Vai al contenuto

Torneo "campionato europeo turismo"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è ancora un posto ?

Mi spiace ma con spartuzzo siamo in 8.

 

Puoi iscriverti però agli altri campionati che inizieranno presto. Il campionato europeo riaprirà i battenti con l'aggiornamento auto non appena finiremo gli altri. Però potrei portarmi avanti aprendo il 3d per cominciare le iscrizioni. Entro stasera tiro giù una bozza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.

Domani 2 Aprile terza gara di campionato, bla, bla, bla, sunset penisula

Ore 18:00

 

 

Si ma se domani alle 18.00 non si comincia con le qualifiche, io mi tiro fuori dal torneo!!!!!

 

Non voglio essere polemico, ma essendo che di giorno lavoro e di pm ho mille impegni, quando riesco ad essere presente x la gara io la voglio fare!!! Anche se dovessi partire da solo!!!!!! Anche se non c'è nessun divertimento!!! E una questione di serietà!!!!

 

Domenica ho fatto i salti mortali x esserci alle 14.15 ed alle 14.00 ero connesso, e niente salta tutto....Lunedi tra mille difficoltà eravamo riusciti a fare le qualifiche per poi rimandare xke ad un tratto gente ha lasciato la stanza xke non aveva 30 min (perchè tanto ci vuole x finire sta cavolo di gara)......

 

A parte il fatto che io gioco x divertirmi, questo è ovvio, pretendo però la massima serietà!!!! Cioè io sono un lavoratore e come molte persone che la mattina sono a lavoro, tutto quello che devono fare lo possono fare solo di pm.

 

A solo per la cronaca, sia l'Invitational Scion Trophy che tutti i prossimi tornei che tenterò di organizzare io, saranno solo dalle 19.00 alle 22.00

Non ho più la minima intenzione di organizzare o correre alle 17.00 o la domenica o i festivi!!!! Chi non può a questi orari è meglio che non si iscriva da subito.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, a sto giro si prende e si va, voglio passare a catalunya. Anche se mi è servita la gavetta sunset, in classe D non mi sta dietro nessuno ormai :rotfl: Prima lo odiavo sto circuito perchè no capivo le staccate alla cieca.. Ed invece l'ho inserito pure nel nuovo torneo. E' uno di quei circuiti dov'è difficile immaginare come sarà la gara :dance: E approposito, montate i freni da gara, se mi tamponate stavolta scendo dalla macchina e vi rincorro a piedi :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, a sto giro si prende e si va, voglio passare a catalunya. Anche se mi è servita la gavetta sunset, in classe D non mi sta dietro nessuno ormai :rotfl: Prima lo odiavo sto circuito perchè no capivo le staccate alla cieca.. Ed invece l'ho inserito pure nel nuovo torneo. E' uno di quei circuiti dov'è difficile immaginare come sarà la gara :dance: E approposito, montate i freni da gara, se mi tamponate stavolta scendo dalla macchina e vi rincorro a piedi :boxe:

 

Guarda che la scorsa volta a me mi hanno tamponato da dietro e sono arrivato su di te solo che siccome tu eri quello che più vicino toccavi il muro, hai avuto la peggio!!!

Io ormai c'ho perso le speranze!!! In partenza cerco di essere il più corretto di tutti, faccio passare se nn riesco a chiudere la traettoria in tempo, perchè so che quasi nessuno mette il piede sul freno!!!!

 

Cmq se adesso sei online dimmelo che attacco la xbox, visto che nn ho nulla da fare oggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la scorsa volta a me mi hanno tamponato da dietro e sono arrivato su di te solo che siccome tu eri quello che più vicino toccavi il muro, hai avuto la peggio!!!

Io ormai c'ho perso le speranze!!! In partenza cerco di essere il più corretto di tutti, faccio passare se nn riesco a chiudere la traettoria in tempo, perchè so che quasi nessuno mette il piede sul freno!!!!

 

Cmq se adesso sei online dimmelo che attacco la xbox, visto che nn ho nulla da fare oggi....

