Vai al contenuto

Sniper: Ghost Warrior


Almighal

Messaggi raccomandati

diciamo che sono due storie parallele c'è una missione con il cecchino nella quale devi aprire la strada alla squadra delta 3 (assalto) e poi dopo la vivi nella parte dei soldati: è uno spettacolo

Così direi che è proprio fantastico .

 

La grafica certo non fa gridare al miracolo, è poco sopra la media, ma davvero ci si sente un cecchino, il gioco ha un'atmosfera incredibile!!! ... e il respiro che si sente del nostro alter ego quando sta per cecchinare qualcuno, beeellissimaaaaa :mrgreen: .

Ottimo Vale :dance: , a quando la recensione su MX ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 316
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima missione !!

 

 

 

 

 

:dance: :dance:

MA CHE FICATA!!! Ti fa proprio capire quanto sia letale un cecchino ben addestrato :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima missione !!

 

 

 

 

 

:dance: :dance:

Bellissima . :loving:

 

ho trovato il video di una partita online , cavolo io spero che non durino veramente 50 minuti le partite sennò sarebbe una rottura tremenda visto che si campera di brutto xD

Speriamo si possa modificare il tempo di durata, 50 minuti mi sembra eccessivo, però le mappe del multy sono proprio fantastiche . :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il video di una partita online , cavolo io spero che non durino veramente 50 minuti le partite sennò sarebbe una rottura tremenda visto che si campera di brutto xD

Il tempo penso che si possa settare, di fatto mi sembra un multiplayer molto tattico dove devi camperare sì ma se vuoi vincere ti devi anche saper muovere bene e stare all'erta :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai raga è veramente un gioco del cavolo almeno secondo me, gia il prezzo dice tutto, è pieno di difetti, certo ti diverti perchè sei uno sniper, ma come comparto tecnico è a malappena sufficiente!, soprattutto il multi che neanche puoi invitare amici in partita e poi quando finisce la sessione ti rimanda direttamente nel menu principale e poi solo 4 fucili, è un gioco con grandi limiti, poi lo stealth è fatto male, gli avversari ti vedono anche d notte a 2 kilometri di distanza anche se sei sdraiato, molto deludente, ovviamente tutto secondo me

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai raga è veramente un gioco del cavolo almeno secondo me, gia il prezzo dice tutto, è pieno di difetti, certo ti diverti perchè sei uno sniper, ma come comparto tecnico è a malappena sufficiente!, soprattutto il multi che neanche puoi invitare amici in partita e poi quando finisce la sessione ti rimanda direttamente nel menu principale e poi solo 4 fucili, è un gioco con grandi limiti, poi lo stealth è fatto male, gli avversari ti vedono anche d notte a 2 kilometri di distanza anche se sei sdraiato, molto deludente, ovviamente tutto secondo me

Scusa, che centra il prezzo? Ci sono giochi budget che sono stupendi. Questa mica è una super produzione, certo avrà i suoi difetti ma non può essere così brutto :) Il comparto tecnico mi sembra alla pari di molti altri titoli venduti a prezzo pieno ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, che centra il prezzo? Ci sono giochi budget che sono stupendi. Questa mica è una super produzione, certo avrà i suoi difetti ma non può essere così brutto :) Il comparto tecnico mi sembra alla pari di molti altri titoli venduti a prezzo pieno ;)

 

quoto tuto ciò che hai detto :mrgreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gia il prezzo non c'entra, ma ha veramente grandi limiti, ovviamente poi giudicherai tu stesso :ok:

Che a te non sia piaciuto non vuol dire che non piacerà anche agli altri, la cosa è puramente soggettiva . :asd:

 

 

Scusa, che centra il prezzo? Ci sono giochi budget che sono stupendi. Questa mica è una super produzione, certo avrà i suoi difetti ma non può essere così brutto :) Il comparto tecnico mi sembra alla pari di molti altri titoli venduti a prezzo pieno ;)

quoto tuto ciò che hai detto :mrgreen:

Mi aggiungo pure io nel quotare . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi sono perso ? :drunken: non lo vendono a 69,90 ? sul fatto delle limitazioni gli do ragione .. sono state messe pochi fucili di precisione per l'online ... poi quando uscirà staremo a vedere

e che palle :rotfl: nella versione per pc hanno già trovato un glitch per uscire da una mappa xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi sono perso ? :drunken: non lo vendono a 69,90 ? sul fatto delle limitazioni gli do ragione .. sono state messe pochi fucili di precisione per l'online ... poi quando uscirà staremo a vedere

e che palle :rotfl: nella versione per pc hanno già trovato un glitch per uscire da una mappa xD

No, per fortuna lo vendono a 39,90 :mrgreen: , i glitch purtroppo ci sono in tutti i giochi .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ci son giochi molto peggiori che vengono venduti a 70 euro, quindi il costo ridotto di questo gioco secondo me è da mettere tra i pregi, non è un difetto!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci son giochi molto peggiori che vengono venduti a 70 euro, quindi il costo ridotto di questo gioco secondo me è da mettere tra i pregi, non è un difetto!

 

he si infatti... io comprai prototype a 70 euro che personalmente non ne valeva nemmeno la meta :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono passado dal GS e mi hanno detto che esce l'8 luglio ed è veramente 39,90 lol

per ora ho da giocare altri 2/3 giochi , quando li finirò con calma li venderò e mi prenderò sniper ghost warrior :D

 

e veramente molto strano mai visto un gioco nuovo in uscita a così "poco" nianche toy story 3 che a mio avviso e uno schifo costa uno sproposito................. :mrgreen: :rotfl:

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino ti faccia schifo per il genere, ma Toy Story 3 da quanto ho visto per il target che ha è veramente un ottimo gioco

 

Inoltre un motivo c'è se sto gioco costa poco... la SH che l'ha prodotto ha sempre venduto a prezzo budget (giochi su pc)... perchè erano veramente osceni... tutti uguali (cambiava il tema, o meglio, l'ambientazione), e con bug/AI/gameplay ridicoli...

 

Questo sembra (e dico sembra perchè i voti sono stati imo condizionati molto -si parla di voti sul 6-7- dal prezzo...) almeno più valido... forse è anche un buon gioco... però con certe premesse, IO, non lo comprerò prima di averlo provato...

 

Purtroppo posso sorvolare su SH che han fatto giochi soggettivamente brutti (dove trovi anche recensioni/persone che invece gli elogiano... e allora sai che è questione di gusti, e magari rientri in quei parametri)... ma qui abbiamo una "storia" alle spalle veramente disastrosa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

no a me non e piaciuto proprio... l'unico gioco che mi son pentito di aver comprato...

non era nemmeno completamente in italiano...

 

beh ci può stare che a te non sia piaciuto...dato che non era una vera e propria pietra miliare dei videogiochi XD

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece che parlare a vanvera leggete sotto l'intervento di Valentina che lo stà giocando, di lei si può fidarsi visto che lavora in redazione per MX .

 

La grafica certo non fa gridare al miracolo, è poco sopra la media, ma davvero ci si sente un cecchino, il gioco ha un'atmosfera incredibile!!! ... e il respiro che si sente del nostro alter ego quando sta per cecchinare qualcuno, beeellissimaaaaa :mrgreen: .
Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io oggi ho chiamato gamestop e mi hanno detto che esce l'8 luglio comunque ho letto qualche recensione in giro la grafica è ottima anche sulla 360 e poi non è ripetitivo perchè durante la storia si può impersonare anche un'altro personaggio e fa missioni con fucili d'assalto granate ecc promette veramente bene come titolo!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...