Vai al contenuto

Torneo "campionato europeo turismo"


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
l'ho provata..ho fatto 2:17 ..nn è male però ci sono le marce che sono messe malissimo

Io non scendo sotto i 2.20 ma mi piace come suono del motore e anche come auto, Credo la userò. Cmq non è possibile che mi mangi 3 secondi. Sono triste :rolleyes:

 

Pelè no preoccuparti, se si può si corre, se no pazienza, ma speriamo di riuscire a fare almeno una gara a settimana a sto punto, sperando che col lavoro nuovo trovi il tempo :ph34r:

 

Complimenti a V12fan che con la bima è sceso a 2.18 ;)

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, non ho capito se si corre domani o mercoledì. A me va bene l'uno o l'altro, basta che mi dite il giorno preciso in modo da presentarmi. Fatemi sapere! Grazie, ciao!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho capito se si corre domani o mercoledì. A me va bene l'uno o l'altro, basta che mi dite il giorno preciso in modo da presentarmi. Fatemi sapere! Grazie, ciao!

Mercoledi si corre su suzuka. Per la terza gara ancora non si sa.

 

Seconda gara di campionato sul circuito di suzuka

 

Partenza: mercoledi 24 marzo, ore 16:30

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già che pirla! :whew: Avevo pure detto che era perfetto come giorno!

 

Quindi quello della terza è ancora da decidere...forse mi son confuso con questo....boo!

 

Va bè, per me stesso discorso per quanto riguarda le prime due gare. Se fatte di pomeriggio, intorno allo stesso orario, è praticamente certo che ci sono.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già che pirla! :whew: Avevo pure detto che era perfetto come giorno!

 

Quindi quello della terza è ancora da decidere...forse mi son confuso con questo....boo!

 

Va bè, per me stesso discorso per quanto riguarda le prime due gare. Se fatte di pomeriggio, intorno allo stesso orario, è praticamente certo che ci sono.

:asd:

Oggi si corrre, mi raccomando puntuali. Per il sumset pare se ne parli cmq settimana prossima. Scaldate i motori. Personalmente i miei son già caldi ma mi sa che a sto giro la vedo dura conquistare la terza posizione. Vedremo. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga he ne pensate di questa idea:

 

Campionato Classe B (max) magari con le stesse auto che abbiamo usato adesso però con le seguenti regole:

 

1- Nessun aiuto alla giuda (solo cambio aut/man.)

 

2- Usare la stessa auto fino alla fine del campionato

 

3- Zavorra per i primi tre classificati per la gara successiva (magari 1° 15% -- 2° 10% -- 3° 5%)

 

4- Griglia di partenza al contrario.

 

5- Assegnare 5 punti alla Pole!!!

 

6- Assegnare 2 punti al miglior tempo in gara!!!

 

7- Verifica incidenti in gara (tramite Replay visionati da 2 "commissari di gara" assegnando punti di penalizzazione a seconda della gravità dell'incidente, da 1 a 10 pt, in casi eccezionali squalifica)

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga he ne pensate di questa idea:

 

Campionato Classe B (max) magari con le stesse auto che abbiamo usato adesso però con le seguenti regole:

 

1- Nessun aiuto alla giuda (solo cambio aut/man.)

 

2- Usare la stessa auto fino alla fine del campionato

 

3- Zavorra per i primi tre classificati per la gara successiva (magari 1° 15% -- 2° 10% -- 3° 5%)

 

4- Griglia di partenza al contrario.

 

5- Assegnare 5 punti alla Pole!!!

 

6- Assegnare 2 punti al miglior tempo in gara!!!

 

7- Verifica incidenti in gara (tramite Replay visionati da 2 "commissari di gara" assegnando punti di penalizzazione a seconda della gravità dell'incidente, da 1 a 10 pt, in casi eccezionali squalifica)

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao a tutti......