Sta arrivando la tipa, se ci sei dopo le 7 io ci sono. Dai pelè, si scherza, non fare il permaloso, la gara è tosta è le curve son strane, difficile capire quando e come staccano 8 piloti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta arrivando la tipa, se ci sei dopo le 7 io ci sono. Dai pelè, si scherza, non fare il permaloso, la gara è tosta è le curve son strane, difficile capire quando e come staccano 8 piloti :ph34r:

 

 

si credo di esserci dopo le 7 cosi vedo se posso scendere sotto il mio 1:37:800 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,visto le tanti discussioni su quello che era successo l'ultima volta aggiungo io qualcosa:L'ORARIO PER MARTEDÌ ERA PER LE 17.45 E QUASI NESSUNO C'ERA!Io mi definisco un orologino svizzero perché quando c'è un appuntamento con un orario mi presento sicuramente.Ora,non vorrei offendere le persone che sto citando per il loro ritardo,ma per queste cose ci vorrebbe un po' più di precisione meglio orari ed essere presenti per quell'orario.Poi,non è colpa vostra se non avete una buona connessione (partite dal fatto che io in quel giorno non riuscivo ad entrare in xbox live)e quindi questo lo accetto,ma non potete dire a me ed Unlimited che siamo delle persone che mollano all'ultimo momento.Scusate,se dovete prendere un aereo ad un orario ed arrivate in ritardo l'aereo vi saluta e bye bye.Cercate di avere un po' più di serietà in queste cose.Io cerco sempre di partecipare ma ho tempi ristretti.Se non c'è la puntualità allora posso anche togliermi dal torneo così non vengo criticato.Poi,ho anche un pizzico di paura per questa gara,ci sono pochi spazi e poche vie d'uscite,quindi il rischio di incidenti anche gravi e molto alto.Io non so,mi chiedo perché devo ancora bisticciare con dei buoni amici come voi.Cavolo ma perché dobbiamo interrompere questa bella amicizia tra di noi?So che non è facile organizzare tornei,visto che anch'io gli avevo creati ma non hanno avuto un grande successo.Quel martedì avevo fatto le qualificazioni poi ho anche spento per il fatto che non riuscivo a starci dentro col tempo e anche perché il temporale ha fatto cadere alcuni fulmini vicino a casa mia e hanno provocato una diminuzione di elettricità e i lampadari si spegnevano e si riaccendevano.Questo fatto posso collegarlo anche per il gruppo.Vi sentivo a scatti e penso che sia stato per questo.Nelle gare con danni simulazione e collisioni sempre attivate non è bello terminare con un ritiro per colpa del lag.Quindi finisco ripetendo di essere puntuali.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,visto le tanti discussioni su quello che era successo l'ultima volta aggiungo io qualcosa:L'ORARIO PER MARTEDÌ ERA PER LE 17.45 E QUASI NESSUNO C'ERA!Io mi definisco un orologino svizzero perché quando c'è un appuntamento con un orario mi presento sicuramente.Ora,non vorrei offendere le persone che sto citando per il loro ritardo,ma per queste cose ci vorrebbe un po' più di precisione meglio orari ed essere presenti per quell'orario.Poi,non è colpa vostra se non avete una buona connessione (partite dal fatto che io in quel giorno non riuscivo ad entrare in xbox live)e quindi questo lo accetto,ma non potete dire a me ed Unlimited che siamo delle persone che mollano all'ultimo momento.Scusate,se dovete prendere un aereo ad un orario ed arrivate in ritardo l'aereo vi saluta e bye bye.Cercate di avere un po' più di serietà in queste cose.Io cerco sempre di partecipare ma ho tempi ristretti.Se non c'è la puntualità allora posso anche togliermi dal torneo così non vengo criticato.Poi,ho anche un pizzico di paura per questa gara,ci sono pochi spazi e poche vie d'uscite,quindi il rischio di incidenti anche gravi e molto alto.Io non so,mi chiedo perché devo ancora bisticciare con dei buoni amici come voi.Cavolo ma perché dobbiamo interrompere questa bella amicizia tra di noi?So che non è facile organizzare tornei,visto che anch'io gli avevo creati ma non hanno avuto un grande successo.Quel martedì avevo fatto le qualificazioni poi ho anche spento per il fatto che non riuscivo a starci dentro col tempo e anche perché il temporale ha fatto cadere alcuni fulmini vicino a casa mia e hanno provocato una diminuzione di elettricità e i lampadari si spegnevano e si riaccendevano.Questo fatto posso collegarlo anche per il gruppo.Vi sentivo a scatti e penso che sia stato per questo.Nelle gare con danni simulazione e collisioni sempre attivate non è bello terminare con un ritiro per colpa del lag.Quindi finisco ripetendo di essere puntuali.

