomandata inclusa :D

Ottimo acquisto! Due titoli che meritano assolutamente di essere giocati nonostante siano datati! Io The Darkness l'ho preso a settembre con l'offerta del gamestop in coppia con Prey...ma ancora ci devo giocare purtroppo! :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto! Due titoli che meritano assolutamente di essere giocati nonostante siano datati! Io The Darkness l'ho preso a settembre con l'offerta del gamestop in coppia con Prey...ma ancora ci devo giocare purtroppo! :rolleyes:

giocaci che è bellissimo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sì, il finale è unico, nel senso che ce n'è uno solo.

 

Per chi mastica un po' d'inglese, ma avete sentito che bestemmione spara la ragazza alla quale dovete liberare la casa dall'ex fidanzato una volta che le riportate la chiave???? :rotfl:

sì ho sentito whitescreen e l' avrei voluta vedere così :cut:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, era un pò che non tornava alla luce questo topic è?? Allora, io ho ricominciato a giocare con The darkness da qualche giorno, e non riesco a completare una missione secondaria...... (è possibile che la domanda sia già stata posta nelle pagine precedenti ma non avevo voglia di sfogliarmene 46 :mrgreen:)

 

In pratica si tratta dell'ultimo scagnozzo che Vinnie Mortarello ha sulla sua lista. Dice che si trova a Gun Hill, ma purtroppo in quel posto, specialmente dopo la fuga di Eddie shrote, non c'è proprio niente e nessuno......si tratta di un bug o sono io che non ho capito qualcosa?? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica si tratta dell'ultimo scagnozzo che Vinnie Mortarello ha sulla sua lista. Dice che si trova a Gun Hill, ma purtroppo in quel posto, specialmente dopo la fuga di Eddie shrote, non c'è proprio niente e nessuno......si tratta di un bug o sono io che non ho capito qualcosa?? Grazie

spero di ricordarmi bene:

dovrebbe esserci una finestra aperta con all'interno lo scagnozzo e anche un vestito per darkling: nella strada prima di entrare nel palazzo, diciamo che dovresti cercare sulla parete alla destra. So che non è molto chiaro, ma almeno ora sai dove cercare. :mrgreen:

Spero sia d'aiuto :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di ricordarmi bene:

dovrebbe esserci una finestra aperta con all'interno lo scagnozzo e anche un vestito per darkling: nella strada prima di entrare nel palazzo, diciamo che dovresti cercare sulla parete alla destra. So che non è molto chiaro, ma almeno ora sai dove cercare. :mrgreen:

Spero sia d'aiuto :ok:

 

Grazie, ce l'ho fatta: quel tizio si stava facendo un bel sonnellino su una poltrona, ed è stato un piacere allungarglielo :mrgreen:

 

Senti, dato che sei così gentile e informato, mi sapresti dire quali quest secondarie mi mancano?? Io ho fatto

 

Le uccisioni alle 5 gang sulla lista di Vinnie; Ho recuperato il braccialetto della signora sulle rotaie; Ho ucciso la gang quando il nero me l'ha chiesto e di conseguenza sono riuscito a trovare la pallina nel bicchiere del "mago"; sono andato ad uccidere il fidanzato di quella donna che l'aveva chiusa fuori; Ho recuperato le monete della tizia che le lanciava sulle rotaie; Ho aiutato 2 volte il tizio con la fisarmonica; Ho consegnato una lettera al tizio col cappello rosso; Ho consegnato il braccialetto a quella vecchia signora del marito incontrato nell'Oterworld.

 

Sono ancora al 80% però.......... quali missioni secondarie mi mancano??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la lista su x360achievements (in inglese però, se vuoi te la posto) e dovrebbero mancarti alcune tra queste:

*aiutare il barbone nei bagni fuori dalla chiesa (attenzione! non devi averlo ucciso all'inizio, quando l'avevi incontrato)

*scambiare le valigette (si attiva a Canal Street andando verso la chiesa della Trinità)

*ritrovare il fratello di mitch duval (lo incontri prima di andare ai bagni turchi, il fratello poi lo ucciderai)

*consegnare un messaggio da parte del marito (in guerra) alla vecchia Hazelgrove

*consegnare un messaggio a Famiano (si attiva a fulton street da little petey)

*sfratta dana di casa, dopo averla aiutata in precedenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la lista su x360achievements (in inglese però, se vuoi te la posto) e dovrebbero mancarti alcune tra queste:

*aiutare il barbone nei bagni fuori dalla chiesa (attenzione! non devi averlo ucciso all'inizio, quando l'avevi incontrato)

*scambiare le valigette (si attiva a Canal Street andando verso la chiesa della Trinità)

*ritrovare il fratello di mitch duval (lo incontri prima di andare ai bagni turchi, il fratello poi lo ucciderai)

*consegnare un messaggio da parte del marito (in guerra) alla vecchia Hazelgrove

*consegnare un messaggio a Famiano (si attiva a fulton street da little petey)

*sfratta dana di casa, dopo averla aiutata in precedenza

 

Grazie ancora: comunque

 

per quanto riguarda la missione del barbone: in che momento della storia posso tornare da lui in modo che possa essere attivata? Per quanto riguarda quella di dana: come faccio ad attivare la seconda parte della missione in cui devo sfrattare lei??

 

Grazie infinite homoerjlogan :ok:

 

EDIT: Non preoccuparti, ho risolto tutto :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...