 

Per me va bene.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto ma l'organizzazione è tutta tua :asd: :drunken: Stasera o al massimo domani posto la nuova classifica, le foto e quant'altro. Cmq rimpiango di non aver preso la leon, mi son visto buona metà del replay dall'auto di pelè e vi siete scannati a sangue. Bella gara. E vi ringrazio pure per il terzo posto, pultroppo alice deve morire :rolleyes:

 

 

 

Ps Pare che venerdi alle 5 ci siete tutti, il circuito è sunset penisula full. Se chi non ha postato mi da conferma ufficializzo la terza gara per venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto ma l'organizzazione è tutta tua :asd: :drunken: Stasera o al massimo domani posto la nuova classifica, le foto e quant'altro. Cmq rimpiango di non aver preso la leon, mi son visto buona metà del replay dall'auto di pelè e vi siete scannati a sangue. Bella gara. E vi ringrazio pure per il terzo posto, pultroppo alice deve morire :rolleyes:

 

 

 

Ps Pare che venerdi alle 5 ci siete tutti, il circuito è sunset penisula full. Se chi non ha postato mi da conferma ufficializzo la terza gara per venerdì

 

MI DISPIACE MA NN CI SARO' VENERDI. SE VOLETE CORRERE SENZA DI ME FATE PURE.

troppi impegni venerdi pomeriggio-sera. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Venerdì? :ph34r:

 

Diciamo che andrebbe bene, ma la conferma ve la dò domani o al massimo Venerdì mattina.

 

Comunque questa gara è stata veramente bella anche se verso gli ultimi giri era diventato un pò pesantino resistere per quanto mi riguarda. Poi ho fatto innumerevoli errori andando fuori strada da solo :crazy: Specialmente all'inizio...

 

Ho guardato poi il replay ed ho visto che durante il pezzo di gara in cui ero dietro a Pele e V12Fan, c'è stato un momento dove V12 è finito fuori strada e rientrando subito in pista c'è stato un contatto tra la mia e la sua vettura e il problema è che è costato più a lui che a me.

 

Purtroppo durante la gara non ho badato a lui ed ho proseguito dritto per la mia strada.

 

 

Passando invece ai primi 2 classificati, ma che assetti avete? :ph34r:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa gara è stata veramente bella anche se verso gli ultimi giri era diventato un pò pesantino resistere per quanto mi riguarda. Poi ho fatto innumerevoli errori andando fuori strada da solo :crazy: Specialmente all'inizio...

 

Ho guardato poi il replay ed ho visto che durante il pezzo di gara in cui ero dietro a Pele e V12Fan, c'è stato un momento dove V12 è finito fuori strada e rientrando subito in pista c'è stato un contatto tra la mia e la sua vettura e il problema è che è costato più a lui che a me.

 

Purtroppo durante la gara non ho badato a lui ed ho proseguito dritto per la mia strada.

Ho rivisto anch'io il replay di quel pezzo per capire bene come è andata: tu unlimited non hai fatto niente di scorretto, hai trovato la mia macchina lì,ed è bastato sfiorarmi per mandarmi sulle barriere; il problema era l'entrata di pele prima che mi ha fatto sbandare e andare fuori pista. Pele, cerca di essere un pò più accorto please, vorrei finire qualche gara con la bmw fiammante e funzionante per una volta. ;)

Il mio volante poi mi ha fatto lo scherzo in qualifica di mettere il gioco in pausa e farmi uscire dalla sessione, facendomi partire ultimo; in gara dopo le peripezie in rimonta con pele e unlimited, mi son riportato sotto ma poi il volante mi ha mandato nuovamente in pausa e quindi fuori pista mentre ero dietro gigi. Comuque bella gara, è stato faticoso ma divertente.

Ah, a proposito di regole, una che credosia importante è questa: divieto di zig zag, alias cambiare più volte traiettoria, da chi sta subendo un sorpasso, così come avviene in f1. Si può cambiare traiettoria una sola volta. Lo dico perchè mi è capitato proprio oggi con pele in rettilineo che non lasciava un metro libero e, quando ho dovuto frenare prima della linea del traguardo, unlimited che giungeva da dietro ci ha fregati tutti e due.