 

 

Non capisco bene cosa vuoi dire...sei leggermente confuso.....cmq nel mio intevento di prima, volevo solo dire che mi sono rotto le P A L L E di dover essere presente la domenica pm (io di solito l'intera domenica la passo con la mia ragazza visto che lavoriamo entrambe e nn ci vediamo quasi mai). Ho fatto i salti mortali per esserci e di certo quando gareggio io nn corro mai per vincere ma solo per divertirmi!!!! Quindi per me va benissimo giocare con collisioni attive e danni simulazione sul Sunset Full anche se nn ci sono vie di fuga e se i box escono alla cieca sulla pista...del resto se si rispetta la linea di uscita dei box è impossibile che ci siano incidenti.

Poi si io lo dico e lo ripeto: se alla fine si son fatte quelle benedette qualifiche, perchè nn si è poi corso? La gara avrebbe preso 30 min anche meno, visto che Sunset è una pista veloce!!!!

Certo se tu e Unlimited dovevate andar via perchè avevate altri impegni, va bene figurati è giusto cosi!!! Ma nn è giusto per chi è sempre puntuale ed addirittura anticipa, considerando anche il fatto che c'è chi cmq ha poco tempo x svagarsi per mille impegni di lavoro e non.....

 

Facciamo un esempio, io (come altri) sono stato presente sia domenica che lunedi, ma la gara nn si è potuta fare, ok anche se secondo me lunedi si poteva fare lo stesso....mettiamo che io o un altro (di quelli sempre presenti e puntuali) domani non si fossimo per motivi vari, a quanto pare si correrebbe lo stesso, giusto?

Beh ti dico solo che non sarebbe corretto, come nn sarebbe stato corretto saltare questa gare e passare direttamente a Catalunya solo perchè a qualcuno nn piace sto tracciato o perchè nn riesce a fare il tempone oppure perchè nn ci sono le vie di fuga.......

 

Chi fa di queste affermazioni, secondo me, non corre per divertimento ma corre solo per vincere e se nn ci riesce accampa scuse.....io spero solo di nn rompere più di un motore in sta gara, ma spero di divertirmi e basta, ma spero pure di riuscire a farla sta benedetta gara perchè non se ne puo più!!!!!

 

Ripeto che il mio nn è un rimprovero verso nessuno ne tantomeno voglio alimentare flame, solo che mi sembra giusto che chi è sempre puntuale e presente, sia messo nelle condizioni di potersi divertire ma chi non può garantire questo per mancanza di tempo od altro, non debba inficiare sempre sugli altri, che magari x essere davanti ad una tv ed una console devono trovare quelle due ore buche (il mio caso).

 

Difatti come ho detto in un altro post, se mai proporrò un torneo di lunga durata io, lo frò solo dal Lunedi al Venerdi dalle 19 alle 22 max e solo una gara a settimana!!! cosi chi lo vuole fare sa che si corre solo una volta a settimana per nn piu di 1 ora e 30 min.....

 

Ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco bene cosa vuoi dire...sei leggermente confuso.....cmq nel mio intevento di prima, volevo solo dire che mi sono rotto le P A L L E di dover essere presente la domenica pm (io di solito l'intera domenica la passo con la mia ragazza visto che lavoriamo entrambe e nn ci vediamo quasi mai). Ho fatto i salti mortali per esserci e di certo quando gareggio io nn corro mai per vincere ma solo per divertirmi!!!! Quindi per me va benissimo giocare con collisioni attive e danni simulazione sul Sunset Full anche se nn ci sono vie di fuga e se i box escono alla cieca sulla pista...del resto se si rispetta la linea di uscita dei box è impossibile che ci siano incidenti.

