Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

OTTIMO :D

Però aspetto la recensione di MX e di Spaziogames

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere tutti sti pre-commenti mi fa sorridere...

Mi spiego: si cerca disperatamente il sostegno spirituale della recensione, quando basta andare su siti tipo Buddha Gaming -che per ogni gioco riportano in cascata recensioni di altri siti/riviste- per accorgersi di quanto le recensioni siano variabili. Giochi come Modern Warfare 2 vanno dal 10 al 5: fate un po' voi...

Poi posso comprendere le "prime" impressioni di ognuno, ma basarsi unicamente su qualche video o screenshoot per dare un giudizio mi pare folle. Potrei allimite capire uno che avesse giocato alla demo, ma del gioco in questione non ce ne sono e quindi...

Infine, un gioco può OGGETTIVAMENTE essere o meno un capolavoro (e viceversa), ma poi è l'esperienza SOGGETTIVA quella che conta... ad esempio, del capolavoro chiamato GTA 4 io mi sono stufato circa a metà delle ore previste per terminare la storyline. Mi sono stufato al punto che non ce la facevo più e speravo solo che finisse alla prossima missione (unicamente per vedere la conclusione dopo tante ore, solo per quello).

Fallout 3 sono andato a rivenderlo dopo tre ore di gioco.

Eccetera...

Quindi Sniper potrà essere più o meno bello, sarà da 7 o da 6 o da 5, ma alla fine ci sarà gente a cui piacerà al di là del voto, come ci sarà gente a cui non piacerà al di là del voto: così com'è per ogni gioco!

Io posso solo dire che le premesse perchè mi piaccia al di là di tutto ci sono e quindi me ne frego delle recensioni!

Poi si vedrà, alla prova GIOCATA.

Modificato da Long Jon Jon
http://card.josh-m.com/live/mondo/Long%20Jon%20Jon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici tu è verissimo, ma ci sono siti che fanno videorecensioni e quindi quello che ti dicono sui titoli te lo mostrano pure. Per di più dai siti maggiori, come questo, ci si aspetta sempre massima imparzialità e generalmente è così ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fosse solo come dici tu, a che servirebbe il forum? Il bello è proprio esprimere commenti/giudizi di volta in volta e in base al materiale che si riceve... uno è liberissimo di dire "a me sto gioco non piace" se gli screen/video visti non sono di suo gradimento...

 

Poi che il gioco possa anche essere bello, si vedrà... per ora, questi sono i nostri giudizi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fosse solo come dici tu, a che servirebbe il forum? Il bello è proprio esprimere commenti/giudizi di volta in volta e in base al materiale che si riceve... uno è liberissimo di dire "a me sto gioco non piace" se gli screen/video visti non sono di suo gradimento...

 

Poi che il gioco possa anche essere bello, si vedrà... per ora, questi sono i nostri giudizi :rolleyes:

Ma è indubbio che poi il forum sia di grande supporto ;) è però anche vero che in teoria la recensione sia da fare in maniera oggettiva ed è quindi normale che la gente le segua. è solo questo che ho detto ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ritrovo alla grande in quello che dicono mommox e fabio

 

credo che vorremmo provare tutti i giochi in uscita per poi decidere su quali procedere, ma per tempo (ah trovarlo) e soldi (sempre pochi) dobbiamo scegliere (e meno male anche), e per questo ci appoggiamo a tutte le informazioni disponibili, quindi vai di recensioni (scegliendo il sito/la rivista che pensiamo sia più oggettiva o vicina al nostro modo di vedere l'esperienza di gioco) e impressioni di altri utenti (come sopra per le recensioni)

 

Long Jon hai ragione sul fatto che forse eccediamo (io per primo) in commenti su giochi non ancora usciti e di cui abbiamo solo qualche video risicatissimo, ma stiamo solo raccogliendo le nostre aspettative sui giochi che ci interessano sulla base delle informazioni che abbiamo a disposizione oltre a quelle che troviamo su MX

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se fosse solo come dici tu, a che servirebbe il forum?

 

Per discutere, ma come si fa a smontare un gioco solo sulla base dello screenshot o della software house?

Poi per carità, se a uno piaciono i fps frenetici tipo Serious Sam è ovvio che questo tipo di fps non attira, ma mi suona strano leggere commenti di estimatori della tipologia "sniper" cassare un gioco dedicato, senza nemmeno averlo provato.

Mi fa strano unicamente perchè io sono un estimatore del genere e il gioco lo comprerei a prescindere (tipo, anche con una recensione di MXb del 5).

