Vai al contenuto

Torneo "campionato europeo turismo"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma domani a me viene difficilissimo, quasi impossibile!!!!

Fammi sapere di più, ciao.

Oggi pome manca rally al 100% ... non si può proprio fare. Dai di alla ragazza che ti serve un'oretta evvia, farò lo stesso anch'io. Se no sto campionato non lo finiamo più. Il problema è che io correrei anche di sera (escluso il sabato) ma pare che molti hanno difficoltà. Metttiamoci d'accordo, altrimenti salta a data da destinarsi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pome manca rally al 100% ... non si può proprio fare. Dai di alla ragazza che ti serve un'oretta evvia, farò lo stesso anch'io. Se no sto campionato non lo finiamo più. Il problema è che io correrei anche di sera (escluso il sabato) ma pare che molti hanno difficoltà. Metttiamoci d'accordo, altrimenti salta a data da destinarsi.

 

Guarda io preferirei la sera se devo essere sincero, l'importante e che si finisca per le 23.30 max le 00.00.

Devo necessariamente dormire le mie 8 ore, in mio lavoro mi richiede alta concentrazione se sbaglio faccio danno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
scusate l'intrusione, non sono iscritto al campiopnato, ma volevo chiedere se potevate postare ancora la cronostoria delle gare fatte perchè è veramente bella!! complimenti!

Grazie, ci sarà anche quella di sunset penisula, tranquillo :mrgreen:

 

Pelè! Domani pomeriggio per le 14 ci sei o no? ancora l'ho capito. :ph34r:

 

Gli latri ci sono? Gigi e V12 pare di si, revio pure, Rally lo becco stasera e chiedo, dave dov'è?. Cmq Domani mattina controllate questo 3D perchè se ci siamo tutti dstanotte metto l'annuncio definitivo. Io domani guiderò in stato di ebrezza quindi prevedo cmq un quinto o sesto posto :asd: :rotfl:

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ci sarà anche quella di sunset penisula, tranquillo :mrgreen:

 

Pelè! Domani pomeriggio per le 14 ci sei o no? ancora l'ho capito. :ph34r:

 

Gli latri ci sono? Gigi e V12 pare di si, revio pure, Rally lo becco stasera e chiedo, dave dov'è?. Cmq Domani mattina controllate questo 3D perchè se ci siamo tutti dstanotte metto l'annuncio definitivo. Io domani guiderò in stato di ebrezza quindi prevedo cmq un quinto o sesto posto :asd: :rotfl:

 

Io se ci sarò guidero fumato.....se non altro la macchina fumerà di sucuro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho qualche problemino dell'ultimo momento :whew:

 

Forse per la gara arrivo, se non mi vedete correte pure! Ci si becca alla prossima! :ok:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh scusate davvero, di solito sono un tipo preciso ma ieri sono tornato alle 5 e mezza e stavo come una pezza... E cmq è cambiato l'orario perchè la mia sveglia fa le 14:40 adesso :dance: Mi spiace di avervi fatto aspettare inutilmente, chiedo venia. A revioooooo, ma com'è che pure con l'audi parti sparato e non ti si vede più???? :ph34r: Postate i nuovi orari per la gara, e stavolta ci sarò, tranquilli. Bene, vado a spararmi un alra dose di caffè. C U

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh scusate davvero, di solito sono un tipo preciso ma ieri sono tornato alle 5 e mezza e stavo come una pezza... E cmq è cambiato l'orario perchè la mia sveglia fa le 14:40 adesso :dance: Mi spiace di avervi fatto aspettare inutilmente, chiedo venia. A revioooooo, ma com'è che pure con l'audi parti sparato e non ti si vede più???? :ph34r: Postate i nuovi orari per la gara, e stavolta ci sarò, tranquilli. Bene, vado a spararmi un alra dose di caffè. C U

All'audi le ho dato qualche anabolizzante :)..Cmq per gli orari a me va bene di pomeriggio.