Poi si io lo dico e lo ripeto: se alla fine si son fatte quelle benedette qualifiche, perchè nn si è poi corso? La gara avrebbe preso 30 min anche meno, visto che Sunset è una pista veloce!!!!

Certo se tu e Unlimited dovevate andar via perchè avevate altri impegni, va bene figurati è giusto cosi!!! Ma nn è giusto per chi è sempre puntuale ed addirittura anticipa, considerando anche il fatto che c'è chi cmq ha poco tempo x svagarsi per mille impegni di lavoro e non.....

 

Facciamo un esempio, io (come altri) sono stato presente sia domenica che lunedi, ma la gara nn si è potuta fare, ok anche se secondo me lunedi si poteva fare lo stesso....mettiamo che io o un altro (di quelli sempre presenti e puntuali) domani non si fossimo per motivi vari, a quanto pare si correrebbe lo stesso, giusto?

Beh ti dico solo che non sarebbe corretto, come nn sarebbe stato corretto saltare questa gare e passare direttamente a Catalunya solo perchè a qualcuno nn piace sto tracciato o perchè nn riesce a fare il tempone oppure perchè nn ci sono le vie di fuga.......

 

Chi fa di queste affermazioni, secondo me, non corre per divertimento ma corre solo per vincere e se nn ci riesce accampa scuse.....io spero solo di nn rompere più di un motore in sta gara, ma spero di divertirmi e basta, ma spero pure di riuscire a farla sta benedetta gara perchè non se ne puo più!!!!!

 

Ripeto che il mio nn è un rimprovero verso nessuno ne tantomeno voglio alimentare flame, solo che mi sembra giusto che chi è sempre puntuale e presente, sia messo nelle condizioni di potersi divertire ma chi non può garantire questo per mancanza di tempo od altro, non debba inficiare sempre sugli altri, che magari x essere davanti ad una tv ed una console devono trovare quelle due ore buche (il mio caso).

 

Difatti come ho detto in un altro post, se mai proporrò un torneo di lunga durata io, lo frò solo dal Lunedi al Venerdi dalle 19 alle 22 max e solo una gara a settimana!!! cosi chi lo vuole fare sa che si corre solo una volta a settimana per nn piu di 1 ora e 30 min.....

 

Ciao....

 

Anche tu mi sembri un po' confuso: partiamo dal fatto che io l'ho anche detto,potevate anche correre senza di me quindi non sono quella persona descritta da te che vuole vincere solamente.Guardate,se volete tolgo il disturbo e me ne vado dal torneo...ditemi voi.

 

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu mi sembri un po' confuso: partiamo dal fatto che io l'ho anche detto,potevate anche correre senza di me quindi non sono quella persona descritta da te che vuole vincere solamente.Guardate,se volete tolgo il disturbo e me ne vado dal torneo...ditemi voi.

 

 

Vedo con dispiacere che nn hai capito nulla di ciò che volevo dire io.....vabbe lascia stare tutto in fondo è solo un gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con dispiacere che nn hai capito nulla di ciò che volevo dire io.....vabbe lascia stare tutto in fondo è solo un gioco.

E va bene sono un ignorante.Ok.Ci si vede in gara,potrei anche correre con la Bora...si vedrà...oppure con l'audi.

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si ragazzi, è acqua passata su. :rolleyes:

 

Alla fine è sempre stato un problema di tutti su tutti i vari videogiochi mettersi d'accorso e trovarsi negli stessi e identici orari sul live.

 

Caspita, faccio fatica molte volte a beccare i miei amici con cui gioco sempre con gli altri titoli e non dobbiamo fare fatica noi che a mala pena ci "conosciamo" ?

 

E' normale che accadano problemi di questo genere che poi portano ad un rinvio di gara. Ognuno di noi ha degli impegni, chi lavora - chi studia o chi deve semplicemente farsi i caxxi suoi. Quindi discutere di questa cosa secondo me non serve a nulla perchè tanto la situazione non cambierebbe.