 

p.s. questo venerdì, mattina o sera va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Breve Cronostoria

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza83.jpg

 

Nella partenza le bora schizzano via con revio in testa seguito a ruota da Rally, le due bmw svantaggiate dalla trazione posteriore restano in coda mentre l'audi s4 di dave con un motore a dir poco pauroso si porta in terza posizione seguito a ruota dalla volvo S60 di Tripp.

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza83.jpg

Subito dopo le 4 curve inziali in salità è il caos, le bima recuperano terreno e nel breve rettilineo a seguire ci sono ben 5 auto in bagar. L'audi comanda il gruppo e, praticamente affiancate, seguono la bima di V12 e La volvo s60 di Tripp, seguite a loro volta, a distanza di un paio di metri, dalla volvo s60 di pelè e la bima di Gigi. http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza94.jpg

 

E qui si vede la differenza tra i bambiminchia e i veri piloti. Tutti i piloti restano in pista.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza98.jpg

 

La bima di V12 passa sull'erba per evitare il contatto con l's60 di Pelè, ne approfittano Tripp e Dave che guadagnano qualche metro. L'audi è decisamente veloce ma perde in curva,

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza123.jpg

i due restano praticamente attaccati fino alla curva veloce a sx dove l'audi di dave perde aderenza e va per margherite, ne approfitta tripp che passa indisturbato e guadagna la terza posizione, anche se le bora sono ormai lontane e imprendibili. Revio guadagna 4 secondi a giro sul resto del gruppo e due secondi a giro su rally che segue in seconda posizione. L's4 rientra in pista ma viene cmq sverniciata da pelè e V12 che sono in volata e a pieni giri. L'audi cmq recupera in fretta e si accoda ai due.

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza100.jpg

 

Il terzettto ci regala i momenti più intensi della gara, con continui attacchi e sorpassi, il buon pelè non molla e tiene a bada i due per quasi metà gara.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza102.jpg http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza101.jpg http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza103.jpg

 

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, salta dai. Se ne parla settmana prossima, spero lunedi...

 

Classifiche aggiornate, mi sono messo in penultima posizione, mi sembta giusto cosi nei confronti di chi cmq ha finito la gara per intera e chi è partito ultimo in gara nonstante terzo in qualifica. Meglio cosi, la rendiamo più effervescente ora che ci sono 3 piloti con un punto di differenza. ;)

 

 

Revio comincia a farmi paura, corre come se lo inseguisse un branco di spettri. Dai a zi, non è normale girare in 2.15. Che hai doppiato pele ok, anche se un record nel bene o nel male lo ha fatto anche lui, ovvero, il pilota che è riuscito a spaccare 3 motori in un unica gara :asd: :asd: :asd:

 

Ma cavolo hai doppiato anche v12 ad un giro dalla fine :??: Mi immagino un crucco incazzato come mtuo coopilota che se perdi più di un decimo a giro ti bacchetta sulle mani :asd:

 

Rally col joypad è già più umano grazie a dio :bow:

Purtroppo per le prossime gare userò il joypad perché il tavolino in cui si metteva il volante non va più bene per lo spazio tra le mie gambe e il bordo del tavolino.Comunque penso che potrei correre con la SEAT nelle prossime gare.Visto che chi arriva secondo (ditemi se sbaglio) si prende l'assetto di Revio vorrei avere una migliore competizione e prendere una vettura che sia sui livelli a partire da quelli che sono al 3° posto.Oggi o domani confermerò se uso la vettura.Per me venerdì va bene ma vedo che manca già qualcuno...penso che ogni gara riusciremo a farla solamente al mercoledì allo stesso orario.

