Vai al contenuto

The Darkness


Diablo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 934
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per adesso rimane ancora la data di aprile ma aspettiamo notizie ufficiali

 

guarda che IGN ha provato il gioco pad alla mano e nella sua ante ha segnato che il titolo è stato posticipato a Giugno... non è ufficiale ma penso che qualcosa di fondato ci sia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che IGN ha provato il gioco pad alla mano e nella sua ante ha segnato che il titolo è stato posticipato a Giugno... non è ufficiale ma penso che qualcosa di fondato ci sia :D

 

La data di uscita americana, secondo IGN, è fissata per il 5 giugno, mentre quella europea per il 4 maggio. Forse parlavano di giugno unicamente per il mercato americano. Speriamo nel 4 maggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La data di uscita americana, secondo IGN, è fissata per il 5 giugno, mentre quella europea per il 4 maggio. Forse parlavano di giugno unicamente per il mercato americano. Speriamo nel 4 maggio!!!

 

Speriamo non esca troppo vicino a FM2 altrimenti mi tocca prendermi due giochi insieme :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La data di uscita americana, secondo IGN, è fissata per il 5 giugno, mentre quella europea per il 4 maggio.

...ma in America non e' uscito a gennaio?!?!?!?

 

 

Il sito in italiano lascia ben sperare in una localizzazione completa....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

in usa non è ancora uscito :teach:

....e' vero....scusate il mio Alzheimer galoppante (sara' l'eta'?).......avevo letto su un sito 6-1-07 e dimenticavo che in America mese e giorno sono invertiti.... :oops:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

..sarò l'unico a non comprare questo gioco? Non mi convince al 100% e poi in quel periodo o giù di lì se permettete ci sarà altro di meglio da comprare :mrgreen:

E' vero...... uscira' esattamente una settimana dopo Mass Effect.....pero' questo The Darkness ha un certo fascino che mi attira. Sembra molto curato (di solito, invece, le trasposizioni videoludiche prettamente "commerciali" di film o fumetti sono fatte un po' alla bruttocane.....) e l'ambientazione e' davvero intrigante. Il sito ufficiale del gioco e' davvero molto bello e originale e anche questo e' un buon segno. Lo prendero'.....secondo me merita (e poi abbiamo piu' di due mesi di attesa e sicuramente vedremo ancora immagini o filmati che ci aiuteranno a capire meglio come sara'....)

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ragazzi visto che manca poco all'uscita di questo (secondo me)stupendo gioco sapete se arriverà a breve la demo ??

Grazie

Non credo arriverà a breve, forse dopo l' uscita :ok:

Se uscisse a breve una demo la scaricherei tempestivamentte!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente stanno uscendo un sacco di video di questo gioco...a me sinceramente ha colpito piu che positivamente e credo che sarà l'acquisto di Giugno...porca.....su Xbox360 stanno uscendo troppi giochi interessanti, ne dovrebbero uscire di meno ne sarebbe felice il mio portafoglio!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che abbiamo sistemato il live di questo gioco; ho letto una recensione che non ne parlava molto bene, servirebbe ad aumentare la longevità, e la rece diceva che gli spunti c'erano ma realizzati male, perchè magari si erano focalizzati molto di più sul singleplayer.

Sta di fatto che dopo Forza2 e Colin McRae a fine settimana è un altro gioco da prendere a fine mese :mrgreen: urgh :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto sicuro.

Personalmente spero in una bella storia in single curata e ricca di colpi di scena.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io lo sto aspettando da tempo sto giocone :loving: ..... pero devo dire che in questo mese nesono usciti troppi... forza 2, colin, the darkness e hour of victory... sono troppi......

Ti do pienamente ragione, infatti non so ancora se prendere forza o the darkness... Oppure risparmiare... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...