 

Vita reale prima di tutto, poi il gioco. Penso che funzioni così per tutti (oddio, tutti no! Ci sono di quei pazzi sul live che la loro vita la passano esclusivamente sui videogiochi :ph34r: )

 

Quindi.... pensiamo alla gara di domani :mrgreen:

 

Domani rischio di arrivare davvero ultimo. Ho 2 audi, non una, S4 che girano più o meno allo stesso tempo con assetti diversi.... E avevo un assetto (completamente perduto :bang: ) che girava a 1.39

 

Era sempre più lento rispetto a quello di alcuni di voi però...

 

Ora giro a 1.42 una cosa tristissima....al massimo riesco a fare un 1.41.9xx :piange:

 

Ed ho avuto poco tempo per provare a fare dei giri seri e rivedere completamente l'assetto. Domani quindi mi connetterò presto e proverò a lavorarci su cercando di ri ottenere almeno un 1.40 , meglio il 1.39 ... altrimenti per me domani prevedo l'ultimo posto :acc:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Solo un consiglio che ha svoltato e parecchio anche la mia audi. Monta il motore Biturbo :fischio:

Oggi si parte, puntuali mi raccomando.

 

Un appunto: incombe il rischio di parecchi incidenti, tamponamenti e motori rotti. Diciamo che secondo me ci saranno parecchie soste ai box impreviste... Se succedono disastri come nella prima prova non voglio vedere su questo topic nè reclami nè lamenti. Usate i pm per chiarirvi e/o incolparvi. Qui si parla di assetti, auto, orari, gare e a volte di cazzaate, ma sempre tenendo conto che è un gioco e si gioca per divertimento, se voglio irritarmi mi guardo una puntata di Amici di Maria De Filippi.

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io infatti non capisco perchè dovremmo incazzarci nel caso per errore si vada addosso a qualcuno. Se fatto apposta è un altro discorso, ma dal momento che giochiamo correttamente tutti quanti se capita l'errore, pazienza.

 

Ci fosse una coppa d'oro in palio capirei....ma siccome non si vince nulla...

 

Ma poi amici non era finito? :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un consiglio che ha svoltato e parecchio anche la mia audi. Monta il motore Biturbo :fischio:

Oggi si parte, puntuali mi raccomando.

 

Un appunto: incombe il rischio di parecchi incidenti, tamponamenti e motori rotti. Diciamo che secondo me ci saranno parecchie soste ai box impreviste... Se succedono disastri come nella prima prova non voglio vedere su questo topic nè reclami nè lamenti. Usate i pm per chiarirvi e/o incolparvi. Qui si parla di assetti, auto, orari, gare e a volte di cazzaate, ma sempre tenendo conto che è un gioco e si gioca per divertimento, se voglio irritarmi mi guardo una puntata di Amici di Maria De Filippi.

 

 

Ti quoto in pieno!!! Si gioca solo per divertimento mica per altro giusto Tripp?Non vedo l'ora di partire con il Ferrari Challenge.....con la tua bella macchinina!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Muahahaahahahaha! E' incredibile quanto le cose accadano velocemente in gara, ma il replay me lo sono gustato... :asd: Domani vi posto la cronostoria, e quante sorprese...

 

Pelè infierisci ancora?? Dovete sapere che ieri pomeriggio ci siam giocati una challenge stradale su sunset penisula, otto giri secchi con le audi...

 

 

 

...e ho perso. :ph34r: Ma mi rifarò non temere, oggi ti sei salvato soltanto perchè ho spaccato il motore al primo giro,anzi... alla prima staccata e giravo in 1.43, roba da lama nei polsi.

 

 

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Muahahaahahahaha! E' incredibile quanto le cose accadano velocemente in gara, ma il replay me lo sono gustato... :asd: Domani vi posto la cronostoria, e quante sorprese... :asd:

 

Pelè infierisci ancora?? :prr: Dovete sapere che ieri pomeriggio ci siam giocati una challenge stradale su sunset penisula, otto giri secchi con le audi...