 

La bora,è ormai il passato,da ora inizierò a guidare una bellissima auto ma non competitiva come la Bora.Ecco qua:

http://img690.imageshack.us/img690/5761/ugcimagehandlerashxrrte.jpg

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Intorno all'8° giro un'entrata un pò infelice di pelè costringe V12 ad allargare e rientrando in pista va a centrare l'audi di dave. La bima ha la peggio , entra in testa coda e va a controllare che i guard rail siano a prova d'urto :asd:

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza109.jpg

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza110.jpg

 

All'inizio del decimo giro la volvo s60 di pelè, strizzata forse troppo, comincia a perder colpi, il motore abbandona lo sfortunato pilota e di conseguenza l'audi s4 di dave lo svernicia in rettilineo come se stesse fermo :asd:

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza104.jpg

 

E poi.... PUff.....

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza113.jpg

 

La gara non è finita di certo, Tripp ormai stanco di girare solo come un pirla all'entrata dei box s'accende una sigaretta in gara e comincia a perder colpi :asd: Intorno al 13° giro viene raggiunto dall'audi di dave, per due giri interi se la giocano, l'audi è velocissima ma in curva perde parecchio terreno e cmq la stanchezza comincia a farsi sentire). Una serie di errori d dave agevolano La volvo s60 di Tripp che riprende il largo finchè al 15° giro il pilota entra in una dimensione parallela dove sta gareggiando solo :asd: Tra le vergini che salivano e scendevano Tripp abbandona la gara lasciando il terzo posto al buon dave. Nel frattempo, dopo l'incidente, la bima di v12 si trova a dover fare i conti con l'altra bima. Sorpassano entrambi il buon pelè che ha l'auto praticamente avvolta nella nebbia

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza114.jpg

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza115.jpg http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza116.jpg

 

 

I due entrano nei box assieme e con loro in una nuvola di fumo c'è anche l'unca volvo rimasta in gara.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza120.jpg http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza121.jpg

 

E' ancora battaglia tra le bima anche se sembra che L'auto di V12 nonostante la sosta ai box non si sia ripresa del tutto dall'urto. Gigi ne approfitta e guadagna terreno chiudendo la gara in 4° posizione

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza124.jpg

 

Nel frattempo Pelè Brucia il secondo motore e viene doppiato da Revio che gira ancora sui 2.15 e non contento va a doppiare anche la bima di V12

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza112.jpg

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza126.jpg http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/th_Forza127.jpg

 

 

Questo è tutto. La classifica finale la trovate in prima pagina. Alla prossima.

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la cronistoria Tripp, veramente bella, vale la pena correre anche solo per rivedere la battaglia che c'è stata in pista.

Grazie, mi diverto a scrivere ste robe :mrgreen: Cmq è vero, Gara stupenda, altro che formula 1 :mrgreen:

 

 

Rally attento a ciò che fai, se cappotti come hai fatto in prova rischi di far sbagliare anche me per il troppo ridere :asd: Micidiali i cordoli di Sunset, occhio a stringere belli. Io credo mi butterò sull'audi o anche me sulla leon. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi diverto a scrivere ste robe :mrgreen: Cmq è vero, Gara stupenda, altro che formula 1 :mrgreen:

 

 

Rally attento a ciò che fai, se cappotti come hai fatto in prova rischi di far sbagliare anche me per il troppo ridere :asd: Micidiali i cordoli di Sunset, occhio a stringere belli. Io credo mi butterò sull'audi o anche me sulla leon. :ok:

 

 

Bella Tripp!!! Mi scuso se ho penalizzato la gara di qualcuno, ma anch'io ho visto il replay e non mi sembra di aver fatto una entrata così assassina.....adesso vado a ricontrollare......cmq per quanto mi riguarda ho trovato molte difficoltà a girare per più di 10 giri consecutivi e verso il giro 8 stantavo a tener dietro Dave e la sua Audi....bella gara davvero!!! :mrgreen:

Poi due scali di marcia sbagliati (causa pedale frizione e mia inesperienza) mi costringono 2 volte ai box per "cambiare" il motore.

Spero di rifarmi per la prossima gara o per l'Invitational Scion Tropy!!!!

 

Ciao raga he ne pensate di questa idea:

 

Campionato Classe B (max) magari con le stesse auto che abbiamo usato adesso però con le seguenti regole:

 

1- Nessun aiuto alla giuda (solo cambio aut/man.)

