Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

City Interactive (sviluppatrice del gioco) è nota per applicare prezzi così bassi ai propri "giochi" che solitamente non superano il 4 nelle recensioni mondiali :fischio: Spero soltanto che con questo possano riabilitare il loro nome :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

City Interactive (sviluppatrice del gioco) è nota per applicare prezzi così bassi ai propri "giochi" che solitamente non superano il 4 nelle recensioni mondiali :fischio: Spero soltanto che con questo possano riabilitare il loro nome :mrgreen:

 

art of murder e terrorist takedown hanno preso uno 8 ed uno 6, i migliori :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente produttori vergognosi asd asd ragazzi, risparmiatevi sti soldi ! :asd: se avete voglia di sparare andate a comprare singularity che fa meno schifo di questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che questo faccia schifo senza averlo provato lo puoi pensare solo tu..... :asd: io invece sono proprio dell'idea opposta e non vedo l'ora di giocarci..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrava promettere bene questo gioco ma dopo gli ultimi post e guardando le recensioni dei giochi della City Interactive credo che sia meglio leggere qualche recensione prima di buttare 40 euro....

 

qualcuno che ha provato la demo potrebbe postare qualche parere ? io purtroppo ho un computer vecchio :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrava promettere bene questo gioco ma dopo gli ultimi post e guardando le recensioni dei giochi della City Interactive credo che sia meglio leggere qualche recensione prima di buttare 40 euro....

 

qualcuno che ha provato la demo potrebbe postare qualche parere ? io purtroppo ho un computer vecchio :piange:

A prescindere da tutto City Interactive non è affatto un sigillo di garanzia, fossi in te valuterei moooolto bene l'acquisto.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Che questo faccia schifo senza averlo provato lo puoi pensare solo tu..... :asd: io invece sono proprio dell'idea opposta e non vedo l'ora di giocarci..... :asd:

 

be i presupposti ci sono tutti, tra recensioni passate della produzione e il fatto che costi meno... 1+1=2 :fischio:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi...non è ancora uscito definitivamente dalla lista dei desideri ma è fortemente in discussione...

diciamo che aspetto di vedere qualcosa di più dopo l'uscita... :fischio:

intanto ecco una delle prime recensioni sul gioco e non sembra tanto negativa... http://www.techarena.in/review/37525-snipe...-360-review.htm

(ammetto che non è un sito che conosco...)

 

anche se non mi sento di dare giudizi sul gioco specifico visto che per il momento ho avuto a disposizione qualche video risicato...la "tradizione" della City Interactive come minimo fa riflettere

 

se sarà proprio una ciofeca per sostenere il mercato sniper si può pensare all'acquisto appena cala il prezzo...a 2 € :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto la recensione di MX e di Spaziogames, poi vedrò se prenderlo o meno :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi...non è ancora uscito definitivamente dalla lista dei desideri ma è fortemente in discussione...

diciamo che aspetto di vedere qualcosa di più dopo l'uscita... :fischio:

intanto ecco una delle prime recensioni sul gioco e non sembra tanto negativa... http://www.techarena.in/review/37525-snipe...-360-review.htm

(ammetto che non è un sito che conosco...)

 

anche se non mi sento di dare giudizi sul gioco specifico visto che per il momento ho avuto a disposizione qualche video risicato...la "tradizione" della City Interactive come minimo fa riflettere

 

se sarà proprio una ciofeca per sostenere il mercato sniper si può pensare all'acquisto appena cala il prezzo...a 2 € :mrgreen:

Io lascierei perdere la tradizione negativa della Software House, possono aver cambiato :mrgreen: , secondo me invece in rapporto al prezzo sarà un buon gioco e ci sarà da divertirsi che è quello che conta di più .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...