 

 

 

...e ho perso :ph34r: Ma mi rifarò non temere, oggi ti sei salvato soltanto perchè ho spaccato il motore al primo giro,anzi... alla prima staccata :asd: e giravo in 1.43, roba da lama nei polsi. :ph34r:

mi manderesti il replay? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Muahahaahahahaha! E' incredibile quanto le cose accadano velocemente in gara, ma il replay me lo sono gustato... :asd: Domani vi posto la cronostoria, e quante sorprese... :asd:

 

Pelè infierisci ancora?? :prr: Dovete sapere che ieri pomeriggio ci siam giocati una challenge stradale su sunset penisula, otto giri secchi con le audi...

 

 

 

...e ho perso :ph34r: Ma mi rifarò non temere, oggi ti sei salvato soltanto perchè ho spaccato il motore al primo giro,anzi... alla prima staccata :asd: e giravo in 1.43, roba da lama nei polsi. :ph34r:

son qui che fremo in attesa della cronostoria... :D

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Muahahaahahahaha! E' incredibile quanto le cose accadano velocemente in gara, ma il replay me lo sono gustato... :asd: Domani vi posto la cronostoria, e quante sorprese... :asd:

 

Pelè infierisci ancora?? :prr: Dovete sapere che ieri pomeriggio ci siam giocati una challenge stradale su sunset penisula, otto giri secchi con le audi...

 

 

 

...e ho perso :ph34r: Ma mi rifarò non temere, oggi ti sei salvato soltanto perchè ho spaccato il motore al primo giro,anzi... alla prima staccata :asd: e giravo in 1.43, roba da lama nei polsi. :ph34r:

Tripp lo potresti mandare anche a me? Grazie. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tripp mandalo a tutti il replay che così fai prima :mrgreen:

 

Anzi, la prossima volta avvisaci che io tendo a dimenticarmi di salvarlo! :mrgreen:

 

Comunque, mi sa che per la prossima gara cambio auto. Però non è sicuro. Con l'audi ultimamente ci sto litigando troppo e sto facendo tempi disastrosi :bang:

 

Domanda: ma siete tutti esperti di messa a punto? :ph34r:

 

Ancora non mi spiego come fate a fare certi temponi!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

cronostoria gara 3 (Sunset penisula)

 

Partenza a razzo per v12 seguito da Dave e il resto del gruppo, partono più lente le due leon di revio e rally ma il gruppo si compatta alla prima staccata, toccatine e gomme che fumano non mancano, tripp scala troppo in fretta dato che la sua traiettoria non era delle migliori e spacca il motore, mentre revio fa una specie di gioco di prestigio e passa "attraverso" 5 auto portandosi dalla penultima alla seconda posizione. (Ma come ha fatto?). :ph34r:

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/suns1-1.jpg

 

IL primo a sverniciare il povero tripp e spartuzzo, che lo sbeffeggia sorpassandolo su due ruote.

Nel secondo breve rettilineo è il turno di pelè che supera tripp a velocità immane.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/suns18-1.jpg

 

in staccata però si ritrova a lucidare la fiancata della bora di spartuzzo ed entra in testacoda. Stessa manovra a seguire tra tripp e Dave. Spartuzzo e tripp hanno la meglio ed escono dal groviglio mentre il povero dave viene centrato pure dalla leon di rally.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/suns9-1-1.jpg

 

Le uniche due auto aerodinamicamente apposto restano l'audi di V12 e la leon di revio che sul rettilineo fa schizzare quella scatoletta a non so quanto e va a prendersi la prima posizione. Pura magia poichè l'audi senza spoiler di V12 se tanto mi da tanto dovrebbe viaggiare sui 250Kmh... Infatti si vocifera che revio una volta sia andato cosi veloce da tornare indietro nel tempo. :ph34r:

 

Vano invece il tentativo di tripp di star dietro alla bora e quindi non può far altro che guardarsi negli specchietti attendendo il prossimo che lo sorpasserà. Ed infatti in agguato c'è già rally che ci mette poco a prendersi la quarta posizione e lasciarsi alle spalle la nube nera che fuoriesceinesorabil dall's4 di tripp