 

2- Usare la stessa auto fino alla fine del campionato

 

3- Zavorra per i primi tre classificati per la gara successiva (magari 1° 15% -- 2° 10% -- 3° 5%)

 

4- Griglia di partenza al contrario.

 

5- Assegnare 5 punti alla Pole!!!

 

6- Assegnare 2 punti al miglior tempo in gara!!!

 

7- Verifica incidenti in gara (tramite Replay visionati da 2 "commissari di gara" assegnando punti di penalizzazione a seconda della gravità dell'incidente, da 1 a 10 pt, in casi eccezionali squalifica)

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao a tutti......

 

 

A parte Rally, c'è qualcun altro che vorrebbe partecipare ad un simile torneo (regolamento e circuiti in fase di preparazione....)

Fatemi sapere postando idee, impressioni ed pre-adesioni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi diverto a scrivere ste robe :mrgreen: Cmq è vero, Gara stupenda, altro che formula 1 :mrgreen:

 

 

Rally attento a ciò che fai, se cappotti come hai fatto in prova rischi di far sbagliare anche me per il troppo ridere :asd: Micidiali i cordoli di Sunset, occhio a stringere belli. Io credo mi butterò sull'audi o anche me sulla leon. :ok:

 

Farò attenzione.Non ti preoccupare.Nella prova erano i miei primi passi con la vettura.Ora l'ho capita.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto anch'io il replay di quel pezzo per capire bene come è andata: tu unlimited non hai fatto niente di scorretto, hai trovato la mia macchina lì,ed è bastato sfiorarmi per mandarmi sulle barriere; il problema era l'entrata di pele prima che mi ha fatto sbandare e andare fuori pista. Pele, cerca di essere un pò più accorto please, vorrei finire qualche gara con la bmw fiammante e funzionante per una volta. ;)

Il mio volante poi mi ha fatto lo scherzo in qualifica di mettere il gioco in pausa e farmi uscire dalla sessione, facendomi partire ultimo; in gara dopo le peripezie in rimonta con pele e unlimited, mi son riportato sotto ma poi il volante mi ha mandato nuovamente in pausa e quindi fuori pista mentre ero dietro gigi. Comuque bella gara, è stato faticoso ma divertente.

Ah, a proposito di regole, una che credosia importante è questa: divieto di zig zag, alias cambiare più volte traiettoria, da chi sta subendo un sorpasso, così come avviene in f1. Si può cambiare traiettoria una sola volta. Lo dico perchè mi è capitato proprio oggi con pele in rettilineo che non lasciava un metro libero e, quando ho dovuto frenare prima della linea del traguardo, unlimited che giungeva da dietro ci ha fregati tutti e due.

 

p.s. questo venerdì, mattina o sera va bene

 

 

Guarda attentamente l'inizio del 6° giro: io ti ho visto all'interno (sul rettilineo) mentre stavi superando, mi stavo accostando per mettermi in traettoria per la prima curva, ma non appena mi sono accorto che "forse" mi avresti passato, ho deciso di prendere la traettoria larga. Ma non ho visto che tu eri stato disturbato dal mio accenno di "zig zag" come dici tu, ne tantomeno hai alzato il piede dal gas per rallentare, quindi la mia unica chance per starti davanti era ritardare al limite la frenata. Cosa che mi era riuscita molto bene, ma in ingresso di curva mi hai toccato quel tanto che bastava per perdere aderenza, controsterzare per non andare in testa coda, ma inevitabilmente perdere la posizione. Magari se intuivi che stavo chiudendo la traettoria, se tiravi su il gas non sarebbe successo nulla.

