Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi pare un gioco un po' limitato, per quanto sentito fin ora....lieto di essere smentito in futuro

quoto, insomma un gioco improntato unicamente sul'uso del cecchino mi sembra già come idea molto limitata, i giochi migliori sono i più vari e completi :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia un gioco che prevede anche modalità per lo più stealth, verranno annessi scelta divise, tipo di fucile ecc. cose che personalmente amo, ma non credo che sarà un must have per chi ama questi giochi...

 

 

ll mondo di gioco, nel quale il giocatore si ritroverà a muoversi in una giungla, verrà creato, secondo le volontà del team, nel modo più realistico possibile. Anche le armi e tutto il sistema balistico, come ad esempio le variazioni della traiettoria di una pallottola o i possibili disturbi che può causare il vento, saranno quanto più possibile fedeli alla realtà.

 

Saranno 16 le missioni di gioco, tra le quali figureranno quelle ambientate in una miniera, nella costa e in una serie di rovine.

 

Nel gioco sarà inoltre presente un comparto multiplayer che supporterà fino ad un massimo di 16 giocatori, ma ancora non sono stati svelati i dettagli circa le modalità che saranno qui presenti.

Fonte

 

e comunque a Giugno ne sapremo di più...

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete cosa sarebbe bello,che quando spari col cecchino la telecamera segue il proiettile anche dentro il corpo del malcapitato facendo vedere tutte le ossa che a rotto organi ecc..Tipo come in csi :loving: :loving: voi cosa ne pensate ma mi sa che tutto ciò però è impossibile troppo complesso,vabbe sperare che m costa.c'è un gioco che fà questo :crazy:

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete cosa sarebbe bello,che quando spari col cecchino la telecamera segue il proiettile anche dentro il corpo del malcapitato facendo vedere tutte le ossa che a rotto organi ecc..Tipo come in csi :loving: :loving: voi cosa ne pensate ma mi sa che tutto ciò però è impossibile troppo complesso,vabbe sperare che m costa.c'è un gioco che fà questo :crazy:

che sarebbe bello la prima volta, la seconda e poi vorresti saltarlo... e, siccome sono stati stanziati soldi per lo sviluppo di questa particolarità, la campagna sarà corta e tutti si incazzerebbero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ineffetti hai ragione ma da quello che si vede dal video la telecamera sgue il progliettile che cambia se lo segue anche dentro al corpo.poi non e che deve essere una cosa troppo elaborata,poi la possono fare anche che si può saltare secondo me.vabbe mi sa che chiedo troppo

 

 

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ineffetti hai ragione ma da quello che si vede dal video la telecamera sgue il progliettile che cambia se lo segue anche dentro al corpo.poi non e che deve essere una cosa troppo elaborata,poi la possono fare anche che si può saltare secondo me.vabbe mi sa che chiedo troppo

non sarebbe una delle migliori cose che uno va a vedere in un VG

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi arrendo :mrgreen: dico solo questo a me piacerebbe,vabbe non è che voglio un gioco solo dove si spara e si vede il corpo dilaniato vorrei un belo gioco ma cn in più questa piccola cosa ecco tutto qui.ti ripeto e solo una cosa che mi sarebbe piaciuta avere

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io do ragione a Lucaxbox comunque... cioè più che dargli ragione condivido l'idea...

 

oltretutto in un gioco che si presenta con un gameplay comunque "ridotto" o meglio, focalizzato sullo snipering... qualche piccolo tocco di classe qua e la non ci starebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

a poi una altra cosa che vorrei,però qui lo dico da subito zhark :mrgreen: è una mia opinione (altamente improbabile) e che ai livelli maggiori di difficolta ci siano delle variabili tipo vento, il tipo di colpo ecc... questo a difficolta realistico.questo si che almeno a me darebbe l'impressione di essere un vero sniper

 

P.S. zhark ti posso fare una domanda ma chi è il tuo avatar mi sembra di riconoscerlo mi scuso per l'off topic

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che credevo fosse impossibile,addirittura il battito cardiaco mi sa che me lo comprero questo gioco si sta rivelando interessante,grazie mille schotfield2 ora me la finisco di leggre per benino

 

di niente :ok: cmq leggendo l'anteprima credo di aver capito che ci saranno anche delle missioni più action,più frenetiche ..... ho letto bene o ho letto male ??

Link al commento
Condividi su altri siti

bè quell'anteprima l'avevo letta, e in effetti per quello che deve essere, sembra un bel gioco... almeno curato in certi aspetti

 

ma finchè non so qualcosa dell'IA nemica, della vastità degli scenari (perchè se poi si riduce tutto a mappe striminzite con due-tre punti di cecchinaggio da scegliere, è inutile tutto il discorso), e finchè non vedo un video in game, continuo a rimanere nel dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...