Modificato da revio12
Link al commento
Condividi su altri siti

All'audi le ho dato qualche anabolizzante :)..Cmq per gli orari a me va bene di pomeriggio.

qualche? Lìaltra volta son caduto ma per curiosità in quanto giri? Io son sceso a 1 39 400 con la volvo, con le altre non mi riesce di scendere sotto l' 1.40

 

Ma che gomme monti? Smanetti col differenziale? Come acciderbola fai a partire a razzo? :ph34r:

 

 

 

Raga martedi pomeriggio partiamo?? Voglio passare a catalunya, sto sunset comincia a strmi sulle balle. prima lo facciamo e meglio è. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche? Lìaltra volta son caduto ma per curiosità in quanto giri? Io son sceso a 1 39 400 con la volvo, con le altre non mi riesce di scendere sotto l' 1.40

 

Ma che gomme monti? Smanetti col differenziale? Come acciderbola fai a partire a razzo? :ph34r:

 

 

 

Raga martedi pomeriggio partiamo?? Voglio passare a catalunya, sto sunset comincia a strmi sulle balle. prima lo facciamo e meglio è. :ph34r:

 

io c'è dalle 18in poi. Mercoledi invece al solito orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche? Lìaltra volta son caduto ma per curiosità in quanto giri? Io son sceso a 1 39 400 con la volvo, con le altre non mi riesce di scendere sotto l' 1.40

 

Ma che gomme monti? Smanetti col differenziale? Come acciderbola fai a partire a razzo? :ph34r:

 

 

 

Raga martedi pomeriggio partiamo?? Voglio passare a catalunya, sto sunset comincia a strmi sulle balle. prima lo facciamo e meglio è. :ph34r:

Giro sul 37...le gomme penso siano di serie...di partenza da fermo ha 7.2 ed ha 5.6 di accelerazione quindi spinge..

Cmq Martedi o Mercoledi ok!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Giro sul 37...le gomme penso siano di serie...di partenza da fermo ha 7.2 ed ha 5.6 di accelerazione quindi spinge..

Cmq Martedi o Mercoledi ok!

A revio! Arrivo, si comincia ascendere sotto i 40 con l'audi... :dance: Velocità di punta 245, è un aereo adesso :asd:

 

Sai dove perdo tanto? Hai presente le prime gicane e poi quel breve rettilineo? Subito dopo c'è quella curva sdreusa, se ci arrivo di terza vado largo e prendo il triangolino, se scalo in seconda perdo almeno mezzo secondo. :bang: Devo provare a zompare sul cordolo e vedere se mi da il triangolino.... :rolleyes:

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

io metto in seconda per non rischiare..cmq è meglio saltare sul cordolo interno visto che è anche grosso, riesci a tagliare bene.

Si, infatti è un bel cordolone :asd: BAsta che non cappotto. A revio, se schizzo avanti ricorda che sul rettilineo noon passi, ne potresti approfittare in curva, ma a sto giro ti mordo le chiappe, non ti lascio andare via... :prr: Fammi oliare bene i freni e sono pronto.

 

Oh rigà, allora martedi si parte! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti è un bel cordolone :asd: BAsta che non cappotto. A revio, se schizzo avanti ricorda che sul rettilineo noon passi, ne potresti approfittare in curva, ma a sto giro ti mordo le chiappe, non ti lascio andare via... :prr: Fammi oliare bene i freni e sono pronto.

 

Oh rigà, allora martedi si parte! :ok:

 

Io sta settimana posso di Martedi all'orario che avete detto va bene di pm. Il mercoledi non ci sarò mai quindi per me diventa off-limit

Date conferma per domani e tu Tripp vedi di andare a letto presto, ok? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sta settimana posso di Martedi all'orario che avete detto va bene di pm. Il mercoledi non ci sarò mai quindi per me diventa off-limit

Date conferma per domani e tu Tripp vedi di andare a letto presto, ok? :mrgreen:

Muahahahahah! Vabbè alle sei di pomeriggio è ok. E poi la mia sveglia faceva le 14 quando mi sono svegliato :prr: Qualcuno poteva dire che cambiava l'orario :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...