Poco dopo nella 3 curva ad S (quella a sx), era successa la stessa cosa all'inverso, cioè io ero un pizzico più veloce potevo entrare all'interno, ma se lo facevo rischiavo forte!!! Quindi come si vede dal replay, butto una "pinzata" per non toccarti!!! Ci riesco senza bloccare le ruote ( non uso l'ABS) e senza toccarti e scusa se è poco.....Nella doppia curva a destra (quella che si fa in 5a e poi in 2a, per intenderci), sulla prima sono uscito velocissimo ed alla scalata succesiva le mie opzioni erano 2: 1) Piantavo una frenata assurda quindi bloccavo le ruote e via dritto!!! E fuori tutti e due!!!! 2) Tentavo di entrare tagliando sul cordolo, ed uscirne tutti e due vivi.....Riuscito ma solo in parte.....se solo tu avessi guardato lo specchietto!!!! Io lo faccio sempre anche troppo spesso e mi deconcentro dalla gara, ma è utile per evitare incidenti.....mi sento di aver fatto un entrata al limite ma sicuramente passabile....non ti ho pizzicato in ingresso di curva, li si che ti avrei come minimo fatto andare in testa coda.

Se ci fai caso nel momento del mio sorpasso, si vede proprio che la tua vettura è andata a sinistra come se tu non avessi fatto nulla per rimetterla dritta!!!

 

Magari mi sbaglierò, ma anche per questi motivi, avevo scritto nella mia proposta per un nuovo torneo che i replay sarebbero stati visionati da due "commissari" per dare un parere e eventuali penalizzazioni in caso di comportamento poco sportivo o scorretto....non penso che proprio io che faccio di queste proposte (che potrebbero andare contro di me, visto che tu pensi abbia fatto un entrata scorretta su di te) possa alla fine essere un pilota scorretto.

 

Certo è che giocando senza aiuti, rende il tutto un po più "delicato". Magari faccio fatica ad ogni staccata in confronto a te che (forse, non lo so) usi l'ABS, ma erano proprio le mie staccate al limite che nei primi 8 giri mi hanno permesso di stare davanti a te ed a Dave!!! Perdevo molto in altri punti della pista.....

 

Cmq ovvio che questo è il mio punto di vista della cosa. Mi sono guardato quel giro rispettivamente dalla mia macchina poi dalla tua, da quella di Dave e poi di nuovo dalla mia e dalla tua in tutte le curve che ho citato prima. La mia conclusione è che in una gara ci sta che due si toccano, c'è quando si riesce ad evitare la toccata seppur a discapito di perdere quel mezzo secondo e magari poi riprenderlo .....c'è quando in una staccata ci si ritrovi fiancata contro fiancata, ma del resto correre significa pure correre qualche rischio, o no?

 

Chiedo a te Tripp come la vedi sta cosa, anche a te Rally che ne pensi? Ovviamente non voglio aprire nessun "caso" o "flame", V12fan, sia chiaro, ma è anche bello quando ci si ritrova a discutere di queste cose, no? Ci fanno sentire in fondo ancor di più del "piloti virtuali" che si scazzottano in pista e fuori..... :boxe:

Modificato da PELE80
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda attentamente l'inizio del 6° giro: io ti ho visto all'interno (sul rettilineo) mentre stavi superando, mi stavo accostando per mettermi in traettoria per la prima curva, ma non appena mi sono accorto che "forse" mi avresti passato, ho deciso di prendere la traettoria larga. Ma non ho visto che tu eri stato disturbato dal mio accenno di "zig zag" come dici tu, ne tantomeno hai alzato il piede dal gas per rallentare, quindi la mia unica chance per starti davanti era ritardare al limite la frenata. Cosa che mi era riuscita molto bene, ma in ingresso di curva mi hai toccato quel tanto che bastava per perdere aderenza, controsterzare per non andare in testa coda, ma inevitabilmente perdere la posizione. Magari se intuivi che stavo chiudendo la traettoria, se tiravi su il gas non sarebbe successo nulla.