Ognuno poi è liberissimo di dare le prime impressioni quando più preferisce, su questo non ci piove...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Long%20Jon%20Jon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma solo io penso che in un gioco di cecchini ci dovrebbero essere molte varianti e non solo 4 fucili di precisione tutti automatici ?

un bel M24 o M24A3 o cecchini a colpo singolo mi sarebbero piaciuti tantissimo ...

io non sono convinto al 100% di questo gioco , però ancora non esprimo giudizi definitivi perchè non ho ancora visto dei video del gameplay e altre cose ... però quando lo troverò a poco ( o venderò dei giochi etc...) credo di prenderlo visto che mi piacciono parecchio i cecchini =)

btw non so se l'avete già visto , ma questo è un trailer del multy

http://www.youtube.com/watch?v=YOXZh87k2AI

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero andato per prenderlo al GS e mi hanno detto che è stato posticipato .

Secondo spaziogames esce il 7-8 :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo sto giocando su pc...e stranamente mi sta prendendo abbastanza.

la grafica,almeno su pc, è buona,la difficoltà è abbastanza elevata;le missioni si alternano tra cecchinaggio e assalto,con rispettivamente la squadra "razor 64"(è un solo cecchino ma vabbe) e squadra delta 3(sono 3 soldati d'assalto con m4)

 

 

voto=8

Modificato da arkhaon
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo sto giocando su pc...e stranamente mi sta prendendo abbastanza.

la grafica,almeno su pc, è buona,la difficoltà è abbastanza elevata;le missioni si alternano tra cecchinaggio e assalto,con rispettivamente la squadra "razor 64"(è un solo cecchino ma vabbe) e squadra delta 3(sono 3 soldati d'assalto con m4)

 

 

voto=8

Ottimo allora, non vedo l'ora di giocarci pure io .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo sto giocando su pc...e stranamente mi sta prendendo abbastanza.

la grafica,almeno su pc, è buona,la difficoltà è abbastanza elevata;le missioni si alternano tra cecchinaggio e assalto,con rispettivamente la squadra "razor 64"(è un solo cecchino ma vabbe) e squadra delta 3(sono 3 soldati d'assalto con m4)

 

 

voto=8

 

pure missioni d'assalto ci sono? che figata allora :dance:

io pensavo "si che ello fare il cecchino, ma dopo un pò potrebbe stufarmi, e invece dopo questa informazione mi sono risollevato :dance:

 

a proposito, ecco la lista obbiettivi:

 

 

Sniper Expert 30 Deliver 50 headshots.

 

Sniper Master 60 Deliver 100 headshots.

 

Rookie 10 Finish the game on Easy difficulty.

 

Captain 30 Finish the game on Normal difficulty.

 

General 60 Finish the game on Hard difficulty.

 

Act I 10 Complete Act I.

 

Act II 20 Complete Act II.

 

Act III 30 Complete Act III.

 

Act IV 40 Complete Act IV.

 

Seeker 50 Collect all secrets.

 

You Have to Focus 40 Kill 15 enemies using concentration mode.

 

Through the Wall 30 Shoot an enemy through a wall.

 

Flying Knives 30 Kill 10 enemies with throwing knives.

 

Heavy Fire 30 Kill a total of 30 enemies with Browning gun.

 

One package, Two receivers 40 Kill 2 enemies with one grenade.

 

One shot, Two Kills 50 Kill 2 enemies with one shot.

 

The Protector of Pontoon 60 Kill all enemies attacking your pontoon from the riverside on "Weaken he

Regime" level.

Close Range 40 Kill 250 people using pistol.(Multiplayer)

 

Hold Your Breath 50 Kill 250 people using sniper rifle.(Multiplayer)

 

Sharpshooter 60 Kill 500 people using sniper rifle.(Multiplayer)

 

Supplier of the Death 90 Kill 2000 people.(Multiplayer)

 

Laurel Wreath 100 Win 50 rounds playing online.(Multiplayer)

 

Fallen Eagle 20 Kill 10 birds.

 

Electrician 20 Shoot 5 cable lines using sniper rifles.

 

aggiungo pure parte della demo su PC:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica certo non fa gridare al miracolo, è poco sopra la media, ma davvero ci si sente un cecchino, il gioco ha un'atmosfera incredibile!!! ... e il respiro che si sente del nostro alter ego quando sta per cecchinare qualcuno, beeellissimaaaaa :mrgreen: .

su su vale, voglio più informazioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica certo non fa gridare al miracolo, è poco sopra la media, ma davvero ci si sente un cecchino, il gioco ha un'atmosfera incredibile!!! ... e il respiro che si sente del nostro alter ego quando sta per cecchinare qualcuno, beeellissimaaaaa :mrgreen: .

 

visto che lo stai giocando ho alcune domande :fischio: :

 

la varietà delle armi com'è ?

le missioni sono strutturate bene ?

quali sono gli effetti negativi quando cecchini ?

Modificato da Schotfield2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...