Vai al contenuto

Torneo "campionato europeo turismo"


Messaggi raccomandati

Non ho capito, bisogna cambiare auto in questo campionato e sceglierne tra una del nuovo elenco?

 

O è per un altro eventuale campionato?

 

:ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 297
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok, il regolamento è in prima pagina, con la lista auto e il resto. Puntuale all'orario prestabilito. Benvenuto ;)

Grazie. :mrgreen: Come auto ho scelto la Bora, e ora sto cercando di prepararla meglio che posso. Sarò puntuale alle 17:45.

 

Non ho capito, bisogna cambiare auto in questo campionato e sceglierne tra una del nuovo elenco?

 

O è per un altro eventuale campionato?

 

:ph34r:

Credo siano per un eventuale nuovo campionato.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, il regolamento è in prima pagina, con la lista auto e il resto. Puntuale all'orario prestabilito. Benvenuto ;)

 

 

Riguardo questa idea proporrei anche l'aggiornamento auto :drunken: (Prima c'è cmq la scirocco cup)

 

ed eliminerei la zavorra.

 

Lista auto

 

Bmw M3 E92

Audi S4 2010

La bora verrà sostituita con l'alfa brera

Saab 9-3 Turbo x

Seat leon supercup

Volvo C30 R

 

 

New entry

 

Maserati Granturismo,lotus carlton e jaguar XKR-S

 

 

:drunken:

 

 

No no caro!!!!!!!!! Se c'è qualcosa da fare prima è l' Invitational Scion Trophy!!!!!!

 

Cmq io mi sto mettendo sul live a partire da adesso e rimarro fino alla gara, se c'è qualcuno facciamo qualche giro di prova!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che due cocomeri!!! non c'è stato verso di connettersi...alcuen volte mi si è pure disconnessa...bha! :crazy:

 

Mi dispiace piu che altro per chi doveva finire presto...

 

C'è stata una serie di motivi che non hanno permesso di giocare fare la gara vera e propria ma soltanto la qualifica.

 

Tra l'altro ho saputo proprio poco fà che c'era una sorta di manuntenzione con il server del Live. Quindi il tuo problema può darsi che sia stato dovuto a quello.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa di sfigato in questa pista. Bene, giovedi alle 5:30. Raga ve prego togliamoci dalle palle sta gara che non ne posso più di sto circuito. E ho capito pure il problema di sto circuito, nessuna via di fuga, sfiori un muretto di cemento e ti ritrovi con il motore fuori uso... bah. Cmq peccato non aver salvato il replay, la prova è stata uno sfascio. Non so chi tampona pelè, pelè mi prende in staccata e finisco drittto contro il muro. Motore andato. Dopo qualche giro rientro ai box e all'uscità revio mi zompa addosso a 240kmh :asd: La sua auto si ferma, la mia arranca, aarriva pelè a 245kmh e ci travolge entrambi :asd: Alla fine c'era solo V12 che girava solo. Gara annullata. Alla seconda decido da pirla di non frenare sul megacordolo, V12 era affianco. lui passa, io finisco su due ruote e prendo il muretto. Motore 2 andato. :asd: Revio come sempre ha fatto il fenomeno, pure con la leon. Per la prossima gara potrà usare solo il dodge ram, elaborazioni consentite: marmitta. :asd:

 

 

Giovedi terza gara di campionato, mi sto stancando pure a scriverlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornando alla questione orari, volevo dirvi che se per caso non riesco più a trovarmi con voi, mi cancello dal campionato.

 

Io purtroppo, come dissi tempo fà, posso stare connesso fino alle 18.30 max. Dato che non ho voglia di avere colpe, piuttosto mi ritiro e prende il mio posto qualcun'altro e amici come prima.

 

Altre soluzioni non le vedo!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo venia per oggi ma ho avuto incombenti problemi famigliari e a mio malgrado mi sono dovuto disconnettere. Io giovedì a quell'ora potrei non esserci (purtroppo lo so solo domani), che ne dite di Venerdì pomeriggio alla stessa ora?

PS: Mi scuso se durante il mio breve tratto di gara ho tamponato qualcuno, ma stavo gareggiando mentre parlavo al telefono e non riuscivo a governare l'auto in modo consono.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Fatemi sapere se ci siete tutti alle 5 domani. Io non vorrei lasciare indietro nessuno, ho tirato dentro spartuzzo per correre in otto e il campionato lo abbiamo cominciato insieme e lo finiamo insieme. Pultroppo capisco che metter d'accordo otto teste non è facile e sfiga ha voluto che ieri gigi non è riuscito ad entrare altrimenti adesso la gara era già archiviata. Giovedi alle 5 se ci siete tutti, Se no si passa a venerdi, se no a sabato. Pultroppo io la sera non ci sono, o meglio ci sono soltanto sul tardi... molto tardi. La mattina si potrebbe fare se non è domenica. Quindi anche venerdi mattina. Domani vado a farmi assumere e non ci sono (che palle). C u belli.

Modificato da Tripp
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi sapere se ci siete tutti alle 5 domani. Io non vorrei lasciare indietro nessuno, ho tirato dentro spartuzzo per correre in otto e il campionato lo abbiamo cominciato insieme e lo finiamo insieme. Pultroppo capisco che metter d'accordo otto teste non è facile e sfiga ha voluto che ieri gigi non è riuscito ad entrare altrimenti adesso la gara era già archiviata. Giovedi alle 5 se ci siete tutti, Se no si passa a venerdi, se no a sabato. Pultroppo io la sera non ci sono, o meglio ci sono soltanto sul tardi... molto tardi. La mattina si potrebbe fare se non è domenica. Quindi anche venerdi mattina. Domani vado a farmi assumere e non ci sono (che palle). C u belli.

 

 

io ci sono a domani e mi metto davanti tutti con il mio 1:37:800

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, aspettiamo V12 che non credo mancherà. Cmq ragazzi durante la gara fate attenzione sempre ai lati, soprattutto nelle parti larghe, e molta attenzione all'uscità dei box. Come già detto non ci sono vie di fuga e preso un muretto potete dire addio alla gara, a meno che non decidiamo di limitare i danni. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...