Poco dopo nella 3 curva ad S (quella a sx), era successa la stessa cosa all'inverso, cioè io ero un pizzico più veloce potevo entrare all'interno, ma se lo facevo rischiavo forte!!! Quindi come si vede dal replay, butto una "pinzata" per non toccarti!!! Ci riesco senza bloccare le ruote ( non uso l'ABS) e senza toccarti e scusa se è poco.....Nella doppia curva a destra (quella che si fa in 5a e poi in 2a, per intenderci), sulla prima sono uscito velocissimo ed alla scalata succesiva le mie opzioni erano 2: 1) Piantavo una frenata assurda quindi bloccavo le ruote e via dritto!!! E fuori tutti e due!!!! 2) Tentavo di entrare tagliando sul cordolo, ed uscirne tutti e due vivi.....Riuscito ma solo in parte.....se solo tu avessi guardato lo specchietto!!!! Io lo faccio sempre anche troppo spesso e mi deconcentro dalla gara, ma è utile per evitare incidenti.....mi sento di aver fatto un entrata al limite ma sicuramente passabile....non ti ho pizzicato in ingresso di curva, li si che ti avrei come minimo fatto andare in testa coda.

Se ci fai caso nel momento del mio sorpasso, si vede proprio che la tua vettura è andata a sinistra come se tu non avessi fatto nulla per rimetterla dritta!!!

 

Magari mi sbaglierò, ma anche per questi motivi, avevo scritto nella mia proposta per un nuovo torneo che i replay sarebbero stati visionati da due "commissari" per dare un parere e eventuali penalizzazioni in caso di comportamento poco sportivo o scorretto....non penso che proprio io che faccio di queste proposte (che potrebbero andare contro di me, visto che tu pensi abbia fatto un entrata scorretta su di te) possa alla fine essere un pilota scorretto.

 

Certo è che giocando senza aiuti, rende il tutto un po più "delicato". Magari faccio fatica ad ogni staccata in confronto a te che (forse, non lo so) usi l'ABS, ma erano proprio le mie staccate al limite che nei primi 8 giri mi hanno permesso di stare davanti a te ed a Dave!!! Perdevo molto in altri punti della pista.....

 

Cmq ovvio che questo è il mio punto di vista della cosa. Mi sono guardato quel giro rispettivamente dalla mia macchina poi dalla tua, da quella di Dave e poi di nuovo dalla mia e dalla tua in tutte le curve che ho citato prima. La mia conclusione è che in una gara ci sta che due si toccano, c'è quando si riesce ad evitare la toccata seppur a discapito di perdere quel mezzo secondo e magari poi riprenderlo .....c'è quando in una staccata ci si ritrovi fiancata contro fiancata, ma del resto correre significa pure correre qualche rischio, o no?

 

Chiedo a te Tripp come la vedi sta cosa, anche a te Rally che ne pensi? Ovviamente non voglio aprire nessun "caso" o "flame", V12fan, sia chiaro, ma è anche bello quando ci si ritrova a discutere di queste cose, no? Ci fanno sentire in fondo ancor di più del "piloti virtuali" che si scazzottano in pista e fuori..... :boxe:

 

Allora,il fatto è accaduto al sesto giro.Lo guarderò.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

guardalo dalla prima curva del 6° giro fino al contatto del mio sorpasso....

Comunque,so che sono insistente,ma vi piace la foto che ho fatto della mia SEAT?

PELE,lo guarderò solo a partire dalle 20.30.La tele è occupata da mia sorella.... :piange:

 

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque,so che sono insistente,ma vi piace la foto che ho fatto della mia SEAT?

PELE,lo guarderò solo a partire dalle 20.30.La tele è occupata da mia sorella.... :piange:

 

Semplice ma allo stesso tempo bella!!!! Senti io giro su 1:43 con la leon, tu? secondo me è la più adatta a sta gara, non sarà velocissima in rettilineo ma nella parte lenta la sento incollata sull'asfalto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice ma allo stesso tempo bella!!!! Senti io giro su 1:43 con la leon, tu? secondo me è la più adatta a sta gara, non sarà velocissima in rettilineo ma nella parte lenta la sento incollata sull'asfalto!!!

 

Il migliore è stato 1:41...forse dico una balla...vado a controllare nelle classifiche.

Sì,1:41.Stasera testiamo io e te se ci sei a partire dalle 20.30?

Modificato da RallyWRC95

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...