Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

io credo che sia giusto....come tutti i fumetti che si rispettino il protagonista riesce sempre a vincere :mrgreen:

 

 

la grafica non è tanto soddisfacente, peccato :piange:

speriamo che da ora fino a quando uscirà la migliorino, e di parecchio!!! :mrgreen:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io credo che sia giusto....come tutti i fumetti che si rispettino il protagonista riesce sempre a vincere :mrgreen:

Concordo, pero' in una trasposizione videoludica sarebbe poco appagante avere una superiorita' schiacciante rispetto ai nemici.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la grafica, di questo titolo apprezzeremo sicuramente la particolare atmosfera, penso che sarà ai massimi livelli... Poi ci sarà l'interazione con i personaggi, come in un'avventura!

Insomma è uno di quei giochi che comprerò a scatola chiusa, insieme a Bioshock e mass effect

 

P.S. Un saluto a tutti, mi faccio 'vedere' così poco in questo forum... :rolleyes:

Modificato da l.landolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gamestrailer, ci sono le 3 parti del Developer Walkthrough presentato alla "NYC Comic-Con 07"..........sono ripresi con una telecamera, ma quello che si vede sembra proprio stupendo: poteri fenomenali (alzi e scaraventi per diversi metri anche le auto), ambienti molto realistici......e poi, quando puoi muovere un "vermone" in soggettiva e' davvero bellissimo.

Nel part2, si vede che quando crei un "buco" per far uscire le creature, puoi scegliere tra: berserker, kamikaze e gunner.

Inoltre, dai filmati, sembra che i poteri "dark" li puoi tenere senza limitazione di tempo.

Gran titolo.....mio al lancio!!!!!!

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà tutto ciò che dite voi, spero solo che questi potere delle tenebre non siano troppi contro dei comuni mortali anche se incazzati neri!

In Riddick era l'esatto opposto, nella prigione se ti veniva da fare una puzzetta te la tenevi, per paura di scatenare un inferno e schiattare prima ancora di capire quanto avrebbe pesato la tua effrazione.

A quanto pare ai ragazzi qui piace giocare parecchio con le sensazioni di impotenza e onnipotenza :ph34r:

Sperem....

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente (e lo spero...) avranno ponderato il tutto, livellando la difficolta', altrimenti, come ho detto ieri, non ci sarebbe appagamento ad essere troppo superiore ai nemici.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

2K games ha diffuso la copertina definitiva di The Darkness, interessantissimo FPS di Starbreeze. Mentre la cover diffusa in precedenza era completamente nera con il solo logo del gioco al centro, questa è decisamente più suggestiva.

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/750.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero', pensando ad un'eventuale Limited in metallo, tutta nera (vecchia maniera) solo con la scritta sarebbe elegantissima.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero', pensando ad un'eventuale Limited in metallo, tutta nera (vecchia maniera) solo con la scritta sarebbe elegantissima.

 

nero lucido con la scritta rialzata... però sai avrei messo dietro la scritta ( in quella nera) una luna e le nuvole... proprio suggestiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... esce a giungo :ph34r:

si era sarcastica la cosa, era per sottolineare l inefficenza di microsoft seppur rimanendo intopic dicendo pure che questo è un gran gioco

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai letto il fumetto?

Giusto per sapere se vale la pena prenderne qualche numero...il gioco di per sè mi interessa un sacco, poi questa questione di sfruttare il buio come "arma" è spettacolare!

Ma supporterà anche il live?

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...