Si battaglia alle loro spalle anche tra Dave e pelè che sembra più che deciso che mai a rimontare e l'auto di certo glielo permette.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/suns15-1.jpg

 

Pelè brucia dave e si avvicina velocemente a Tripp. Nella curva di mezzo però arriva largo e tripp ne approfitta per incollarcisi dietro e pregare che iddio mandi un pò di scia dal cielo. Ma nulla da fare. In compenso zompettando l's4 di dave comincia a sentire odore di motore bruciato... Lo sa Tripp che da li a poco verrà umiliato per l'ennesima volta.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/Forza46-1.jpg

 

Cerca di resistere il motore fumante dell'audi ma è come la storia di quel tizio all'inferno costretto per l'eternità a spingere unm masso su di una collina che inevitabilmente riprecipita a valle. Al quinto giro quasi a dire "Mandocazzovai?" :asd: dave passa tripp su due ruote. Sbeffeggiato ma non afflitto il tripp non può far altro che spingere quel che può aspettando la sosta ai box ed un motore nuovo.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/suns30-1.jpg

 

 

Pelè nel frattempo si incolla a rally e comincia una lotta senza esclusione di colpi. Più precisa la leon, troppo veloce l'audi. Si inseguono, si sorpassano, si scornano per più di metà gara.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/X17-1.jpg

 

 

Al settimo giro la bora di spartuzzo aggancia l's4 di V12 che probabilmente comincia a pagare la scelta di non montare nessun alettone, quindi zero aerodinamica. Ha la meglio l'audi dato che spartuzzo per evitare il contatto in vista dei cordoli inchioda lasciando scappare nuovamente V12. Al decimo giro spartuzzo che segue ancora a distanza ravvicinata V12 si dimentica di rientrare ai box,(Muahaahaha) :asd: tira giu un frenatone pazzesco all'ultimo momento, si rigira, percorre 500 metri in contromano (roba da squalifica) e rientra ai box. . Bravissimo.L'errore infatti amio parere gli costa più che caro dato che con l'agevolazione dell'aerodinamica e le gomme fredde dell'audi poteva avere la meglio. Pazienza...

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/suns39-1.jpg

 

 

 

Il duello leon/audi invece resta acceso fino al nono giro dove la poca aderenza della leon FF comincia ad accentuarsi. All'uscita dei box pelè sembra ormai in netto vantaggio ma rally non molla e nel tentativo di recuperare prende un cordolo a tavoletta e cappotta, (Muahahahaha) :asd: e ancora cappotta, e cappotta ancora... poi si incolla nella ghiaia. La povera leon è ridotta ad un cumulo di macerie. Nel frattempo passano anche dave e tripp. Rally percorre altri 500 metri, poi accorgendosi che lo supera anche un gatto che passava di li per caso parcheggia a lato pista e getta le chiavi. Gara conclusa per il buon pilota fantasma.

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/Forza21-1.jpg

.

 

Tripp FINALMENTE col motore rimesso in sesto ritorna ad attaccare Dave. I due se la duelleggiano per qualche giro poi l'unico pilota al mondo capace di spaccare il motore alla prima curva del primo giro ricomincia a scendere (Dio sia lodato... sempre sia lodato) sotto l'1.39 e prende il largo a pochi giri dalla fine.Da li in poi un solo pensiero ronza nella testa di tripp "Pelà spacca il motore, pelò spacca il motore, pelò spacca il motore". :asd: Pultroppo le gufate non vanno a buon fine e pelè segna il suo record personale di zero motori bruciati in un'intera gara. :acc: Chiude in prima posizione con spropositato vantaggio revio, seguito da V12 e spartuzzo.

 

 

http://i834.photobucket.com/albums/zz270/Tripp842/Campionato%20europeo%20turismo/Sunset%20penisula/Forza41-1.jpg

 

end

 

La classifica in prima pagina.

 

Ragazzi il replay lo metto sulla vetrina. Cercatevi ETCCSunsetpen

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...